GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cattivo gusto di Pippo Baudo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Il cattivo gusto di Pippo Baudo

Messaggio da Crysania » 27 feb 2008, 16:31

Non so se ierisera avete seguito il TG delle 20.00 su Rai 1.
Al termine c'è stato il classico collegamento con San Remo... :x:
E' incredibile... Pippo Baudo commentando il bassissimo indice di ascolti della prima serata ha addirittura citato tra le cause il fatto che Chi l'ha visto con la disgrazia di Gravina di Puglia ha avuto un audience molto alto lasciando sottintendere che aveva sottratto una fetta di pubblico al Festival...
PIPPO BAUDO MI FAI VOMITARE :x:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il cattivo gusto di Pippo Baudo

Messaggio da nemo » 27 feb 2008, 16:42

Si e non solo: hai visto al TG1 la conferenza di oggi? Parolacce a non finire e rivolgendosi agli italiani ha detto che il picco di ascolto c'é stato nel momento della litigata da Fegiz e l'altro, secondo lui il pubblico ama solo questo e non la bella TV.
Amo i miei due figli!!!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 27 feb 2008, 16:58

Crysania ha scritto:Non so se ierisera avete seguito il TG delle 20.00 su Rai 1.
Al termine c'è stato il classico collegamento con San Remo... :x:
E' incredibile... Pippo Baudo commentando il bassissimo indice di ascolti della prima serata ha addirittura citato tra le cause il fatto che Chi l'ha visto con la disgrazia di Gravina di Puglia ha avuto un audience molto alto lasciando sottintendere che aveva sottratto una fetta di pubblico al Festival...
PIPPO BAUDO MI FAI VOMITARE :x:
quoto :x: " confidava di fare maggiori ascolti martedi" ( sperando non ci fossero altri bambini morti a rompergli le balls)
:pistole :pistole :pistole

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 27 feb 2008, 17:07

:x: penoso!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 17:12

nemo ha scritto:Si e non solo: hai visto al TG1 la conferenza di oggi? Parolacce a non finire e rivolgendosi agli italiani ha detto che il picco di ascolto c'é stato nel momento della litigata da Fegiz e l'altro, secondo lui il pubblico ama solo questo e non la bella TV.
bèh, nn ha tutti i torti... se i reality fanno tanto audience ci sarà un perchè :fischia
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 feb 2008, 17:30

Anche io penso che non abbia tutti i torti e per quanto riguarda il discorso dei fratellini era chiaro che si parlava "solo" di audience non certamente dell'aspetto umano...sarà pure Pippo baudo ma un cuore penso ce l'abbia pure lui.... :che_dici
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 27 feb 2008, 18:10

ros ha scritto:Anche io penso che non abbia tutti i torti e per quanto riguarda il discorso dei fratellini era chiaro che si parlava "solo" di audience non certamente dell'aspetto umano...sarà pure Pippo baudo ma un cuore penso ce l'abbia pure lui.... :che_dici
certo che parlava di audience, ma sarebbe stato di buon gusto evitare...
a mio parere
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 27 feb 2008, 19:09

la verità è che il festival è una vera schifezza anacronistica, io lo abolirei e userei tutti i soldi che si psendno x pagare quelle due sciacquette (ma l'avete viste? sono una + penosa dell'altra!) e il pippo x sfamare tanti bambini che muoiono di fame.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 feb 2008, 19:10

chiaraG ha scritto:la verità è che il festival è una vera schifezza anacronistica, io lo abolirei e userei tutti i soldi che si psendno x pagare quelle due sciacquette (ma l'avete viste? sono una + penosa dell'altra!) e il pippo x sfamare tanti bambini che muoiono di fame.....
Giusto!
Amo i miei due figli!!!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 feb 2008, 19:25

chiaraG ha scritto:la verità è che il festival è una vera schifezza anacronistica, io lo abolirei e userei tutti i soldi che si psendno x pagare quelle due sciacquette (ma l'avete viste? sono una + penosa dell'altra!) e il pippo x sfamare tanti bambini che muoiono di fame.....
quoto ogni parola...quello schifo di festival lo paghiamo noi con il canone... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 27 feb 2008, 20:33

cristina1967 ha scritto:quoto :x: " confidava di fare maggiori ascolti martedi" ( sperando non ci fossero altri bambini morti a rompergli le balls)
gli e' andata male!! ieri c'era lo speciale di Emilio Fede sulla disgrazia di Gravina!!

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 27 feb 2008, 21:30

miranda72 ha scritto:
cristina1967 ha scritto:quoto :x: " confidava di fare maggiori ascolti martedi" ( sperando non ci fossero altri bambini morti a rompergli le balls)
gli e' andata male!! ieri c'era lo speciale di Emilio Fede sulla disgrazia di Gravina!!

Io mi sono vista Fede infatti!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 feb 2008, 22:58

nemo ha scritto:
Giusto!
QUOTO :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 feb 2008, 23:09

ros ha scritto:Anche io penso che non abbia tutti i torti e per quanto riguarda il discorso dei fratellini era chiaro che si parlava "solo" di audience non certamente dell'aspetto umano...sarà pure Pippo baudo ma un cuore penso ce l'abbia pure lui.... :che_dici
per quanto mi possa stare sullo stomaco pippo baudo, la penso anche io così...

Per quanto riguarda invece l'abolizione del festival sanremo per sfamare il terzo mondo... vabbeh.... :ahaha

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 feb 2008, 23:16

kla ha scritto: Per quanto riguarda invece l'abolizione del festival sanremo per sfamare il terzo mondo... vabbeh.... :ahaha
Tsè, ti si deve spiegare sempre tutto.... E' stato scritto solo per tirare su l'auditel di questo post, no? :fischia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 23:19

Credo che siano stati i giornalisti a battere il tasto dell'audience e che il Pippo nazionale abbia solo risposto cercando di spiegarne il calo vistoso...almeno io l'ho interpretata così.

Riguardo i soldi spesi per il Festival trovo anche io che siano troppi ( anche se non è l'unico caso e ci sarebbe una lista da fare su chi se ne frega del prossimo e vive nella bambagia..Clero in primis ..vabbè ) ma chiamare sciacquette le due vallette che c'entra? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 28 feb 2008, 9:14

Mi assale un dubbio atroce: non è che la gente non guarda il festival perchè del festival non gliene importa una fava!? Pure mia nonna mi ha detto "non lo guardo più il festival, mi ha stufato, è sempre uguale!" E ha 82 anni!!!!! :prrrr
Che poi vadano bene programmi tutti tette e c...i, è vero...
Ma la televisione si può anche spegnere, o non accendere proprio!!!
Non mi pare che il festival rappresenti la tv "di qualità"!!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 feb 2008, 10:13

ma non è ora che pippo vada in pensione e lasci il posto a qualche giovane un po' meno accentratore e arteriosclerotico???
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 feb 2008, 10:19

noemy ha scritto:ma non è ora che pippo vada in pensione e lasci il posto a qualche giovane un po' meno accentratore e arteriosclerotico???

oooohhhhhhhhh finalmente qualcuna che la dice giusta!!!! io quest'anno nn ho sintonizzato la tv su raiuno proprio perchè c'era lui e quello scem@di chiambretti, che sinceramente a me fà venire da piangere in tandem con baudo.
il festival deve anche far divertire.. e pippobaudo lasciatemelo dire, sarà pure professionale, ma è di una paaaaaallaaaaaaaaaaaa allucinante, la sua visione và benissimo per chi soffre di stitichezza :ahah
Immagine

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 28 feb 2008, 10:46

YLeNia ha scritto: Riguardo i soldi spesi per il Festival trovo anche io che siano troppi ( anche se non è l'unico caso e ci sarebbe una lista da fare su chi se ne frega del prossimo e vive nella bambagia..Clero in primis ..vabbè ) ma chiamare sciacquette le due vallette che c'entra? :domanda
:domanda :domanda :domanda
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”