Ho un ritardo di ciclo di circa 1 settimana, ho fatto il test di gravidanza al secondo gg di ritardo....e negativo.....Ad oggi ancora le rosse non compaiono...non so cosa fare...rifaccio il test????contatto il medico?sono in paranoia....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST NEGATIVO MA LE ROSSE NON ARRIVANO!
- mammola02
- New~GolGirl®

TEST NEGATIVO MA LE ROSSE NON ARRIVANO!
Ciao a tutte....ho un piccolo grande problemino...
Ho un ritardo di ciclo di circa 1 settimana, ho fatto il test di gravidanza al secondo gg di ritardo....e negativo.....Ad oggi ancora le rosse non compaiono...non so cosa fare...rifaccio il test????contatto il medico?sono in paranoia....

- lore77
- New~GolGirl®

Re: TEST NEGATIVO MA LE ROSSE NON ARRIVANO!
Io farei un altro test se fosse di nuovo negativo contatterei il medico, sono nella tua stessa situazione oggi 30°giorno niente rosse test negativo
per te
mamma di Nael 5.8.02 4.190 kg, Nicolò 22.6.06 3.590 kg ,Giona 4.2.09 3.350 kg e Tessa Sonia 12.5.10 2.600 kg
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

martinuccia, hai monitorato l'ovulazione? come fai a dire che sei in ritardo di una settimana?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

marty rifai il test!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- mammola02
- New~GolGirl®

dreamyeyes ho fatto i conti dall'ultima mestruazione avuta dopo aver interrotto a metà ciclo la pillola....devo fare qualche altro conto oppure ho sbagliato i conti?????

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

che pillola?
se hai sospeso la pillola è facile che il sistema ormonale si debba rimettere un pò a posto.
Può anche darsi che tu non abbia ancora ovulato visto che non hai monitorato l'ovetto.. può darsi che tu abbia ovulato e che sia incinta ma che non ci sia la giusta concentrazione di Bhcg per essere rilevata dal test.. può darsi che hai ovulato la settimana scorsa o tre giorni fa e quindi deve ancora passare la fase luteale.. capisci? ce ne sono tante di spiegazioni..

se hai sospeso la pillola è facile che il sistema ormonale si debba rimettere un pò a posto.
Può anche darsi che tu non abbia ancora ovulato visto che non hai monitorato l'ovetto.. può darsi che tu abbia ovulato e che sia incinta ma che non ci sia la giusta concentrazione di Bhcg per essere rilevata dal test.. può darsi che hai ovulato la settimana scorsa o tre giorni fa e quindi deve ancora passare la fase luteale.. capisci? ce ne sono tante di spiegazioni..
- mammola02
- New~GolGirl®

ho capito....grazie...prendevo la yasmine....cosa mi consigli di fare??

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

guarda, io farei così:
- rifarei il test, se positivo vuol dire che era veramente troppo presto quando lo hai fatto la prima volta
- se è negativo, puoi decidere se aspettare ancora una settimana (sempre che tu non dovessi avvertire problemi particolari tipo dolori, perdite strane ecc..) e poi farei un consulto dal gine.

- rifarei il test, se positivo vuol dire che era veramente troppo presto quando lo hai fatto la prima volta
- se è negativo, puoi decidere se aspettare ancora una settimana (sempre che tu non dovessi avvertire problemi particolari tipo dolori, perdite strane ecc..) e poi farei un consulto dal gine.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CIAO, IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA, ANCHE SE NON SAREBBE UNA COSA RICERCATA,ANZI! CAPITATA, PERCHE' CERCAVAMO DI STARE ATTENTI!
IO ADDIRITTURA HO UN CICLO BREVE E QUINDI SONO COSI' NERVOSA, IN PANICO PERCHE' NON ARRIVANO MA ALLO SESSO TEMPO FATTI 2 TEST E NIENTE!!! NEGATIVO!
M porca miseria!!!!e allora? comunque ho preso app.to dal gine perchè hmmmm...non sono convinta e anche tu riprova! tanto più che voi lo cercavate!!!
M porca miseria!!!!e allora? comunque ho preso app.to dal gine perchè hmmmm...non sono convinta e anche tu riprova! tanto più che voi lo cercavate!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- dany76
- Original~GolGirl®

ma la pillola quando l'hai sospesa?
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- mammola02
- New~GolGirl®

L'ho sospesa il 20 gennaio all'improvviso, dopo 2 giorni ho avuto il ciclo(almeno penso fosse quello) ma poi non mi è più arrivato....

- principessa74
- Master~GolGirl®

perchè non provi direttamente a fare le beta?

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Prova a rifare il test tra un paio di giorni
e in bocca al lupo 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- misa
- Original~GolGirl®

Questo mese ho avuto un ritardo di 8 giorni, dopo un test negativo fatto al 7° giorno di ritardo.
Io farei un altro test a breve oppure beta
Stai tranquilla!
Io farei un altro test a breve oppure beta
Stai tranquilla!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010