NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlillipink ha scritto:
Mi sa che ce ne dovremo restare chiuse in casa![]()

Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 8:46
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlillipink ha scritto:
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 8:46
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 8:48
Noi si, io ero ansiosa di vedere se ero tornata a posto. E pure mio marito!!! :ahahTizjana ha scritto:Ragazze tutte voi avete ripreso a?
Io no....
Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 8:51
bhe anche per noi nonostante i rapporti siano ripresi (a rilento s'intende) si discute sempre per la stessa cosa, lui mi vorrebbe bella pimpante la sera ed invece io la sera crollo e non ho sinceramente voglia di fare altroTizjana ha scritto:Tornando al discorso mariti...
...Io l'ho lasciato (volentierissimamente) farmi le coccole ma quando siamo arrivati al momento in cui anch'io dovevo metterci del mio gli ho detto che ero stanca e che non ce la facevo.....
Sono troppo stanca davvero e sinceramente nemmeno mi va Troppo preoccupata che loro non abbiano caldo/freddo, abbiano mangiato etc etc...
Stare tutto il giorno insieme a loro me li antepone a Pierlo, sono troppo coinvolta e sicuramente anche stressata...
Ma ieri quando l'ho chiamato disperata alle 19 pregandolo di sbrigarsi che con la pioggia e la relativa mancanza di una boccata d'aria stavo sclerando, lui appena è arrivato mi ha chiesto se poteva andare ad inviare delle mail...
Io avevo la testa che mi friggeva dalla stanchezza, tutte stupidaggini ma avevo lottato tutto il giorno con la mancanza di appetito di G e la stitichezza di L ed avevo bisogno per un quarto d'ora che me li tenesse lui e che io mi potessi distrarre un attimo da loro
Allora l'ho guardato male, ed è subito salita la polemica "Va bene non le mando ma guarda che sono per lavoro, mica stupidaggini" (sottointeso "come le tue quando ti metti al pc").
Ma come fa a ben disporti un impatto del genere![]()
Ci siamo rovinati la serata; io poi un attimo che i bimbi erano con i nonni e G non sentiva gliel'ho detto che mi aspettavo maggiore comprensione visto che era stato avvisato della mia emergenza di stacco...lui non ha risposto![]()
Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 8:55
valemilla ha scritto:Grazie Paoletta!lillipink ha scritto:
Vale complimenti per il tuo Ludo, mi dispiace tanto sentirti preoccupata, ieri gironzolando sul forum ho visto il tuo post. Il 6 marzo è vicino, vedrai che il gastroenterologo pediatra ti rassicurerà
. Un abbraccio a te e un bacino al tuo piccolo
Ieri il mio pediatra è stato bravo. Ha chiamato il collega al tel, gli ha detto del mio rapporto conflittuale con i latticini, della mia RCU e se fosse il caso di rimandare il vaccino di stamattina. Il gastro ha detto di rimandare fino alla visita e di sospendere dalla mia alimentazione latticini e soya. Sospetta una intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Forse c'ha preso.
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 8:56
Benevalemilla ha scritto:Grazie Paoletta!lillipink ha scritto:
Vale complimenti per il tuo Ludo, mi dispiace tanto sentirti preoccupata, ieri gironzolando sul forum ho visto il tuo post. Il 6 marzo è vicino, vedrai che il gastroenterologo pediatra ti rassicurerà
. Un abbraccio a te e un bacino al tuo piccolo
Ieri il mio pediatra è stato bravo. Ha chiamato il collega al tel, gli ha detto del mio rapporto conflittuale con i latticini, della mia RCU e se fosse il caso di rimandare il vaccino di stamattina. Il gastro ha detto di rimandare fino alla visita e di sospendere dalla mia alimentazione latticini e soya. Sospetta una intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Forse c'ha preso.
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 8:59
TiziTizjana ha scritto: "Va bene non le mando ma guarda che sono per lavoro, mica stupidaggini" (sottointeso "come le tue quando ti metti al pc").
Ma come fa a ben disporti un impatto del genere![]()
Ci siamo rovinati la serata; io poi un attimo che i bimbi erano con i nonni e G non sentiva gliel'ho detto che mi aspettavo maggiore comprensione visto che era stato avvisato della mia emergenza di stacco...lui non ha risposto![]()
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 9:06
Va bè...ci provovalemilla ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlillipink ha scritto:
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 9:13
A 15 anni all'improvviso ho cominciato ad avere chiazze rosse sanguinolente in giro per il corpo e le mie labbra hanno cominciato a seccarsi (non avevano più la minima elasticità) e chiaramente al minimo sorriso si spaccavano e sangue a go-go. Insomma dopo 100 dermatologi che hanno scoperto un'allergia da contatto al nichel, uno di viareggio mi ha tolto completamente latticini e derivati (più tutti i cibi contenenti conservanti.... cioè tuttolillipink ha scritto: Beneè una persona scrupolosa. Ricordavo della RCU, anche per questo immaginavo quanto tu potessi essere preoccupata. Sembra proprio che abbiano inquadrato il problema con il discorso intolleranza
Cosa significa rapporto conflittuale con i latticini? Stai male quando li mangi?
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 9:14
Non lo conosco. No, il mio è Apricalillipink ha scritto: Vale la mia amica mi ha prestato il marsupio Babybjorn (è quello che hai anche tu?), ho visto che su internet è quotatissimo, ma ha solo la regolazione per la crescita della statura e non per la larghezza...possibile?[/color]
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 9:19
Beh allora sembra ancora di più una spiegazione convincentevalemilla ha scritto:Ciao Gessi![]()
A 15 anni all'improvviso ho cominciato ad avere chiazze rosse sanguinolente in giro per il corpo e le mie labbra hanno cominciato a seccarsi (non avevano più la minima elasticità) e chiaramente al minimo sorriso si spaccavano e sangue a go-go. Insomma dopo 100 dermatologi che hanno scoperto un'allergia da contatto al nichel, uno di viareggio mi ha tolto completamente latticini e derivati (più tutti i cibi contenenti conservanti.... cioè tuttolillipink ha scritto: Beneè una persona scrupolosa. Ricordavo della RCU, anche per questo immaginavo quanto tu potessi essere preoccupata. Sembra proprio che abbiano inquadrato il problema con il discorso intolleranza
Cosa significa rapporto conflittuale con i latticini? Stai male quando li mangi?) Nel giro di un mese sono tornata come prima. Poi però la dieta anti latticini è continuata per alcuni anni e la reintroduzione è stata graduale (a parte il latte che non ho più bevuto perchè mi risultava pesante).
L'anno scorso scoperta la RCU il gastro mi ha tolto di nuovo i latticini.........![]()
Poi ho ripreso durante la gravidanza per abituare il bimbo, ma forse ho esagerato.
Messaggio da Tizjana » 28 feb 2008, 9:23
Messaggio da Tizjana » 28 feb 2008, 9:27
Messaggio da DM » 28 feb 2008, 9:30
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 9:31
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 9:33
Maronna ma che è marmellata?!!?DM ha scritto:Buongiorno ragazze!
Approfitto del pupo ancora a letto per salutarvi.![]()
Stamattina sono andata a ripetere gli esami del sangue nella speranza che la mia emo sia tornata a postoanche se, visto che abbiamo dovuto fare 2 buchi per riempire 3 boccettine, credo che non abbiamo recuperato molto... vabbè... pazienza... tempo al tempo.
Vado a leggere un pò di arretrati...
Messaggio da Tizjana » 28 feb 2008, 9:34
Messaggio da DM » 28 feb 2008, 9:41
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 9:43
Il mio non fuma, ma me lo sono immaginato proprio così! :ahahTizjana ha scritto:Leggevo ora del msg di McBeal...ed il suo epilogo con la massima sul ritorno a casa alla sera per i mariti :ahah .
Devo confessarvi che io ogni giorno immagino la scena di lui che si avvicina a casa e comincia a sudare...il silenzio della strada (noi siamo in campagna) comincia a scemare per dare la meglio alle urla dei bambini.....e lui che parcheggia con le mani completamente bagnate, fuma una sigaretta con il finestrino aperto e gli occhi sbarrati da un misto di stanchezza per la giornata e paura per il dopo-festival :ahah .
Si fa coraggio, scende e si avvicina alla rampa del garage....ma decide di fumarsi un'altra sigaretta, non è ancora pronto.
Alla fine tira un bel respiro profondo ed entra....![]()
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 9:44
oniria ha scritto:Tizjana ha scritto:Buongiorno Gessicuccia, finalmente ci incrociamo![]()
![]()
veroooooooooooooooo
dai un bacio alla piccola e al campionee buona passeggiata, anche io esco per accompagnare Gabri a scuola, oggi vaccino per Ale a mezzogiorno speriamo vada tutto bene