GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 7 set 2007, 15:16

Aveva il ruttino!
Ho il latte che esce a spruzzo per i primi minuti e questo crea in Nicola, ma anche a suo tempo a Riccardo diversi ruttini...perche' ingurgitano troppo velocemente!Perdo veramente delle mezz'ore, anche di notte a cercare tutte le posizioni per farglieli fare il + velocemente possibile.....
a volte senza risultato! :buuu

Nat buona la cioccolata fondente con le nocciole!!!!!!!!!!!!!!! :-D
:incrocini :incrocini :incrocini ecco gli incrocini per il 1 ottobre!

Sun a ricky non capita di scambiare le sillabe...perche' ancora non dice una hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Hai provato a sentire la pediatra che ti dice???

Ferita grazie per l'interessamento.....siete gentilissime!
Mi fa meno male, ma ho ugualmente preso appuntamento con il gine così me la controlla! :sorrisoo

Nicolino ieri abbiamo pesato nicola e a 30giorni +4 dalla nascita ha preso ben 1.630gr!!!!!!!!
Ora pesa 4.800gr...anche se non e' un gran mangione, mac si vede che cio' che mangia gli basta.......

A dopo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2007, 15:17

Ciao BELLE!!!!!!!!

November: dai apriamo caccia insieme...io spero di diventare una nuova novembrina!!
Poi stavo guardando un filmino di Angie a 5 mesi e mi è venuta una voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Dodi: ti avevo già fatto i complimenti di là ma te li rinnovo!!!!!!

Pappa: io ho un pò di problemi a farla mangiare alla sera...ieri per farle mangiare un pò di pesce l'ho dovuta ricattare!! :pistole :aargh però alla fine ha mangiato :ok :fischia

Lady: come va oggi la ferita?

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 set 2007, 15:26

mannaggia .. non me ne va bene una ... sono qui a scrivervi ora con un panno caldo sul seno sinistro ... non ho cosi' tanto latte e quello che ho gia' si ingorga ... ho un male cane ... devo stimolare Fede di piu' ...ma continua a dormire quando e' al seno!!!!

stanottE meglio : il primo risveglio latte e' stato alle 2.30 di .. ehm .... Jacopo :buuu :festa , il secondo alle 3.30 di Federico (che insomma e' un suo diritto)....

CICOGNE E GOL: effettivamente anche a me a stare su sto sito vien voglia di piccini .... ora ovviamente no ... e magari non succedera' ... ma non voglio nemmeno piu' esludere a propri un terzo ... cioe' non ne ho voglia e poi prendero' subito la pillola per' non sono piu' cosi' categorica per un no come un tempo...

cmq alla fine, sebbene mi sia nato un agostino scrivo sempre di piu' di qua!!!!!

ps. ho provato a mettere Jacopo sul riduttore water ma urla come un matto...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 set 2007, 15:29

mannaggia .. non me ne va bene una ... sono qui a scrivervi ora con un panno caldo sul seno sinistro ... non ho cosi' tanto latte e quello che ho gia' si ingorga ... ho un male cane ... devo stimolare Fede di piu' ...ma continua a dormire quando e' al seno!!!!

stanottE meglio : il primo risveglio latte e' stato alle 2.30 di .. ehm .... Jacopo :buuu :festa , il secondo alle 3.30 di Federico (che insomma e' un suo diritto)....

CICOGNE E GOL: effettivamente anche a me a stare su sto sito vien voglia di piccini .... ora ovviamente no ... e magari non succedera' ... ma non voglio nemmeno piu' esludere a propri un terzo ... cioe' non ne ho voglia e poi prendero' subito la pillola per' non sono piu' cosi' categorica per un no come un tempo...

cmq alla fine, sebbene mi sia nato un agostino scrivo sempre di piu' di qua!!!!!

GOD: :prrrr E' VERO sono un po' stordita!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 7 set 2007, 15:30

GOD: :prrrr E' VERO sono un po' stordita!!!
LaCla

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 7 set 2007, 17:29

Printemps ecco i miei dati: Lorenzo nato il 25/10/2000 con parto naturale - ore 09.35 - peso 3300 e Sofia nata 08/11/2005 con TC - ore 11.08 - peso 3220. Come è andato lo shopping per Giacomo?
NAT: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la villo!!!
LACLA: come va con i tui bimbi?
LADY: Bravo Nicolino per il peso :ok Piuttosto ha le colichine?
NOVEMBER: Buon viaggio!!!
Cecil e CRHY: Buona caccia :incrocini :incrocini :incrocini
Ora vado che devo finire di pulire!!! :buuu
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 7 set 2007, 17:45

WOW, ma è proprio contagioso questo sito!!!
Ci sta venendo la mammite acuta!!! Ora anche NOVEMBER parte all'attacco e PRINTEMPS e LACLA stanno facendo un pensierino sul secondo !!!
D'altronde, abbiamo scoperto che la cosa più bella al mondo è diventare mamme e adesso .... CI STIAMO PRENDENDO GUSTO .. EVVVAIIIII !!!!!

Printemps, bentornata! E November buon weekend!

Un bacio a tutte ... ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 7 set 2007, 17:47

oOPS, LACLA e PRINTEMPS, volevo scrivere sul TERZO (figlio)!!!!!

LADY, mi pare invece che tu hai già le idee chiare sul terzo ..... vero?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 7 set 2007, 19:08

ciao belle

ladycomplimenti per la crescita di nicola!! :sorrisoo
nausee ancora non ne ho e spero di fare come per diana, che non ne ho sofferto per niente!!
ai parenti ancora non lo abbiamo detto..forse questo week end!

printemps già, come sono andati gli acquisti?

lacla vedo che con i risvegli va meglio... :incrocini

vado a preparare la cena, buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 set 2007, 22:36

Ciao novembrine belle!!
NOVEMBER: dai buttati, vedrai che bello :sorrisoo
SUN: Sì anche Aurora scambia le sillabe, ad esempio: TOPO diventa POTO oppure la COOP (supermercato) diventa la POOC!!! Avevo letto da qualche parte che è normale, basta che la cosa non si protragga troppo a lungo!! Facci sapere come andata con la notizione che darete questo weekend!!!
LACLA: oh povera mi spiace per il tuo seno!! PRova anche con una doccia calda e massaggiati dove hai gli ingorghi e mi raccomando tieni sotto controllo il dolore onde evitare una mastite!! Tanti :incrocini perchè tu stia presto meglio e che il latte sgorghi a fiumi :sorrisoo !!
PRINTEMPS: tutto ok in quel di Torino?

Buona notte bellezze, a domani
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2007, 4:59

Eccomi qui!
Si e' sveglato ora dalle 23 di ieri sera...si ma :
Ma che sonno che ho!!!!!!!!!

Ieri sera mi sono arrabbiata con Riccardo...lo sto convincendo ad iniziare a dormire con il lenzuolino. ma non c'e' verso!
Lui si e' da sempre abituato a non avere lenzuola e coperte e ora e' difficile fargli cambiare idea!
Lo scorso anno avevo preso i sacchi......ma quet'nno?
Per le mamme nella mia situazione......voi che fate?????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2007, 5:15

Soloraf ha scritto:LADY: Bravo Nicolino per il peso :ok Piuttosto ha le colichine?
Mah, non ho ancora ben capito se le ha o meno, forse certe sere si, altre no............comunque ieri sera mi sa di si visto che ha ciucciato per 3 ore consecutive, secondo me per trovare sollievo!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2007, 5:17

cecil ha scritto:oOPS, LACLA e PRINTEMPS, volevo scrivere sul TERZO (figlio)!!!!!

LADY, mi pare invece che tu hai già le idee chiare sul terzo ..... vero?
Ricordi bene Cecil :ahaha :ahaha :ahaha

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 8 set 2007, 8:39

Sun, Dody congratulazioni!

ora non ho tempo... ripasso più tardi!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 set 2007, 14:57

ciao mammine passo per un salutino!!! i piccoletti dormoni all'unisiono or ora .. un po' meno stanotte ... jacopo ha voluto ancora il latte alle 3, poi mentre finivo di dargli il latte ho sentito Fede che si era risvegliato , o meglio , sentivo le urla ... considerate che Fede si trovava nella stanza dove russa (ehm .. dorme :prrrr ) mio marito ... beh ho dovuto urlargli dal piano di sotto di prendere almeno il piccino in braccio visto che non faceva una piega :bomba
Jacopo si e' bevuto il latte quasi freddo poi pero' non si e' messo a dormire ma a trotterellarmi attorno con Fede, mi ha aiutato nel cambio pannolino, mi si e' attaccato al braccio libero durante l'allattamento, mi ha seguito in cucina per l'aggiunta, ha imitato i versi del fratellino e finche' non sono tornata a letto non ci e' andato nemmeno lui ...il tutto fino alle 5 ...pero' ammetto che e' stato bravo cmq....

DODI leggo ora complimenti anche a te!!!altro che le iene .. qui si puo' dire che le novembrine portano bene!!!! :coccola

LADY nemmeno jacopo vuole le coperte , ora dorme gia' con il pigiama lungo.. pensa che poi lui si era abituato a camminare scalzo in casa quest'estate e ora e' dura fargli capire che non e' piu' estate!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 8 set 2007, 15:01

ciao ragazze,
lunedi' portero' diana dal pediatra perché la tosse le è peggiorata..iniziamo già!!!

laclacome va oggi il seno?? :incrocini fai attaccare tanto federico oppure se hai il tiralatte spremiti bene il seno tu.. :bacio

lady anche diana fa fatica a tenere le coperte..per il momento le sto mettendo un pigiama di cotone un po' spesso a manica lunga e le calzine...ma quando arriverà il freddo non so...la imbottiro' tipo omino michelin!!
anche diana dai due mesi ai tre mesi la sera mi stava attaccata cosi' tanto! probabilmente sono le coliche...certo che mi ricordo che era pesante...pero' forse meglio cosi' che vederlo piangere, no?

domani andiamo in terra svizzera, su qualche prato con torrente perché sta facendo delle giornate splendide..visto che verranno sia i miei genitori che i miei suoceri...porteremo anche una bottiglia di spumante e annuncieremo la notiziona :sorrisoo

buon week end a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2007, 15:42

Lacla ti sono vicina...anche mio marito alla notte non fa una piega! :pistole
Manco al sabato notte (che poi l'indomani e' domenica e quindi non va al lavoro....), non si alza nemmeno per un cambio pannolino!!!! :bomba
Noi donne siamo trooooooooooooooppo buone: infatti io non gliel'ho mai rinfacciato, perche' so' che se glielo dicessi lo farebbe , una volta, sia chiaro, non di +...............e questo mi scoccerebbe!!!!

SUN :yeee :yeee e' uno dei momenti + belli ed emozionanti dare e ricevere la notizia di una gravidanza!Sono emozionata per te!!!!!! :buuu
Raccontaciper bene poi lunedì!
intanto buon we w riguardati!

Printemps,Nat,Dodi tutto bene? :sorrisoo

Caspita ha portato proprio bene la mia seconda gravidanza.....a poco a poco vi ho e vi siete contaggiate a vicenda!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Dai forza alle altre!!!!!!!
Essere mamme e' dura e comporta sacrifici, ma e' la cosa + bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2007, 15:58

LACLA ma oggi il tuo piccolino ha 10 giorni!!!!!!!!!! :ahaha
Auguri al piccolo FEDE! :yeee :yeee :yeee

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 set 2007, 19:29

Buonasera belle!!
SUN: wow che bello che domani darete la notizia!! Mi raccomando lunedì tutti i dettagli :sorrisoo
LACLA: ma povera, che nottataccia!!! Dai che piano piano tutto andrà meglio :incrocini
LADY: mi sono dimentitcata di farti i complimenti per il peso del tuo torello :yeee !! Neanche Aurora utilizza le coperte, ma le metto un pigiamino lungo con le calze, quest'inverno spero ci arrivi da sola che dovrà coprirsi visto che nella sua camera ci saranno al massimo 18 gradi!!!

Oggi sto da schifissimo, sono stanca morta (complice anche Aurora che è diverse notti che mi fa disperare ed alle 07.00 del mattino è sveglia come un grillo) e in più ho una nausea che mi sta ammazzando .... spero mi passi presto
:x:

Buona serata belle.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 set 2007, 10:08

BUONGIORNO BELLE!!
LADY: non sei passata, significa che hai dormito per tutta la notte?? Me lo auguro per te :sorrisoo !!

Oggi siamo fuori a pranzo, i nonni di mio marito festeggiano 55 anni di matrimonio, Sì avete capito bene 55!! Io dopo 4 lo spedirei già sulla luna :fischia , NO DAI CHE SCHERZO (insomma ..... :hi hi hi hi )

Buona domenica amiche mie a voi ed ai vostri splendidi cucciolotti.

Bloccato

Torna a “Novembre”