frega niente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le foto dei nostri bimbi in rete
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: Le foto dei nostri bimbi in rete
tanto per rimanere in tema la foto di Lavinia apparita'lunedi'pomeriggio alle principesse di TOONDISNEY CANALE 614.
frega niente?
:prrrr
frega niente?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
kla
- Master~GolGirl®

klabomb ha scritto:tanto per rimanere in tema la foto di Lavinia apparita'lunedi'pomeriggio alle principesse di TOONDISNEY CANALE 614.
frega niente?:prrrr
- klabomb
- Master~GolGirl®

kla, NN FATE CASO, SONO UN PO'UBRIACA.
ERO ALLA CENA DI COMPLEANNO DI MIA SORELLA. MADRE DEGENERE 
-
kla
- Master~GolGirl®

ah! Ok, allora tutto è concesso...klabomb ha scritto:kla, NN FATE CASO, SONO UN PO'UBRIACA.ERO ALLA CENA DI COMPLEANNO DI MIA SORELLA. MADRE DEGENERE
- ale76
- Master~GolGirl®

ma nooooo sei semplicemente tuklabomb ha scritto:kla, NN FATE CASO, SONO UN PO'UBRIACA.ERO ALLA CENA DI COMPLEANNO DI MIA SORELLA. MADRE DEGENERE
C&G
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Purtroppo non è così. Da quasi 3 anni ho il mio blog su Splinder e spesso leggo commenti ( per lo più anonimi ma a volte anche no) schifosi su foto di bimbi e neonati, vestiti o non vestiti. Difatti non ho mai messo una foto di Giulia lì mentre le ho messe su Gol perchè per l'appunto per accedere alle foto c'è bisogno di tot messaggi e so che la gente che lavora qui fa un ottimo lavoro e sa con chi ha a che fare e le ho messe sul blog delle ottobrine di blogspot che però è assolutamente privato, possiamo visionarlo solo noi.maryv ha scritto:Scusate, forse sono troppo superficiale, ma se anche dovessero risalire alle foto dei nostri cuccioli (ed ho detto se, viste le psw), cosa ne farebbero? La incollerebbero su altri corpi o userebbero le loro immagini per le loro porche fantasie?
Ma dai.
Ma per loro non sarebbe molto più facile prendere qualche rivista tipo IL MIO BIMBO, per sollazzarsi con le decine di immagini presenti su queste testate?
Credo che le nostre paure (vedete che pure io ci ho pensato) siano assolutamente infondate
Mai dare per scontate le cose. Uno pensa: " ma tanto che ci fanno? " Ebbene a me l'idea che qualcuno possa guardare le foto di Mia figlia o di altri bambini per fare le sue porcate mi fa salire a mille l'sitinto omicida.
Ultima cosa, fra i commenti depravati che ho letto,( quelli firmati ovviamente ) l'età media era sui 30 anni. Quindi altro che vecchi zozzoni ormai rinco@lioniti. C'è da nn fidarsi di nessuno.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

..comunque oltre il 90% degli abusi su minori è commesso da familiari e conoscenti...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- inga
- Expert~GolGirl®

Io, seppure tentata, alla fine ho rinunciato a mettere le foto del cucciolo in rete... ma è una scelta dettata piu per ragioni di privacy che altro... non ci voglio nemmeno pensare che qualche pervertito possa farne un uso improprio 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io l'avatar l'ho messo, è vero, ma le foto nell'album non ce l'ho più messe proprio per questo problema. Sinceramente le foto di mia figlia credo stiano bene nel mio pc al sicuro. Sono terrorizzata che una sua foto vada a finire in mani sbagliate. E non credo che il fatto che internet sia virtuale lo renda meno pericoloso. Preferisco sapermi paranoica.
Cmq è sempre un parere personale.
Cmq è sempre un parere personale.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- grafab2001
- Original~GolGirl®

oddio ora mi viene la paranoia....
sull'album di GOL ho messo una foto di mia figlia che fa il bagnetto, anche se sivede solo a mezzo busto....
mi sa che la rimuovo!!!
sull'album di GOL ho messo una foto di mia figlia che fa il bagnetto, anche se sivede solo a mezzo busto....
mi sa che la rimuovo!!!
- grafab2001
- Original~GolGirl®

...e ce n'è un'altra in cistume da bagno.... 
- grafab2001
- Original~GolGirl®

cistume ---> costume
- klabomb
- Master~GolGirl®

grafab2001, SEI UBRIACA ANCHE TU
- grafab2001
- Original~GolGirl®

mi sa....klabomb ha scritto:grafab2001, SEI UBRIACA ANCHE TU:prrrr
peccato che sono astemia, al massimo mi concedo un caffè al ginseng, che quello normale manco mi piace!!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

si in effetti non si puo' ingrandire,non ci avevo pensato....kla ha scritto:e quindi? Se semplicemente non vuoi che ti/vi riconoscano ne metti uno generico...miranda72 ha scritto:pero' per vedere le foto degli avatar non ci vogliono 100 messaggi...(sono paranoica lo so!!)
Se invece temi un utilizzo "improprio"... cosa vuoi che se ne facciano di un avatar grande come un francobollo?
-
lunina
- New~GolGirl®

la penso anche io come te.. non penso che se ne farebbero nulla delle foto..maryv ha scritto:Scusate, forse sono troppo superficiale, ma se anche dovessero risalire alle foto dei nostri cuccioli (ed ho detto se, viste le psw), cosa ne farebbero? La incollerebbero su altri corpi o userebbero le loro immagini per le loro porche fantasie?
Ma dai.
Ma per loro non sarebbe molto più facile prendere qualche rivista tipo IL MIO BIMBO, per sollazzarsi con le decine di immagini presenti su queste testate?
Credo che le nostre paure (vedete che pure io ci ho pensato) siano assolutamente infondate
insomma, ci sono cose ben + importanti di cui preoccuparsi
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

PAURE FONDATE O INFONDATE A QUESTO PUNTO POCO MI IMPORTA.........
QUESTA E' UNA COSA A CUI NN AVEVO PROPRIO PENSATO........
ADESSO M'E' SALITA L'ANSIA: VADO A TOGLIERE LE FOTINE DELLA MIA PRINCIPESSA... AVATAR COMPRESO...
SARO' PURE ESAGERATA...
...FORSE SI, MA MI SENTO PIU' TRANQUA!!!
ADESSO M'E' SALITA L'ANSIA: VADO A TOGLIERE LE FOTINE DELLA MIA PRINCIPESSA... AVATAR COMPRESO...
SARO' PURE ESAGERATA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- alceste
- Master~GolGirl®

Anche io l' ho pensato, però poi mi sono detta , ma un pervertito si mette a scrivere 100 messaggi? avraà altro da fare? boh, però
non voglio toglermi la gioia di mettere le fotine del mio cucciolo.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
-
lunina
- New~GolGirl®

se ti senti più tranquilla così benissimo,Gioconda ha scritto:PAURE FONDATE O INFONDATE A QUESTO PUNTO POCO MI IMPORTA.........
SARO' PURE ESAGERATA...
ma ribadisco che non penso sia segno di incoscenza mettere le foto dei propri bimbi, opportunamente vestiti, sul web
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Beh, io preferisco proprio non metterle...
Mi dispiace, un pò, ma meglio non rischiare.
Su ********* per esempio ci sono un sacco di album non protetti con foto di tutti i generi...ma come si fa?
Io non rischio...
Mi dispiace, un pò, ma meglio non rischiare.
Su ********* per esempio ci sono un sacco di album non protetti con foto di tutti i generi...ma come si fa?
Io non rischio...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08