GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MIMI NON CI LASCIARE, DI ALBA TORNA A PARLARE (07/07)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MIMI NON CI LASCIARE, DI ALBA TORNA A PARLARE (07/07)

Messaggio da Makotina » 27 feb 2008, 22:57

buonasera mamme!!
PRESENTE :-D
.. che giorantina oggi.. :coccola mi coccolo da sola.
sono appena riuscita a domare la pantera solo poco fa facendola pure addormentare da sola dopo una poppatona. dalle 8 di stamani è stata dura starle dietro e riuscire a capire i suoi bisogni. nulla le andava bene e di mangire nn se ne parlava proprio seno compreso. nn faceva altro che brontolare.mi ha fatto fare di quelle sudate..
inutile dirvi che anche qta notte "tettaparty". tutto febbraio così più o meno.
come diamine faccia a nn accusare il colpo nn so. o forse si.. come per braccio di ferro gli spinaci per makotina nutella e baci :prrrr
... ah però.. solo 7 pagine di arretrati.. ce la farò a leggerli adesso? :che_dici spero di trovare buone nuove.
provo, a dopo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 feb 2008, 23:02

ma Piore?!?!
si è cannata un'altra volta la connessione?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 27 feb 2008, 23:12

frangela ha scritto:ma Piore?!?!
si è cannata un'altra volta la connessione?
Non so, e' in Italia e forse non riesce a connettersi spesso
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 feb 2008, 23:40

marlener, leggo miglioramenti da quelle parti!! :-D
Mimi75, bentornata e :coccola ad alba!
noemy, a volte io sembro la moglie di fantozzi anche in giro :che_dici
prezzemolo, noi, uscendo di casa alle 11,40 e iniziando nuoto alle 12 finendo alle 12,30, la allatto alle 11,15 e poi subito dopo aver finito il corso. se nn allatti vai di frutta. qualcuno consiglia di farlo tot prima del corso altri dicono che nn ci son problemi. valuta tu facendo prove.
mummi, francy.uk, io ho il gomito del tennista al braccio sinistro. dolore che nn mi ha mai abbandonata :x:
evviva il primo dentino!!!!!!!!!!!!
laIla, bene per ettore!!! le pappe serali? nn aspettava altro scommetto :ahaha
ora la febbre.. uhm.. io le davo la tachi con la pipetta. una intera fino alla tacca.
francyede, diana apprezza i legumi! lenticchie, ceci, piselli, fagioini...
nuvolabianca, se il corso nn dura un'eternità potreste benissimo portarvele dietro, perchè no!! con le pappe nn preoccuparti, nn avere fretta.. diana a volte mangia a volte vuole solo tetta e oggi rifiutava pure quella.
frangela, da piccina mi inondava di cacca. poi ne faceva solo una al giorno e solitamente di mattina così riuscivamo ad andare sul vasino. ora ha perso un po' di orari e la fa anche 2 o 3 volte al dì.
prezzemolo, secondo me sanno già burlarsi di noi..
la FABY, maremma che squaletto.. pingu è davvero strano..
laIla, qui abbiamo provato tutte le verdure di stagione, ma il broccolo comincia a guardarlo male..
framar, anche io vorrei fare shopping per me, ma nn ne ho voglia così conciata ancora..

che dimentico? ci ho provato, ma sono cotta..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 feb 2008, 23:42

piorellino l'ho sentita ieri, sta bene, è in italia.
ha problemi con il pc italiano.
anche l'ultima volta le ha dato problemi.
speriamo ritorni presto on-line.

mi chiedevo invece di frapanza..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 feb 2008, 23:45

da quanto dorme?
già mi chiama..

e si aprono le danze.
vado a darle la tetta soporifera. :hi hi hi hi

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 feb 2008, 8:19

Ciao belle donne, ieri sono uscita a fare un giro alla benetton 0-12 e con la scusa dei saldi (fino al 70%) ho letteralmente folgorato il bancomat....quando l'ho detto al socio la sera è rimasto così :urka e io subito a giustificarmi "c'erano i saldi e l'occasione era imperdibile :prrrr "...e dire che ero entrata slo per comprare un cappelllino da sostituire a quello che ha :x:

Marlener: come è andato stefano stanotte??La nico l'ho trovata nel letto conuna gamba e un piede incastrati nelle sbarre del letto!!
Ila: :coccola a ettore

ma giusto per fare l'appello (come quello che facevamo a fine luglio per sapere chi era ancora tra le panzone :sorrisoo ) siamo ancora sdentate: io. Laila, Marsica, Mimi, Piore e frangela???

Vado a leggere arretrati...a dopo :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 feb 2008, 9:03

buongiorno...
noemy, notte al solito..ha fatto le sua 4 levate pro ciuccia..evvia..ma...perchè in letto con me..tutto abbracciato!!
visto che il socio lavorava..ne ho approffittato!!! :prrrr

questione pappe..
io non so se stefano non è pronto, ma.. l'altra sera non avevo per fargli il brodo..e visto che a lui piace tanto, gli ho fatto la pappa lattea..manco dirlo, se l'è sbaffata di gusto..
ieri sera, ho detto..ma..se gli piace e visto che ha dormito di più..riprovo..
morale ieri si è sbaffato alle 5 e mezza 9 cucchiai di farina lattea con l'acqua..è venuta una bella scodella...e alle 7 si è fatto la ciuccia..io già pronta per il vomito..di solito quando mangia e subito fa la ciuccia, poi vomita perchè troppo pieno..invece niente!!!
ha dormito tutto un tiro fino l'1!! :yeee
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 feb 2008, 9:34

Giorno!

Bene Marlener :sorrisoo evidentemente per Stefano la pappa serale era troppo pesante da digerire.

Io ho effettivamente buttato fuori dal letto il marito :fischia L'altro ieri mi ha chiesto se poteva dormire con noi. Ieri sera io e Valerio abbiamo totalmente occupato il letto :hi hi hi hi poverino. Devo dire che mi manca nel letto con noi...ma ho gia' mal di schiena, cosi' si dorme piu' comodi.
Ieri ho fatto chiamare un mio amico in Germania per vedere che cappero di fine ha fatto il materasso del lettino :aargh ci deve essere stato un disguido in contabilita' e non si erano accorti che era gia' pagato da settimane...se non fosse stato per questa telefonata, a voglia ad aspettare :bomba
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 feb 2008, 9:36

Ora chiamo il dottore per vedere se ci riceve. Ieri notte e' andata un po' meglio, ma si sveglia ancora piangendo e non riesco a calmarlo, in piu' ha un po' di tosse. Meglio controllare anche le orecchie come mi ha suggerito Orsa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 9:47

Buongiorno!!!
oggi lunga giornata, il socio è uscito alle 6 e Francesco ha pensato bene di svegliarsi per salutare il papi :fischia
ora fa il primo pisolo della giornata, io ho il solito macello in casa da sistemare e fuori è tutto grigio e umido, speravo di poter fare una passeggiatina nel pomeriggio..
Il pupo, dopo giorni di tentativi ha imparato ad aprirmi la cerniera dei maglioni, tra poco farà self service con la tetta :prrrr
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 9:48

Franci.uk ha scritto:Ora chiamo il dottore per vedere se ci riceve. Ieri notte e' andata un po' meglio, ma si sveglia ancora piangendo e non riesco a calmarlo, in piu' ha un po' di tosse. Meglio controllare anche le orecchie come mi ha suggerito Orsa.
:incrocini :incrocini per Valerio!
Francesco 15 luglio 2007

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 feb 2008, 9:50

Franci: :coccola a a valerio.Nicole qualche tempo fa piangeva come una disperata e non riuscivo a capire cosa avesse, l'ho portata dal pedi e mi disse che aveva un otalgia a orecchio destro, il dolore aumenta quando il topino è sdraiato mentre si attenua se lo si tiene in braccio (infatti appena la mettevo sdraiata urlava come un'aquila). ricordo che mi diede delle gocce e nel giro di due giorni le passò tutto.

Oggi c'è un tempo uggiosissimo, ho voglia di uscire ma non so che fare visto che è già ricrollata a dormire. honotato che da quando prende la seconda pappa dorme ancora di più.

Frap dacci tue notizie, come sta davide???

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 9:55

Noemy, pure io ieri ho fatto acquisti da benetton per il piccolo e ho visto che da bimba ci sono delle cose vezzosissime, ci credo che hai folgorato il bancomat :fischia
io solo perchè andavo di fretta mi son limitata a due cose...
Francesco 15 luglio 2007

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 feb 2008, 10:02

framar missà che dopo le spese pazze di ieri il maritozzo mi fa bloccare il bancomat :urka
e bravo francesco che sa già fare self service con la tetta della mamma :ok , ho visto le tue foto e siete bellissimi, trovo che abbia proprio l'espressione da topino tranquillo e dolce

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 28 feb 2008, 10:19

Buongiorno a tutte!
.. e novità... è spuntato un dentino!

:yeee :yeee :yeee

francy, tanti :incrocini per Valerio!
Verdure: secondo voi si può mettere il sedano nel brodo?
Abbigliamento: io non ho comprato quasi nulla, solo ciucci e intimo, perchè con i regali che ci sono stati fatti siamo coperti più o meno fino all'anno! :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 10:22

noemy ha scritto:framar missà che dopo le spese pazze di ieri il maritozzo mi fa bloccare il bancomat :urka
e bravo francesco che sa già fare self service con la tetta della mamma :ok , ho visto le tue foto e siete bellissimi, trovo che abbia proprio l'espressione da topino tranquillo e dolce
grazie cara :emozionee ma anche voi tre non scherzate eh, siete proprio una bellissima famigliola :cuore
si Francesco è molto tranquillo e si prende tutte le coccole di mamma e papà :sorrisoo è il mio cicciobello!!!

per il bancomat io non mi posso lamentare, il socio quasi tutte le settimane in pausa pranzo va a fare acquisti per Francesco quindi spende più di me e non mi può sgridare :prrrr
Francesco 15 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 feb 2008, 10:24

Franci.uk, ma c'è un ora particolare in cui si sveglia, urlando?
te lo chiedo perchè la pediatra omeopata da cui vado di tanto in tanto è dell'idea che ogni ora ha un suo significato..
ti faccio un esempio..stefano si sveglia random tutta la notte, ma immancabilmente alle 4 è sveglio..che corrisponde all'ora in cui, secondo la sua teroia si mettono in funzione i polmoni..(detta così pare che prima non vadano..ma tant'è scritto sul libro)
infatti è da qualche gionro che ha una tossetta..niente di che..infatti, lui si sveglia, si lamenta 2 minuti e poi torna a dormire come niente..
non prendermi per fulminata..ma sono 8 mesi quasi che cerco spiegazioni..per illudermi di trovare il modo per farlo dormire..

per le orecchie, mi han detto che se han male, per capirlo, se premi vicino al buco dell'orecchio, loro piangono..o provato anche questa..ma stefano mi guarda come per dire "ma che fa questa..che si sta pensando!!" :domanda

invece...news delle news..da ieri risponde ai baci..e ride poi..ho passato il pomeriggio a madare baci e riceverli.. :emozionee :emozionee
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 10:25

ciao Boffina
:yeee w il nuovo dentino!!

per il sedano, sul topic dello svezzamento nell'angolo del bebè c'è scritto di inserirlo dopo l'ottavo mese.
Francesco 15 luglio 2007

cher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cher » 28 feb 2008, 10:28

Scusami tutte ! Sono stata assente tanto perche a casa ero senza pc ! Spero che qualcuno si ricorda di me, anche se non participavo tanto per mancanza di tempo ti seguiva sempre.Adesso per "fortuna " sono rientrata al lavoro !!
Giorgia e nata il 10 luglio e pesava 4,760 ! e ha iniziato il nido privato da un mese :buuu
Baci e scusa il disturbo
Cher
Tommaso 24/07/02 Emma 20/11/03 Giorgia 10/07/07 Liliann 20/03/11

Bloccato

Torna a “Luglio”