38,1 (38,6 interna)
Gli ho dato la tacchipirina ma è un'impresa....
voi come gliela date?
Ma possono fare un medicinale tanto disgustoso da dare ai bimbi

Messaggio da laIla » 27 feb 2008, 19:27

Messaggio da nuvolabianca » 27 feb 2008, 19:41

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 20:04
laIla ha scritto:Ecco adesso Ettore ha pure la febbre...
38,1 (38,6 interna)
voi come gliela date?

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 20:05

Messaggio da Franci.uk » 27 feb 2008, 20:16
Paracetamolo in sciroppo "aroma" fragola. Di solito evito perche' quelle aromatizzate hanno un sacco di E tra gli ingredienti ma, considerato che l'ha preso solo una volta...Siringhetta senz'ago, da 2.5 ml, sparata in boccalaIla ha scritto:Ecco adesso Ettore ha pure la febbre...
38,1 (38,6 interna)
voi come gliela date?

Messaggio da Franci.uk » 27 feb 2008, 20:16

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 20:31

Messaggio da Franci.uk » 27 feb 2008, 20:40
l'ho saputo tramite un emailVale70 ha scritto:Franci, ma c'è stato il terremoto?

Messaggio da Muumimamma » 27 feb 2008, 21:04
Probabilmente avrai pensato che era stato Valerio a rifilarti un bel calcione nel sonno :ahahFranci.uk ha scritto:l'ho saputo tramite un emailVale70 ha scritto:Franci, ma c'è stato il terremoto?perche' io NON me ne sono accorta :ahah e dire che ho il sonno leggero...la mia amica dall'altra parte di Londra m'ha detto che in casa tremava tutto

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 21:21
:ahah :ahah :ahahFranci.uk ha scritto:l'ho saputo tramite un emailVale70 ha scritto:Franci, ma c'è stato il terremoto?perche' io NON me ne sono accorta :ahah e dire che ho il sonno leggero...la mia amica dall'altra parte di Londra m'ha detto che in casa tremava tutto

Messaggio da framar » 27 feb 2008, 22:01

Messaggio da frangela » 27 feb 2008, 22:04
stranoprezzemolo ha scritto:io la zucca non la trovooooooooooo!!!!!!!!!!!!
dal fruttivendolo mi ha detto che nonn è stagione e mi ha guardato come una pazza ho cercato anche omo ma nulla anche di quelli.........

Messaggio da framar » 27 feb 2008, 22:06
prezzemolo ha scritto:ma a proposito di dentini, toglietemi una curiosità:
filippo sotto ne ha due, si sentono col dito, si sentono se morde e si sentono se gli metto un bicchiere in bocca (lui si deverte a tintinnare sul vetro :prrrr ) ma non vuole che li veda nessuno!!!non apre la bocca neanche per sbaglio e se gli chiedo dai che vedo i dentini fammi vedere fiero ride e serra le labbra!!! ma anche i vostri o mi prende proprio in giro??????????? possibile che lo sappia già fare???????????? non voglio credere!!!!!!!!!!!!
![]()

Messaggio da frangela » 27 feb 2008, 22:07
con il cucchiaino... lei si aspetta qualcosa di buono poverina, e invece la frego con la tachilaIla ha scritto:Ecco adesso Ettore ha pure la febbre...
38,1 (38,6 interna)
voi come gliela date?

Messaggio da framar » 27 feb 2008, 22:11

Messaggio da frangela » 27 feb 2008, 22:16

Messaggio da orsa » 27 feb 2008, 22:20
Io la tachi la do solo in supposta da 125. Non danneggia lo stomaco anche se è digiuna e fa effetto immediato.laIla ha scritto:Ecco adesso Ettore ha pure la febbre...
38,1 (38,6 interna)
voi come gliela date?

Messaggio da la FABY » 27 feb 2008, 22:27
NUVOLA non ti preoccupare non sei sola... qui e' l'anarchia piu' completa si passa da un giorno con pezzi di bistecca e di frutta ad un altro con solo ed esclusviamente tetta.nuvolabianca ha scritto:discorso denti...io ne ho una monodentata e una sdentata.
Stanotte non han dormito e oggi neppure... e io sono![]()
![]()
![]()
anche aurora ha febbre alta...io la tachipirina gliela dò...in supposta![]()
![]()
ma esiste anche in sciroppo, solo che le due belve non sanno ancora ciucciare dal cucchiaino. Ragazze, voi parlate di pappe e verdure, qui siamo ancora a tetta e latte artificiale per l'integrazione, a volte con il biscottino granulare dentro se le signorine sono di buon umore. Siamo indietro vero??il cucchiaino è solo un gioco, ma al massimo lo leccano con la lingua fuori...di metterlo in bocca non c'è verso...al massimo se riesco a metterglielo dentro sputazzano tutto e mi fanno la doccia. Sono ribelli, indietro o sono io che non so insegnare??

Messaggio da la FABY » 27 feb 2008, 22:28
Che roba che dorme sul seggiolone! che bello...Asia non lo potrebbe mai fare...Vale70 ha scritto:Mattia stasera finalmente ha mangiato il passato di verdure e poi ... si è addormentato sul seggioloneed è ancora lì che dorme

Messaggio da frangela » 27 feb 2008, 22:30