GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prof.

Bloccato
molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: prof.

Messaggio da molly73 » 26 feb 2008, 17:43

Mi spiace per il tuo mal di testa Betty... siamo compagne di mal di testa... Questa mattina anch'io mi sono svegliata decisamente piegata in due, ma, fortunatamente, le due pastiglie di moment che ho preso me l'hanno calmato... ma resto comunque di umore instabile... :urka
Sì, ho presentato domanda per la maturità... per forza... e, come l'anno scorso, mi domando: ma perché ci obbligano a presentare la domanda se comunque siamo tutti possibili commissari? Tanto varrebbe non presentarla, no? :domanda
Be'... in ogni caso ci tocca... spero solo di fare una bella esperienza, casomai mi capiti di finire come membro esterno... :che_dici
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 feb 2008, 18:17

Ciao belle!

ieri sera abbiamo lasciato marco ai miei suoceri e siamo andati a cena fuori! dovevamo ancora festeggiare S. Valentino e l'acquisto della pizzeria! A proprosito Betty, la gestiremo noi! Siccome prima dell'estate Piero non se ne può andare dal locale dove lavora ora, per adesso ci staremi io e suo fratello che è pizzaiolo!

Vale, appena posso vado a vedere il sito che mi hai consigliato e segnalo al pizzeria! grazie! :bacio

Molly, Betty, anch'io vi faccio compagnia col aml di testa ma per fortuna stamattina è passato da solo. I vostri come vanno?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 26 feb 2008, 18:19

molly73 ha scritto:Mi spiace per il tuo mal di testa Betty... siamo compagne di mal di testa... Questa mattina anch'io mi sono svegliata decisamente piegata in due, ma, fortunatamente, le due pastiglie di moment che ho preso me l'hanno calmato... ma resto comunque di umore instabile... :urka
Sì, ho presentato domanda per la maturità... per forza... e, come l'anno scorso, mi domando: ma perché ci obbligano a presentare la domanda se comunque siamo tutti possibili commissari? Tanto varrebbe non presentarla, no? :domanda
Be'... in ogni caso ci tocca... spero solo di fare una bella esperienza, casomai mi capiti di finire come membro esterno... :che_dici
L'hai presentata per la stessa prov. in cui insegni? Io pensavo in un'altra prov. vicino a casa dei miei, così almeno troverei il pranzo pronto...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 26 feb 2008, 19:39

L'ho presentata per Breno... vicino a casa mia... per il resto... Bergamo, Brescia... non ho molte alternative, perché la mia classe di concorso è solo a Bergamo o Brescia, non ci sono altre scuole vicine, tranne quella in cui insegno. Perciò, se andassi in città, non avrei nemmeno la possibilità di scroccare il pranzo ai miei, perché sarei anche a 50 km da loro... :che_dici
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 feb 2008, 23:02

Beate voi che con il moment riuscite a gestire il mal di testa :ok Quando a me viene devo prendere certe bombe :pistole :bomba
Oggi giornata campale però non potevo non passare a salutarvi.Domani ho la visita di controllo cardiologica:speriamo bene :incrocini
'notte a tutte
:bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 feb 2008, 9:12

Sì, Sissina, ma solo se lo prendo all'inizio e, soprattutto, due pastiglie... però ho il sospetto che ieri sarebbe passato comunque... :fischia
Tanti :incrocini per la tua visita cardiologica...
Noi abbiamo fatto nuove analisi stamani: hiv, epatite, sifilide... etc, per cominciare con la iui dal mese prossimo. Al colloquio di domenica 17 non ci hanno detto molto di più di quanto già non sapessimo, ovvero: la vostra infertilità non ha alcuna causa, per quanto visto finora... :che_dici
A volte preferirei aver qualcosa contro cui combattere... tutti a ripetermi che "non dobbiamo pensarci"... all'ultimo che me l'ha detto ho chiesto se aveva qualcosa da suggerire per "non pensarci"... oltre ad ammazzarci di lavoro extra, sette giorni su sette, persino la sera, non sappiamo più che fare... quasi quasi a malapena troviamo il tempo per cercarlo questo bimbino... :x:
Vabbè, scusate lo sfogo... ma ogni tanto ci vuole... e pensate che sono in fase positiva, dopo che la gita mi ha liberato la testa per una settimana... visto che avevo i miei bimbi diciottenni a cui pensare... :fischia
Un :bacio a tutte e buona giornata... :cuore :sorrisoo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 feb 2008, 18:55

Ciao belle!

Molly, :coccola

Sissina, :incrocini per la visita cardiologica!

VAle, ma come si fà a segnalare un locale nel sito delle cuochine?

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 27 feb 2008, 20:56

Molly, sapessi come ti capisco...
Io di iui ne ho fatte ben 4: ci avevano detto che per noi (esami tutti ok) sarebbe stato un gioco da ragazzi... e invece non solo non lo è stato, ma per l'ultima ho sofferto tantissimo; solo ora mi sta tornando la voglia di riprovare!
Con questo non voglio scoraggiarti, eh?! Sia chiaro! Forse siamo solo stati sfortunati... ecco!

Un bacione a tutte, notte!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 feb 2008, 21:05

Cara Betty...
la gente si stupisce quando dico che non ho grandi aspettative per le iui... ma io penso a storie come la tua...
So che devo essere positiva, ma non tutti i giorni sono uguali... :fischia

Grazie Betty... un :bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 feb 2008, 22:05

molly73 ha scritto:Sì, Sissina, ma solo se lo prendo all'inizio e, soprattutto, due pastiglie... però ho il sospetto che ieri sarebbe passato comunque... :fischia
Tanti :incrocini per la tua visita cardiologica...
Noi abbiamo fatto nuove analisi stamani: hiv, epatite, sifilide... etc, per cominciare con la iui dal mese prossimo. Al colloquio di domenica 17 non ci hanno detto molto di più di quanto già non sapessimo, ovvero: la vostra infertilità non ha alcuna causa, per quanto visto finora... :che_dici
A volte preferirei aver qualcosa contro cui combattere... tutti a ripetermi che "non dobbiamo pensarci"... all'ultimo che me l'ha detto ho chiesto se aveva qualcosa da suggerire per "non pensarci"... oltre ad ammazzarci di lavoro extra, sette giorni su sette, persino la sera, non sappiamo più che fare... quasi quasi a malapena troviamo il tempo per cercarlo questo bimbino... :x:
Vabbè, scusate lo sfogo... ma ogni tanto ci vuole... e pensate che sono in fase positiva, dopo che la gita mi ha liberato la testa per una settimana... visto che avevo i miei bimbi diciottenni a cui pensare... :fischia
Un :bacio a tutte e buona giornata... :cuore :sorrisoo
Come ti capisco:mi sembra di sentirmi .
Anche noi siamo "sine causa" e sembra di fare la lotta contro i mulini a vento.
Dobbiamo farci forza e andare avanti...anche se non sempre è facile.
Visita cardiologica ok:l'unica nota "dolens"...devo dimagrire :buuu

Buona serata
:cuore

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 feb 2008, 22:35

Sissina ha scritto:Come ti capisco:mi sembra di sentirmi .
Anche noi siamo "sine causa" e sembra di fare la lotta contro i mulini a vento.
Dobbiamo farci forza e andare avanti...anche se non sempre è facile.
Visita cardiologica ok: l'unica nota "dolens"...devo dimagrire :buuu
Carissima Sissina, grazie per le tue parole... :cuore
Per la visita cardiologica... ti capisco anche lì... io combatto da una vita con i kg di troppo... :fischia
Un :bacio e buona serata... :coccola

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 28 feb 2008, 7:50

ciaoooo!!
non defunsi, ma è una settimana allucinante...esco la mattina e torno la sera tardissimo...ho un sonno che non vi dico!! :x:

scusate leggerò con calma gli arretrati..
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 29 feb 2008, 18:36

vale77 ha scritto:ciaoooo!!
non defunsi, ma è una settimana allucinante...esco la mattina e torno la sera tardissimo...
uguale uguale :che_dici

passo per un salutino e per augurarvi un Buon week end :sorrisoo
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Molly :cuore e Sissina :bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 feb 2008, 19:05

Ciao belle!

Stamattina mi hanno chiamato per una supplenza di 15 giorni che ho accettato ma essendo in interdizione devo portare solo i documenti! :ok

Molly, Sissina e Betty, :coccola :coccola :coccola

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 1 mar 2008, 17:17

Ciao care,
tutto bene?
Io cerco di rilassarmi un po' ma ho anche tanto da preparare per scuola...
Oggi è cmq uno di quei giorni in cui vorrei stare a casa e non far nulla invece più tardi dovrò uscire, ma ho imposto al maritino il rientro a casa per cena, anche perchè la sera siamo sempre in giro e ogni tanto è piacevole mangiare a casa e guardare un film assieme soli soletti...

Voi che programmi avete per il weekend?

Bacioni, :sorrisoo
Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 mar 2008, 17:57

Ciao belle!

Io oggi sarei dovuta andare alla festa del figlio di amici miei in ludoteca ma Marco ha la tosse ed ho dovuto rinunciare!

Stamattina ho chiamato l'ultima scuola in cui ho insegnato l'anno scorso per i modelli per la disoccupazione e finalmente sono pronti, li andrò a prendere lunedì! Così ho tutto il mese per compilare la domanda per la disoccupazione, ce la farò? :ahaha

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 1 mar 2008, 23:37

Il mio fine settimana? :buuu Oggi il socio ha lavorato a Brescia tutto il giorno, perciò non ci siamo visti. E' rientrato alle 8 stanco morto... non aveva nemmeno voglia di parlare... :che_dici Ma io non ero da meno... ho appena finito di correggere tre pacchi di verifiche, fatte tra giovedì e venerdì. Ora mi manca ancora un pacco, più qualche cosuccia ancora da preparare per la scuola... perciò: oggi tutto il giorno sui libri e al computer, domani altrettanto!!! :fischia In realtà devo trovare anche il tempo di stirare... :grrr

Spero che almeno il socio trovi il tempo di rilassarsi... c'è da dire che quest'anno lo sto trascurando parecchio... e mi spiace, ma ho troppo da studiare e non riesco a "star dietro" a tutto... :x:

Un :bacio a tutte e buona domenica (spero migliore della mia...)
:sorrisoo :cuore

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 mar 2008, 17:21

Ciao belle!

Anche oggi siamo a casa perchè Marco ha ancora tosse e c'è sempre vento! però siamo stati a pranzo dai miei, che abitano sopra di noi e mia madre ha fatto le tagliatelle all'uovo! :ok

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 mar 2008, 20:15

Noi siamo stati a casa... il vento però mi ha aiutato a far meglio le cose: ho già stirato le tre lavatrici di stamani, perché il vento ha asciugato tutto in fretta... :ok
Sono stanca ma soddisfatta perché ho fatto un sacco di cose in questo fine settimana... mi aspetta però una settimana intensa: martedì collegio docenti... :buuu

Buona serata e buona settimana a tutte... :bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 3 mar 2008, 8:41

Buongiorno ragasse e buon inizio settimana :ok
Grassie per gli :incrocini speriamo in bene nel tentativo di aprile :incrocini
Da domani inizio il corso dell'adozione :emozionee :speriamo di cavarcela visto il mio caratterino esuberante :ahah
In questo we sono stata a Ravenna al matrimonio di una ragazza del forum:è stato bello e in più sono stati due giorni di sole splendido ,a parte il vento :ok Domenica ce n'era molto meno e così ci siamo goduti una bellissima giornata.Gli sposi erano bellissimi :emozionee
Anch'io ora,prima di andare a scuola ,sto facendo la lavatrice e devo mettermi sotto per il compito da svolgere questa settimana per il corso fortutor che sto frequentando.....non mi ricordo se ve lo avevo detto :domanda ...sono proprio over.... :ahah
Sbaciuzz
:cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”