GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da byte » 27 feb 2008, 10:59

Ragazze... c'ho un periodaccio.... ho ripensato a tutto quello che ho passato negli ultimi anni.... e mi sono demoralizzata... poi non mi piaccio... non riesco a riprendere la mia forma... dopo l'enantone che mi ha fatto prendere 8 kg....mi vedo una schifezza!!!!! Mio marito mi dice che a lui piaccio... ma tanto se sei tu a vederti male... nessuno te lo toglie dalla testa!!!!! Poi continuo a pensare che non mi piace l'ambiente dove lavoro... e non mi manca proprio... nonostante mi reputo una grande lavoratrice..... :ahaha Nel senso che rimpiango il vecchio lavoro...insieme ad un sacco di giovani....Da quando mi hanno lasciato a casa mi sono spenta!!!!! Scusate lo sfogo... ma oggi è proprio una giornata NO :aargh
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 feb 2008, 14:09

Byte hai mai pensato di cambiare lavoro?So che nn è facile ..soprattutto trovarne uno a tempo indeterminato..ma magari puoi iniziare a guardarti in giro!Un bel cambiamento ti farebbe bene!E poi coccolati un pò, vai dal parrucchiere, fai un pò di shopping, così ti distrai un pò, anche se so benissimo che è una distrazione un pò effimera a me aiutava un pò :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:44

byte ha scritto:Ragazze... c'ho un periodaccio.... ho ripensato a tutto quello che ho passato negli ultimi anni.... e mi sono demoralizzata... poi non mi piaccio... non riesco a riprendere la mia forma... dopo l'enantone che mi ha fatto prendere 8 kg....mi vedo una schifezza!!!!! Mio marito mi dice che a lui piaccio... ma tanto se sei tu a vederti male... nessuno te lo toglie dalla testa!!!!! Poi continuo a pensare che non mi piace l'ambiente dove lavoro... e non mi manca proprio... nonostante mi reputo una grande lavoratrice..... :ahaha Nel senso che rimpiango il vecchio lavoro...insieme ad un sacco di giovani....Da quando mi hanno lasciato a casa mi sono spenta!!!!! Scusate lo sfogo... ma oggi è proprio una giornata NO :aargh
Byte :coccola .... tanto tra di noi si sa che a giro il periodaccio prende a tutte!!!
Per quanto riguarda il fatto di non piacersi....io quasi me lo dico tutte le mattine...ed è proprio vero che fin quando hai la convinzione in testa nessuno riesce a togliertela!!! te lo dice una testarda di primato!!!!
Per quanto riguarda il lavoro...idem con patate :hi hi hi hi !!! io prima facevo la rappresentante...ora sto dietro una scrivania...con un capo che :martello

Ecco detto questo mi sono accorta che invece di tirarti su il morale... ti ho appioppato anche le mie lagne!!! :yeee però se ci pensiamo bene in compagnia tutto passa meglio :prrrr
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:46

byte ha scritto:Ery... devo prenderli a mio marito quei cerotti... visto che ha sempre male al collo
prova... puzzano un pochino, ma per me sono come rinascere!! e ti premetto che soffro di cervicale, costretta a prendere minimo 2 o 3 moment a volta.... da quando uso questi il moment non lo prendo +
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 14:48

visto che siete tutte latitanti...vado a preparare le valigie che domani il maritozzo parte e va a Milano :buuu e io mi fiondo a casa dei miei!!!
Da una parte son contenta visto che faccio una mega rimpatriata con le amiche.... però il maritozzo via fino a sabato mi rompe!! :aargh

a dopoooooooooooo :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:52

byte tesoro anche io ti consiglio di provare a cercarti un nuovo a lavoro ora che sei a casina leggi qualche annuncio e poi che ne so perchè nn ti iscrivi ad una palestra, un corso di balli latini :hi hi hi hi , di aerobica, te lo dice una che se avesse un po' + di soldini ci si fionderebbe... serve molto a distrarti e a stare meglio con te stessa, e poi si è arrivato il momento di andare dal parrucchiere... io almeno quando sono stata tanto a casa per le operazioni mi vedevo ogni giorno sempre + brutta e sempre + gonfia e via dal parrucchiere a cambiare look (dicevo ma poi tornavo come prima :fischia )
ti abbraccio :coccola :coccola
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:54

ery dai che ti vedi con delle amiche e vai dai tuoi e nemmeno il tempo il socio è già tornato :ok :bacio

fest tesoro povera sarai stanchissima, :bacio , no la casa ancora nn la stiamo cercando... vediamo il mese prossimo (che poi è già venerdì :fischia )
vi abbraccio

pume piena dal lavoro... io invece nn avrei tanto da fare ma ci sono sempre i capocci ed entro di volata quando escono per poco :hi hi hi hi 1 milione di baci anche a te
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 15:56

notizie di hope? oggi aveva un'altra eco vero? ora le mando un msg :incrocini :incrocini

cri come stai oggi? giornataccia :aargh speriamo di no dai ti abbraccio :bacio

marty tesoro e te? :cuore

sisterina come va con il fratellino??? :emozionee

corne, sunny e chi come sempre mi dimentico :bacio
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 feb 2008, 17:20

ciao

esito del primo monitorggio: 5 follicoli a dx e solo 2 a sx.... il doc mi ha detto che il numero e' ok tenendo conto che ho l'antimulleriano basso e che sono solo al terzo giorno di stimolaizone.

mi ha aumentato la dose a 6 fiale di meropur.

boh. mi sento un po' cosi... pensavo di trovarne qualcuno in piu'....

venerdi secondo monitoraggio... ora ho un po' paura....

altre golline mi hanno detto che il numero e' ok... allora voglio essere positiva, pensare positivo........ :sorrisoo

ah stanotte c'e' stato il terremoto, pare il piu' potente negli ultimi 25 anni!!! sara' un segno??? :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 feb 2008, 18:16

hope tesoro ero il nel msg ho finito i soldi ma ti rispondo dopo, cmq bene dai è un ottimo numero e venerdì andrà meglio dai :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:04

:yeee :yeee forza hope :incrocini :incrocini :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:07

[quote="ciula83"]perchè nn ti iscrivi ad una palestra, un corso di balli latini :hi hi hi hi , di aerobica

Anche io mi ci fionderei... ma primis anche qua i dindini scarseggiano e secondo tutte le palestre vicino casa sono stracolme e piccolissime!!! quindi nulla di fatto :buuu

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 27 feb 2008, 19:08

ora vado a preparare la cenetta..... stasera insalatona e olive all'ascolana!!!

(le cuocio in forno...anche se fritte le adoro :hi hi hi hi )

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:30

hope ha scritto:ciao

esito del primo monitorggio: 5 follicoli a dx e solo 2 a sx.... il doc mi ha detto che il numero e' ok tenendo conto che ho l'antimulleriano basso e che sono solo al terzo giorno di stimolaizone.

ah stanotte c'e' stato il terremoto, pare il piu' potente negli ultimi 25 anni!!! sara' un segno??? :hi hi hi hi
Io non sono espertissima ma direi proprio che dopo 3 giorni il numero è davvero ok!! :ok
per il terremoto, magari è davvero un segno del destino HOPE!!!! :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:32

byte ha scritto:Ragazze... c'ho un periodaccio.... ho ripensato a tutto quello che ho passato negli ultimi anni.... e mi sono demoralizzata... poi non mi piaccio... non riesco a riprendere la mia forma... dopo l'enantone che mi ha fatto prendere 8 kg....mi vedo una schifezza!!!!! Mio marito mi dice che a lui piaccio... ma tanto se sei tu a vederti male... nessuno te lo toglie dalla testa!!!!! Poi continuo a pensare che non mi piace l'ambiente dove lavoro... e non mi manca proprio... nonostante mi reputo una grande lavoratrice..... :ahaha Nel senso che rimpiango il vecchio lavoro...insieme ad un sacco di giovani....Da quando mi hanno lasciato a casa mi sono spenta!!!!! Scusate lo sfogo... ma oggi è proprio una giornata NO :aargh

:coccola
Io mi sento proprio come te BYTE: anche a me l'enatone ha lasciato di queste ferite non solo nel fisico!
Io per ora sto a bere tanto e mangiare meno...... ma so che non sarà sufficiente. Però già mi sento più padrone di me stessa!
:bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 feb 2008, 19:35

ciula83 ha scritto: cri come stai oggi? giornataccia :aargh speriamo di no dai ti abbraccio :bacio
:bomba
Purtroppo si!
Il mio nuovo capo è davvero stronzo, oltre ad essere misogino. E' stato trasferito dall'altra filiale con un richiamo esplicito della direzione per il maltrattamento dei sottoposti, è venuto da noi e continua peggio di prima. Me ne fa di tutti i colori e non vi dico cosa mi dice!!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 feb 2008, 19:53

criker ha scritto:
ciula83 ha scritto: cri come stai oggi? giornataccia :aargh speriamo di no dai ti abbraccio :bacio
:bomba
Purtroppo si!
Il mio nuovo capo è davvero st****o, oltre ad essere misogino. E' stato trasferito dall'altra filiale con un richiamo esplicito della direzione per il maltrattamento dei sottoposti, è venuto da noi e continua peggio di prima. Me ne fa di tutti i colori e non vi dico cosa mi dice!!!!

cioè, fammi capire.............ERA MEGLIO L'ALTRO????????
:buuu
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 feb 2008, 19:55

OPS SCUSATE....

ricomincio baciandovi tutte: :bacio

non ho molte novità da scrivere. sono sola perché il fratellino è partito e l'arielmarito lavora tantissimo in questi giorni... :x:

tenterò di aspettarlo per la cena.... :065-Basta_me_lo_credo:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 feb 2008, 20:27

ariel76 ha scritto: cioè, fammi capire.............ERA MEGLIO L'ALTRO????????
:buuu
Allora professionalmente questo è molto bravo, ma è un animale....... nell'altra filiale se non lo mandavno via lo denunciavano per mobbing ed è stato richiamato, eppure da noi è arrivato da 20 giorni e sta già facendo di tutto per trattarci male, soprattutto me che sono l'unica donna........ ah si perchè questa non l'avevo detta: è un gram MISOGINO, è particolarmente accanito contro le donne...... e questo era risaputo, ma non credevo che arrivasse a certi livelli! Per ora le cose sono solo sul piano professionale (a parte 1/2 volte che non si è regolato!) ma credo che questo sia solo l'inizio.
CMQ visto che io sono una persona che decide d'impulso ho già chiesto il trasferimento! :che_dici

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 27 feb 2008, 21:54

Buonasera ragazze :bacio
Oggi c'è stato un guasto alla stazione con i ritardi sono arrivata a casa 20 minuti fà :x:
Hope :incrocini :incrocini stai andando benissimo
Byte :coccola con le cure e il resto è normale che il fisico si risente, anche io sono gonfia dopo 5 mesi di decaptetyl e immagina che prima non avevo il fisico da modella, come dice il socio io sono nata nel secolo sbagliato, al rinascimento avrei fatto strage di cuori :ahah :ahah
Crì che ti devo dire questo mi sembra più stronzo del tuo ex capo :martello è molto importante stare sereni al posto di lavoro, hai fatto bene a chiedere il trasferimeto :bacio
Ariel :bacio
Stamattina mi hanno chiamata dall'ospedale Lunedì mi ricoverano e tra Giovedì e Venerdì mi operano così se tutto va bene verso Aprile potrò partire con l'icsi finalmente
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”