GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici di Maria: La fase Finale
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

- milla
- Original~GolGirl®

Re: Amici di Maria: La fase Finale
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:![]()
..
che ti fischietti tu??? dillo chiaramente che spendi almeno 10 euro ogni domenica per votare marco :prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

milla ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
vabbèh dai, esistono cose peggiori nella vita!!!! :ahah

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

per fortuna mio marito vende cellulari e quindi ricariche telefonichemary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:![]()
..
che ti fischietti tu??? dillo chiaramente che spendi almeno 10 euro ogni domenica per votare marco :prrrr
se sa che le brucio cosi' mi spella viva :ahah
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

COCCI grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecoccinella81 ha scritto:per fortuna mio marito vende cellulari e quindi ricariche telefonichemary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:![]()
..
che ti fischietti tu??? dillo chiaramente che spendi almeno 10 euro ogni domenica per votare marco :prrrr![]()
..
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- federica
- Master~GolGirl®

TI DIFENDO IOOOOOOOOOOOOOOcoccinella81 ha scritto:per fortuna mio marito vende cellulari e quindi ricariche telefonichemary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:![]()
..
che ti fischietti tu??? dillo chiaramente che spendi almeno 10 euro ogni domenica per votare marco :prrrr![]()
..
:ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

MA L'AVETE VISTO OGGI GENNARO???
ALTRO CHE ANTONINO... QUELLO CI E' PROPRIO!
IN PRATICA IN 6 MESI DI SCUOLA LUI NON HA CAPITO NIENTE.
NON HA CAPITO CHE NON SI E' IMPEGNATO.
NON HA CAPITO PERCHE' NON PIACE.
NON HA CAPITO PERCHE' NON PUO' MIGLIORARE.
NON HA CAPITO PERCHE' LA CELENTANO GLI HA DETTO QUELLE COSE DOMENICA (CHE DA LUI SI ASPETTAVA DI PIU').
CERTO CHE SE MAGARI STEVE LO AVESSE DIFESO MENO E GLI AVESSE DETTO DI PIU' CHE DOVEVA IMPEGNARSI QUALCOSINA IN PIU' FORSE L'AVREBBE CAPITA!
MA E' PROPRIO IRRITANTE 'STO RAGAZZO.
LA CELENTANO GLI FACEVA DELLE DOMANDE E LUI CON UNO SGUARDO DA EBETE LE DICEVA
"NO, ALE, NON E' COSì!" E NON GIUSTIFICAVA LA SIA AFFERMAZIONE.
E QUINDIIIIIIIIIIIIIII????
ALTRO CHE ANTONINO... QUELLO CI E' PROPRIO!
IN PRATICA IN 6 MESI DI SCUOLA LUI NON HA CAPITO NIENTE.
NON HA CAPITO CHE NON SI E' IMPEGNATO.
NON HA CAPITO PERCHE' NON PIACE.
NON HA CAPITO PERCHE' NON PUO' MIGLIORARE.
NON HA CAPITO PERCHE' LA CELENTANO GLI HA DETTO QUELLE COSE DOMENICA (CHE DA LUI SI ASPETTAVA DI PIU').
CERTO CHE SE MAGARI STEVE LO AVESSE DIFESO MENO E GLI AVESSE DETTO DI PIU' CHE DOVEVA IMPEGNARSI QUALCOSINA IN PIU' FORSE L'AVREBBE CAPITA!
MA E' PROPRIO IRRITANTE 'STO RAGAZZO.
LA CELENTANO GLI FACEVA DELLE DOMANDE E LUI CON UNO SGUARDO DA EBETE LE DICEVA
"NO, ALE, NON E' COSì!" E NON GIUSTIFICAVA LA SIA AFFERMAZIONE.
E QUINDIIIIIIIIIIIIIII????
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Che figura di cacca che si è fatto Gennaro.... 
- Picci47
- Master~GolGirl®

Appunto... Roberta è una subdola, viscida, falsa... e pure strunz secondo menoemy ha scritto:Si anch'io sono rimasta colpita dal gestococcinella81 ha scritto:mi ha colpito molto quando cantando e' andata a mettere la sua mano sul petto di Marco..![]()
Roberta è di un'incoerenza allucinante: ieri ha accusato cassandra di aver scelto "Di sole e d'azzurro" (che poi alla fine aveva scelto jurman) apposta per denigrare lei e le sue doti canore...ma lei settimana scorsa non ha fatto lo stesso con marta quando ha scelto la canzone di amy Winehouse???
Per quanto riguarda Simonetta, era tanto brava quanto diventata odiosa, quindi felicissima che sia uscita... invece Marta secondo me arriva in finale, a me è piaciuta tanto sia quando ha cantato Rehab, è stata bravissima, che anche quando ha cantato In assenza di te... con tutte le critiche che le fanno, è molto più difficile cantare rispetto a Roberta che ha praticamente tuttii i prof dalla sua e poi appunto è quello che ha studiato più di tutti, 8 anni... facciamo studiare le altre 8 anni e sicuramente arrivano ad essere meglio di lei...
Pasqualino e Giuseppe sono diventati insopportabili pure loro e anche Giulia sotto sotto mi sembra un po' stronzetta... mi sa tanto che non è come sembra... sarà bravina ma comincia a non piacermi più...
Gianni Sperti... ma quando lo fanno smettere di ballare che non si può guardare???
Garrison basta con sti pianti mio Dio... è veramente patetico anche quando attacca Francesco inutilmente... tanto anchelui arriva in finale...
Ora leggo il resto dei vs commenti
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

grazieeee :ahahfederica ha scritto:TI DIFENDO IOOOOOOOOOOOOOOcoccinella81 ha scritto:per fortuna mio marito vende cellulari e quindi ricariche telefonichemary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:..
..
se sa che le brucio cosi' mi spella viva :ahah![]()
:ahah
adesso avete scoperto chi e' la'' sgallettata'' che vota Marco

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

piscinedda

tutto quello che hai detto..
Roberta e' proprio strunz..io nn la posso piu' guardare..!!
mercoledi' andra' a cantare direttamente nell 'orchestra..si e' talmente montata la testa ..
garrison mi ha deluso troppo..ammazza e' diventato un piagnone
..
mercoledi' , per evitare che si faccia la pipi' addosso , gli metteranno pure il pannolino..
su Gennaro..stendiamo un velo pietoso
tutto quello che hai detto..
Roberta e' proprio strunz..io nn la posso piu' guardare..!!
mercoledi' andra' a cantare direttamente nell 'orchestra..si e' talmente montata la testa ..
garrison mi ha deluso troppo..ammazza e' diventato un piagnone
mercoledi' , per evitare che si faccia la pipi' addosso , gli metteranno pure il pannolino..
su Gennaro..stendiamo un velo pietoso

- noemy
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahcoccinella81 ha scritto:garrison mi ha deluso troppo..ammazza e' diventato un piagnone..
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

aaaaahhhhhhhh perchè è vero???coccinella81 ha scritto:per fortuna mio marito vende cellulari e quindi ricariche telefonichemary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:![]()
..
..
e io che lo stavo dicendo ironicamente :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma ieri pomeriggio avete visto marco quando imitava giuseppe???
oddìo m'ha fatto morire dalle risate :ahah

- CI76
- Expert~GolGirl®

ragazze mi fate morire dal ridere :ahah :ahah
cmq quoto Piccinedda, sono le stesse cose che penso io!!!! tranne forse per Giulia che ancora vorrei considerare "pura"
cmq quoto Piccinedda, sono le stesse cose che penso io!!!! tranne forse per Giulia che ancora vorrei considerare "pura"
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

secondo me lo imita proprio bene!!... :ahah :ahah e Giuseppe ci rimane troppo male quando lo vede :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ma ieri pomeriggio avete visto marco quando imitava giuseppe???
TE BRUUUUUUUUCIAAAAAA
glielo dico pure in sardo...
TI PIZZZZIIIIAAAARAAAAA :ahah :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:secondo me lo imita proprio bene!!... :ahah :ahah e Giuseppe ci rimane troppo male quando lo vede :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ma ieri pomeriggio avete visto marco quando imitava giuseppe???
TE BRUUUUUUUUCIAAAAAA
glielo dico pure in sardo...
TI PIZZZZIIIIAAAARAAAAA :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

- syssyball
- Silver~GolGirl®

state descrivendo i blu come se fossero agnellini......
ma non lo sono affatto....
marta improvvisamente sembra essere diventata santa maria goretti...tutta sorrisini e parole dolci....( jena nascosta )
scassy....altro che bandierla gialla.......qua siamo all'incoerenza pura....
tesoro se ti senti inferiore...è un problema solo tuo....fattene una ragione
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!!
)
e gennaro vabbè...dopo domenica sera..io mi sarei presa la mia bella borsettina della dh e me ne sarei tornata a casuccia mia....che figura.....
marta improvvisamente sembra essere diventata santa maria goretti...tutta sorrisini e parole dolci....( jena nascosta )
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!!
e gennaro vabbè...dopo domenica sera..io mi sarei presa la mia bella borsettina della dh e me ne sarei tornata a casuccia mia....che figura.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

io nn ho mai detto che i blu sono agnellini..syssyball ha scritto:state descrivendo i blu come se fossero agnellini......
marco e gennaro io li metterei sulla stessa bilancia..tanto hanno fatto lo stesso cammino dentro la scuola..solo che marco è stato salvato da superjurman....e quindi s'è beccato i favori del pubblico per la diatriba con l'insegnate di michele.....però obiettivamente anche se ame non dispiace quando canta ha avuto un comportamento tutt'altro che corretto all'interno della scuola....e il bello è che adesso parla parla parla e parla.....farebbe bene a starsene zitto e a cantare solamente invece di parlare su tutto e tutti.....che ancora non è diventato nessuno....finito amici lui tonerà a fare il barbire.....( ma non di siviglia!!)
ho sempre detto che MARTA mi sta sulle balls..idem GENNARO , GIUSEPPE , PASQUALINO , ROBERTA ..
Secondo me , a differenza di Gennaro , Marco qualche miglioramento l ha fatto..!!
e cmq si e' sempre esibito senza aver paura..cosa che invece lui non ha fatto ..
quindi io nn li metto proprio sulla stessa bilancia..
non credo assolutamente che MARCO tornera' a fare il barbiere, credo che continuera' a studiare canto..ma se nn dovesse essere cosi'..
vorra' dire che cambiero' Parrucchiere..