GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da Hallelujah » 27 feb 2008, 17:00

Io ora vado a fare i pacchetti per i regalini che ho preparato per Leonardo per i giorni in cui staro' in ospedale, uno per ogni giorno. Cosi' quando mi verra' a trovare sara' una festa anche per lui. Torno dopo, se il principino non si sveglia...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 feb 2008, 17:08

monyola ha scritto:maryfel
ti decidi anche tu o partiamo tutte per la campania?? :prrrr
Beh, dato che il maritozzo lavora a Roma, mi sa che faccio prima a venire io da te... :prrrr
Scherzi a parte, di foto al pancione non me ne sono fatta nessuna, quindi dovrei prima farmele fare, poi caricarle sul PC, poi caricarle su GOL...insomma credo che partorirò prima :hi hi hi hi
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 27 feb 2008, 17:10

CIAO MARZOLINE.......SONO ANCORA QUI TRA DI VOI EH?????? IL MOMENTO SI AVVICINA E VEDO CHE SIAMO TUTTE IN FERMENTO......IO NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA BIMBA....!!!!!E' CHE TRA ULTIMI PREPARATIVI E LAVORO SONO UN PO' PRESA E NON RIESCO A SCRIVERE SPESSO MA VI LEGGO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMO IL NUOVO TITOLO E BELLISSIME LE NOTIZIE DELLE PRIME MARZOLINE DIVENTATE MAMME!!!!!!EVVIVA :yeee :yeee :yeee [/b.L'ATTESA MI SNERVA, ADESSO VERAMENTE ASCOLTO OGNI SINTOMO E SONO SEMPRE SUL CHI VA LA......E POI PENSO AL MIO PRIMOGENITO, A QUALE SARA' LA SUA REAZIONE QUANDO CONOSCERà LA SORELLINA, VESTITINI E BIANCHERIA ROSA CHE MI SCIVOLA TRA LE MANI ED IO CHE PENSO SE DAVVERO TRA POCHI GIORNI VERRANNO INDOSSATI DALLA MIA PICCINA...SONO NELLA FASE SURREALE E TRASOGNATA DELLA GRAVIDANZA, FASE CHE HO GIA' VISSUTO 3 ANNI E MEZZO FA...MI SENTO CHE TRA POCO SUCCEDERA' QUALCOSA DI GRANDE MA NON RIESCO AD ANDARE OLTRE........UN BACIO A TUTTE, AMICHE MIE, E TANTI TANTI TANTI :incrocini A TUTTE!!!
VOSTRA FRA :cuore :cuore :cuore
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 feb 2008, 17:11

Hallelujah ha scritto:Io ora vado a fare i pacchetti per i regalini che ho preparato per Leonardo per i giorni in cui staro' in ospedale, uno per ogni giorno. Cosi' quando mi verra' a trovare sara' una festa anche per lui. Torno dopo, se il principino non si sveglia...
Ragazze, siete sempre piene di belle idee. Cosa hli hai preso, Hallelujah?
Io "solo" un orologio di Winnie the Pooh, non avevo pensato a questa cosa del regalo al giorno, anche perché non credo che lo faranno entrare in clinica o almeno non ne sono sicura... :domanda
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 feb 2008, 17:13

Ciao bellissime pancione e non! :prrrr Vedo che sono nati altri due marzolini apparte i gemellini!!! :yeee :yeee
Io sono stata in ospedale da sabato sera fino a ieri sera...forse, come ha scritto MAMMASILVIA (grazie Silvia :bacio ) mi faccevano andare a casa già lunedì sera, ma al monitoraggio è venuto fuori che il battito di Tommy ogni tanto andava troppo giù...tutti erano allarmati!! per fortuna una della ostetriche più "anziane" ha capito che forse era il mio battito che ogni tanto si sovraponeva a quello di Tommy (che si muoveva tantissimo!) e quindi mi hanno tenuta un'altro giorno in ospedale per precauzione, ma era tutto a posto per fortuna...In ospedale sono stati tutti gentilissimi, mi è piaciuto tantissimo! non stare in ospedale, intendiamoci, ma sono stati veramente umani...anche lunedì sera che mi sono messa a piangere quando mi hanno detto che dovevo restare un'altro giorno...adesso se ci penso mi vergogno.. :x: ma mi dispiaceva troppo lasciare ancora Dafne a casa senza di me...anche se lei è stata bravissima...e ieri quando stavamo tornando a casa in machina mi fa:-mami...tolto Tommy?- :ahah come se fosse un brufolo!!! :ahaha Adesso mi resta solo aspettare questa sett che so che passerà velocissima e dopo vedrò il mio cucciolo... :emozionee
Adesso cerco di leggere un pò di arretrati...ma quanto scrivete!!!!!
Un bacione a tutte :bacio (nel caso non riesco a leggere tutto entro oggi e mi tocca rispondere domani.. :prrrr )
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 feb 2008, 17:16

fra1974 ha scritto:CIAO MARZOLINE.......SONO ANCORA QUI TRA DI VOI EH?????? IL MOMENTO SI AVVICINA E VEDO CHE SIAMO TUTTE IN FERMENTO......IO NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA BIMBA....!!!!!E' CHE TRA ULTIMI PREPARATIVI E LAVORO SONO UN PO' PRESA E NON RIESCO A SCRIVERE SPESSO MA VI LEGGO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMO IL NUOVO TITOLO E BELLISSIME LE NOTIZIE DELLE PRIME MARZOLINE DIVENTATE MAMME!!!!!!EVVIVA :yeee :yeee :yeee [/b.L'ATTESA MI SNERVA, ADESSO VERAMENTE ASCOLTO OGNI SINTOMO E SONO SEMPRE SUL CHI VA LA......E POI PENSO AL MIO PRIMOGENITO, A QUALE SARA' LA SUA REAZIONE QUANDO CONOSCERà LA SORELLINA, VESTITINI E BIANCHERIA ROSA CHE MI SCIVOLA TRA LE MANI ED IO CHE PENSO SE DAVVERO TRA POCHI GIORNI VERRANNO INDOSSATI DALLA MIA PICCINA...SONO NELLA FASE SURREALE E TRASOGNATA DELLA GRAVIDANZA, FASE CHE HO GIA' VISSUTO 3 ANNI E MEZZO FA...MI SENTO CHE TRA POCO SUCCEDERA' QUALCOSA DI GRANDE MA NON RIESCO AD ANDARE OLTRE........UN BACIO A TUTTE, AMICHE MIE, E TANTI TANTI TANTI :incrocini A TUTTE!!!
VOSTRA FRA :cuore :cuore :cuore
Ciao Fra, anche tu eri fra le disperse ultimamente, mi fa piacere che sia tutto ok!
Anch'io sono un po' tarsognata, ultimamente, e piena di paura e di speranza e mi commuovo per niente, la musica in particolare mi fa versare fiumi di lacrime.........

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 27 feb 2008, 17:17

maryfel ha scritto:
monyola ha scritto:maryfel
ti decidi anche tu o partiamo tutte per la campania?? :prrrr
Beh, dato che il maritozzo lavora a Roma, mi sa che faccio prima a venire io da te... :prrrr
Scherzi a parte, di foto al pancione non me ne sono fatta nessuna, quindi dovrei prima farmele fare, poi caricarle sul PC, poi caricarle su GOL...insomma credo che partorirò prima :hi hi hi hi
:che_dici non mi convinci mica sai!!! :hi hi hi hi
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 27 feb 2008, 17:21

nattyta ha scritto:
lasciare ancora Dafne a casa senza di me...anche se lei è stata bravissima...e ieri quando stavamo tornando a casa in machina mi fa:-mami...tolto Tommy?- :ahah come se fosse un brufolo!!! :ahaha
Che bello sentire di queste reazioni dai vostri cuccioli!!! sono troppo teneri e dolci :emozionee !!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 feb 2008, 17:24

bruna_ ha scritto:Elisa, ho visto nelle tue foto che abbiamo comprato gli stessi mobiletti, io azzurri e tu rosa :emozionee
Sì.... li ho presi all'ikea, sono molto carini :ok
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 feb 2008, 17:24

MONYOLA Ho visto le tue foto! sono bellissime! la foto di babbo-natale-pancia è troppo forte! :ahaha
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 27 feb 2008, 17:25

LACRIME? SENSIBILITA'? Prrrrrresenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. TI DICO CHE QUANDO ARRIVERà IL MOMENTO DEL DISTACCO DAL MIO OMETTO SARANNO DOLORI E CHISSA' COME PIANGERO' :buuu QUANDO AVVERRA' L'INCONTRO TRA FRATELLO E SORELLA......MAMMASILVIA CHE MI DICI A TAL PROPOSITO? TU CHE SEI UNA .....VETERANA :che_dici
LOVE :cuore :cuore :cuore
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 27 feb 2008, 17:25

Nattyta, ma che forte la tua Dafne: "Tolto Tommy??! :ahaha

Allora tra una settimana avrai tra le braccia il tuo cucciolo, che bello! :emozionee

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 feb 2008, 17:33

luisaluisa ha scritto:Elis...mi piacerebbe far la strega di notte :ok anzi,grazie per la tisana, credo che me la farò fare dal mio erborista solo che... ho paura che dopo averla bevuta tra il calore della bevanda ed il contenuto...alla fine debba fare una corsa per raggiungere il bagno :ahaha
Beh alla fine poco male, disintossica e pulisce :sorrisoo
:hi hi hi hi A me non fa quell'effetto ma non si sa mai..... comunque fatti consigliare dall'erborista :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 feb 2008, 17:39

maryfel ha scritto:Nattyta, ma che forte la tua Dafne: "Tolto Tommy??! :ahaha

Allora tra una settimana avrai tra le braccia il tuo cucciolo, che bello! :emozionee
Si, troppo forte! :ahah Si, tra una settimana... :emozionee WOW! sembra ieri che ci siamo tutte agitate perchè era nato il primo febbraino..ricordi? e adesso a tutte manca così poco... :emozionee

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 feb 2008, 17:43

[quote="luisaluisa].

"Chiamami quando succederà, se succederà qualcosa chiamami, voglio anche io sentirti gridare da dietro la porta."

.[/color][/quote]

Certa gente farebbe meglio a stare zitta :martello
Noi avviseremo tutti solo dopo che sarà tutto finito, non voglio stress di gente che aspetta ansiosa e poi è un momento che vogliamo vivere da soli e nell'assoluta intimità e anche per le visite nei primi giorni ci sarà una grande selezione perchè io me ne voglio stare tranquilla e godermi questi attimi senza il via vai di gente che gira per casa.

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 feb 2008, 17:45

Ciao nattyta ben tornata, come stai? :bacio

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 feb 2008, 17:54

blu701 ha scritto:volevo dirvi che kri alias CIPPI63
HA PARTORITO OGGI AL SANT'ORSOLA DI BOLOGNA

EDOARDO PESA 3890GR .. PER 51 CM

MAMMA E BIMBO STANNO BENE :yeee :yeee :yeee
AUGURI di CUORE!!! :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 feb 2008, 17:58

Elis ha scritto:Ciao nattyta ben tornata, come stai? :bacio
:bacio bene, grazie! :bacio

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 27 feb 2008, 18:58

nattyta ha scritto:MONYOLA Ho visto le tue foto! sono bellissime! la foto di babbo-natale-pancia è troppo forte! :ahaha
:ahaha si mi fa sempre ridere, è stata un'idea di mio marito, l'abbiamo mandata via mms a tutti gli amici per gli auguri di natale, ovviamente era più grande e c'erano anche i genitori del babbino!! :ahaha

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 27 feb 2008, 19:38

:-D OH CASP...MIZ...CAVOLI!!

:yeee CIPPONA NOSTRA!! MA AUGURISSIMI !! :yeee

: :cuore BENVENUTO AL MONDO PICcOlo GRANDE EDO :cuore :bacio

:emozionee INFINITE CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA' CIPPI :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato