GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
insonnia
- odile
- Original~GolGirl®

Re: insonnia
PATTI, io mi sveglio in piena notte e poi non chiudo più occhio!
però ora sono un paio di notti che dormo...
Meno male! 
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ragazze io presa dal panico ho sentito la gine, perchè davvero non ne potevo più la notte ero talmente
che avrei tirato pugni contro il muro era dal 1 gennaio che dormivo se andava bene 2 ore per notte e la mattina mi alzo per andare al lavoro, ero un zombie, non che molto nervosa.
Le sue parole sono state, lascia stare le erbe e gli infusi e fai dell'agopuntura associata a omeopatia.
Bene sento in giro un bravo medico, lo chiamo, mi infila in un buco capendo la mia disperazione...ero un po scettica onestamente, ma ho provato, non ne potevo davvero più.
Giovedi scorso sono andata da lui, mi ha fatto una serie di test "fisici" ha detto che prima di iniziare con agopuntura voleva vedere se facevano effetto solo le goccie omeopatiche.
Mi ha dato queste goccie, poi mi ha dato da prendere una grata in rame piccolina (da castorama) e una pietra di tormalina nera da sistemare sotto al letto dalla mia parte...
Bhe che ci crederete o no sono 3 notti che dormo profondamente mi sveglio 2/3 volte per andare a fare pipi ma quando torno a letto non ho più quel tormendo fastidioso alla gambe, quando torno a letto crollo.
Aggiungo che ho comperato il cuscino da allattamento, ormai è il mio amante lo porto ovunque è comodissimo, e la notte ci dormo sopra.
A tutte
Le sue parole sono state, lascia stare le erbe e gli infusi e fai dell'agopuntura associata a omeopatia.
Bene sento in giro un bravo medico, lo chiamo, mi infila in un buco capendo la mia disperazione...ero un po scettica onestamente, ma ho provato, non ne potevo davvero più.
Giovedi scorso sono andata da lui, mi ha fatto una serie di test "fisici" ha detto che prima di iniziare con agopuntura voleva vedere se facevano effetto solo le goccie omeopatiche.
Mi ha dato queste goccie, poi mi ha dato da prendere una grata in rame piccolina (da castorama) e una pietra di tormalina nera da sistemare sotto al letto dalla mia parte...
Bhe che ci crederete o no sono 3 notti che dormo profondamente mi sveglio 2/3 volte per andare a fare pipi ma quando torno a letto non ho più quel tormendo fastidioso alla gambe, quando torno a letto crollo.
Aggiungo che ho comperato il cuscino da allattamento, ormai è il mio amante lo porto ovunque è comodissimo, e la notte ci dormo sopra.
A tutte
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- nicky07
- Master~GolGirl®

JADORE , ODILE...che belli i vostri ticker me lo date l'indirizzo web?
Io sono un'altra nottambula
alle 3 mi sveglio e non riesco piu' ad addormentarmi..sono distrutta!
Io sono un'altra nottambula
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Nichy hai un pm 
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- odile
- Original~GolGirl®

Anche da parte mia, mp! 
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE
anch'io soffro d'insonnia e non vedo l'ora di partorire perchè non ce la faccio più...si è vero ke è stesso il percorso della gravidanza ke ti abitua a fare le notti per il futuro...ma è terribile...io dormo dalle 7:00 del mattino fino alle 11:00 e poi durante la notte mi alzo continuamente sempre allo stesso orario per andare in bagno
davvero non resisto +....poi mio marito dorme con me solo per il wek end perchè durante la settimana non c'è...e cmq io non riesco a tenerlo nel letto con me...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Ehi, allora sono proprio in buona compagnia,popolo della notte!!!
Il mio problema però è diverso...io dormirei pure...però...
Vi spiego:vado a dormire a mezzanotte almeno(prima non si può perchè da quando è nata la mia piccola peste non si placa fino a quell'ora e non c' è verso di farle cambiare abitudine,abbiamo provato in tutti i modi possibili...ci mancano solo i sonniferi...ma non mi pare proprio il caso!!!) Durante la notte mi sveglio almeno 4 volte per fare pipì...ma fra l'una e l'altra non si dorme mica...eh no no care!Il socio russa da morire, neanche i calci e le gomitate servono a niente, la bimba parla nel sonno e per di più si scopre ogni 15 minuti e siccome ogni 15 giorni massimo ha la febbre perchè soffre di tonsilliti frequenti non riesco a non sorvegliarla per coprirla quando si scopre... tra le 4 e le 6 si sveglia perchè vuole il latte (e vi assicuro che la sera cena abbondantemente...)Risultato...dire che dormo poco mi sembra un eufemismo...Non sapete quante volte durante la notte piango
come una bambina per il nervosismo
!!!E il socio mi critica perchè dice che devo essere paziente con la bimba ma intanto non si alza...!!!
Ma non finisce qui...no no!!!La mattina cerco di recuperare il sonno perduto...ma come vi dicevo spesso Cristina ha la febbre e non va alla scuola materna e si sveglia alle 8,30 del mattino + che riposata...Il pomeriggio non dorme affatto e tutta la giornata io sono una mummia e devo pure sopportare mia madre e il socio che mi dicono che sono sempre nervosa ...La cosa che mi preoccupa però è questa...non è che riposando così poco ed essendo giustamente nervosa posso far male al mio bimbo/a!!! 
Vi spiego:vado a dormire a mezzanotte almeno(prima non si può perchè da quando è nata la mia piccola peste non si placa fino a quell'ora e non c' è verso di farle cambiare abitudine,abbiamo provato in tutti i modi possibili...ci mancano solo i sonniferi...ma non mi pare proprio il caso!!!) Durante la notte mi sveglio almeno 4 volte per fare pipì...ma fra l'una e l'altra non si dorme mica...eh no no care!Il socio russa da morire, neanche i calci e le gomitate servono a niente, la bimba parla nel sonno e per di più si scopre ogni 15 minuti e siccome ogni 15 giorni massimo ha la febbre perchè soffre di tonsilliti frequenti non riesco a non sorvegliarla per coprirla quando si scopre... tra le 4 e le 6 si sveglia perchè vuole il latte (e vi assicuro che la sera cena abbondantemente...)Risultato...dire che dormo poco mi sembra un eufemismo...Non sapete quante volte durante la notte piango
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Ehi, allora sono proprio in buona compagnia,popolo della notte!!!
come una bambina per il nervosismo
!!!E il socio mi critica perchè dice che devo essere paziente con la bimba ma intanto non si alza...!!!
Ma non finisce qui...no no!!!La mattina cerco di recuperare il sonno perduto...ma come vi dicevo spesso Cristina ha la febbre e non va alla scuola materna e si sveglia alle 8,30 del mattino + che riposata...Il pomeriggio non dorme affatto e tutta la giornata io sono una mummia e devo pure sopportare mia madre e il socio che mi dicono che sono sempre nervosa ...La cosa che mi preoccupa però è questa...non è che riposando così poco ed essendo giustamente nervosa posso far male al mio bimbo/a!!! 
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
- fioralba
- New~GolGirl®

io pure non dormivo mai,ma penso che faccia + male a noi che al cucciolo ,il cucciolo nella panza dorme
p.s non prendi nulla x conciliare il sonno?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

i primi due/tre mesi ho avuto un gran sonno che mi addormentavo prestissimo la sera e mi svegliavo molto tardi la mattina (quando ovviamente non dovevo andare a lavoro) mentre da una settimana non riesco più a dormire, non dipende dalla posizione scomoda o dalla pancia, ma proprio perchè non ho sonno, mi addormento verso mezzanotte e già alle 2/3 sono sveglia e poi più niente sonno, gli occhi restano aperti fino alle 7, poi 10 minuti prima che suona la sveglia mi addormento. la mattina mi alzo col mal di testa. comunque il pomeriggio non dormo più, mentre i primi mesi ne sentivo il bisogno.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- flora
- New~GolGirl®

presente!:triste
non ce la faccio più, alle 9.30 crollo e poi alle 13.00 eccomi sveglia ma sveglia sveglia!!!
alla mattina mi riaddormento ma ormai è giunto il momento di alzarmi....che rabbia
naturalmente durante il giorno sono a pezzi
cerco allora di stare un po più sveglia alla sera...anche se....mi ritrovo addormentata anche se sto in piedi!!!
buona notte a tutte
non ce la faccio più, alle 9.30 crollo e poi alle 13.00 eccomi sveglia ma sveglia sveglia!!!
alla mattina mi riaddormento ma ormai è giunto il momento di alzarmi....che rabbia
naturalmente durante il giorno sono a pezzi
cerco allora di stare un po più sveglia alla sera...anche se....mi ritrovo addormentata anche se sto in piedi!!!
buona notte a tutte

.....e che un raggio di sole entri nel mio cuore.
- flora
- New~GolGirl®

ecco vedete sono già fusa ho scritto 13.00 anzichè 1.00!!!! anche perchè sai che dormita fino alle 13.00!!!! 

.....e che un raggio di sole entri nel mio cuore.
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao patti! Che dire, se vuoi ci troviamo la notte per fare una partita a carte! Anche io soffro di insonnia da sempre in questa gravidanza, come te, dormo fino alle tre e poi basta... Darei tutto l'oro del mondo per farmi una bella dormita! La gine mi ha consigliato di prendere della valeriana ma devo dire che non mi fa un grande effetto! Difatti stò divorando libri che leggo di notte mentre mi coccolo con un pò di latte caldo... ormai è un'abitudine anche se spero sempre che qualcosa cambi e possa dormire qualche ora in più!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!