GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da raffa71 » 27 feb 2008, 14:55

Eccomiiii finalmente ci sono!!!!
Ho letto tutti gli arretrati e non mi ricordo più nulla...sono rinc@ lo ammetto

Chiccaprof ho appena ascoltato la canzone....è stupenda grazie non l'avevo mai sentita :emozionee :emozionee

Patchu che bella la tua nuova casetta....complimenti!!!
Anche noi abbiamo messo in vendita la nostra per prenderne un'altra più grande :incrocini
Chicchetta io abito a Talenti, in fondo a via ojetti, è una zona che mi piace molto, ci sono cresciuta e ho sia i suoceri che i miei vicino il che è sempre moooooolto comodo per la belvetta :sorrisoo
Oggi anche io porto mavina dal ped. non ha febbre ma di notte si sveglia per la tosse (di giorno non tossisce) :domanda
Yle e Babs raccontateci del vostro incontro
Surya che bello che vai a Londra, ci vorrei tanto tornare anche io, ma vai sola soletta????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 16:17

raffa!!! allora quando ci vediamo????????? :hi hi hi hi
facci sapere della ped!!! :incrocini
ai provato a darle un po di sciroppo grindtus prima di metterla a letto? io con quello h risolto un sacco!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 16:18

ah... na a continua a non avere febbre e a essere iperattiva.... è tornata leiiiiiii!! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 feb 2008, 16:36

Ah,

Chicchetta, se ti vuoi consolare sulle metrature di casa, noi abbiamo 50 mq (calpestabili) e neppure un balconcino :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 16:46

fed+brugnomo ha scritto:Ah,

Chicchetta, se ti vuoi consolare sulle metrature di casa, noi abbiamo 50 mq (calpestabili) e neppure un balconcino :buuu
beh dai.. io ho un'amica che abita attaccata a me che sta al seminterrato con gli stessi tuoi metri, e devo dire che ha una casa gioiellino!! tutto sistemato con intelligenza per far piu spazio possibile ed è davvero carina!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 feb 2008, 17:09

mamma mia ragazze, sto malissimo....mi è arrivato il ciclo con quasi 1 settimana d'anticipo e c'ho certi dolori allucinanti....mi gira la testa e prima sono andata al bagno e nella tazza m'è caduto un grumo di sangue del diametro di 1 cm (scusate i dettagli :x: )...il problema è che ora sono a lavoro e sono sola, e mi sto sentendo malissimo!!!!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 feb 2008, 17:12

chicca2030,

ma non puoi lasciare una nota e tornartene a casa??? I grumi prima della gravidanza ce li avevo sempre al 2o giorno, ti capisco benissimo :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 feb 2008, 17:18

fed+brugnomo ha scritto:chicca2030,

ma non puoi lasciare una nota e tornartene a casa??? I grumi prima della gravidanza ce li avevo sempre al 2o giorno, ti capisco benissimo :coccola
no...non posso!!!! Fed...sto malissimo... :x:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 17:32

vale...fa na chiamata giu al bar ad alessia o chi ci sta e fatti portare qualcosa..loro di sicuro ce l'avranno..oppure chiama in infermeria... :incrocini

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 17:38

Mamymary ha scritto:Domanda:
Se nella domanda per il nido ci scrivo che lavoro (invece non è così) mi vengono a prendere a calci in kiulo a casa?
Iscriviti al collocamento, scrivi che sei disoccupata e prendi un sacco di punti!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 17:40

Chicca83 ha scritto:
illyflo ha scritto:Corinna povera reby :coccola l'otite è una brutta bestia... noi ci abbiamo combattuto tanto con Giorgia da piccola :x:

Gerby anche Giorgia ci dà di augmentin

Mamy ma il pomponazzi gioca pure a tribalwars??
illy come l'avete eliminata???? se mi dici il come ti giuro che ti faccio un monumento....... so quasi 3 mesi che stamo cosi...tra un po me licenziano!!!
Io ho fatto ad entrambe le bimbe il vaccino anti-pneumococcico e FINO AD ORA ci siamo salvate dalle otiti.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 17:45

illyflo ha scritto:Il mio nipotino è stato portato al ps per sospetta salmonellosi :sighsigh speriamo che sia tutto a posto :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
illyflo ha scritto:Giggia come hai fatto a farle odiare le winx???????? :inchino Giorgia non è che le ami tantissimo, però si lascia trasportare dalla moda :martello
Io veramente non ho fatto niente... il fatto è che moooooooolto maschiaccia (certe volte comincio a preoccuparmi un po'...) e ama i power rangers e dragonball... non so cosa è peggio :che_dici anche perchè quando mi chiede di comprarle i vestiti con le stampe di dragonball :urka MI RIFIUTO!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 17:54

raffa71 ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati e non mi ricordo più nulla...sono rinc@ lo ammetto
E io per evitare mi sono sticchizzata (scusate è una cosa da novembrine, ma non trovo termine più adatto) e ho risposto un man mano che leggevo...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 17:55

giggia... il nipotino del socio nato il 6febbraio invece sta all'ospedale con la bronchiolite sotto la bolla..poverino.......

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 17:59

Chicca83 ha scritto:giggia... il nipotino del socio nato il 6febbraio invece sta all'ospedale con la bronchiolite sotto la bolla..poverino.......
Dio mio... So quello che stanno provando... Claudia ha avuto la bronchiolite ed è stata ricoverata in terapia intensiva al Bambin Gesù quando aveva 15 giorni...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 18:07

Bene, ora che ho risposto a tutte vi posso salutare! :hi hi hi hi

Buonaseeeeeeeera... come state?

Noi abbastanza bene, grazie, anche se mi è venuto il torcibudella. Ricordare i primi giorni di vita di Claudia per me è veramente duro.
Chiccabimba, abbraccia la mamma della tua nipotina da parte mia.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 feb 2008, 18:09

mamma mia giggia... che ansia che ho guarda...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 feb 2008, 18:21

Letto tre pagine ... ricordo ... ehm ... :hi hi hi hi
Fed ... io madre snaturata ... oggi Vivi ha assaggiato un po' di mela grattugiata! Piaciuta tanto! Io non dire domani alla pediatra! No! No! No! :fischia
Chicca-patatina! Grazie per la dedica ... è bellissima! Ma hai preso qualcosa per i dolori? Bevi anche qualcosa di caldo!
Leo, radunosissisi!!!!!!! Io ci sto' per il 14 ...
Patchu, complimenti per la "casetta"!!! Deve essere uno spettacolo! Ma in che zona è?
Raffa, che dirti? La sora Yle-lla col panzone è uno spettacolo e dolcissima come sempre ... s'è pure cibata mi' socera che ovviamente voleva partecipare alla conversazione!!!! :che_dici Mi ha raccontato gli ultimi raduni e si è un po' documentata su quello che l'aspetta (tranquille, so' stata ottimista ... non gli ho mica raccontato la verità!!! :ahah ). In suo onore Viv si è è anche comportata dignitosamente: non ha ruttato, fatto puzzette nè rigurgitato. Una contessina insomma!
Domani giornatona ... pediatra e ginecologa!! Wow! Qualcuna di voi ha mai provato la spirale? Come vi siete trovate? Io non so cosa fare ... ma di certo la pillola non mi va' di riprenderla: per questa vita ho fatto il pieno di estrogeni!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2008, 18:25

Babs ha scritto:Qualcuna di voi ha mai provato la spirale? Come vi siete trovate? Io non so cosa fare ... ma di certo la pillola non mi va' di riprenderla: per questa vita ho fatto il pieno di estrogeni!!!!
Mmmmm... conosco un certo numero di persone figlie della spirale... :che_dici sei sicura? Poi il mio gine sostiene che sia un veicolo di infezioni, ma sono scuole di pensiero, ognuno ti dirà la sua (come sulla pillola, sul cerotto in menopausa e su QUALUNQUE argomento medico)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 feb 2008, 18:30

Giggia, anch'io avevo sentito spesso il problema delle infezioni, per questo cercavo opinioni da chi l'ha provata. Ad ogni modo domani sentirò cosa ne pensa la gine ... il problema è che eliminando pillola, preservativo e "retromarcia" ... non è che rimane molto! (Il cagotto colpisca la prima che propone l'astinenza!!!!! :ahah Dopo nove mesi mettetevi la mano sulla coscienza!!!! :hi hi hi hi )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”