Per il biblioboomerang concordo con MIMI-SAN
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
Ciao Enrica è la prima volta che ci incrociamo
più che altro siamo tutte in partenza possiamo fare che con la prima che si libera o il primo libro che si libera ti inserisci 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Ciao mimì!!!!!!!Ma sei passata a trovare le febbrarine 07 prima o mi sono sbagliata?
![]()
No, no...io sono febbrarina 06
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ho spedito il mio boomerang...a kika..ho aggiornato il blog e mi immergo lentamente negli arretrati!..a dopo..
ho spedito il mio boomerang...a kika..ho aggiornato il blog e mi immergo lentamente negli arretrati!..a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

enrica...che bello rileggerti!...era un sacchissimo che non passavi..
come sta Matteo?...e tu come mai hai deciso di stare a casa? (curiosona che sono!)
per il biblioboomerang..effettivamente il 1° giro è partito...xò magari se si aggiunge qualcuna + in là tipo Vy, o dream78...
pata...inutile dire che ho un debole x i tuoi commenti..anche per i libri che non ho letto!
maris...+ "colta" io..
...mah dubito..comunque grazie 
ho iniziato "Malena"...
speriamo mi piaccia xchè io sono ancora nella fase che se un libro lo inizio lo VOGLIO FINIRE a tutti i costi..bello o brutto che sia!
a dopo..
come sta Matteo?...e tu come mai hai deciso di stare a casa? (curiosona che sono!)
per il biblioboomerang..effettivamente il 1° giro è partito...xò magari se si aggiunge qualcuna + in là tipo Vy, o dream78...
pata...inutile dire che ho un debole x i tuoi commenti..anche per i libri che non ho letto!
maris...+ "colta" io..
ho iniziato "Malena"...
a dopo..
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao biblios!
Idea per far entrare Enrica... far entrare anche Dream! E si spediscono i libri a vincenda. Al prossimo giro così ci sono due biblioboomeranghine già pronte!
Dai Dream rientra anche tu!!!!!!!!!!!!!
E poi se non sbaglio c'è anche Vy che dovrà rientrare!
Idea per far entrare Enrica... far entrare anche Dream! E si spediscono i libri a vincenda. Al prossimo giro così ci sono due biblioboomeranghine già pronte!
Dai Dream rientra anche tu!!!!!!!!!!!!!
E poi se non sbaglio c'è anche Vy che dovrà rientrare!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao, grazie per il bentornato!
Mi piace la proposta di coinvolgere un'altra bibliofilina per il boomerang!!!!!!!
Spero che ci sia una volontaria!!!
Mi piace la proposta di coinvolgere un'altra bibliofilina per il boomerang!!!!!!!
Spero che ci sia una volontaria!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Innanzitutto bentornata a Enrica, non ci conosciamo, ma avremo modo di farlo presto!
Lo so che avevo promesso a Mais che avrei restaurato il mio libro e gliel'avrei spedito, ma ieri sono stata malissimo con lo stomaco e oggi non è che va meglio
Però forse oggi riesco a spedire lo stesso... ora mi metto a restaurare e poi vi aggiorno!
Cance, non vedo l'ora che arrivi il tuo libro!
Innanzitutto bentornata a Enrica, non ci conosciamo, ma avremo modo di farlo presto!
Lo so che avevo promesso a Mais che avrei restaurato il mio libro e gliel'avrei spedito, ma ieri sono stata malissimo con lo stomaco e oggi non è che va meglio
Però forse oggi riesco a spedire lo stesso... ora mi metto a restaurare e poi vi aggiorno!
Cance, non vedo l'ora che arrivi il tuo libro!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY ho spedito con posta prioritaria così arriva dritto dritto a casa tua
andrò controcorrente ma a me MALENA più lo leggo più mi piace
andrò controcorrente ma a me MALENA più lo leggo più mi piace
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao belle Biblyos,
scusate la latitanza ma è un periodaccio al lavoro e non ho tempo di far niente...poi si aggiungono un po' di problemini extra-lavoraqtivi (ad es. delle terapie al ginocchio che mi portano via più di un'ora ogni giorno) e il tempo che resta è davvero poco!
Gatto....grazie per il tentativo ma declino l'invito al biblioboomerang
Enrica Bentornata! Spero avremo l'occasione di conoscerci bene!

scusate la latitanza ma è un periodaccio al lavoro e non ho tempo di far niente...poi si aggiungono un po' di problemini extra-lavoraqtivi (ad es. delle terapie al ginocchio che mi portano via più di un'ora ogni giorno) e il tempo che resta è davvero poco!
Gatto....grazie per il tentativo ma declino l'invito al biblioboomerang
Enrica Bentornata! Spero avremo l'occasione di conoscerci bene!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciaoooo ENRICAAAA!!!!Enrica73 ha scritto:Ciao bibliofiline belle,
credo proprio di poter tornare tra di voi! Qualcuna non la conosco neanche, ma ho una voglia di rientrare che ballo sulla sedia!!! :prrrr
Ho molto più tempo libero ora che mi sono licenziata!La fregatura è che le entrate sono drasticamente ridotte quindi cercherò di leggere soprattutto libri che posso prendere in biblioteca...
![]()
Qualcuna mi aggiorna sulla storia del boomerang? Ho capito bene che vi state spedendo libri l'una con l'altra????????
che bello che sei tornata, son davvero contenta ... IDEA IDEA per il biblioboomerang:
visto che io nn ho ancora spedito si potrebbe inserire Enrica (visto che Dream è presa e nn se la sente di partecipare al bibliob.) in questo modo:
io invece di spedire a Cancerina spedisco ad Enrica
Enrica riceve da me e spedisce a Cancerina
Cancerina riceve da Enrica invece che da Me ...
in questo modo inseriamo anche Enrica, non è proprio una spedizione come le altre nel senso che viene una spedizione un pò a catena, ma visto che siamo in tempo si potrebbe fare, che ne dite??!! e poi è solo per questo primo giro dato che dal secondo si procede a prenotazioni ....
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, rinuncio al restauro... c'ho provato, ma è veramente complicato rimettere assieme i pezzi.
Se Cance non avesse già spedito potevo tirarmi indietro e far rientrare Enrica nel biblioboomerang, l'unica alternativa è che io vada ad acquistare un altro Veronika da spedire
Sono così arrabbiata

Se Cance non avesse già spedito potevo tirarmi indietro e far rientrare Enrica nel biblioboomerang, l'unica alternativa è che io vada ad acquistare un altro Veronika da spedire
Sono così arrabbiata
- rusc
- Master~GolGirl®

ciao ragazze e scusate se mi intrufolo. Vorrei chiedervi una cosa, visto che comprate e leggete parecchi libri...
mi sapreste indicare un buon sito per comprare libri on-line? Avevo provato con la Feltrinelli ma non ho la carta di credito, e altri per il contrassegno chiedono tantissimo!
Vorrei comprare libri di psicologia infantile: Winnicott, Liedloff e Bowlby .
grazie!!
mi sapreste indicare un buon sito per comprare libri on-line? Avevo provato con la Feltrinelli ma non ho la carta di credito, e altri per il contrassegno chiedono tantissimo!
grazie!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:CRISS sbaglio o sei passata di livello ? ora sei 5 Gcomplimenti
siiiiii!!!!!Maris ha scritto:Criss,Bronze Gol Girl!!!
eno male che qualcuna condivide con me questo traguardo, il commento di mio marito alla notizia che ho raggiunto i 10.000 messaggi è stato: "ma davvero nn c'hai un c***o da fare allora..."
C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®

criss ha scritto: IDEA IDEA per il biblioboomerang:
visto che io nn ho ancora spedito si potrebbe inserire Enrica (visto che Dream è presa e nn se la sente di partecipare al bibliob.) in questo modo:
Cancerina riceve da Enrica invece che da Me ...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

sono d'accordissimo ...bella idea Criss!kika974 ha scritto:criss ha scritto: IDEA IDEA per il biblioboomerang:
Cancerina riceve da Enrica invece che da Me ...![]()
![]()
Enrica...aspettiamo la fine del sondaggio anche con le altre...e poi vediamo se puoi entrare last minute...
kika...dai non mollare...ricompra Veronika..io vorrei leggerlo prima o poi...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io sono iscritta BOL ma in realtà non ho mai ordinato, di solito o compro in libreria..o scrocco in biblioteca...aspettiamo quelle + esperte..rusc ha scritto:ciao ragazze e scusate se mi intrufolo. Vorrei chiedervi una cosa, visto che comprate e leggete parecchi libri...
grazie!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao Rusc, noi usiamo BOL o IBS, però vale la pena usarli quando ci sono le offerte che azzerano i costi di spedizione oppure quando si comprano tanti libri contemporaneamente, sennò è meglio la vecchia libreriarusc ha scritto:ciao ragazze e scusate se mi intrufolo. Vorrei chiedervi una cosa, visto che comprate e leggete parecchi libri...
grazie!!
Cmq per me la libreria non batte la nessuno, acquistare on line non ti dà lo stesso gusto che vagare fra gli scaffali in cerca di una trama o di una copertina che catturi la tua curiosità
- kika974
- Master~GolGirl®

No Cance, non mollocancerina72 ha scritto: kika...dai non mollare...ricompra Veronika..io vorrei leggerlo prima o poi...
Però che nervoso....
- cancerina72
- Master~GolGirl®

....beh mio marito ha messo la adsl flat..dopo che ha visto quanto scrivevo su GOL.. :prrrrcriss ha scritto:Regi ha scritto: eno male che qualcuna condivide con me questo traguardo, il commento di mio marito alla notizia che ho raggiunto i 10.000 messaggi è stato: "ma davvero nn c'hai un c***o da fare allora..."
e i miei amici mi guardano con tanto d'occhi
- rusc
- Master~GolGirl®

Cancerina, Kika, grazie 1000! Avevo guardato anche io IBS o BOL...ma forse avete ragione: vado direttamente in libreria
Al limite se non trovo i libri che voglio li ordino
grazie ancora
grazie ancora
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo