GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Bloccato
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Messaggio da saretta1978 » 27 feb 2008, 13:48

sikelia ha scritto: Anche a me capita di sentirla maggiormente in alcuni giorni e altri no......ma vi chiedo è possibile di già che alternino momenti in cui sono svegli e momenti in cui DORMONO?
si si... è proprio così... dormono e stanno svegli a momenti alternati... poi con più passano le settimane con più stanno svegli... anche io lo sento certi giorni da morire e altri meno... oggi e ieri per esempio quasi niente... domenica invece ballava la salsa sulla mia vescica!!! :yeeee1 :yeeee2
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 feb 2008, 13:50

GIOVANNA75 ha scritto:E' veramente bella :yeee :yeee :yeee
ALLORA VALE IL FURTO??? :grande_risata :grande_risata

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 27 feb 2008, 13:50

Mi sembra che quaalcuno parlasse di mortadella, ma guardate che il cotto e la mortadella si possono mangiare senza problemi, sono cotti, sulla pizza anche il crudo, il salame, lo speck che alcuni mangiano perchè trattato, ecc. Mhhhhhhhhhhhhhhh che fame, quando è nata Ilaria mi sono fatta portare in ospedale un piatto di speck :ahaha e mi sa che anche sta volta :ahaha :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 27 feb 2008, 13:51

saretta1978 ha scritto:
Alla grande :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 feb 2008, 13:58

Io che sono immune alla toxo mi sono appena fatta fuori uno sfilatino al prosciutto crudo e gorgonzola.... :gnamm: che non va bene per chi non è immune ma neanche per chi ah già preso 8 kg!!!!! :urka :ohooo cioè io!!! :fischia
l'ho mangiato solo perchè stasera il maritino che sta fuori tutto il giorno vorrà la pasta.... e io che faccio.... bis di pasta mezzogiorno e sera?? :urka NOOOOO
meglio altri carboidrati in altre forme che fanno riempire di adipe e cellulite.... se lo sapesse il mio gine mi cazzierebbe di brutto!!! :emozionee

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 27 feb 2008, 13:58

sike per iperacidità puoi prendere gaviscon, gastromilk e il malox...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 27 feb 2008, 14:00

saretta il gorgonzola nn si magnà! no no
anche io sn immune alla toxo e mangio di tutto, tranne il gorgonzola, i funghi... e per il momento nn ricordo altro
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 feb 2008, 14:04

ops..... vabbè.... non lo mangio più.... :emozionee :aargh

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 feb 2008, 14:07

uffi.... ho dovuto rinunciare anche alle fragole... ne ho mangiate troppe e così mi è venuta l'orticaria sul petto... puntini rossi... mia mamma ha detto che se la sarà presa anche Andrea.... allora ho pensato: non basta che sia piccolo.... pure tutto puntinato di rosso!!!! mi sono sentita in colpa e non ne ho mangiate più... :x:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 feb 2008, 14:08

saretta1978 ha scritto:
Arsenio Lupin Saretta...anche io ho preso quella tutina, è bellissimissima.
L'abbiamo presa a Matti per tornare a casa dalla clinica...
Uffa...però io l'ho pagata! :fischia
Vabbè...ora mandaci anche la foto del bancomat che hai sradicato dalla filiale vicina a casa. Il lettino e il fasciatoio da far uscire nella borsetta dal negozio erano troppo impegnativi!!! :ahaha
Mi piace tanto vedere le fotine dei vs. acquisti...con un solo limite...mi comprerei tutto anche per Mat
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 27 feb 2008, 14:12

girasole143 ha scritto:sike per iperacidità puoi prendere gaviscon, gastromilk e il malox...
Grazie il malox lo prendo ma non mi fa molto provo gli altri..... :ok :cuore
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 27 feb 2008, 14:12

AMMAZZA!! SI VEDE CHE SIAMO TUTTE A CASA IN MATERNITA' ANTICIPATA!!! 5 pagine di arretrati in una sola mattinata!!!! I primi tempi però non scrivevamo così tanto vero????

Stamattina ho iniziato il corso preparto. Eravamo in 28 donne e 3 mariti. Età media delle gestanti direi over 32 (e vai!). Tutte al primo figlio tranne una e al 70% in attesa di maschietti. Una sola attende gemelli. La prima lezione mi è piaciuta molto; hanno parlato della donazione del cordone ombelicale, della valigia per il parto, di toxoplasmosi, e mostrato il programma delle prossime lezioni. All'inizio dovevamo presentarci una alla volta dicendo il nome nostro e quello del bimbo. Quando è toccato a me ho detto il mio nome e poi per il nome del bimbo ho detto: "PETRECTET" . Quattro secondi di silenzio totale con visi attoniti e poi quando ho detto che era uno scherzo sono scoppiati tutti a ridere... (erano tutti seri in quel corso... dovevo animare un po' la situazione...). :incrocini

Per quanto riguarda il RADUNO direi sicuramente dopo il parto così possiamo venire anche io e Micaela che siamo costrette al riposo fino al parto! (giusto Miki?). La liguria si potrebbe fare, però se decidete per il LAGO DI GARDA a me andrebbe meglio visto che ho casa a Sirmione. :prrrr

Per Momo: PERDONO... PERDONO... PERDOOOOONO !! (alla Caterina Caselli). In effetti non è sempre facile rispondere a tutte perchè i messaggi sono talmente tanti che spesso si leggono, si vorrebbe rispondere, ma dopo aver letto tutti gli arretrati ci si dimentica dei primi. Credimi, la tua è solo questione di sf**a nel senso che i tuoi messaggi sono capitati tra quelli "sfuggiti". Sicuramente non è una questione personale anche perchè altrimenti non avresti avuto questo riscontro in cui tutte ci stiamo giustificando.. PEACE AND LOVE :sorrisoo

Movimenti di Ramon: Io invece contrariamente a voi da quando ho iniziato a sentirlo lo sento sempre più forte. In questi giorni addirittura non solo sento il colpetto ma sento proprio muoversi qualcosa dentro tipo verme solitario gigante! Ieri ho avuto la sensazione che si fosse girato in posizione podalica. Si vede che era stanco di tenere la sua testolina sulla mia patata! Eppure il bidè lo faccio più volte al giorno... :domanda
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 27 feb 2008, 14:12

topo ha scritto:Gio io ho la casa a Bordighera!!!!
Ma magri ti vedo prima a Torino...

Principessa grazie!!!
Raduno? lavoro permettendo io ci sono....

baci

io in costa azzurra ma quando tu e giotemerario partorite in clinica vi voglio conoscere! per me il raduno in liguria si può fare.

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 27 feb 2008, 14:14

giotemerario ha scritto:Topo Aury...dai bellissimo...ci si trova di certo.Invece Princi ha già messo le mani avanti...ci skifa, preferisce andare altrove con delle sue amike in convento. :ahaha
Menù? Tutta roba toxoplasmotica... mi raccomando!

Ehm scusate come al solito per me festa =mangiare...quindi ho dato per scontato che sarebbe stato un appuntamento Kuli-nario
un raduno non mangereggio che diavolo di raduno è?!?!?!?!?!?! W la pappa
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 27 feb 2008, 14:16

Ma si può sapere chi è che cripta le nostre paroline?
E' un sistema automatico o c'è qualcuno che per lavoro legge le nostre risposte e le censura??
Prima ho scritto sf**a ed è apparsa con gli asterischi (presumo pure ora visto che l'ho scritta giusta). :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 feb 2008, 14:19

Barboncina Topo...si mi verrete a trovare a Torino quando partorirò?
Mi piacerebbe un sacco.
Barboncina...ti ho pensata l'altro giorno. Ricordo che cercavi un supporto per casa e bimbi dopo la nascita dei gemellini. Hai risolto?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 27 feb 2008, 14:20

saretta1978 ha scritto:
sì sì direi proprio che lo vale :ok è davvero carinissima, ottimo gusto!
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 27 feb 2008, 14:21

Saretta complimenti per il furto andato a segno :ok

Il gorgonzola non si puo' magiare per la listeria, ma visto che io lo adoro l'ho chiesto alla gine, e lei ha detto che se si mangiano quelli confezionati tipo "GIN" non succede nulla perchè sono sicuri.
Non mangiare invece quello che vai a comprare direttamente dal contadino, oppure i confezionati freschi.
I funghi la mia gine ha detto che posso mangiare,ovviamete non crudi e non in quantità industriali....un piatto di tagliatelle ai funghi 1 volta ogni 2 settimane per esempio non fa nulla, basta solo non strafare !

Anche io ho inserito qualche fotina comperata per la cucciolina ne manca qualcuna :emozionee
Ho anche gia lavato tutto :yeee

Io oggi mi sono sbaffata un piattone di gramigna con la salsiccia... che buono!!! ... e un arancio.

DLIN DLON
si comunica alle gentili panciotte presenti su questa nave che anche io che ho passato una vita a tentare di ingrassare con la gravidanza ho preso gia ben 8 kg.
DLIN DLON
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 feb 2008, 14:21

Mammarunner anch'io in questi giorni inizio a percepire oltre ai soliti calcetti anche degli spostamenti, a volte mi impressionano un pò, però che tenerezza :cuore
Che ridere Petrectet!!! Allora quando inizierò il mio corso presenterò la mia bambolina come Cripstac :ahah

Girasole io il gorgonzola lo mangio, e mangio anche uova e moderatamente i funghi. La mia ginek mi ha solo proibito salumi, carne cruda e verdura se non lavata strabene e con bicarbonato!

Ragazze io ho sempre più fameeeee basta parlare di cibo :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 27 feb 2008, 14:23

momo: viso anche io ho poco tempo per leggere e scrivere e quindi sicuramente rispondo poco ma avevom letto che Valerio era stato in ospedale. Come sta adesso?

mi scuso ma oggi non ho tempo di eggere e rispondere perchè non sto tanto bene, ho dormito tutta la mattinata ed ora vado a prendere la pupa al nido.

volevo solo segnalarvi la promozione dell'OVIESSE (andate sul sito): ogni 50 euro di spesa reparto bambini danno un punto per poi prendere dei regali inglesina.
Io non compro molto ma cose tipo pigiamini ed intimo bambina a mia figlia li prendo perchè li usa poco (crescono in continuazione sti' bambini) e costano poco.
Io penso di prendermi o il marsupio (così ho anche il secondo) oppure un secondo seggiolino da tavolo.

Ieri ho fatto la visita
: entrambi cefalici e di peso 890 il maschio e 750 la femmina, in pratica crescono come una gravidanza singola e vi giuro che dalla pancia si vede..... :fischia SON TUTTA PANCIA ORMAI; AIUTOOOOO.

ciao a tutte.

Bloccato

Torna a “Giugno”