ero qui al computer, stavo scrivendo sul forum e mi è partita una contrazione dolorosa.
inizialmente ho pensato, sarà l'intestino, spesso fa così quando poi devo andare in bagno. così vado in bagno e in effetti riesco ad andare..
poi però arrivano altre 4-5 contrazioni forti e mi rendo conto che l'intestino non c'entra proprio + nulla.
i dolori erano forti e mi veniva un malessere generale, giramento di testa, nausea,mal di schiena e di reni..
insomma ho capito che erano contrazioni vere e proprie e che contrazioni.
così mi sdraio sul divano e chiamo mia sorella dicendole di venire subito e mia suocera dicendole di tenere ancora gloria per un pò (era di là a pranzo visto che c'era il suo cuginetto)
nel frattempo ho cominciato a piangere come una fontana, già mi sentivo che stava ricapitandomi tutto, come con la prima gravidanza.
quindi contrazioni che hanno rotto il sacco, e poi... partorito la mia pulcettina morta...
ho rivissuto quel giorno e ho pensato.. di male in peggio, ora sono a 19 settimane... ho già la pancia, lo sento muoversi.. non potevo stare tranquilla.
invece pian piano le contrazioni son passate, da subito erano meno dolorose appena mi son sdraiata, poi sempre meno e dopo un pò son passate
ho chiamato il gine e mi ha consigliato di andarea fare visita + eco
la visita è andata benone. utero chiuso (questo era il dubbio) il cuccioletto stava benone. era con la testolina vicino all'ombelico e il sederino in basso, le gambine chiuse (quindi ho chiesto se si vedeva il sesso, ma niente
poi mi ha detto di stare a riposo e prendere un buscopan all'occorrenza.
torno dopo, vado a vestire gloria e poi la porto da mia suocera, la quale ha detto che d'ora in poi gliela devo portare un pò al mattino così mi posso riposare. tanto lei con un braccio riesce a fare quasi tutto e dove non arriva lei c'è franco (e poi nel caso io abito di fianco e quindi mi chiama e arrivo in un secondo)
vado care. un bacio, dopo torno a rispondervi
grazie ancora a tutte!