Ebbeni sì, dopo le proteine del latte vaccino, Francesco si è sensibilizzato anche verso la soia

e quindi siamo a latte di riso .....
mi domando però se non sia troppo "povero", gli prendo quello arricchito con calcio e vit d2 ma le altre vitamime ?

considerando che lui non mangia carne vaccina, la sua dieta non sarà povera di ferro? cerco di fargli spesso il cavallo e le lenticchie ma inizio ad avere questo dubbio.
la mia pediatra è una defi***te e mi ha detto solo di integrare con il calcio se il latte non ne fosse arricchito.
Qualcuna di voi ha esperienze in merito? consigli? dritte?
Grazie

e dopo un'iniziale sospetto di sensibilizzazione alla soia, abbiamo avuto la conferma attraverso i prick test. Latte ancora molto forte (addirittura più dell'istamina) e soia come l'istamina.
 e dopo un'iniziale sospetto di sensibilizzazione alla soia, abbiamo avuto la conferma attraverso i prick test. Latte ancora molto forte (addirittura più dell'istamina) e soia come l'istamina. .... di solito gli dò le lenticchie ma aveva questa diarrea e quindi niente....vorrei iniziare ad introdurre il pesce ma anche ieri dopo la frutta al nido (banana+mela) ha avuto due scariche di diarrea
 .... di solito gli dò le lenticchie ma aveva questa diarrea e quindi niente....vorrei iniziare ad introdurre il pesce ma anche ieri dopo la frutta al nido (banana+mela) ha avuto due scariche di diarrea 
 eppure ti assicuro che sta benone.
 eppure ti assicuro che sta benone.

e allora la gastroenterologa ha sospettato un'intolleranza al glutine e ci ha suggerito un DH che abbiamo fatto venerdì scorso, per fortuna prima di andare a fare il DH la diarrea era scomparsa. In base ai risultati dei prick hanno deciso di escludere anche la soia ma iniziare ad introdurre gli altri alimenti, intanto il pesce e poi quando arriveranno i risultati di sangue, feci e urine, anche pomodoro e uovo e successivamente anche verdure e legumi.
 e allora la gastroenterologa ha sospettato un'intolleranza al glutine e ci ha suggerito un DH che abbiamo fatto venerdì scorso, per fortuna prima di andare a fare il DH la diarrea era scomparsa. In base ai risultati dei prick hanno deciso di escludere anche la soia ma iniziare ad introdurre gli altri alimenti, intanto il pesce e poi quando arriveranno i risultati di sangue, feci e urine, anche pomodoro e uovo e successivamente anche verdure e legumi.