Sono stata assente per 2 giorni....ma per fortuna con Matteo si sta stabilizzando la situazione.
Come vi avevo accennato, sono 2 notti che non lo faccio più dormire con noi nel lettone, ma dorme nel lettino da campeggio.
La prima notte è stata una favola, mentre stanotte ha avuto 2 episodi di "spavento", ma una volta coccolato è tornato a dormire.....il mio cucciolotto!!!

Stanotte ha anche fatto una sola poppata alle 4 e 1/2, fantastico....ma ora ho un seno ingolfato......

Oggi la giornata qui a Roma è brutta....tutto nuvoloso, per cui niente passeggiata!!!
Prima mi aggiorno su di voi e poi vado a navigare alla ricerca del lettino....qualcuna di voi ha il lettino della Stokke? A me piaceva tantissimo quello della Leander, ma forse è un pò scomodo...

poi a mezzanotte si è finalmente addormentata e ho provato a farla dormir nella navetta..c'è rimasta fino alle 3 dopodichè ha iniziato a piangere(la notte di solito nn piange mai, si sveglia solo alle 4.30 per poppare)Ha preso un pò di latte e poi si è riaddormentata fino alle 6,00 altra poppata e insieme abbiamo poi dormito fino alle 9.30...però anche lei ha avuto un sonno nervoso ..si agita in continuazione
 poi a mezzanotte si è finalmente addormentata e ho provato a farla dormir nella navetta..c'è rimasta fino alle 3 dopodichè ha iniziato a piangere(la notte di solito nn piange mai, si sveglia solo alle 4.30 per poppare)Ha preso un pò di latte e poi si è riaddormentata fino alle 6,00 altra poppata e insieme abbiamo poi dormito fino alle 9.30...però anche lei ha avuto un sonno nervoso ..si agita in continuazione 

io pensavo che ci si può trovare ai Gigli ... che ne pensate? sennò in centro a Prato .. ma visto il tempo di oggi
 io pensavo che ci si può trovare ai Gigli ... che ne pensate? sennò in centro a Prato .. ma visto il tempo di oggi   

!!
 !! ...
 ... fra noi!!
 fra noi!!
 ....ma io di solito faccio passare almeno 3 ore da 1 poppata all'altra..con punte di 6/7 quando dorme xchè ovviamente non lo sveglio..
 ....ma io di solito faccio passare almeno 3 ore da 1 poppata all'altra..con punte di 6/7 quando dorme xchè ovviamente non lo sveglio..