GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da silmas » 7 set 2007, 14:06

Edu ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!
Che bella giornata di mexxa, fa freddo, stanotte è piovuto a dirotto, la munella ha dormito tre ore, ho un sonno della malora e ho un mal di testa epico .......... insomma meno male che è Venerdì .....

EDU COME VA? SE TI PUO' CONSOLAREIO OLTRE AL M DI TESTA HO RAFFREDDORE E FEBBRE!!!! :sorrisoo BACIOTTOLI ALLA TUA "MUNELLA"
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 set 2007, 14:13

AUGURISSIMI A DEB :nozze: :bacio !!! Ma ache ora si sposava?
Ciao SIL..vedo che sei in linea..come va?
JESSICA,anch'io l'anno scorso ho venduto tutti i miei ori in una situazione di emergenza..tanto la pensavo esattamente come te :ok !
AUDREY..che bello hai rivisto il vostro maritopapà :emozionee ...per il discorso torta di compleanno,stavo proprio valutando in questi giorni cosa fare..ma mi sa che Antoniazzi rimane sempre la scelta migliore :ok !
RICA,com'è andata la visita..?????
EDU, :incitamento: !!!!
SHAR,CO,PINE... :bacio ...!Dimentico qualcuno :fischia ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 set 2007, 14:17

In questi giorni (e notti) in cui fa fresco (la scorsa notte abbiamo dormito col trapuntino :urka !) invece, Amedeo dorme che è una bellezza :yeee !
Ma sapete che gli sto dando CAMILIA x i denti e mi pare meno rognoso? Magari abbiamo trovato il rimedio giusto!!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 set 2007, 14:19

SILMAS
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!
ANCHE LA TUA NON SCHERZA!!!!!
CMQ SIA SONO LE DUE CAPECCIONE DEL GRUPPO!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 7 set 2007, 14:24

ciao a tutti! la visita è andata bene..diciamo..nel senso che il medico sembra bravo e il posto accogliente (è un ospedale pediatrico) ma le notizie sono sempre le stesse: intervento a 2 anni, ci ha spiegato un po' meglio nei particolari, dovremo stare in ospedale una settimana...mammamia...ho deciso che, se mi vengono, prendo la pillola o il cerotto perchè non posso avere un altro bimbo adesso, quella settimana sarà infernale...
poi magari vi spiegherò nei particolari, ora ho poco tempo.
AUGURi A DEB!!!!

Jessica anch'io ho venduto tutti gli ori di famiglia, non solo i miei ma anche quelli di mia madre e mia sorella, me li hanno gentilmente regalati in un momento di grossa crisi e ci ho ricavato 1300€...in quel momento ci hanno salvato anche se li valutano decisamente meno di quanto valgono ed è un peccato, anche a livello affettivo, anche se anch'io odio gli ori...spero che andrà meglio :incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 set 2007, 14:25

Ciao FAGIOLINO :sorrisoo !!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 set 2007, 14:27

Cavolo RICA :coccola !!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 set 2007, 14:31

Ragazze,domanda del giorno... :fischia ...voi come lo date l'uovo ai pupi? Io dovrei iniziare ma non so come fare..lui mangia solo i papponi,e metterlo lì non mi ispira molto.. :x: ..conoscete qualche "ricettina"? Però dev'essere una roba lisciaaaaaaaa,senza neanche un grumino..sapete,mio figlio ha il palato delicato :che_dici !!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 7 set 2007, 14:51

sara@ ha scritto:Ragazze,domanda del giorno... :fischia ...voi come lo date l'uovo ai pupi? Io dovrei iniziare ma non so come fare..lui mangia solo i papponi,e metterlo lì non mi ispira molto.. :x: ..conoscete qualche "ricettina"? Però dev'essere una roba lisciaaaaaaaa,senza neanche un grumino..sapete,mio figlio ha il palato delicato :che_dici !!!
leo che ha il tuo stesso problema lo mangia nella pappona, lo faccio sodo, e poi prendo il giallo e lo metto nella pappa
si disintegra bene.
se no la pediatra mi aveva detto che si poteva anche non farlo sodo sodo
in modo che il giallo fosse ancora un po' molle e buttarlo nella pappa, scaldando la pappa avrebbe finito la cottura :hi hi hi hi
leo cosi' l'ha sempre mangiato
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 set 2007, 14:58

ciao saruccia!
il mio ped mi ha detto di farglielo in camicia...di dargli il tuorlo liquido...partendo con un cucchiaio fino ad arrivare a tutto!!!

x rica..... :domanda stare con questa sapda di damocle per 2 anni che BIPPP!!!
mi dispiace tanto.....
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 set 2007, 17:10

tantissimi auguri alla adorata DEB! Congratulazioni tesoro, ce l'hai fatta!!!
:clap: :clap: :nozze: :nozze: :clap: :clap:
Rica, almeno sarai più serena sapendo di contare su un medico ed una struttura affidabile :ok

Nonna Adri, non fare brutti pensieri, che non servono ad altro che a far stare ancora più male. Fai bene a fare gli accertamenti, tanto quelli male non fanno, così ti togli ogni dubbio, in ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini

Io il tuorlo lo sciolgo nel brodo ancora freddo, e lo faccio cuocere insieme al brodo e alla pastina. Alla fine viene una pappa anzichè verde gialla, ma non rimane nemmeno un briciolo di grumo. Se non fosse x il colore e x il sapore non sembrerebbe ci sia l'uovo.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 7 set 2007, 17:17

bello la torta a forma di 1 pure io la vorro'!
chi è che si incontra con fagiolino ancora? inizio ad essere gelosa! guardate che giorgia è promessa a Mattia!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 7 set 2007, 19:12

Passo veloce a salutarvi!
Sono appena tornata dal matrimonio della mia migliore amica e sono stravolta xchè siamo andati soli io e Ale!

CONGRATULAZIONI ANCHE ALL'ALTRA SPOSINA DELLA GIORNATA, LA NOSTRA DEB!!!! :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 7 set 2007, 22:04

Ciao a tutti!

AUGURISSIMI ALLA DEBBINA E VALERIO PER UN MARE DI FELICITA' E COME HA DETTO EDU FIGLIE FEMMINE!!!:emozionee

JESSICA non ti strapèazzare, cura la pancina :coccola

RICA accidenti.. :coccola

ALICE immagino lo spavento coccole ate ed Ary :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 7 set 2007, 22:22

Dimenticavo di aggiornarvi su Martina: il controllo peso dalla pediatra è andato molto bene: per la prima volta nella sua vita è cresciuta addirittura 400 g in un mese :yeee
ora è 7, 450 kg (siamo tornati al 3° percentile :ok ) x 69 cm (10° percentile)..solo non è cresciuta la testina sempre 45 cc ma tanto è l'unica cosa perfettamente al 50° percentile.. sono m. contenta!

La cosa che non va bene è che in tutti gli scaffali dove arriva tira giù tutto: libri, dvd, vhs, tutto! :urka
e non riesco a fare assolutamente più nulla.. non so dove metterla, fa solo disastri.. e pensare che per domani dovrei preparare le valigie e farmi pure la ceretta alle gambe.. sono un filino avvilita.. come vorrei che dormisse nel suo letto almeno un'ora intera..
Avevo preparato parte delle cose da mettere in valigia sul letto e le ha sparse per tutta casa.. se la metto nel lettino piange disperata e sforza la gola - ha l'abbassamento di voce- se la lascio per terra e faccio le mie cose, oltre a combinarne una dietro l'altra mi segue gattonando come una pazza e piangendo..sono distrutta e non riesco a concludere niente :buuu
Anche per voi è così?
OTTOBRINA '06 DOC

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 7 set 2007, 22:41

audrey come ti capisco! anche stare dietro a tommaso è sfiancante! lui è da ieri che ha cominciato a gattonare... però fa due passettini e poi cade con la pancia a terra qui frigna perchè vuole essere tirato sù, nel box non ci sta, su un tappetto prova a gattonare e si ritrova appunto sdraiato...uff!
ho una montagna di panni da ritirare ma non riesco mai e di sera sono troppo stanca e proprio non ne ho voglia...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 7 set 2007, 22:44

jessica, e alessio è stato bravo? avete mangiato bene? :sorrisoo

io ho trovato un cibo che tommaso divora! :yeee gli gnocchi al pomodoro! apre la boccuccia e gli piacciono proprio... solo che non posso mica fargli sempre gnocchi! però ha mangiato anche il risotto, mi sa che di pappe non ne vuole più... cosa altro gli posso fare?devo cercare qualche ricettina!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 7 set 2007, 22:53

STELLA Marty ormai gattona proprio bene, si fa il corridoio in 20 secondi e ti assicuro che è lungo parecchio..in effetti anche tu sei nella mia situazione.. sempre e solo noi e i ns cuccioli.. è faticoso tanto.. domani pure il matrimonio .. non voglio pensare a quanto sarà faticoso tenerle dietro in abito elegante e con i tacchi.. se fosse solo per gli amici che si sposano non me ne fregherebbe niente: sono amici.. è che il locale del ricevimento è un posto dove io sono solo la moglie del comandante dei cc e un certo contegno lo devo tenere e tu dimmi come si fa con Martina che mi smoccola sul vestito e si lancia per terra urlando se non la prendo in braccio ci vorrebbe una magia :festa
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 7 set 2007, 22:54

STELLA ma complimenti! è stupendo il nuovo avatar!! o li devo fare a JESSICA la maga del pc?
OTTOBRINA '06 DOC

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 7 set 2007, 23:04

buona sera a tutte.....
ci ho messo un po' ma ho letto un po' di arretrati....
jessica mi dispiace tanto per la tua situazione vedrai che passerà e sarà solo un ricordo di questo periodo di magra ........

congratulazione a deb............meglio tardi che mai!!!!!

rica che dire , devi aspettare i suoi 2 anni, ma vedila da questo punto di vista se fosse più grave lo farebbero prima no....quindi viviti comunque bene questi giorni insieme al tuo pupo....2 anni passano in frettissima (ormai 1...)....

stella ho letto che il tuo tommy scatta le foto....il mio il telefono se lo mangia solo, però quando gli dico"pronto"...lo cerca e lo prende in mano.....

evviva Marty... :yeee :yeee che è cresita 400 gr.....è una siluette la tua bimba!!!!!!!

sicuramente mi sono scordata qualcosa, qualche complimese o cose varie....perdonatemi ma ho letto tutto in fretta........

npoi abbiamo avuto la visita dal ped ieri, tommy sta bene pesa 10,500 kg, è lungo 75 cm.....e sta cominciando a fare i primi passetti da solo, almeno ci proma ma io vado in panico perchè mi lascia le mani e ho paura che si scaraventi in terra.......anche io domani voglio provare a dargli l'uovom la ped mi ha detto di cuocerlo nel brodino con la pastina.......vediamo come reagisca(considerando che non schifa niete.....)non vuole più la frutta frullata ma solo a morsi...... primo vizio della nonna!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Bloccato

Torna a “Ottobre”