GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 10:34

Thilly :incrocini per la visita di oggi e auguri per il 9° mese!
Io verrò pesata venerdì dal mio gine, infatti da qualche giorno sto attentissima e ho abbandonato i miei Mars!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 10:36

Pisola: io non ho nessuna informaizone su quella marca. Io sono andata sulla Peg perego direttamente.
Credo che Marieclaire si fosse informata sulla Janè, magari, quando si collega ti da qualche dritta lei.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 10:38

Zodiaco: tu i mars, io nutella e olio. ma tanto il cazziatone di mercoledì prossimo non me lo dimenticherò per tutta la vita. tanto sono sicura che mi metterà a dieta.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 10:43

Pisola io sul jane non so dirti nulla , avevo letto il tuo messaggio ma non so nemmeno di cosa stiamo parlando.
Che cos'è?
BILANCIA a noi al corso hanno detto di non comprarla perchè andremo dal pediatra una volta a settimana o ogni 10 giorni per il 1° mese.
Kitty come stai oggi? va un pò meglio? coraggio che manca poco!!!!! :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 10:49

ANto80 pure la nutella col pane non è male!!
ma l'olio anche quello col pane?
ma a che quota peso sei? Io 4 giorni fa ero arrivata a +10 ma se continuo così al controllo di dopodomani ne avrò preso un altro!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 feb 2008, 10:54

Buongiorno a tutte!!!

Oggi e' giornata di controllo!!!!

Thilly anche io ho la visita alle 17.40...dopo colleghiamoci e ci diciamo come e' andata! Intanto tanti :incrocini per entrambe :ok

Ale grazie per l'info, mi sa che la prendo anche io, affittandola per 3 mesi spenderei di piu.

Anto questione bilancia: i primi due/tre mesi e' indispensabile per vedere se il bimbo settimanalmente prende peso con regolarita'.

Eny quoto quanto detto da kitty: tutti cercheranno di dirti cosa fare e come farlo. Io avevo attuato il trucco di dire si a tutti e poi facevo come credevo meglio io :fischia

Kitty come stai ora? ti sono passate le contrazioni?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 11:00

Ciao Kiara02!
Quando ti leggo ormai penso alla Sardegna!!!! :bacio e a quel mare splendido!
Al mirto, al porceddu, ai biscotti sardi con la glassa di zucchero bianca sopra che non mi ricordo mai come si chiamano!!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 feb 2008, 11:01

Sveva Concordo con la tua filosofia e poi e' meglio ora che quando Zoe sara' piu' grande e in grado di capire! Speriamo solo che lui nel frattempo metta un po' di sale in zucca (scusa ma queste cose mi fanno :grrr )!!! Comunque ribadisco...ti stai muovendo nel modo migliore.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 11:02

:incrocini :incrocini per le visite di oggi!!!!!!!!!!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 feb 2008, 11:11

Buongiorno ragazze......
tanti :incrocini per le visite di oggi.
io da ieri mi sento un po' strana in certi momenti, ieri ho sentito una stanchezza incredibile pur non avendo fatto niente di che e oggi sono nell'aria.....sara' anche il fastidio che ho a stare seduta perche' sento i piedini di sofia sotto le costole! ma la verita' e' soprattutto che sono senza marito da una settimana e non tornera' prima di venerdi e non ne posso piu'......avrei bisogno di tante coccole o almeno un po' di sostegno!
scusate x lo sfogo.....x fortuna mi passo il tempo con voi, vi leggo sempre anche se non scrivo spesso.....
devono ancora arrivarmi i mobili x la cmeretta, ho chiesto oggi e mi hanno detto forse la prox settimana :pistole , che nervi.....
discorso SUOCERA lasciamo perdere che e' meglio: non mi ha fatto neanche una telefonata da domenica 17 quando e' venuta da noi! e certo siccome non c'e' suo figlio, allora non gliene frega niente di sapere se io sto bene e se sta bene la bimba......sa chiamare solo quando si deve invitare! sono sicura che appena torna suo figlio telefona, ma si puo' scordare che questo weekend ci rompe le palle.....non me ne frega niente, glielo dico in faccia!
poi se ne spunta con una tutina del cavolo, tanto non dimostra un minimo di interesse x la bimba.......ed e' meglio che in ospedale viene solo x la visita e non si pianti la', perche' io ho mio marito e mia mamma soprattutto! :bomba

KITTY spero che tu stia meglio.....dai che il traguardo e' vicino!
MARIECLAIRE, VALERY state bene???
x quel che riguardala GUAINA io l'ho presa alla prenatal, se in caso non va bene me la cambiera' mio marito, comunque con quella di sostegno che ho preso x la pancia mi sto trovando benissimo. io so che quella e' ancora piu' importante perche' bisogna aiutare l'utero a rientrare, non vorrete mica restare col panciotto pendente? :ahaha :ahaha la pelle ci mette sempre un po' a ritirarsi e andra' aiutata anche con le creme......

a dopo ragazze......
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 feb 2008, 11:17

Zodiaco ha scritto:Ciao Kiara02!
Quando ti leggo ormai penso alla Sardegna!!!! :bacio e a quel mare splendido!
Al mirto, al porceddu, ai biscotti sardi con la glassa di zucchero bianca sopra che non mi ricordo mai come si chiamano!!!!
Zodiaco...e no...ma cosi mi vuoi male!!!! :ahaha Anche io penso spesso alla mia terra e a tutte queste cose, e non vedo l'ora che siagiugno per tornarci e godermi tutto questo (abbiamo gia' fatto i biglietti e vedere il nome della mia seconda bimba sul biglietto mi ha fatto effetto :emozionee )

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 27 feb 2008, 11:20

Mi è arrivato il lettino e sono incacchiatissima. Tutto ok tranne per il fatto che il materasso è magicamente scomparso dall'ordine! Ho pure chiamato in negozio! Quindi si è pagato 697 euro per lettino, paracolpi e piccoletto SENZA MATERASSO (avevo esplicitamente detto:"voglio quello lì")???? Ma stiamo scherzando???

KUZ Alex si mette sulla destra proprio come te, e devo dire che è veramente molesto. Il mio gine mi ha detto:"E tu spingilo dentro!", si ma si può che devo litigare con mio figlio prima ancora che nasca??? :ahah :ahah :ahah

SVEVA, so che tua figlia ha diritto ad avere un padre, ma risparmiale un padre testa di mi****a come il suo per favore! Anche io poco tempo fa ho rivisto il padre del bambino che ho perso due anni fa e mi sono accorta di quanto demente sia. Sai che vergogna? Avrei dovuto dire: quel cre**no è tuo padre.... Miiii.
Cmq tanti auguri che tutto si risolva per il meglio... :incrocini
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 11:32

carmen du :coccola :coccola
Enymannaggia per il lettino, fatti sentire da quelli però! :pistole
kiara giugno però è vicino!!!!!!!! mi dovrai salutare la Sardegna mi raccomando!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 27 feb 2008, 11:38

Buongiorno belle......
Eny non dar retta a nessuno e vedrai che il tuo cucciolo sarà perfetto così come viene...la suocera??? :aargh

Zodiaco, Anto mesà che il cazziatone ce lo prendiamo in tre..... :buuu stamattina controllo peso +12
Per fortuna nell'ultimo mese sono salita solo di un kg.... :che_dici

Pisola, io ho preso il passeggino chicco forme quindi non so aiutarti! Mi spiace.....

bilancia, come dicevo ieri l'ho comprata perchè il prezzo era irrisorio in confronto ai vari prezzi che girano e cmq finchè potrò ci peserò Giordano!! :emozionee

Thilly, ancora incrocini :incrocini e festeggiamenti per l'entrata al 9°..... :festa :yeee

kitty tieni duro.... :coccola :bacio

ora vado a vestirmi che poi faccio un salto al mercatino anche se con questo tempaccio non ho gran voglia....giusto per muovermi un pò!

baciotti a dopo! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 feb 2008, 11:40

pisola no, nn ho preso JANE e non s o nulla a riguardo

sveva secondo me tu stai agendo nel migliore dei modi. brava :ok

kuz anche a me angelica si è messa come la tua greta :hi hi hi hi :emozionee

anto ma i reggiseni li hai presi alla prenatal? io quello che ho preso, in un negozio di intimo qualsiasi, non mi riesce molto facilmente a chiuderlo con una mano sola, ma voglio apettare che ci sia la bimba e solo allora credo che riuscirò a capire meglio se questo modello che ho preso va bene oppure no.

bilancia io aspetto di vedere se qlc me la presterà, altrimenti la comprerò

x chi ha fatto il tampone vaginale è esente dal ticket o si paga?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 11:41

Zodiaco: io intendevo che sto cercando di rinunciare al pane con la nutella e all'olio come condimento sostituito dal limone.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 11:42

ciao ale e dani ciao pianeta!!!!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 feb 2008, 11:44

ciao zodiaco e anto vi vedo online :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 11:46

Anto80, io pensavo che li mangiassi !!!!

mi hai fatto venire una voglia di nutella però......intanto mi è venuta un'idea!!!!
Sentite un pò....io venerdì farò il mio controllo....verrò pesata e, con +10kg, ca@@atone o no, quando esco me ne vado in pasticceria a mangiare una bella cassata siciliana!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 feb 2008, 11:47

Tanti :incrocini a chi ha le visite oggi! Io domani ho il controllo ecografico, speriamo bene che la monellaccia qui dentro sia cresciuta un po' :emozionee
Pianeta, io mi faccio mettere l'esenzione su tutti gli esami, anche i tamponi... per ora non ho pagato mai nulla :ok
Kiara, Zodiaco, ennò, così mi fate venire voglia di vacanza... :-D me lo farei proprio un bel viaggetto ma con la panza e soprattutto con la bimba da monitorare non si può...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Aprile”