ecco! appunto! io l'ho usato una volta e poi l'ho portato in cantina.... e poi il seggiolino da tavolo è più divertente ... il bimbo siede a tavola e partecipa anche lui al pranzo o alla cena...babymom ha scritto:Buongiorno pancine![]()
Passo per un salutino veloce veloce, ho letto gli arretrati come Speedy Gonzales e quoto Zizou per il seggiolino che si attacca al tavolo, l'abbiamo usato fino ad un paio di mesi fa!![]()
Anche se quand'era piccolo mangiava su quello tradizionale, poi invece ha iniziato ad usarlo come trampolino di lancio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- odile
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle panzotte!
ISA
Stamattina ho fatto le analisi del sangue...Speriamo che vada tutto bene!
Ho appena mangiato un bel cornetto ed il cappuccino, ma adesso ho la nausea e mi gira un po' la testa
...Mi sa che mi piazzo un po' sul divano a vedere Dharma e Greg!
A più tardi!!

ISA

Stamattina ho fatto le analisi del sangue...Speriamo che vada tutto bene!

Ho appena mangiato un bel cornetto ed il cappuccino, ma adesso ho la nausea e mi gira un po' la testa

A più tardi!!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
odile, io tutto ciò che riguarda il caffè l'ho annullato ormai .....
mi da disgusto e acidità solo l'odore mi fa 

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- babymom
- Original~GolGirl®
Però c'è da dire che pure io ho comprato tutto il mese prima, fatevi un'idea tanto tempo ce n'è
A me questa volta il caffè ha dato fastidio per 10 giorni o neanche mentre di Franci non l'ho potuto bere per un paio di mesi, senza contare che se il socio beveva un espresso e mi veniva vicino diventavo verde

A me questa volta il caffè ha dato fastidio per 10 giorni o neanche mentre di Franci non l'ho potuto bere per un paio di mesi, senza contare che se il socio beveva un espresso e mi veniva vicino diventavo verde

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®
ZIZOU: tu sei a 10+5 e io a 10+4...perchè a te mancano 105 giorni e a me 108??? 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
odile anch'io lo guardo la mattina, è trooooppo carino!!!
vabbè, la nausea sta cominciando a diventare forte... buon proseguimento di mattina, ci sentiamo più tardi!!!!

vabbè, la nausea sta cominciando a diventare forte... buon proseguimento di mattina, ci sentiamo più tardi!!!!

♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
a me il caffè prima piaceva tantissimo, ne bevevo fin troppi....adesso CHE SCHIFO!!!!! solo l'odore mi disgusta....

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
credo che ci sia anche il conteggio delle ultime mestruazioni... cioè io avevo una durata di 28gg circa magari la tua era di 29/30gg... per cui dal momento del concepimento si aggiunge o sottrae un giorno.... credobabymom ha scritto:ZIZOU: tu sei a 10+5 e io a 10+4...perchè a te mancano 105 giorni e a me 108???

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
oggi ti quoto appieno.... il socio il caffè la mattina se lo deve bere di nascosto in cucina e poi aprire le finestre...babymom ha scritto:Però c'è da dire che pure io ho comprato tutto il mese prima, fatevi un'idea tanto tempo ce n'è![]()
per nn parlare dei profumi.....

-
- New~GolGirl®
ragazze domanda frivola: voi che crema usate per prevenire le smagliature? io anche se sono solo in 11esima ho già una panciottina!! ho iniziato sotto peso e ho messo su 2 chiletti...non è quello il problema anzi, da quanto magio schifezze mi aspettavo peggio, ma la pancina cresce. una collega mi ha detto che lei usa le fiale rilastil, io ho preso la crema...voi?

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
io niente.... nn ne avrei il tempo e nè la voglia e poi grazie a dio dopo la prima gravidanza anche se avevo preso 27 kg dopo persi tutti nn mi è rimasta nemmeno un asmagliatura persino sul seno , quello si è solo svuotato... io bevo molta acqua , tanta , tantissima... anche di notte...
-
- New~GolGirl®
vado a farmi una doccina, a dopo un sorriso a tutte

- babymom
- Original~GolGirl®
ZIZOU: io ho un'amica che vende prodotti Just e le avevo promesso che avrei fatto una dimostrazione a casa mia ma ora l'odore delle sue creme (che sono molto forti tipo Ginepro o Tea Tree) mi fanno
GIANITRI: io uso una crema elasticizzante della Sice che mi ha regalato un'amica estetista (la metto solo al mattino) mentre per la prima gravidanza ho usato l'olio di mandorle e poi un tubo di Rilastil che mi aveva regalato un'amica ma mi prudeva tanto la pancia l'ultimo mese, cmq nessuna smagliatura di Franci, anzi una sola di mezzo centimetro esattamente dall'ombelico al buco del piercing dell'ombelico...

GIANITRI: io uso una crema elasticizzante della Sice che mi ha regalato un'amica estetista (la metto solo al mattino) mentre per la prima gravidanza ho usato l'olio di mandorle e poi un tubo di Rilastil che mi aveva regalato un'amica ma mi prudeva tanto la pancia l'ultimo mese, cmq nessuna smagliatura di Franci, anzi una sola di mezzo centimetro esattamente dall'ombelico al buco del piercing dell'ombelico...

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:marilbeh, è il mio lavoro! almeno mi tengo in allenamento...
![]()
chioccia le cose più sono artigianali/casalinghe, più sono "pericolose" per noi, non solo x la toxo, ma anche e soprattutto per la listeria monocytogenes, x la salmonella e tutti quei batteri abortivi o particolarmente aggressivi che i normali processi di pastorizzazione e sterilizzazione eliminano.
ora... l'ideale è cuocere e/o ricuocere quando le cose sono già cotte.
io onestamente sto rinunciando anche a cose "sicure", come il gelato (che di artigianale ha ben poco, stellina mia...), xché non vorrei che quella percentuale infima di gelato contaminato tocchi a me!!!!
ma le mie precauzioni, mi rendo conto, sono da persona deviata dal lavoro che fa.
i panini del fast food... stesso discorso! se parli di grandi gruppi e non ci fai mettere l'insalata, ok. se parli del porchettaro sotto casa... io eviterei!
e

il mondo è bello perchè è vario

AliceAlessioGiulia i miei amori
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Chica74it, bhe! in teoria i NAS vanno a controllare i grandi fast food, mica il porchettaro sotto casa o l'osteria n°1 :ahah :ahah
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
isa .. io per le smagliature uso l'olio di mandorle dolci
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancette,
qui finalmente si vede un po' di sole ed è tutta un'altra cosa... Ho voglia di passeggiate sul lungo lago, di andare nei boschi (il tutto a pendenza 0% ovviamente....)
Benvenuta ISA!
Quoto LIN x le uova pastorizzate che si trovano al supermenrcato, io le ho sempre usate perchè l'idea dell'uovo crudo tout court mi fa impressione (e mia sorella è laureata in scienze dell'alimentazione)
Msbricco: anche io sono vicina alla fine del terzo mese, come LU, e ti posso dire che le nausee sono migliorate (NON MAGICAMENTE SVANITE!). Ora riesco a bere molto, anche l'acque e magio quasi tutto, salvo poi avere un attacco
subito dopo aver finito, ma di solito con una cicca alla menta passa dopo un po'...
qui finalmente si vede un po' di sole ed è tutta un'altra cosa... Ho voglia di passeggiate sul lungo lago, di andare nei boschi (il tutto a pendenza 0% ovviamente....)
Benvenuta ISA!

Quoto LIN x le uova pastorizzate che si trovano al supermenrcato, io le ho sempre usate perchè l'idea dell'uovo crudo tout court mi fa impressione (e mia sorella è laureata in scienze dell'alimentazione)
Msbricco: anche io sono vicina alla fine del terzo mese, come LU, e ti posso dire che le nausee sono migliorate (NON MAGICAMENTE SVANITE!). Ora riesco a bere molto, anche l'acque e magio quasi tutto, salvo poi avere un attacco

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
babymom ha scritto:ZIZOU: io ho un'amica che vende prodotti Just e le avevo promesso che avrei fatto una dimostrazione a casa mia ma ora l'odore delle sue creme (che sono molto forti tipo Ginepro o Tea Tree) mi fanno![]()
..anchio per la prima gravidanza ho speso un botto di soldi in rylastil (ottima crema) e olio di mandorle però gli ultimi 2 mesi sono rimasta a secco e ho messo l'olio d'oliva da cucina

- babymom
- Original~GolGirl®
Ragazze basta con 'sto porchettaro, mi fate venire fameeeee!!!
...e ho apena bevuto caffé con pannina e una fetta di Pandoro

...e ho apena bevuto caffé con pannina e una fetta di Pandoro

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
a volte vanno solo dove vengono indirizzati per interessi....ehmZIZOU ha scritto:Chica74it, bhe! in teoria i NAS vanno a controllare i grandi fast food, mica il porchettaro sotto casa o l'osteria n°1 :ahah :ahah
magari un dipendente del fast food si è appena messo le dita nel naso

questo per dire che io non mi fiderei nemmeno dei fast food....o delle grandi industrie :ahah