GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGARI VI PUO' INTERESSARE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MAGARI VI PUO' INTERESSARE

Messaggio da dodi » 7 set 2007, 14:16

RAGAZZE OGGI DOPO TANTO TEMPO HO RIVISTO UNA MIA VECCHIA AMICA CHE DA TANTI ANNI CERCAVA UN BIMBO HA FATTO DIVERSE FIVET IN ITALIA TRA CUI CENTRI ABBASTANZA NOTI A BOLOGNA MILANO E ROMA MA NON HA MAI OTTENUTO UNA GRAVIDANZA SEMPRE TRANSFERT MA NESSUN ATTECCHIMENTO ....ALLA FINE E' ANDATA ALL'ESTERO E PRECISAMENTE IN BELGIO E HA FATTO 2 FIVET TUTTE E DUE ANDATE BENE AL PRIMO COLPO..MI HA DETTO CHE C'è 1 OTTIMA PROFESSIONALITA' SERIETA' E DISPONIBILTA' SE VI PUO' SERVIRE MI FACCIO DARE IL N DELLA CLINICA....SARA' UN CASO XO' 2 SUCCESSI SU 2 DOPO ANNI DI FIVET ANDATE MALE MI FANNO PENSARE A UN BUON CENTRO...A TUTTE VOI :incrocini :incrocini :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAGARI VI PUO' INTERESSARE

Messaggio da ely66 » 7 set 2007, 21:42

sai Dodi?
dirle le cose è facilissimo. metterle in pratica no.

e il Buon Centro C'ENTRA poco se italiano o estero. dipende da talmente tanti fattori che non si può mai dire.

tipo fare una stimolazione di clomid, cannare la giornata giusta e restarci il mese dopo. o magari restarci per caso dopo anni.

io capisco che tu voglia aiutare, ma scrivi di quelle cose che sono ... come dire.. vabbè...
diciamo che le ragazze di SOS tantissime cose che tu non sai, le sanno. .. non so se aggiungere purtroppo o per fortuna. :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 set 2007, 9:23

SCUSAMI ELY LA MIA ERA VERAMENTE VOGLIA DI AIUTARE XCHE' COME SAI IO CI SONO PASSATA IO X PRIMA ERO INDECISA SU VARI CENTRI E POI SONO ANDATA A BOLOGNA XCHE' MI ERA STATO CONSIGLIATO ....APPENA QUESTA RAGAZZA MI HA PARLATO COSI' BENE DEL CENTRO SPIEGANDOMI COME E' STATA STIMOLATA E SEGUITA HO PENSATO DI SEGNALARLO L'HO FATTO IN BUONA FEDE :sorrisoo

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 set 2007, 13:49

Grazie Dodi :cuore
Io mi informerò! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 set 2007, 18:44

Ciao Dodi, sapevo di un buon centro in Belgio, c'è andata anche una persona che conosco.
Comunque, come dice Ely i fattori che portano al successo o all'insuccesso sono talmente tanti che è difficile anche stabilire quale centro possa essere buono e quale no, indipendentemente dal fatto che sia in Italia o all'estero, privato o pubblico.
Un abbraccio.
:bacio

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 8 set 2007, 21:00

come vedi dodi...la nostra ely ha ragione
anche se in belgio esiste un ottimo centro e x giunta conosciamo tutti
oltra al botta di fortuna ci vuola anche la botta di soldi....perché non tutte
ci possiamo permettere l'estero...
##Milly2003##

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 set 2007, 21:29

credo che qui su sos conosciamo tutte quali siano i centri esteri, e conosciamo anche quello in belgio...
io ho conosciuto molte persone che sono andate in belgio e non ce l'hanno fatta, poi magari hanno fatto un ultimo tentativo nell'ospedale affianco casa e ci sono riuscite
purtroppo non c'è il posto miracoloso per queste cose
oltre al fatto che l'estero costa, e costa davvero tanto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 8 set 2007, 21:51

dodi ha scritto:SCUSAMI ELY LA MIA ERA VERAMENTE VOGLIA DI AIUTARE XCHE' COME SAI IO CI SONO PASSATA IO X PRIMA ERO INDECISA SU VARI CENTRI E POI SONO ANDATA A BOLOGNA XCHE' MI ERA STATO CONSIGLIATO ....APPENA QUESTA RAGAZZA MI HA PARLATO COSI' BENE DEL CENTRO SPIEGANDOMI COME E' STATA STIMOLATA E SEGUITA HO PENSATO DI SEGNALARLO L'HO FATTO IN BUONA FEDE :sorrisoo

comunque grazie ugualmente per le intenzioni e la buona volontà.

ovviamente chi è qui in sos ciccogna no nè per forza una veterana che el ha già passate tutte ma.... anche chi è al principio del percorso.. e dosi di positività non fanno mai male

quindi grazie in ogni caso
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

sushi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sushi » 9 set 2007, 23:23

si dodi, grazie, anche se i centri cmq si sanno e tu sei andata a bologna però, non all'estero.
ghost264 ha scritto:
comunque grazie ugualmente per le intenzioni e la buona volontà.

ovviamente chi è qui in sos ciccogna no nè per forza una veterana che el ha già passate tutte ma.... anche chi è al principio del percorso.. e dosi di positività non fanno mai male

tanti baci, perugina (se la canti la senti :sorrisoo ) :hi hi hi hi
sushi

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 set 2007, 10:53

ghost264 ha scritto: comunque grazie ugualmente per le intenzioni e la buona volontà.

:ok
infatti! non tutte le persone presenti in sos hanno le stesse conoscenze ... non è che ci si entra solo se in possesso di un determinato bagaglio culturale...
Apprezzo la buona volontà e il messaggio, per me molto importante, di 2 fivet consecutive entrambe positive (erano giorni che cercavo una testimonianza simile ma non la trovavo). :sorrisoo
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 set 2007, 15:53

SONO CONTENTA RAGAZZE CHE AVETE CAPITO IL SENSO DEL MESSAGGIO...NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNA LO SO BENE CHE I CENTRI LI CONOSCETE...IO SONO ANDATA A BOLOGNA X IL PRIMO TENTATIVO HO VOLUTO STARE VICINO A CASA X COMODITA' ....IN CASO DI FALLIMENTO SAREI ANDATA ALL'ESTERO SICURAMENTE....DESTINO HA VOLUTO CHE POI LA CIKA SIA ARRIVATA NATURALMENTE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”