GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da paopao » 27 feb 2008, 9:56

Nana a proposito del riprovarci: il mio gine mi disse di riprovare subito al ciclo successivo, malgrado allìospedale mi avessero detto dopo 3 mesi..
vedi tu..dipende anche se sei infertile o meno
Se resti incinta facilmente puoi anche permetterti di aspettare. IO avevo 40 anni e venivo da anni di caccia e quindi non potevo perdere nemmeno un uovo :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 feb 2008, 10:34

buogiorno ragazza

Kri che meraviglia tra poco avrai EDO fra le braccia :cuore, da quando faccio parte di questo gruppo è il primo frugoletto che vedo nascere emozione

Teresa: :ok amniocentesi adesso rimaniamo :incrocini per l'esito!
Nadia: io non ho grosse esperienze in isteroscopie, ma quoto quello che ti ha detto la nostra pao! :incrocini
Pao: non so se te l'ho mai detto ma adoro il tuo avatar ...è troppo bello e mi strappa sempre un sorriso

Io oggi ho deciso di starmene a riposo fino alla visita di lunedi dalla gine, il mio lavoro è davvero pesante, si aspettano sempre che lavori più del dovuto e a ritmi abbastanza pesanti, il mio referente la prima cosa che mi ha chiesto è stata "non hai mica problemi a rimanere la sera?" morale della favola in questi 10 gg ogni qualvolta sono uscita alle 18.00 mi hanno sempre guardata male e arrivo a casa letteralemente distrutta con mal di schiena e pancia indolenzita Inoltre in questi 10 gg ho perso altri due kg sono 46,3 kg, decisamente troppo pochi, sono un pò preoccupata.
Dopo tutta la fatica fatta per arrivare a questo punto non intendo correre nessun tipo di rischio per il lavoro
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 27 feb 2008, 10:38

Buongiorno ragazze :sorrisoo
White 46.3 KG? :urka
Ale scusa ma non ti avrò risposto xchè mi ero presa una luuuungaaaa pausa, ti contatto subito :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 feb 2008, 10:47

white .. riguardati .. e cerca di mangiare bene finche' le nausee non prenderanno il sopravvento :x:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 feb 2008, 11:23

buongiorno ragazze :bacio
ancora nessuna notizia della KRI.. :incrocini :incrocini

nadia approfondisci il discorso utero con i corni..se vuoi ho due nominativi di ginecologi chirurghi esperti in metroplastica...2 nomi importanti in tutta italia
uno stà a roma ..l'altro a bologna..entrambi amici e bravissimi :ok
scrivimi in mp ..un besos :incrocini

x mastef..ale ha un nominativo di un bravo ginecologo ad avellino..chiedi a lei informazioni..anch'io sono in contatto con lui via email..per me è davvero bravo.. :ok

white riposo mi raccomando :incrocini
hai rifatto le beta?

mary :bacio

per tutte le altre buona caccia :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 27 feb 2008, 11:30

WHITE TROPPO MAGRAAA!MANGIA :bomba
MASTEF TI HO RISPOSTO :coccola
TERRY CARAAAAA :bacio
MARY,PAO,COCCINELLA ,GIUSY,NANA,ENZA,LAURA...E A TUTTE LE ALTRE :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 feb 2008, 12:28

ale ha scritto:WHITE TROPPO MAGRAAA!MANGIA :bomba
lo sooo!!!
ma io sto seguendo la dieta che mi ha dato la gine per la glicemia un pò alta, la sto facendo da novembre, il peso si era assestato sui 48,5 ( accettabile visto che sono piccoletta) ma negli ultimi 10 gg, da quando ho scoperto di essere incinta, ho perso altri 2 kg, la gine mi ha detto di stare tranquilla, di seguire bene la dieta e di riposarmi....

Ho passato la mattinata sdraiata e mi sento molto meglio

Domani rifaccio le beta! (spero siano le ultime!) poi lunedi dalla gine :incrocini

vi bacio tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 27 feb 2008, 12:47

White anch'io (dolce dipendente) quando ho seguito le restrizioni del gine x la glicemia non sono aumentata neanche 1 kg in 5 mesi, purtroppo dopo non so xchè ho abortito.
Ma piccoletta quanto??? Anche 48 kg. x me sono pochini...o no???

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 27 feb 2008, 12:48

Blu che intendi che sei in contatto con lui via mail????Gli posso scrivere senza fare prima una visita o sei prima andata x farti conoscere?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 feb 2008, 13:11

grazie white :bacio
hai fatto benissimo a stare a casa, i mal di schiena e di pancia sono il segnale che bisogna riposarsi :ok
le nostre gravidanze sono piu preziose di quelle di altre donne..almeno che ci sia riconosciuto questo :bomba

Ale :bacio teresa :bacio tuttte :bacio

Mastef visto che non giro molto ultimamente nel forum, dove trovo quello che ti è successo? :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

cata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cata » 27 feb 2008, 13:37

...cos'è che mi assilla?beh innanzitutto spero che sto coso in testa si riassorbi del tutto :incrocini buongiorno carissime,come state?
oggi pomeriggio un neurochirurgo amico del tizio per cui lavoro vedrà la risonanza.... :incrocini ....e venerdì mattina al gemelli mi diranno il da farsi :domanda
sto cercando in rete come una disperata...ma non riesco a trovare qualche esperienza simile alla mia :buuu ..cosa mi assilla?..prima di tutto prego che sto coso in testa sparisca presto...e poi mi chiedo:"se riacchiappo la cico :incrocini rischio che si riformi?mannaggia a sta prolattina! :pistole

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:04

cata ha scritto:eccomi di ritorno da lavoro(faccio la baby sitter sapete? :sorrisoo )
coccinella77 sei siciliana come me,di dove?io sabato ritorno giù dai miei a palermo :yeee anche se poi il 15 rientro a roma :aargh
ciao cara
si sono siciliana e lo sono anche Sandrina1 (che è palermitana come te) e nadia07.....
io sono della provincia di agrigento :sorrisoo :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:23

paopao, quoto tutto quello che hai detto a NAdia, anche se la capisco perchè in effetti nel suo caso c'è stata molta attenzione al problema mentre faceva l'istero...il problema è però da quel che ci posso capire dipende dalle interpretazioni di ciò che si è visto...per esempio una cosa che mi fa arrabbiare è che il gine che mi ha fatto l'isteroscopia (che è lo stesso , e la stessa clinica dove l'ha fatta nadia) non ha allegato al referto delle foto di ciò che è stato visto, mentre so che i gine esperti in isteroscopie ( tra cui ci sono quelli di Bologna che tu hai citato, quello di Roma il dottor M. e altri , che poi sono quelli che tengono corsi per tutti gli altri in tutta Italia) lo fanno affincheè facendo vedere le foto ad altri gine esperti anche loro possono valutare
A me è successa la stessa cosa con la gastroscopia: due anni fa me la fecero senza foto, ora me l'hanno fatta con le foto (il gastroenterologo di adesso è uno dei migliori della zona) e quelle sono una prova , oggettiva e valutabile da altri medici...un semplice referto scritto non lo è abbastanza...anche io ho una modesta insellatura...ma di quanti cm o mm è? è fibrosa o non è fibrosa? queste cose sono date per scontate, ma scontate non dovrebbero esserlo affatto...io mi sono fissata ormai che se andrà male nuovamente io la rifarò
però nadia ha anche ragione perchè ha subito 4 raschiamenti :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:27

white, cerca di metterti a riposo e di stare il più tranquilla possibile :bacio :incrocini
mastef,anche io sono in contatto e-mail con questo dottore di Avellino e anche secondo me deve essere bravissimo...Nadia aveva messo il link nella pagina precedente, lui scrive su Medici Italia.it e lo puoi contattare via e-mail
ale, :bacio
blu701, meno male per l'amnio e per la forse "femminuccia" in arrivo :incrocini per l'esito, ma andrà sicuramente benone
e infine EVVIVA EDO che sta per nascere, mi raccomando facci sapere notizie appena le hai :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:29

ragazze ieri o oggi ho sicuramente ovulato...peccato che non possa provarci
ma la beccherò il mese prossimo
ma ragazze dimenticavo bisogna pensare al nuovo titolo!!!!!!!!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:30

msbricco, sbaglio o dovevo ricordarti di dirmi qualcosa sul Pai e Ace? :ahaha
come stai piccolina? :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 feb 2008, 14:33

carla, :incrocini :incrocini per la mammografia

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 feb 2008, 14:34

ragazze

OGGI ALLE 12.10 E' NATO EDOARDO :yeee :yeee
PESA 3890GR PER 51CM
kri ed edo stanno bene.. :ok
più tardi la chiamo e così vi racconto anche i dettagli

sono contentissima :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 feb 2008, 14:38

Evvai :yeee :yeee :yeee

Ho appena ricevuto anch'io l'SMS di Kri!

Coccinella .. cerco le analisi nel fine settimana ... :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 27 feb 2008, 14:49

EVVIVAA EDOOOO :yeee :yeee :yeee

:bacio a KRI!!

Cocinella,Blu,Ms,Mastef,Cata,Paopao

Giusy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”