Forse avete ragione... sarà davvero l'età...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
Mah... non mi pare di aver preso colpi d'aria.

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- susi75
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!!!
Buongiorno mammine e innanzitutto grazie Billi per il nuovo post!
Poi vorrei fare gli auguri alla mia mamma adorata!!!
La amo all'infinito... veramente tanto.
Stamattina è passata a prendere Nui per il giretto.
Ho insegnato a Nui la canzoncina del compleanno e - appena arrivata la nonna - Nui (che per l'occasione ho vestito elegantissima.... pareva una principessina
) le ha detto: "Nonnaaaaaaaaaaa; tanti gui (=auguri) te" e ha iniziato ad intonare la canzoncina
Io sembro una vecchietta acciaccata.
Sono iniziate le contrazioni - a volte anche dolorose - e sta diventando tutto difficile.... anche passeggiare... ogni 3 passi, ecco una contrazione....
Consolazione: stamattina sono stata in Ospedale a fare i tamponi e là ho incontrato il Pediatra di Nui (ve ne avevo parlato..... uomo troppo affascinante....
) e sapete che mi ha detto? Proprio lui così timido e riservato???????. "Signora.... sta benissimo.... E' una meraviglia!". Penso di aver cambiato 20 colori
NOn ho letto molto indietro; ora vado ad aprire il vecchio post.
Solo una cosa per la dolcissima Sweet.....
Sweet cara... premetto che come già sai io sono schietta e non sono molto brava a dire con paroline belle e gentili cose forse dure.....
Approvo il fatto che ve ne siate andati dopo la scenate del tuo papà, MA...... ora lui si è pentito, chiede un incontro.... BASTA. Perché prendere tempo, aspettare, ecc ecc ecc. Lo vuoi punire così? Scusami, ma io non sopporto chi "tiene il muso". Per me è giusto litigare, discutere, ..... ma dopo BASTA. Odio i silenzi, i bronci, ...... non hanno alcun senso se non quello di peggiorare le cose, o far soffrire ulteriormente l'altra parte (a maggior ragione se questa ha fatto il passo per riappacificarsi). Che senso ha?

Buongiorno mammine e innanzitutto grazie Billi per il nuovo post!
Poi vorrei fare gli auguri alla mia mamma adorata!!!
La amo all'infinito... veramente tanto.
Stamattina è passata a prendere Nui per il giretto.
Ho insegnato a Nui la canzoncina del compleanno e - appena arrivata la nonna - Nui (che per l'occasione ho vestito elegantissima.... pareva una principessina
Io sembro una vecchietta acciaccata.
Sono iniziate le contrazioni - a volte anche dolorose - e sta diventando tutto difficile.... anche passeggiare... ogni 3 passi, ecco una contrazione....
Consolazione: stamattina sono stata in Ospedale a fare i tamponi e là ho incontrato il Pediatra di Nui (ve ne avevo parlato..... uomo troppo affascinante....
NOn ho letto molto indietro; ora vado ad aprire il vecchio post.
Solo una cosa per la dolcissima Sweet.....
Sweet cara... premetto che come già sai io sono schietta e non sono molto brava a dire con paroline belle e gentili cose forse dure.....
Approvo il fatto che ve ne siate andati dopo la scenate del tuo papà, MA...... ora lui si è pentito, chiede un incontro.... BASTA. Perché prendere tempo, aspettare, ecc ecc ecc. Lo vuoi punire così? Scusami, ma io non sopporto chi "tiene il muso". Per me è giusto litigare, discutere, ..... ma dopo BASTA. Odio i silenzi, i bronci, ...... non hanno alcun senso se non quello di peggiorare le cose, o far soffrire ulteriormente l'altra parte (a maggior ragione se questa ha fatto il passo per riappacificarsi). Che senso ha?
- susi75
- Master~GolGirl®

Ho tantissimi problemi di rete..... ci sentiamo dopo 
- sweet
- Master~GolGirl®

Susi, non voglio tenere il muso. Ne far pagare nulla.
Voglio solo sentire veramente la voglia di andare là
E far pace. Adesso non lo sento. Mi spiace ma è così …
Voglio solo sentire veramente la voglia di andare là
E far pace. Adesso non lo sento. Mi spiace ma è così …
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Credimi che non è cattiveria. I vissuti contano, pesano, influiscono.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Anche a me fino a qualche minuto fa non funzionava +, ma ora pare essersi ripreso...
SUSI tanti auguri alla tua mamma!
Mi spiace che tu sia già in fase contrazioni, questa piccoletta lì dentro te ne stà facendo passare di cotte e di crude, eh? Vorrà dire che poi, una volta nata, sarà un angioletto! Speriamo!
Wow... i complimenti del pediatra superfigo, che bello! E pensa che rivedrai presto xchè con Egle nei primi mesi le visite saranno frequenti!
SUSI tanti auguri alla tua mamma!
Mi spiace che tu sia già in fase contrazioni, questa piccoletta lì dentro te ne stà facendo passare di cotte e di crude, eh? Vorrà dire che poi, una volta nata, sarà un angioletto! Speriamo!
Wow... i complimenti del pediatra superfigo, che bello! E pensa che rivedrai presto xchè con Egle nei primi mesi le visite saranno frequenti!
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®

Per tutta la pausa pranzo ho pensato alle tue parole Susi... martellano in testa senza sosta ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Scusate l'assenza prolungata, ma come al solito sono sotto pressione. Adesso c'è l'invio delle dichiarazioni e ovviamente abbiamo un problema e non riusciamo ad inviare! Che bello, la scadenza è lunedì!!!
Billi ho letto le tue parole...io penso proprio quello che hai scritto, ed è quello che vorrei far entrare in quella testaccia dura di Ric...perchè fosse più felice e vivesse il bello di ogni giorno...mah, io continuerò ad insistere!
Fed: sono contenta che tu abbia visto la tua pispolina muoversi tanto! Io tifo femmina, lo sai!
Sax: io ho regalato a Natale scorso a Francesca la "pianolina" di Barbie: ha delle musichette incorporate ed un piccolo microfono. A lei piace moltissimo è uno dei giochi con cui ha giocato e gioca di più! Anche lei canta parecchio, conosce diverse canzoncine ormai, anche una di Ligabue e una di Vasco Rossi... :ahah Pensa che di sua iniziativa ascoltando un cd di Vasco in macchina mi ha detto: questa "musaca" è bella!
Ieri sono stata a comprare dei regali per il suo compleanno che festeggeremo lunedì! Le ho comprato una specie di tenda a casetta che finalmente le monteremo nella sua nuova camera, ma non lunedì perchè la casa non è ancora pronta!
E altri giochi vari...non faremo feste particolari, solo una cena da mia suocera! Ormai aspetteremo i tre anni per una festa vera e propria con anche altri bimbi invitati! Oppure la faremo lo stesso a primavera nel giardino di casa!
Adesso scappo, vado a casa, stasera voglio stare un po' con lei...visto proprio quello che dice Billi! E me ne frego se al lavoro non sono mai in pari!
Oggi ci sono i clown in una piazzetta qui vicina...
Baci a tutte e scusate se non ho letto gli arretrati!
Billi ho letto le tue parole...io penso proprio quello che hai scritto, ed è quello che vorrei far entrare in quella testaccia dura di Ric...perchè fosse più felice e vivesse il bello di ogni giorno...mah, io continuerò ad insistere!
Fed: sono contenta che tu abbia visto la tua pispolina muoversi tanto! Io tifo femmina, lo sai!
Sax: io ho regalato a Natale scorso a Francesca la "pianolina" di Barbie: ha delle musichette incorporate ed un piccolo microfono. A lei piace moltissimo è uno dei giochi con cui ha giocato e gioca di più! Anche lei canta parecchio, conosce diverse canzoncine ormai, anche una di Ligabue e una di Vasco Rossi... :ahah Pensa che di sua iniziativa ascoltando un cd di Vasco in macchina mi ha detto: questa "musaca" è bella!
Ieri sono stata a comprare dei regali per il suo compleanno che festeggeremo lunedì! Le ho comprato una specie di tenda a casetta che finalmente le monteremo nella sua nuova camera, ma non lunedì perchè la casa non è ancora pronta!
Adesso scappo, vado a casa, stasera voglio stare un po' con lei...visto proprio quello che dice Billi! E me ne frego se al lavoro non sono mai in pari!
Baci a tutte e scusate se non ho letto gli arretrati!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- bea73
- Expert~GolGirl®

non funzionava proprio + stamattina
Vy, riesco a vedere solo la prima foto, come forse ti ha già detto Sax
bellissima Ary, ma sbaglio o Niky qualche mese fa
Nenne arriverà il cucciolo
Vy, riesco a vedere solo la prima foto, come forse ti ha già detto Sax
bellissima Ary, ma sbaglio o Niky qualche mese fa
Nenne arriverà il cucciolo
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Tnt, goditi la tua piccola
ma quant'è forte, già riconosce che la musica del grande Vasco e stupneda
anch'io non vedo l'ora di spupazzarmelo
in questo periodo è così dolce con me, mi fa delle feste mega quando vado a prenderlo al nido, poi spesso mi fissa con gli occhioni stra-dolci, mi butta le braccine al collo e mi dice "ma ciao, tanto bene a mamma" ........scusate la sdolcinatezza, ma chiedertemi quanto sono felice di avere sto figlio
certe volte tanto compensare mi fa impazzire di rabbia
ma quant'è forte, già riconosce che la musica del grande Vasco e stupneda
anch'io non vedo l'ora di spupazzarmelo
in questo periodo è così dolce con me, mi fa delle feste mega quando vado a prenderlo al nido, poi spesso mi fissa con gli occhioni stra-dolci, mi butta le braccine al collo e mi dice "ma ciao, tanto bene a mamma" ........scusate la sdolcinatezza, ma chiedertemi quanto sono felice di avere sto figlio
certe volte tanto compensare mi fa impazzire di rabbia

- giuly1970
- Master~GolGirl®

Io sono riuscita a vederne 16, credo siano tutte...
Bellissime VY, complimenti! Gli occhi della Nicky sono davvero spettacolari, farà presto strage di cuori! Ma anche la Ary mi pare sulla buona strada, è un amore!
Bellissime VY, complimenti! Gli occhi della Nicky sono davvero spettacolari, farà presto strage di cuori! Ma anche la Ary mi pare sulla buona strada, è un amore!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao Tiz! Sempre super-presa dal lavoro! Stacca la spina e spupazzati la Francy!
A proposito di Vasco... Il mio maritino con altri 3 amici ha pensato bene di prendere i biglietti x il concerto di Torino del 22 settembre (quando l'ha fatto a Milano si sono mossi quando ormai erano esauriti), quindi quel sabato sarò sola soletta. Dato che loro se la spasseranno, con le mie amiche (le mogli di 2 dei 3 amici, appunto - la 3a vorremmo evitarla) abbiamo quindi deciso di trovarci x cenare assieme e far scatenare un po' i bimbi...
A proposito di Vasco... Il mio maritino con altri 3 amici ha pensato bene di prendere i biglietti x il concerto di Torino del 22 settembre (quando l'ha fatto a Milano si sono mossi quando ormai erano esauriti), quindi quel sabato sarò sola soletta. Dato che loro se la spasseranno, con le mie amiche (le mogli di 2 dei 3 amici, appunto - la 3a vorremmo evitarla) abbiamo quindi deciso di trovarci x cenare assieme e far scatenare un po' i bimbi...
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:ciao Tiz! Sempre super-presa dal lavoro! Stacca la spina e spupazzati la Francy!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®

Giuly fatti portare a Torino così ci conosciamo 

- BILLI
- Master~GolGirl®

dovrei fare un pò di pulizie ma..mi rompe
ho visto le foto della Vy
TNT, brava, goditi i clown e tua figlia
SUSI, già le contrazioni....
GIULY, anche io andrei a vedere Vasco...Massi xò non mi porta manco a pregare
BEA, avevo capito che tua mamma restasse in sicilia praticamente tutto l'anno
SWEET, prenditi il tempo che ti serve x andare là senza musi lunghi, altrimenti è come non anadre nemmeno a chiarisi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- paloma
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Ho un appuntamento telefonico col capo ma non ho proprio voglia di sentirlo! :prrrr
Billi: ciaoooooooo! Posso dirti una cosa? Sai che mi piaci proprio tanto!
Ho un appuntamento telefonico col capo ma non ho proprio voglia di sentirlo! :prrrr
Billi: ciaoooooooo! Posso dirti una cosa? Sai che mi piaci proprio tanto!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sono già stata perlomeno a 3 suoi concerti, l'ultimo a San Siro credo 4 anni fa, ma stavolta hanno voluto organizzare una "cosa tra uomini" e non ci hanno neppure considerate...
Quindi ci daremo ad una serata di chiacchiere e spetteguless, sperando che i bimbi (saranno 5) non facciano troppi danni x casa (ma tanto stavolta non si fa' da me...
)
Quindi ci daremo ad una serata di chiacchiere e spetteguless, sperando che i bimbi (saranno 5) non facciano troppi danni x casa (ma tanto stavolta non si fa' da me...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Uffi, oggi tutte con me ce l'avete? Adesso scrivo davvero agli admin x farmi togliere l'anno di nascita dal nick...
E mi occulterò facendo l'ospite... :prrrr
E mi occulterò facendo l'ospite... :prrrr
Giuly
- paloma
- Original~GolGirl®

Paolo vuole andare ad Asti domenica per la sagra!
Ma sono due ore di auto!
Ci vado solo se Bea mi promette che vengono anche loro!
Così se dico NO è colpa di Bea!

Ci vado solo se Bea mi promette che vengono anche loro!
Così se dico NO è colpa di Bea!
- BILLI
- Master~GolGirl®

ero a finire le ultime foto i Vy, subito ne vedevo solo 4
ragazze con i vostri complimenti mi fate

ragazze con i vostri complimenti mi fate
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane