Ragazze buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!
E vai Kuz che sei arrivata!!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Kuz,
finalmente si chiude con lavoro!!! E poi ti aspetta un lungo weekend
Sveva, il comportamento del papà di Zoe è veramente inqualificabile. Io non so come certa gente riesca a guardarsi allo specchio e fare finta di niente. A questo punto fai bene a impuntarti per ottenere subito il riconoscimento, non si può cercare insieme una gravidanza e poi lavarsene le mani in questo modo. Per non parlare poi del dolore che ha causato a te. Ma è giusto che la tua Zoe abbia un padre, per quanto non sia certo quello che avresti desiderato. Tieni duro!!!
Mi devo mettere al lavoro.... ripasso dopo!
Un
a tutte
Kuz,
Sveva, il comportamento del papà di Zoe è veramente inqualificabile. Io non so come certa gente riesca a guardarsi allo specchio e fare finta di niente. A questo punto fai bene a impuntarti per ottenere subito il riconoscimento, non si può cercare insieme una gravidanza e poi lavarsene le mani in questo modo. Per non parlare poi del dolore che ha causato a te. Ma è giusto che la tua Zoe abbia un padre, per quanto non sia certo quello che avresti desiderato. Tieni duro!!!
Mi devo mettere al lavoro.... ripasso dopo!
Un
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno...ieri alle 7 son partite le contrazion ogni 5 min esatti...fino a mezzanotte
poi ogni 8 e poi basta...che cavolo è successo?
sveva...ma se il padre quando zoe sarà più grande chiede l'affidamento???? dopo essersi comportato così da
potrebbe averlo? non so egoisticamente io non gliela farei riconoscere, perchè essere padre non significa averla concepita ma esserle sempre accanto. però sono solo mie opinioni 
sveva...ma se il padre quando zoe sarà più grande chiede l'affidamento???? dopo essersi comportato così da
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kuz
- Expert~GolGirl®

Da qualche settimana Greta se ne sta comodamente adagiata con il suo sederino sul mio fegato...come faccio a dirle di spostarsi?
Ieri sera la pancia sussultava come se fosse posseduta da alien
E siccome appunto il suo sederino è alla destra del mio ombelico è del tutto asimmetrica e più grossa da quella parte.
Mi fa troppo ridere
Ieri sera la pancia sussultava come se fosse posseduta da alien
E siccome appunto il suo sederino è alla destra del mio ombelico è del tutto asimmetrica e più grossa da quella parte.
Mi fa troppo ridere
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®

Kitty, mannaggia per le contrazioni.
Non so proprio che dirti, se non di tener duro che ormai manca pochissimo.

Non so proprio che dirti, se non di tener duro che ormai manca pochissimo.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Pianetablu: la guania post parto è a fascia per il cesareo, a mutandine per il naturale.
Reggiseno allattamento: ne ho presi 2. 1 sicuramente con una mano si riesce a maneggiare, l’altro non ne sono sicura, ma non mi andava di prenderli uguali. Magari ci vuole solo un po’ di pratica…
Ciccia: per fortuna i reggiseno alla prental non hanno prezzi esagerati. Anche io penso che alla fine si opterà per soluzioni più comode. Magari staremo in bikini in casa….in fondo arriverà presto l’estate
. Anche io spero che la guaina venga sconsigliata. Piuttosto faccio un po’ di quotidiani addominali. Già quella preparto, l’ho messa 2 volte perché mi da un gran fastidio, figuriamoci dopo aver partorito…
Chiocciola: perché devi scegliere tu tra TC e naturale? Forse mi sono persa qualcosa! Io voglio solo chiedere che rischi ci sono per la vescica a seguito dello sforzo e di tutto l’iter del parto naturale. Piuttosto chiedo se è possibile fare quel taglietto che aiuta il passaggio della testa. Io ho una malattia cronica alla vescica e dopo il parto voglio essere in forma e non vorrei stare mole proprio quando devo prendermi cura del piccolo.
Sveva: speriamo nel buon senso del papà di Zoe. In ogni caso è giusto fare quello che è meglio per la piccolina e per lei sapere chi è il suo padre naturale credo sia la cosa più importante a prescindere dal fatto che lo frequenterà o meno. Poi è meglio anticipare eventuali richieste del tuo ex compagno. Sono sicura che presto troverai un uomo vero per te e un Papà per Zoe. comunque Zoe avrà una mamma e una nonna che le hanno voluto bene fin dal primo momento.
RO: Negozio intimo ambulante in ospedale?
Mai sentito prima!
DAnielina: già a 35+5? complimenti
Kitty: domani alle ostetriche chiederò anche per la donazione del cordone. A chi mandi una mail per info sulla donazione?
Ale: anche io visita il 5 Marzo e anche io devo fare ancora il tampone.
Cinzia: a me la gine ha detto che dovrebbero crescere 200g a settimana
Bilancia: ma secondo voi è necessaria?
Reggiseno allattamento: ne ho presi 2. 1 sicuramente con una mano si riesce a maneggiare, l’altro non ne sono sicura, ma non mi andava di prenderli uguali. Magari ci vuole solo un po’ di pratica…
Ciccia: per fortuna i reggiseno alla prental non hanno prezzi esagerati. Anche io penso che alla fine si opterà per soluzioni più comode. Magari staremo in bikini in casa….in fondo arriverà presto l’estate
Chiocciola: perché devi scegliere tu tra TC e naturale? Forse mi sono persa qualcosa! Io voglio solo chiedere che rischi ci sono per la vescica a seguito dello sforzo e di tutto l’iter del parto naturale. Piuttosto chiedo se è possibile fare quel taglietto che aiuta il passaggio della testa. Io ho una malattia cronica alla vescica e dopo il parto voglio essere in forma e non vorrei stare mole proprio quando devo prendermi cura del piccolo.
Sveva: speriamo nel buon senso del papà di Zoe. In ogni caso è giusto fare quello che è meglio per la piccolina e per lei sapere chi è il suo padre naturale credo sia la cosa più importante a prescindere dal fatto che lo frequenterà o meno. Poi è meglio anticipare eventuali richieste del tuo ex compagno. Sono sicura che presto troverai un uomo vero per te e un Papà per Zoe. comunque Zoe avrà una mamma e una nonna che le hanno voluto bene fin dal primo momento.
RO: Negozio intimo ambulante in ospedale?
DAnielina: già a 35+5? complimenti
Kitty: domani alle ostetriche chiederò anche per la donazione del cordone. A chi mandi una mail per info sulla donazione?
Ale: anche io visita il 5 Marzo e anche io devo fare ancora il tampone.
Cinzia: a me la gine ha detto che dovrebbero crescere 200g a settimana
Bilancia: ma secondo voi è necessaria?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Kitty: oggi riposati. Non manca tanto e bisogna tener duro
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Anto, ti rispondo io visto che non so se Kitty è collegata, e le ho fornito io il link
Guarda qui: http://www.adisco.it. Puoi trovare un sacco di info, e mandare una e-mail: nel giro di qualche giorno ti risponderanno con i riferimenti del tuo ospedale.
Guarda qui: http://www.adisco.it. Puoi trovare un sacco di info, e mandare una e-mail: nel giro di qualche giorno ti risponderanno con i riferimenti del tuo ospedale.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Grazie Kuz, ora vado anche io sul sito 
- ro77
- Expert~GolGirl®

Anto, al corso preparto ci hanno sconsigliato di tenere la bilancia in casa. Dicono che non ha senso pesare i bimbi prima e dopo le singole poppate, nei primissimi mesi basta una volta alla settimana per controllare la crescita (più avanti invece una volta al mese). E così ci invitano ad andare al consultorio regolarmente per la "pesata". Io penso che farò così perché non voglio farmene una malattia
Donazione del sangue del cordone: nell'ospedale dove partorirò la fanno quasi di prassi, basta dare il consenso e partecipare a un colloquio informativo. Ieri però l'ostetrica ci spiegava che l'utilizzo delle cellule staminali del cordone è ancora piuttosto limitato nella pratica, ma gli studi stanno andando avanti... io la farò, è comunque una speranza e una possibilità in più per la ricerca
Kitty, mannaggia alle contrazioni... ma l'importante è che si siano fermate, tieni duro...
Kuz, anche la mia sta spesso a destra, a volte la sento proprio sottopelle... e un po' mi fa impressione, però mi fa anche ridere :prrrr
Donazione del sangue del cordone: nell'ospedale dove partorirò la fanno quasi di prassi, basta dare il consenso e partecipare a un colloquio informativo. Ieri però l'ostetrica ci spiegava che l'utilizzo delle cellule staminali del cordone è ancora piuttosto limitato nella pratica, ma gli studi stanno andando avanti... io la farò, è comunque una speranza e una possibilità in più per la ricerca
Kitty, mannaggia alle contrazioni... ma l'importante è che si siano fermate, tieni duro...
Kuz, anche la mia sta spesso a destra, a volte la sento proprio sottopelle... e un po' mi fa impressione, però mi fa anche ridere :prrrr
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

io homandato una mail al responsabile degli ospedali riuniti e vediamo se rispondono!!!
a me piacerebbe farlo anche perchè se possono aiutare qualcuno è una grandissima cosa!
oggi solo mal di schiena mi sa che se le contrazioni tornano vado a farmi vedere pi che altro se il cerchiaggio si strappa sono guai
a me piacerebbe farlo anche perchè se possono aiutare qualcuno è una grandissima cosa!
oggi solo mal di schiena mi sa che se le contrazioni tornano vado a farmi vedere pi che altro se il cerchiaggio si strappa sono guai

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Kitty se lui chiedesse l'affidamento lo darebbero solo se viene riconosciuta la mia incapacità nel fare la madre e non mi sembra il caso (oddio un pò matta lo sono ma nei limiti
).Poi lui potrebbe cmq chiedere il riconoscimento e lo darebbero quindi meglio fare tutto finchè è piccola per non crearle traumi poi.
E spero che essendo messo davanti al fatto che è sua decida di fare il padre,se io lascio perdere si sentirebbe libero e magari penserebbe che veramente non è sua (sai visti i precedenti di intelligenza
)
Sta mattina corso pre-parto e stasera andiamo a vedere la sala parto.
Kitty se lui chiedesse l'affidamento lo darebbero solo se viene riconosciuta la mia incapacità nel fare la madre e non mi sembra il caso (oddio un pò matta lo sono ma nei limiti
E spero che essendo messo davanti al fatto che è sua decida di fare il padre,se io lascio perdere si sentirebbe libero e magari penserebbe che veramente non è sua (sai visti i precedenti di intelligenza
Sta mattina corso pre-parto e stasera andiamo a vedere la sala parto.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Sveva: concordo con la tua filosofia. e poi anche se chiedesse in futuro l'affidamento un giudice opterebbe al max per quello condiviso. Ma visto il comportamento del tuo ex e quello della sua famiglia ho qualche dubbio che gli verrebbe concesso. Però concordo nel mettere le cose a posto ora, dopo per Zoe sarebbe un trauma
Kitty: anche io ho mandato poco fa una mail al responsabile dell'ospedale
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si vero per zoe sarebbe più traumatico....Anto80 ha scritto:Sveva: concordo con la tua filosofia. e poi anche se chiedesse in futuro l'affidamento un giudice opterebbe al max per quello condiviso. Ma visto il comportamento del tuo ex e quello della sua famiglia ho qualche dubbio che gli verrebbe concesso. Però concordo nel mettere le cose a posto ora, dopo per Zoe sarebbe un trauma

- Eny79
- Original~GolGirl®

Congratulazioni a chi oggi entra nel nono mese!!!!
A me mancano ancora un paio di settimane
ma ci arriverò anche io...
In mattinata mi arriva il lettino, woooow!
La settimana scorsa ho visto due mie amiche che hanno avuto bambini da poco e mi hanno detto che sono sc**a ad aver comprato molte cose per il mio bambino visto che mi serviranno solo per pochi mesi. Se me lo posso permettere (o me l'hanno regalato i miei) che gliene frega???
Suocera: mi ha regalato IL MATERASSINO per il fasciatoio, s'è sprecata...
Poi quando le ho detto che la vaschetta per il bagno la comprerò più avanti e che per ora lo lavo a pezzi nel lavandino o con dei batuffoli di cotone, mi ha fatto un verso! Come per dire che sono una mamma snaturata o bleah che schifo...
Che la gente si faccia gli affari suoi di come cresco e curo mio figlio! E poi non ho detto che non lo laverò mai, madò...
In mattinata mi arriva il lettino, woooow!
La settimana scorsa ho visto due mie amiche che hanno avuto bambini da poco e mi hanno detto che sono sc**a ad aver comprato molte cose per il mio bambino visto che mi serviranno solo per pochi mesi. Se me lo posso permettere (o me l'hanno regalato i miei) che gliene frega???
Suocera: mi ha regalato IL MATERASSINO per il fasciatoio, s'è sprecata...
Poi quando le ho detto che la vaschetta per il bagno la comprerò più avanti e che per ora lo lavo a pezzi nel lavandino o con dei batuffoli di cotone, mi ha fatto un verso! Come per dire che sono una mamma snaturata o bleah che schifo...
Che la gente si faccia gli affari suoi di come cresco e curo mio figlio! E poi non ho detto che non lo laverò mai, madò...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

wow che preco eny
cmq preparai tutti ti dirann cosa fare e comefarlo e se dici di no passi per madre snaturata
ma alla fine è mia figlia e decido io..
ricominciano i dolori

cmq preparai tutti ti dirann cosa fare e comefarlo e se dici di no passi per madre snaturata
ricominciano i dolori

- kitty83
- Silver~GolGirl®

non mi funziona bene la tastiea si vede 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Eny, lasciala perdere tua suocera che è meglio!
Sveva concordo con la tua scelta! Anche se penso che lui non meriti di diventare padre ...però sai, magari le cose potrebbero anche cambiare...
Sveva concordo con la tua scelta! Anche se penso che lui non meriti di diventare padre ...però sai, magari le cose potrebbero anche cambiare...
- Anto80
- Original~GolGirl®

Kitty: che palle con questi dolori. Vorrei svegliarmi già ad aprile. Io perennemente bruciore allo stomaco. e ho pure finito il maalox
Eny: credo anche io che tutti cercheranno di mettere il naso nelle nostre cose e nel modo di cuare i nostri bimbi.
Per fortuna la lontananza dal parentado mi limiterà in parte questo stress. Lontano da occhi, bocche e mani invadenti avrò tutto il tempo di capire come prendermi cura del mio piccolo. Così quando ad agosto andrò in Sicilia mi farò vedere come una mamma ingambissima.
Bagnetto: io ho preso la cameretta completa, quindi ho il bagnetto fasciatoio. In realtà, avendo una vasca da bagno molto piccola, spero di poter fare il bagnetto a Pietro direttamente nella vasca, con poca acqua e magari con me dentro.Che dite?
Eny: credo anche io che tutti cercheranno di mettere il naso nelle nostre cose e nel modo di cuare i nostri bimbi.
Per fortuna la lontananza dal parentado mi limiterà in parte questo stress. Lontano da occhi, bocche e mani invadenti avrò tutto il tempo di capire come prendermi cura del mio piccolo. Così quando ad agosto andrò in Sicilia mi farò vedere come una mamma ingambissima.
Bagnetto: io ho preso la cameretta completa, quindi ho il bagnetto fasciatoio. In realtà, avendo una vasca da bagno molto piccola, spero di poter fare il bagnetto a Pietro direttamente nella vasca, con poca acqua e magari con me dentro.Che dite?
- pisola
- Master~GolGirl®

CIAO, ieri vi chiedevo informazioni sul JANE nessuna mi ha risposto, non l'avete letto?
nessuna l'ha comprato??
non mi avete proprio filato
fa niente....capisco che siete e siamo alle prese con tante altre cose!
vi leggo spesso, difficilmente scrivo ....con l'altra bimba il pomeriggio è impossibile stare al computer e la mattina sto preparando anch'io tutto per la nuova arrivata....
a tutte!
nessuna l'ha comprato??
non mi avete proprio filato
fa niente....capisco che siete e siamo alle prese con tante altre cose!
vi leggo spesso, difficilmente scrivo ....con l'altra bimba il pomeriggio è impossibile stare al computer e la mattina sto preparando anch'io tutto per la nuova arrivata....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008