manda i baci...mette il labbro inferiore in dentro e mando il bacio...agostina07 ha scritto:Arianna: che vuol dire che "butta baci"??![]()
Vale: computer? quale computer??

Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 10:13
manda i baci...mette il labbro inferiore in dentro e mando il bacio...agostina07 ha scritto:Arianna: che vuol dire che "butta baci"??![]()
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:13
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:14
Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 10:16
a me ha detto di provare con tutte...anche perchè le ha già assaggiate con gli omogeneizzati e i liofilizzati...paopao ha scritto:arianna quindi si possono dare dopo il 7mo mese tutte le carni vero?...accidenti al mio pediatra che mi scrive 3 righe a visita sui cibi si e quelli no![]()
quanta ne metti nella pappa?
Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 10:16
CiaoAnna Menna ha scritto:Vale: buongiorno, ma si può sapere il fidanzatino di Rossella come sta? Penso che tra di loro ci sia aria di maretta, chissà se sia una cosa passeggera o la fine di un amore....tu ne sai qualcosa?
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:16
che cosa MERAVIGLIOSAAAAAAArianna70 ha scritto:manda i baci...mette il labbro inferiore in dentro e mando il bacio...agostina07 ha scritto:Arianna: che vuol dire che "butta baci"??![]()
Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 10:19
concordo ... Mattia dentro sembra un pasciàrobby ha scritto:Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte le mammine belle!![]()
Arianna: complimentoni alla mia figlioccia! Almeno lei mi dà belle soddisfazioni, Rossella non lo fa, non manda nemmeno i baci, saluta solo tutti con le due manine (apre e chiude), come x dire: "grazie che siete venuti, ora ve ne potete andare.."![]()
Pao:x il lavoro, vedrai sarà meno traumatico di quello che ora pensi..
Robby: anch'io ho l'onda e mi trovo bene, sembra una pasha, si rilassa appena la metto, le do anche un paperotto galleggiante, ma non lo vuole, preferisce addentare la spugna!
sì, l'onda è veramente geniale!!! ti toglie le ansie e fai tranquillamente da sola!!
Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 10:19
sicura che non parli di Mattia :ahahagostina07 ha scritto:Anna: brava Rossella...educata ma decisa. Zoe manco saluta....![]()
Sono stufa di dire tutto quello che non fa mia figlia!
Dunque...urla, sputicchia, schiocca la lingua, si graffia, mi graffia, mi tira il labbro inferiore, si inarca quando la cambio, bbatte rovinosamente i piedi su tutto ciò che è duro, ...
Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 10:20
dalle tempo... quando meno te l'aspetti ne fa una nuova...Sono stufa di dire tutto quello che non fa mia figlia!
Dunque...urla, sputicchia, schiocca la lingua, si graffia, mi graffia, mi tira il labbro inferiore, si inarca quando la cambio, bbatte rovinosamente i piedi su tutto ciò che è duro, ...![]()
Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 10:22
infatti quando le chiedi di mandarti un bacio e lei lo fa ti sciogli tutta....agostina07 ha scritto:che cosa MERAVIGLIOSAAAAAAArianna70 ha scritto:manda i baci...mette il labbro inferiore in dentro e mando il bacio...agostina07 ha scritto:Arianna: che vuol dire che "butta baci"??![]()
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:23
Arianna70 ha scritto:dalle tempo... quando meno te l'aspetti ne fa una nuova...Sono stufa di dire tutto quello che non fa mia figlia!
Dunque...urla, sputicchia, schiocca la lingua, si graffia, mi graffia, mi tira il labbro inferiore, si inarca quando la cambio, bbatte rovinosamente i piedi su tutto ciò che è duro, ...![]()
![]()
Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 10:30
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:31
Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 10:34
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:37
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:42
Messaggio da robby » 27 feb 2008, 10:42
Vale70 ha scritto:ma i vostri si girano a pancia in giù?
Mattia lo trovo sempre così a lettoovviamente urlante perché non sa rigirarsi e tirarsi su
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:45
Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 10:47
Messaggio da Kiara » 27 feb 2008, 10:47