GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
- Sofi
- New~GolGirl®
Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
domani entro nella 22... a che mese sto? 

Mamma di Sofia (9/10/2005)

- eva76
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE..... BUONDI'
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
CHE BELLO STO FINENDO IL QUINTO MESE....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
Avete sentito la storia dei due fratellini di Gravina? Sono molto scossa.... è una cosa terribile veramente...
- Sofi
- New~GolGirl®
domani entro nella 22... a che mese sto? 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Se non sbaglio il 6°Sofi ha scritto:domani entro nella 22... a che mese sto?
Ciao Eva

Vado a lavarmi i capelli, mezz'oretta e torno (adesso che li ho tagliati ci metto pochissimo!!!)
A DOPO

- thor
- Active~GolGirl®
ENTRI NEL 6°!!!!!!Sofi ha scritto:domani entro nella 22... a che mese sto?
Praticamente sei come me... quando ti hanno dato la dpp? A me il 2 luglio....
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao pattyz, ciao thor, ciao sofi
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze...
mi scuso della latitanza, ma ho avuto Lorenzo malato e sono stata molto presa dal lavoro...
non riesco proprio a leggere gli arretrati... spero che stiate tutte bene...
io non sono molto in forma e in piu sono stata da sola per 3 giorni...
oggi pomeriggio arrivano i miei genitori spero di riuscire a riprendermi un po...
Eva: anche a me la storia di Gravina ha messo una grande tristezza addosso...
baci
mi scuso della latitanza, ma ho avuto Lorenzo malato e sono stata molto presa dal lavoro...
non riesco proprio a leggere gli arretrati... spero che stiate tutte bene...
io non sono molto in forma e in piu sono stata da sola per 3 giorni...
oggi pomeriggio arrivano i miei genitori spero di riuscire a riprendermi un po...
Eva: anche a me la storia di Gravina ha messo una grande tristezza addosso...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao ammina....spero ora che tu stia meglio e con i tuoi sono certa che stari benissimo
- Sofi
- New~GolGirl®
il 3thor ha scritto:A me il 2 luglio....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze, eccomi a raccontarvi cosa mi è successo ieri.
ero qui al computer, stavo scrivendo sul forum e mi è partita una contrazione dolorosa.
inizialmente ho pensato, sarà l'intestino, spesso fa così quando poi devo andare in bagno. così vado in bagno e in effetti riesco ad andare..
poi però arrivano altre 4-5 contrazioni forti e mi rendo conto che l'intestino non c'entra proprio + nulla.
i dolori erano forti e mi veniva un malessere generale, giramento di testa, nausea,mal di schiena e di reni..
insomma ho capito che erano contrazioni vere e proprie e che contrazioni.
così mi sdraio sul divano e chiamo mia sorella dicendole di venire subito e mia suocera dicendole di tenere ancora gloria per un pò (era di là a pranzo visto che c'era il suo cuginetto)
nel frattempo ho cominciato a piangere come una fontana, già mi sentivo che stava ricapitandomi tutto, come con la prima gravidanza.
quindi contrazioni che hanno rotto il sacco, e poi... partorito la mia pulcettina morta...
ho rivissuto quel giorno e ho pensato.. di male in peggio, ora sono a 19 settimane... ho già la pancia, lo sento muoversi.. non potevo stare tranquilla.
invece pian piano le contrazioni son passate, da subito erano meno dolorose appena mi son sdraiata, poi sempre meno e dopo un pò son passate
ho chiamato il gine e mi ha consigliato di andarea fare visita + eco
la visita è andata benone. utero chiuso (questo era il dubbio) il cuccioletto stava benone. era con la testolina vicino all'ombelico e il sederino in basso, le gambine chiuse (quindi ho chiesto se si vedeva il sesso, ma niente
)
poi mi ha detto di stare a riposo e prendere un buscopan all'occorrenza.
torno dopo, vado a vestire gloria e poi la porto da mia suocera, la quale ha detto che d'ora in poi gliela devo portare un pò al mattino così mi posso riposare. tanto lei con un braccio riesce a fare quasi tutto e dove non arriva lei c'è mio suocero(e poi nel caso io abito di fianco e quindi mi chiama e arrivo in un secondo)
vado care. un bacio, dopo torno a rispondervi
grazie ancora a tutte!
ero qui al computer, stavo scrivendo sul forum e mi è partita una contrazione dolorosa.
inizialmente ho pensato, sarà l'intestino, spesso fa così quando poi devo andare in bagno. così vado in bagno e in effetti riesco ad andare..
poi però arrivano altre 4-5 contrazioni forti e mi rendo conto che l'intestino non c'entra proprio + nulla.
i dolori erano forti e mi veniva un malessere generale, giramento di testa, nausea,mal di schiena e di reni..
insomma ho capito che erano contrazioni vere e proprie e che contrazioni.
così mi sdraio sul divano e chiamo mia sorella dicendole di venire subito e mia suocera dicendole di tenere ancora gloria per un pò (era di là a pranzo visto che c'era il suo cuginetto)
nel frattempo ho cominciato a piangere come una fontana, già mi sentivo che stava ricapitandomi tutto, come con la prima gravidanza.
quindi contrazioni che hanno rotto il sacco, e poi... partorito la mia pulcettina morta...
ho rivissuto quel giorno e ho pensato.. di male in peggio, ora sono a 19 settimane... ho già la pancia, lo sento muoversi.. non potevo stare tranquilla.
invece pian piano le contrazioni son passate, da subito erano meno dolorose appena mi son sdraiata, poi sempre meno e dopo un pò son passate
ho chiamato il gine e mi ha consigliato di andarea fare visita + eco
la visita è andata benone. utero chiuso (questo era il dubbio) il cuccioletto stava benone. era con la testolina vicino all'ombelico e il sederino in basso, le gambine chiuse (quindi ho chiesto se si vedeva il sesso, ma niente

poi mi ha detto di stare a riposo e prendere un buscopan all'occorrenza.
torno dopo, vado a vestire gloria e poi la porto da mia suocera, la quale ha detto che d'ora in poi gliela devo portare un pò al mattino così mi posso riposare. tanto lei con un braccio riesce a fare quasi tutto e dove non arriva lei c'è mio suocero(e poi nel caso io abito di fianco e quindi mi chiama e arrivo in un secondo)
vado care. un bacio, dopo torno a rispondervi
grazie ancora a tutte!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Sofi
- New~GolGirl®
non conosco la storia di gravina.. devo averla persa
che è successo?

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ops ho fatto il copia incolla dal messaggio delle gennarine e mi son resa conto che qui non vi avevo raccontato la mia prima esperienza..
beh spero di non avervi scosso...
beh spero di non avervi scosso...

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
- Active~GolGirl®
giorgy
che esperienza terribile! cerca di ripopsarti il più possibile! ma non ti avevano già prescritto la vasosuprina? un bacio grande!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- Sofi
- New~GolGirl®
giorgy cerca di riposarti, in effetti mi domandavo come facevi a gestire la bmba tutto il giorno, io la sera mi distruggo perchè la mia la prendo alle 17 e poi siamo sole fino alle 8 e mi rendo conto che arrivo distrutta a sera e confrontando con la gravidanza senza figli ho visto che differenza abissale...
cerca di riguardarti, tua figlia starà benissimo anche con i nonni, ti mando un abbraccio e non pensare che sia egoismo devi cercare di stare sempre bene e fare il massimo per te e per il pancino
cerca di riguardarti, tua figlia starà benissimo anche con i nonni, ti mando un abbraccio e non pensare che sia egoismo devi cercare di stare sempre bene e fare il massimo per te e per il pancino

- solax
- Expert~GolGirl®
buondì, torno proprio ora dall'ospedale che ho fatto le analisi. dopodomani ritiriamo
Eva la storia dei fratellini è così triste, ti giuro ogni volta che ne parlano cambio canale, non riesco a sentire mi commuovo e mi immagino il loro stato d'animo, le paure che possano aver provato, non riesco è così terribile!

Eva la storia dei fratellini è così triste, ti giuro ogni volta che ne parlano cambio canale, non riesco a sentire mi commuovo e mi immagino il loro stato d'animo, le paure che possano aver provato, non riesco è così terribile!

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Giorgy tantissime coccole 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy, che bello che ora sia tutto ok...
per Nicole e Simone!!
Anche io ho ritirato le analisi del sangue e delle urine... e ci siamo un po preoccupati... Nelle urine c'è scritto:
"Diverse cellule epiteliali
Alcuni leucociti
Abbondante flora batterica
Rari cristalli di CA ossalato"
che ne dite?? cosa vorrà dire abbondandte flora batterica?? io non ho particolari sintomi a parte il fatto che vado spesso a fare plin plin...

Anche io ho ritirato le analisi del sangue e delle urine... e ci siamo un po preoccupati... Nelle urine c'è scritto:
"Diverse cellule epiteliali
Alcuni leucociti
Abbondante flora batterica
Rari cristalli di CA ossalato"
che ne dite?? cosa vorrà dire abbondandte flora batterica?? io non ho particolari sintomi a parte il fatto che vado spesso a fare plin plin...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- thor
- Active~GolGirl®
Ciao eva76
Cavoli Giorgu che brutta esperienza devi aver provato e chissà la paura di ieri.
Meno male che tutto si è sistemato per il meglio... ti consiglio però di riposarti di più, magari chiedendo un aiuto per la piccola no?

Cavoli Giorgu che brutta esperienza devi aver provato e chissà la paura di ieri.
Meno male che tutto si è sistemato per il meglio... ti consiglio però di riposarti di più, magari chiedendo un aiuto per la piccola no?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore