GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2008, 20:29

VY ha scritto:giorno :sorrisoo
manco 2 giorni e trovo pure un biblioraduno :-D siete fantastiche!
mi ha appena chiamata la libreria..e' ARRIVATO HV2 :yeee :yeee :yeee
e visto che Malena proprio nooooon mi piace...mi sa che lo mollo..voi riuscite a leggere libri che non vi coinvolgono? :domanda
non ho trovato indietro molti commenti a parte Maris e Micky mi pare..ma vi sta piacendo???boh io perdo pure il filo della parentela dei personaggi.. :che_dici mi sa che la mia mente era solo in attesa di questa telefonata :ahaha
AZZURRO son contenta che si stia sistemando tutto :bacio

io faccio tanta tanta fatica a leggere un libro che non mi piace
tempo fa un maestro elementare, vicino di casa dei miei, disse che era segno di maturità e di intelligenza finire di leggere un libro
sono rimasta vincolata a questo pensiero per anni, sentendomi in colpa tutte le volte che non ne finivo uno. Ma ora ho smesso!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2008, 20:30

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:

sono proprio curiosa, visto anche il commento di Michy! :bacio
che però tu non dovevi leggere se non eri ancora arrivata lì vero????? :fischia :fischia :fischia
Devi sapere che io adoro le anticipazioni, lo spoiler :ahaha , e quindi leggo sempre tutto! :prrrr
noooooooo
io faccio una fatica a non leggere i commenti....allora corro nel leggere il libro...mai letto cosi veloce e cosi tanto la sera da un sacco di tempo! spengo anche il pc prima per andare a leggere!
Io ero l'unica che voleva sapere in anticipo cosa succedeva in Harry Potter, le altre minacciavano di morte :pistole

Sono come Vy, finché non leggo non credo e quindi gli spoiler non mi rovinano la lettura: rimango a bocca aperta anche se già sapevo come sarebbe andata! Sono da rinchiudere, lo so... :ahaha

Tu fai bene a far così! :well

io a volte leggo gli spoiler e me li dimentico...ma qui che potrei poi rileggerli spesso...è dura, quindi scelgo..l'altro metodo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2008, 20:38

matygol ha scritto:Buongiorno a tutte!

VY: anche a me Malena non prende per niente :x: e ieri sera ho meditato anche io se continuare.
Io sono a pagina 140 circa, c'è qualcuna che mi consiglia di continuare perchè a breve decolla?

beh ora che sono circa a pag.220, faccio un po' meno fatica a procedere. Non tanti tanti avvenimenti, ma comunque un po' più interessanti...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 feb 2008, 21:29

mICHY ho preparato il bibliolibro e domani lo spedisco penso di fare la prioritaria così ti risparmio un viaggio in posta :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2008, 21:35

Maris ha scritto:
Maris ha scritto:
matygol ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Maris ha scritto:un aiuto con le medie, sono negata in matematica!!!

Il voto prima era 7,5, con Gattoromeo (8) 7,75

poi con il 6,5 di Regi e il 6,5 di Patatrak, viene 7,125, giusto?

Criss :help: , in questo caso metti 7? :bacio
La matematica è la mia passione...il calcolo è giusto ma non so in questo caso cosa mettesse Criss!
No ma scusate ..."fare la media" significa sommare i singoli voti e poi dividere per il numero dei voti. Facendo la "media della media" dà un risultato sbagliato.
La matematica che è in me si ribella :hi hi hi hi

Sono nata per leggere, non per contare!!!

Quindi la media giusta può farla solo Criss che ha tutti i voti?

Il maritino ingegnere mi ha spiegato che bisognerebbe modificare il 7,5 iniziale per quante hanno votato finora (7) e poi aggiungere i nuovi voti 8 + 6,5 + 6,5 e dividere per 10 (tutte quelle che hanno votato)

7,5 x 7 = 52,5
52,5 +
8 +
6,5 +
6,5 =
73,5 :
10 =

7,3

:urka

Vi torna?
:urka :urka ragazze prima volevo rispondere ... meno male che me ne sono stata zitta, sennò oltre che la mia ignoranza letteraria dimostravo anche quella in campo scientifico :che_dici :prrrr

cmq domani inserisco i voti e controllo il risultato (anche perchè tieni conto che 7.5 potrebbe essere l'arrotondamento di una media nn esatta, tipo 7.45): il ragionamento nn fa una grinza e se devo essere sincera nn ci avevo pensato ... doma ti dico se anche il risultato combacia :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2008, 21:36

ragazze vi auguro una buona notte, domani giuro che spedisco anch'io così almeno per una volta nn rimango per ultima :hi hi hi hi :prrrr

un bacione a tutte, buona serata :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 feb 2008, 21:39

CRISS sbaglio o sei passata di livello ? ora sei 5 G :-D complimenti
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 feb 2008, 21:59

Criss, :congratulations: Bronze Gol Girl!!! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 feb 2008, 23:47

sono felice di leggere che non sono l'unica a cui non prende molto questo libro..e pensare che l'ho pure votato io :che_dici
STASERA SI PARTEEE...CON HV2 intendo :yeee
Malena lo parcheggio per ora..vediamo se riesco a riprenderlo dopo questo..ma ne dubito :bacio
ah, per le votazioni come siamo messe? si vota entro sabato questo?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 feb 2008, 8:45

Maris ha scritto:
Maris ha scritto:
matygol ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Maris ha scritto:un aiuto con le medie, sono negata in matematica!!!

Il voto prima era 7,5, con Gattoromeo (8) 7,75

poi con il 6,5 di Regi e il 6,5 di Patatrak, viene 7,125, giusto?

Criss , in questo caso metti 7?
La matematica è la mia passione...il calcolo è giusto ma non so in questo caso cosa mettesse Criss!
No ma scusate ..."fare la media" significa sommare i singoli voti e poi dividere per il numero dei voti. Facendo la "media della media" dà un risultato sbagliato.
La matematica che è in me si ribella

Sono nata per leggere, non per contare!!!

Quindi la media giusta può farla solo Criss che ha tutti i voti?

Il maritino ingegnere mi ha spiegato che bisognerebbe modificare il 7,5 iniziale per quante hanno votato finora (7) e poi aggiungere i nuovi voti 8 + 6,5 + 6,5 e dividere per 10 (tutte quelle che hanno votato)

7,5 x 7 = 52,5
52,5 +
8 +
6,5 +
6,5 =
73,5 :
10 =

7,3

Vi torna?
Ma il 7,5 iniziale era una media di sette voti o un voto :domanda ? A quanto vedo ora mi sa che era una media :che_dici ...allora dovrebbe essere giusto ora il calcolo, se invece era un voto è giusto il primo calcolo... :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 feb 2008, 9:02

Ho inserito la mia spedizione sul blog... :-D
Maty...il libro è in viaggio :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 feb 2008, 9:11

Belle bibly, come va stamattina? Ora bloggo (eeh? si potrà dire così?) la mia spedizione
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 feb 2008, 9:23

Fatto! Maris, che bell'idea fotografare il libro di Michy tra le margherite!!!!

Mi ha ricordato un po' "il favoloso mondo di Amelie", avete presente? Col nano da giardino che gira il mondo... uno dei miei film preferiti.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 feb 2008, 9:26

Cia ragazze, io spedisco oggi nella pausa pranzo ho il libro in borsa che freme :ahaha

MALENA.....

Sono al punto in cui mercedes e paulina raccontano la storia di pedro e teofila (povera che nome :che_dici) anche se non è proprio scorrevole mi piace l'idea di far raccontare la storia da queste due signore che continuano a battibeccare mi ricorda tanto mia nonna e mia zia sedute sulle sedie fuori dalla porta in estate a litigare in sardo :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 feb 2008, 9:30

Io faccio molta fatica a finire un libro che non mi piace. Una volta mi obbligavo a finire lo stesso, ora, che il tempo è sempre meno e la stanchezza serale sempre di più, non mi sento di consumare le mezze ore di libertà facendo qualcosa che non gradisco. Insisto un po', vedo se la storia prende brio, sennò mollo.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 9:31

Ciao bibliofiline belle,
credo proprio di poter tornare tra di voi! Qualcuna non la conosco neanche, ma ho una voglia di rientrare che ballo sulla sedia!!! :prrrr
Ho molto più tempo libero ora che mi sono licenziata! :che_dici La fregatura è che le entrate sono drasticamente ridotte quindi cercherò di leggere soprattutto libri che posso prendere in biblioteca... :buuu
Qualcuna mi aggiorna sulla storia del boomerang? Ho capito bene che vi state spedendo libri l'una con l'altra????????
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 feb 2008, 9:38

Ciao Enrica, bentornata! Non ricordo se ci siamo già incontrate... :sorrisoo ma puoi leggere tutto sul biblioboomerang nel blog, basta che clicchi sul mio mondo! O in quello di Maris e di altre lettrici.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 9:51

Ho visto il blog, è bellissimo!!!!!!!!!!! Ce l'avrei anch'io un libro da spedire, ma siete già tutte "impegnate"? Avete già tutte un libro in arrivo? Se una di voi è libera io ci sono!!!!!!!!!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 feb 2008, 10:00

Bentornata Enrica :yeee :yeee :yeee

Per il boomerang non so... :domanda sarebbe bello se entrassi anche tu...ma come? Forse dal secondo giro in poi, magari...che dite?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 10:10

Ciao mimì!!!!!!! :sorrisoo Ma sei passata a trovare le febbrarine 07 prima o mi sono sbagliata? :domanda
Per il boomerang, vedete voi se si può organizzare.... Se sì mi fa piacere, ma non voglio scombinare tutti i vostri progetti!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”