GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da katiuscia » 25 feb 2008, 14:08

.......BUONGIORNO CARE......SONO DICORSISSIMA...AL LAVORO SONO CON L'ACQUA ALLA GOLA :affogo
SILVIA AUGURIIIIIIIIIIII...ANCHE SE IN RITARDO :autopunizione:

....A CASA NOSTRA SONO RITORNATI I MALANNI....MARTINA: DISSENTERIA, FEBBRE, RAFFREDDORE, TOSSE DA ORCO, CONGIUNTIVITE......DITE CHE PUO' BASTARE???????? POI DA QUANDO NON HA PIU' IL CIUCCIO VIVE QUESTE SITUAZIONI CON ANCORA PIU' SOFFERENZA :coccola ...IO CHE PROPRIO QUESTA SETTIMANA NON POSSO ASSENTARMI DAL LAVORO NEANCHE MEZZA GIORNATA......INSOMMA....DICIAMO CHE POTREBBE ANDAR MEGLIO..........MA NON VOGLIO LAMENTARMI TROPPO........MI RIFIONDO TRA LE SCARTOFFIE :sommersa:
BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 feb 2008, 14:17

ciao a tutte
innanzitutto anche se in ritardissimo :martello auguri a silvia :festa e scsami tanto sono proprio sbadata
e tante coccole a martina :coccola...scusate la latitanza,siamo in balìa dell'influenza..prima io con febbre a 39 e passa e adesso il pupo :coccola stanotte nn aveva nemmeno la forza di muoversi,la ped mi ha dato il nureflex e ora va molto meglio meno male :ok
:bacio dove siete tutte mannaggia :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 25 feb 2008, 17:14

buongiorno a tutte
giornate di fuoco al lavoro, poverina la seconda non è ancora nata e la trascuro tantissimo, corro come una pazza poi mi sento stanca e mi dico OH MA GUARDA CHE ASPETTI UNA BIMBA!!!!

vado a leggere gli arretrati
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 feb 2008, 8:15

...BUONGIORNO BELLE BIMBE......CHE GIORNATACCIA.......HO LA FEBBRE, MAL DI GOLA E MI SENGTO TUTTA ROTTA MA PROPRIO NON POTEVO PERMETTERMI DI STARE A CASA......ALLE 18 HO UN CdA E TUTTO IL MATERIALE ANCORA DA PREPARARE...SE VA BENE ARRIVERO' A CASA NON PRIMA DELLE 20.30 E SE VA BENE TROVERO' PARCHEGGIO ENTRO LE 21 VISTO CHE STASERA C'E' IL DERBY ED IO ABITO IN PROSSIMITA' DELLO STADIO!!!
SPERO SOLO CHE QUESTA GIORNATA TERMINI IL PRIMA POSSIBILE......BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 26 feb 2008, 9:32

Buongiorno ragazze !!
Innanzitutto buon 36imo compleanno a Dany !!! in ritardo eh ma sentiti giurin giuretta ¨!!! :emozionee

Come state ? ho leggiucchiato ed ho visto di Valerio... che infarto Momo !!! meno male che e ' tutto rientrato..

Momo appunto e Lera le vostre panzotte ??? oramai avete passato il giro di Boa !!! come vola il tempo e per me e' ora di trasloco ( che mi sembrava lontanissimo poche settimane fa..)

aiutoooo !!! la casa e' un disastro... anzi entrambe le case sono un disastro... la speranza e' che sia l'ultimo trasloco !!!!

Al lavoro e' sempre peggio... quanto sono incasinata !!! e oggi ho lungo ... sigh.. fino alle 16.30.. eh poi anche io oggi mi sono svegliata con Mal di gola naso chiuso e la testa che mi scoppia .. ma quando arriva la primavera?? o meglio ancora l'estate ???

matteo cresce e diventa sempre piu' un birbante... una volta era cosi' ubbidiente.. adesso lo e' un po' meno... ma sempre un gran tenerone .. del resto e' un maschietto... mica lo posso tenere legato ad una sedia no???
Un bacione care !!! ed ora vado a farmi un bel caffe'...reale...

:bacio :bacio :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 26 feb 2008, 10:59

CIAO AGOSTINE :sorrisoo

SILVIA INNANZITUTTO TANTI AUGURONI PER I TUOI 36 ANNI :yeee ....ANCHE SE UN PO' IN RITARDO :hi hi hi hi

CIPETTA ANCHE A NOI IL PEDIATRA AVEVA DATO IL NUREFLEX, MA CON VALERIO FUNZIONAVA BEN POCO GLI ABBASSAVA LA FEBBRE PER NON PIU' DI UN'ORA ED INOLTRE PUOI SOMMINISTRARLO OGNI 8 ORE! COSI' HO INZIATO A FARE COME FACEVANO ALL'OSPEDALE (SEMPRE SU APPROVAZIONE DEL PEDIATRA) TACHIPRINA SUPPOSTA DA 500 TOGLIENDONE UN PEZZETTINO IN FONDO :ok

FORTUNAMATAMENTE VALERIO STA MEGLIO NON HA PIU' AVUTO FEBBRE CONTINUA AD AVERE UN PO' DI TOSSINA MA NIENTE DI CHE, POI IL PED MI HA DATO DA DARGLI DEGLI INTEGRATORI, CHE SECONDO ME SONO MOLTO VALIDI, INFATTI HA RINIZIATO A MANGIARE COME UN LUPACCHIOTTO :ahaha
MERCOLEDI HO LA RISPOSTA DEL TAMPONE E SE ANCHE QUELLO E' NEGATIVO LUNEDI RINIZIERA' L'ASILO....CON GRANDE PARANOIA DELLA MAMMA :urka .....ANCHE SE MI RENDO CONTO CHE NON POSSO TENERLO SOTTO UNA CAMPANA DI VETRO

KATIUSCIA TANTE :coccola A TE E ALLA PICCOLA MARTINA

LERA OGNI TANTO ANCHE IO MI RENDO CONTO DI DIMENTICARE DI ESSERE INCINTA :ahaha CERTO NON HO TUTTE LE ATTENZIONI CHE AVEVO COME QUANDO ASPETTAVO VALERIO!!

QUESTIONE CAPRICCI: RAGAZZE COME SONO I VOSTRI CUCCIOLI, VALERIO E' UN PERIODO CHE LO STROZZEREI....METTI CHE E' STATO MALE IN PIU' E' STATO ANCHE ALL'OSPEDALE QUINDI E' NERVOSO, PERO' A VOLTE E' INSOPPORTABILE...GLI DICI DI NO IN UNA COSA INZIA A FARE LE SCENEGGIATE....PIANGE, URLA, TI SCHIAFFEGGIA E QUESTA E' UNA COSA CHE MI FA ANDARE FUORI DI TESTA :aargh
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 feb 2008, 13:22

ciao a tutte :bacio qui va un pò meglio il pupo ha ancora un pò di febbre ma nn ci lamentiamo,a parte l'episodio di ieri sera...prima della nanna Paride ha rimesso tutto il latte sul nostro letto :x: meno male che ho ancora l'incerata
momo grazie per il consiglio,il nureflex cmq è stato efficace e speriamo di nn doverne più avere bisogno meno male che anche vale sta meglio :emozionee com'è la panciona,grande? :cuore
katia :coccola sonia dove andate ad abitare?noi dovremo sicuramente aiutare mia madre per il trasloco a primavera...mi sento male :x:
ho risposto a laura nel post sul seggiolino ma nn lo sapevo mica che il rialzino aveva un limite minimo di altezza :domanda voi cosa usate in macchina?noi cmq abbiamo ancora montato il seggiolino"grande"per quando il pupo si addormenta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 26 feb 2008, 13:33

cipetta ha scritto:ciao a tutte :bacio qui va un pò meglio il pupo ha ancora un pò di febbre ma nn ci lamentiamo,a parte l'episodio di ieri sera...prima della nanna Paride ha rimesso tutto il latte sul nostro letto :x: meno male che ho ancora l'incerata
momo grazie per il consiglio,il nureflex cmq è stato efficace e speriamo di nn doverne più avere bisogno meno male che anche vale sta meglio :emozionee com'è la panciona,grande? :cuore
katia :coccola sonia dove andate ad abitare?noi dovremo sicuramente aiutare mia madre per il trasloco a primavera...mi sento male :x:
ho risposto a laura nel post sul seggiolino ma nn lo sapevo mica che il rialzino aveva un limite minimo di altezza :domanda voi cosa usate in macchina?noi cmq abbiamo ancora montato il seggiolino"grande"per quando il pupo si addormenta
ciao cipi !!
:bacio
non ci spostiamo di molto noi andiamo dall'altra parte del paese , rimaniamo sempre a Casnate con Bernate.. pero' guarda il trasloco e' proprio stressante...

Io in macchina ho oramai da un pezzo il seggiolino 2-3 --- ero e sono fuori legge ( per l'eta' , si puo' usare dai 4 anni in su mi pare... non per i kg o altezza per quello ci osn odentro...) pero nell'altro matteo non ci sta piu' !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 26 feb 2008, 13:36

mii :urka , quanti malati!!!!!!!
bè anche noi abbiamo lillino che non scherza, però ora va meglio ma lo tengo a casa fino a lunedì, il nido è un covo di microbi!
VOGLIAMO L'ESTATE :grrr

GRAZIE x gli auguri :bacio :bacio :bacio

ragazze ieri sera una mia amica mi ha dato una notizia sconvolgente... ASPETTA IL 4° BAMBINO!! :urka
ha già tre femmine, ma non stavano cercando il maschio! l'anno scorso mi aveva detto che le sarebbe piaciuto il quarto, però ieri mi ha confessato che non se l'aspettava! che botta! e dire che era tutta "donna in carriera", parla benissimo l'inglese e il francese, tutti gli anni in inghilterra, laureata in economia con 110 e lode... ma dopo la seconda: casalinga! e le piace!!!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 26 feb 2008, 13:55

tronky un'epidemia...di panze :urka una mia amica ha 4 figli e ha 30 anni... nn esclude di averne altri :urka

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 feb 2008, 14:59

ma ciao!!
mazza più vi leggo e più ringrazio non so quale santo per il non ammalarsi di greta di quest'anno ...
c'è andata di un bene e ovviamente non ho detto nulla!!
sia mai che arrivi proprio ora!
l'altra sera ho visto su sky un programma anzi 2 sulle famiglie numerose
da panico!
una aveva due gemelli più 6 gemelli ( e han fatto vedere la pancia...sconvolgente!!!)
l'altra 14 figli ed era in attesa del 15°
un'ansia che non vi dico!!
le femmine tutte vestite come la mamma (con vestitoni e collettoni orridisimmi) con delle regole rigide fuori misura
tutti con la faccia felice e triste al tempo stesso
va bè non è il nostro caso!!

sto leggendo i no che iautano a crescere
e proprio oggi leggevo che alla fine tutti sti capricci fanno bene, se ben gestiti dai genitori.
è comunque un modo per esprimere la rabbia e per capire il modo di gestirle
quindi normalissimo che facciano così
proprio una bella fase della crescita comunque :che_dici

cippi hai notizie dall'inps?

SOnia perchè sei fuoir legge con il seggiolino 2/3?
va in base ai kili non all'età
credo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 27 feb 2008, 9:08

Silvia auguri in ritardo per il compleanno, anch'io a Novembre ne faccio 36!! :yeee

questione capricci, Isabella è da strozzare quando si fissa :aargh , adesso vuole fare le cose da sola, tipo mettersi i vestiti, il pigiama, fare il latte e quindi ci mette una vita ormai quando le dico "guarda che ti aiuta la mamma" è come una minaccia per lei. Diciamo che a volte fa perdere la pazienza!! Però è anche tenerissima perchè adesso ogni tanto mi dice ti voglio bene oppure mi dà i bacini. :emozionee

E' una settimana che ha la pelle secchissima e si gratta tanto, stamattina ho chiamato il pediatra perchè anche di notte non dorme e mi chiama che le prude. Così mi ha dato un paio di creme e detto di toglierle i cibi allergizzanti.

Argomento Cioccolato, ne va matta, le caramelle manco le guarda, ma il CACAOOOO come lo chiama lei lo adora. Mangia a merenda o il budino che fa MU vaniglia e cioccolato o kinder fetta al latte. Sono riuscita a evitare per ora ovetto kinder. Al mattino oltre al suo bibe di 350 latte più 3 biscotti alle 6 di mattina (ogni santo giorno sembra che abbia la sveglia) quando fa colazione mio marito anche lei vuole la sua tazza con latte e un pò di nesquik. E pensare che io ero quella che dicevo che fino a 3 anni non doveva neanche vederlo disegnato il cioccolato, che volevo insegnarle a mangiare bene.... :ahaha Le verdure me le sputa sempre, fatte in qualsiasi modo e forma, mangia solo patate . Meno male che il passato di verdure lo mangia e quindi la sera glielo chiedo e se dice di sì le facio sermpre quello di primo.

Per il seggiolino auto noi passeremo a quello con solo il rialzo per la mia macchina e quelle dei nonni tra qualche mese, quando questi che ho adesso li useremo per la seconda, mentre la macchina di mio marito (con la quale facciamo i viaggi lunghi) prenderemo il rialzo ma con lo schienale (mi sembra sia 15-28 kg) perchè così si addormenta e non si ribalta.
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2008, 11:28

ciao ragazze, buongiorno a tutte :sorrisoo
volevo chiedervi una cosa: Ricky è raffreddato e con una brutta tosse, la pediatra dell'asilo che l'ha visitato mi ha prescritto aerosol con Clenil e fisiologica........... non ho + il Clenil a casa e dato che la mia peditra è in ferie questa settimana non può farmi la ricetta per comprarlo :aargh
a casa ho Prontinal, Fluibron e Broncovales............ qual'è + simile al Clenil :domanda
non ci ho mai capito molto delle differenze :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2008, 11:30

forse è meglio che apro un post di là, almeno forse ci capisco meglio qualcosa :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 feb 2008, 11:34

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2008, 12:00

tenuto conto che a me dà sempre prontinal più fluibron credo che il più simile al clenil sia il prontinal che peraltro io prendo sempre senza ricetta

lera greta fa uguale uguale a isabella!!!!
ma è giusto così no...grandi passoni verso la crescita!
aiutooooooooo!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 27 feb 2008, 19:06

PRONTINAL.... SONO MOLTO SIMILI
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 28 feb 2008, 7:00

Ciao ragazze :bacio

avevo scritto un lungo messaggio all'inizio di questo post ma sono andata a vedere e non c'è più :domanda
Moderatrici???? che succede? è già la seconda volta che mi succede quando scrivo nelle agostine!!!

bene, comunque: latitona a rapporto!!!! :-D
che dire....matteo è stato ammalato praticamente tutto gennaio e febbraio fra raffreddore, tonsillite, febbri e febbriciattole....una tragggedia!!! capricci a go-go, niente asilo praticamente e una stanchezza abissale per me....
mi sono ammalata pure io, mi è toccato di fare pure gli antibiotici e prendere farmaci non proprio indicati in gravidanza (ma cmq prescrittimi dal gine)....immaginate la mia "felicità" nel prenderli.....
comunque Andrea (penso che il nuovo "inquilino" si chiamerà così, che ne pensate??) sembra star bene, si muove tantissimo, molto più di Brumbino, e ciò mi rassicura molto.

ho letto che i bimbi agostini sono quasi tutti ammalati: mando bacini a tutti e tanti :incrocini di pronta guarigione!!
Matteo tornerà all'asilo oggi, dopo l'ennesima ricaduta di tonsillite..speriam bene!!!!

Anche io sono da trasloco: a fine marzo mi trasferirò in un comune qui vicino a Reggio (12 Km), scandiano. da una parte non vedo l'ora...dall'altra sono angosciata al pensiero del trasloco e di tutte le formalità che toccherà sbrigare...sigh...

Cipetta...ma che bel ticker!!!! :che_dici
tanti :incrocini per tutto ciò che desideri :emozionee

vi bacio tutte, voi e tutti gli agostini (ma che meraviglia di bimbi che vedo nei vostri avatar...e come sono cresciuti), a presto agostine :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 28 feb 2008, 9:24

CIAO AGOSTINE...

MAMMA MIA CHE TEMPO SCHIFOSO PIOGGIA E UMIDITA' :martello :martello
ANCHE VALERIO INIZIA A STARE MEGLIO, IL TAMPONE FARINGEO E' NEGATIVO, FEBBRE NON NE HA PIU' AVUTA :incrocini

IO BELI PER VALERIO HO USATO BRONCOVALES E LUNIBRON IN QUEST'ULTIMO PERIODO.

TANTI :yeee :yeee PER ANDREA CHE SI MUOVE TANTISSIMO...INVECE VIOLA E' UNA PIGRACCIA :ahaha LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO DORME....SPERIAMO CHE NON ME LA FACCIA PAGARE QUANDO NASCE :che_dici

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 feb 2008, 10:07

giorno!!
ma no momo stai tranquilla
sarà di indole dormigliona :incrocini
Phoebe ma ciao!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”