GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da Hallelujah » 26 feb 2008, 18:26

michy1976 ha scritto: anche simone da un po' ha imparato a fare no con la testa, ma guarda caso lo applica solo sul cibo... :pistole
noi decisamente abbiamo il problema inverso sul peso...per fortuna che il nostro pediatra da poca importanza al peso!!!
Michy, alla fine ho letto anche io Gonzales, ed e' vero che e' tutto relativo! Sai ad esempio che Simone pesa piu' di Leo? Io sto invece ancora aspettando di trovare i tre bimbi che stanno sotto al terzo percentile e quindi pesano meno di lui. :che_dici
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2008, 18:29

Hallelujah ha scritto:
michy1976 ha scritto: anche simone da un po' ha imparato a fare no con la testa, ma guarda caso lo applica solo sul cibo... :pistole
noi decisamente abbiamo il problema inverso sul peso...per fortuna che il nostro pediatra da poca importanza al peso!!!
Michy, alla fine ho letto anche io Gonzales, ed e' vero che e' tutto relativo! Sai ad esempio che Simone pesa piu' di Leo? Io sto invece ancora aspettando di trovare i tre bimbi che stanno sotto al terzo percentile e quindi pesano meno di lui. :che_dici
e va beh ma intanto tra leo e simo non c'è poi cosi tanta differenza d'età e leo è nato prima del tempo no, anche quello invcide, èstato tanto malato...bisogna analizzare tutto....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 feb 2008, 18:32

michy1976 ha scritto: e va beh ma intanto tra leo e simo non c'è poi cosi tanta differenza d'età e leo è nato prima del tempo no, anche quello invcide, èstato tanto malato...bisogna analizzare tutto....
Infatti mi sono tranquillizzata molto leggendo il libro, volevo ringraziarti. E poi vedo che e' contento e vivace, e forse se gli lasciassi il barattolo della marmellata e il cucchiaino ingrasserebbe anche lui! :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 26 feb 2008, 19:11

Pri, non so ancora quale ostetrica mi verrà "assegnata" però all'incontro informativo c'era Vianella, una tipa solare e piena di energia, diciamo con una carica positiva contagiosa, non mi dispiacerebbe che mi seguisse lei. :ok Però dipende da quale di loro è libera a cavallo della mia DPP, non so!
Uffa, anche oggi al lavoro fino a tardi, che pazienza... almeno è cambiato qualcosa "nell'aria" e le colleghe hanno tutte voglia di ridere e scherzare, magari fosse sempre cosi! :sorrisoo
Oggi pome il marito andava alla prima riunione del nido, son curiosa di sentire cos'hanno detto.
Co, che fortuna però un bimbo che mangia tanto, e che bello il nuovo avatar! :-D
Rusc, Miriam sente sempre parlare del fratellino, ma è così piccola che dei nostri discorsi non ascolta ancora niente... le piace però scoprirmi la pancia e darmi fastidio all'ombelico, del resto lo faccio anche io con la sua panciotta, è giusto... :emozionee
Lisa, anche Miriam si sta svegliando un sacco alla notte, ma principalmente è perché ha il naso chiuso... confido nella bella stagione per dormire più serenamente, chissà? :incrocini comunque noi siamo sotto il 3° percentile, se vuoi farci entrare nella tua statistica... :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 feb 2008, 20:48

buonasera. Oggi pomeriggio siamo stati al parco, si stava proprio bene. Adesso cambio Ric e poi lo atterriamo...perchè siamo stanchi noi :bast_ins ...lui andrebbe avanti un'altra ora...

CO ci penso per il marsupio, grazie! Vorrei provare prima con la fascia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 feb 2008, 21:34

buonasera, noi siamo alla fase dei NO detti belli chiari.
"gaia, sono le 9 di sera e quindi si va a..." e lei: "nanna" Ok gaia quindi andiamo a nanna "NO, no iaia pappa" (gaia cucina la pappa) siamo andate avanti 10 minuti cosi... fa veramente ridere ma ovviamente non posso/devo darle retta.

io ho lu con diarrea e febbre alta, se lo attacca agaia lo mando a dormire in terrazza.

rusc io marsupio non l'ho usato tanto perchè purtroppo soffro molto di mal di schiena e a me già 6 kili pesavano, quindi usato solo un paio di mesi. La moglie di mio cugino con la fascia si è trovata benissimo e l'ha usata tanto.

lisa ma ci siamo quasi all'arrivo di manu wow!!!! tu accetta tutti gli iuti che puoi quanod sarà nato, che questa cosa del dormire quando dorme il bibo è fattibile solo se qualcuno in quei momenti ti tiene leo...

vado ad addormentarmi davanti a sanremo

besosssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 26 feb 2008, 21:43

Ciao ragazze, passaggio radente dei miei solo per dirvi che sono ancora in vita :hi hi hi hi , questo week-end abbiamo festeggiato un po' Anna, molto sottotono perchè nessuno di noi stava bene bene, un pranzo dai nonni e basta, ma lei è stata contenta. Ho rimandato le bimbe al nido, speriamo che duri ... che devo dire?

Ho letto velocemente tutto, per il cesareo basta anche meno di un anno, io sono rimasta incinta che Anna aveva 10 mesi e non ho avuto nessun problema. Sconsigliatissimo (direi folle a parer mio) il cesareo prima dei 24 mesi compiuti dall'avvenuto primo parto, c'è chi lo fa ma è imprudente, molti ginecologi in generale non si prendono la briga di un naturale dopo un cesareo, per me non è stato un problema perchè io la voglia di farmi un naturale non l'avevo proprio :prrrr

Xen, se hai il mio cell e mi vuoi chiamare posso darti il numero di giulia che era alla mia festa, loro sono carine e non prendono molto e ovviamente puoi dire che ti mando io, se vuoi guardare il loro sito si chiama http://digilander.libero.it/meloinvento/ puoi anche contattare Giulia direttamente, è una delle 4 fondatrici dell'associazione.

Lisa tesoro, ci sei quasi, sei davvero vicinissima! Mi spiace essere così poco sul sito ma ti penso!

Ma Pulce?

Mando un bacio ne a tutte... perdonate la latitanza.

io Sabato andrò probabilmente alla fiera per bambini, se qualcuna di vi c'è ci vediamo lì.

baci!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 feb 2008, 8:35

Ciao a tutte, oggi sono a Bologna! :hi hi hi hi

Elle, sono contenta di leggere che va meglio! :incrocini

Ma chi va alla fiera per i bimbi sabato? Ci sto facendo un pensierino :fischia
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 27 feb 2008, 9:06

Buongiorno a tutti!!

Avrei bisogno di sapere che viene alla festa di Maia domenica 9, per organizzarmi con la roba da mangiare!

Elle, sei un angelo, purtroppo il tuo numero di cellulare non ce l'ho! Se riesci a mandarmelo in PVT o altrimenti se qualcuno ce l'ha me lo può dare??

Ho contattato la gollina Zelly, che gentilissima mi ha risposto stamattina, mi ha detto che lei non fa parte delle tate in festa, ma collabora con loro per quanto riguarda l'animazione.

Però se riuscissi a contattare Giulia potrei comparare un attimo i prezzi...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 feb 2008, 9:58

BUONGIORNO A TUTTE
ANCHE OGGI COLLEGATA AL VOLO PER STAMPARE CODICI IBAN PER LAVORO NUOVO MARITO E CARICARGLI IL TELEFONINO NUOVO...
SALUTO COME SEMPRE SCUSANDOMI PER LA MIA ASSENZA, MA SPERO DI RECUPERARE PRESTO, ANCHE SE FINO A CHE IL MARITO DEVE ANDARE A SCUOLA GIUDA E ALTRO CORSO PER NON SO COSA NON CREDO DI FARCELA PRESTO.
BACISSIMI
:bacio E :incrocini A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 feb 2008, 11:25

Io pensavo di andare alla fiera domenica perché sabato ci sono i miei e mi rompe
Anche se ora come ora non so nemmeno se usciremo nel week end, simone lo vedo maluccio
L’ho mandato al nido perché febbre non ne aveva ma ha un faccino da malatino che metà basta…

Xeniya, ora ti mando mp con il numero di elle
Ma la festa dov’è?

io invece il marsupio l'ho usato tanto, soprattutto a primavera, quando simone quindi aveva circa 6 mesi e in passeggino ci rimaneva sempre meno di quel che avrei voluto e per non essere costretta a tenerlo in braccio, lo piazzavo nel marsupio che tenevo sempre nel passeggino e cosi potevo anche spingere il passeggino, accontentare lui e far delle chiacchiere io con le amiche al parco!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 feb 2008, 11:53

Buongiorno :bacio
Xen noi alla festa ci siamo, sempre salvo malattie e/o altro!
Anche io sabato volevo andare in fiera con Lorenzo. Verso che ora andate?Mattina o pomeriggio?
Ciao Elle :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 27 feb 2008, 11:59

Allora la festa sarà c/o centro sociale in via Abba (zona S. Ruffillo) di fronte alle scuole Raffaello Sanzio. Dalle 16.00 in poi!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 feb 2008, 12:01

Anche io il marsupio l'ho usato poco poco, appunto due o tre volte. Più che altro perchè Lorenzo era un pò troppo peso da portare quindi preferivo la carrozzina!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 feb 2008, 13:59

Hallelujah ha scritto:
michy1976 ha scritto: e va beh ma intanto tra leo e simo non c'è poi cosi tanta differenza d'età e leo è nato prima del tempo no, anche quello invcide, èstato tanto malato...bisogna analizzare tutto....
Infatti mi sono tranquillizzata molto leggendo il libro, volevo ringraziarti. E poi vedo che e' contento e vivace, e forse se gli lasciassi il barattolo della marmellata e il cucchiaino ingrasserebbe anche lui! :ahaha

Il libro di cui parlate è indicato solo per le mamme di bambini che hanno problemi con il cibo oppure anche per quelli che lo adorano? MI avete incuriosita.

XENYA mi piacerebbe molto venire al compleanno di Maia insieme a Francesco cosi' sarebbe l'occasione per conoscere alcune di voi. Il fatto è che il 9 è anche il compleanno di mia madre e non so ancora cosa faremo. Se siamo a casa e il pranzo lo prepara lei :hi hi hi hi allora potrei venire se invece andiamo fuori come l'anno scorso non ce la faccio. Ma il posto del compleanno è facile da raggiungere? Tipo io che sono impedita a girare per BO ce la posso fare?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 feb 2008, 14:30

buongiorno! ho letto in fretta e non ricordo nulla....

qui tutto bene. Stamattina suocera in casa :hi hi hi hi : sembra che vada tutto bene, sono molto contenta e un po' più tranquilla
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 feb 2008, 14:58

Co se riesci a venire alla festa di Maia, ci meddiamo d'accordo e andiamo insieme!Com'è andata la visita dalla pediatra?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 feb 2008, 15:14

Prillina ha scritto:Co se riesci a venire alla festa di Maia, ci meddiamo d'accordo e andiamo insieme!Com'è andata la visita dalla pediatra?
OK

Alla visita andiamo venerdì mattina..... :triste pauraaaaaa :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 feb 2008, 15:20

Ah scusa avevo capito oggi pomeriggio!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 27 feb 2008, 15:28

buong bimbe!!!!!!!!!

velocissima che stamattina sono stata a casa con gaia e ora sono incasinatissima in office. Stamattina da toys a vedere casette gioco da esterno (qualcuna ce l'ha)? costano un botto ma a gaia piace così tanto...mi sa che ci mettiamo insieme noi e i nonni e a pasqua gliela prendiamo.... divertita un sacco da toys a correre e provare tutti i giochi (toys in bovi campeggi) e la sua mami le ha comprato un cavalcabile..non ce la posso fare a entrare lì e non comperare... :martello :martello

xen che dirti ci terrei un sacchissimo a venirci ma qui tutte le volte dico che vengo e bidono ... quindi non dico nulla ok?

besossssssssss a tutteeeeeeeeeeeeee
(io oggi mamma feliz va detto eh...che era una vita che non stavo una mattina feriale con la mia bimba)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”