Vi auguro notti tranquille, senza febbre nè tosse, nè ovviamente cagarella...

Messaggio da Lunasole1971 » 26 feb 2008, 22:21

Messaggio da lelisa76 » 26 feb 2008, 23:13

per l'immagine della Franci con il body-top!!!
  per l'immagine della Franci con il body-top!!! per la Martolina e i suoi rumoracci di polmoncini (vediamo cosa dice a noi domani la pediatra
  per la Martolina e i suoi rumoracci di polmoncini (vediamo cosa dice a noi domani la pediatra  )
 ) alla Virna col mal di testa benaugurante ma pur sempre doloroso
  alla Virna col mal di testa benaugurante ma pur sempre doloroso

Messaggio da Lunasole1971 » 27 feb 2008, 4:53

Messaggio da Lunasole1971 » 27 feb 2008, 4:57

Ma per fortuna c'è un buon feeling tra Francesca e Sophie e giocano molto bene insieme...quindi salvo imprevisti dovrebbe filare tutto liscio...le ho detto di intervenire solo se vede scorrere fiumi di sangue...
  Ma per fortuna c'è un buon feeling tra Francesca e Sophie e giocano molto bene insieme...quindi salvo imprevisti dovrebbe filare tutto liscio...le ho detto di intervenire solo se vede scorrere fiumi di sangue... 

Messaggio da Lunasole1971 » 27 feb 2008, 5:00
 Anche se il mio
  Anche se il mio   era scettico l'ho convinto dicendogli che se anche poi non faccio la dieta in modo rigido mi serve comunque conoscere i cibi che possono darmi problemi visto che ogni tanto ho delle dermatiti e delle reazioni che non capisco e che magari sono colpa di qualcosa che ho ingurgitato...
  era scettico l'ho convinto dicendogli che se anche poi non faccio la dieta in modo rigido mi serve comunque conoscere i cibi che possono darmi problemi visto che ogni tanto ho delle dermatiti e delle reazioni che non capisco e che magari sono colpa di qualcosa che ho ingurgitato...  :prrrr
  :prrrr
Messaggio da Lunasole1971 » 27 feb 2008, 5:01

Messaggio da Viki » 27 feb 2008, 8:44

per tutti!
 per tutti!

Messaggio da Viki » 27 feb 2008, 8:47
 ... leggi, fai le parole crociate, trova un modo per riprendere sonno, rilassati...  :prrrr  :prrrr  :prrrr
 ... leggi, fai le parole crociate, trova un modo per riprendere sonno, rilassati...  :prrrr  :prrrr  :prrrr
Messaggio da sprite » 27 feb 2008, 8:48

ad Andrea e Annina, ho appena mandato un sms.
 ad Andrea e Annina, ho appena mandato un sms. anche per tutti gli altri.
 anche per tutti gli altri. io sto meglio, piuttosto tu e Cesare?
 io sto meglio, piuttosto tu e Cesare?   
  , però la pediatra dice che è normale e di non forzarla, ma di darle solo fermenti lattici.
 , però la pediatra dice che è normale e di non forzarla, ma di darle solo fermenti lattici. 

Messaggio da vigor » 27 feb 2008, 9:39

Messaggio da marfe183 » 27 feb 2008, 9:42

per Andrea, speriamo che si rimetta presto e torni a casa e
 per Andrea, speriamo che si rimetta presto e torni a casa e  

per Annina
 per Annina Aanche per Cricri Cesare Luca Marta Matilde e spero basti perchè l'elenco è già troppo lungo
 Aanche per Cricri Cesare Luca Marta Matilde e spero basti perchè l'elenco è già troppo lungo  

Messaggio da lelisa76 » 27 feb 2008, 9:43

). ieri sera non le ho dato la tachipirina perché aveva solo 37,8 e sta mattina mi pareva frechina.
 ). ieri sera non le ho dato la tachipirina perché aveva solo 37,8 e sta mattina mi pareva frechina.  Comunque anche lei mangia poco poco e ogni tanto dice di aver mal di pancia.
  Comunque anche lei mangia poco poco e ogni tanto dice di aver mal di pancia. 
   per i malatini e
  per i malatini e   speciale per Andrea.
  speciale per Andrea.
Messaggio da lelisa76 » 27 feb 2008, 9:48

tutte per la piccola bimba Maria
  tutte per la piccola bimba Maria  

Messaggio da vigor » 27 feb 2008, 9:54
 speciali  a Virna il 29 si avvicina (e smettila di guardarti nelle mutande che lo spettacolo è sempre lo stesso :ahah )
  speciali  a Virna il 29 si avvicina (e smettila di guardarti nelle mutande che lo spettacolo è sempre lo stesso :ahah ) anche al ns. Andrea ... Annina facci sapere !!
  anche al ns. Andrea ... Annina facci sapere !! Dina
 Dina  Lella (pazza io alle 5 non mi alzerei neppure se mi sparassero)
 Lella (pazza io alle 5 non mi alzerei neppure se mi sparassero)   Maria
   Maria  Andrea Cristiana Cece Luca Marta Matilde
  Andrea Cristiana Cece Luca Marta Matilde   

Messaggio da cybermarzia » 27 feb 2008, 12:13

per chi sta ancora malino
 per chi sta ancora malino
Messaggio da lelisa76 » 27 feb 2008, 12:27

Messaggio da sprite » 27 feb 2008, 13:07

Messaggio da sonia76 » 27 feb 2008, 13:14

VIVA ANDREA DIMESSO
 VIVA ANDREA DIMESSO per la visita della Titi e alla Marta che non sta molto bene e anche alla Cri
  per la visita della Titi e alla Marta che non sta molto bene e anche alla Cri 
  per MARIA
  per MARIA e
  e   a VIRNA
  a VIRNA ...non ricordo più....
 ...non ricordo più....  

Messaggio da sonia76 » 27 feb 2008, 13:16
mi raccomando...falla lievitare più che puoi.Lunasole1971 ha scritto: Sonia: ho deciso di provare la ricetta della focaccia...

Messaggio da Lunasole1971 » 27 feb 2008, 13:53