GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scusate la domanda [ cliniche private a MI ]
-
carola08
- New~GolGirl®

Scusate la domanda [ cliniche private a MI ]
Ciao ragazze mi sono appena iscritta, scrivo dalla provincia milano ho 32 anni, e da gennaio cerchiamo un bimbo, volevo chiedervi alcune cose, è vero che dopo il rapporto bisogna rimanere sdraiate e non lavarsi per alcune ore??
Volevo chiedervi se sapete quali sono le cliniche private a milano dove partorire o se ci sono alcuni ospedali con camere private...inoltre per accedere a queste strutture è opportuno affidarsi ad un ginecoloco che lavori in queste strutture per accedere?
Grazie ciao
Volevo chiedervi se sapete quali sono le cliniche private a milano dove partorire o se ci sono alcuni ospedali con camere private...inoltre per accedere a queste strutture è opportuno affidarsi ad un ginecoloco che lavori in queste strutture per accedere?
Grazie ciao
- dani77
- Original~GolGirl®

Re: Scusate la domanda
Ciao Carola,
senti ma tu sei della provincia di milano ma dove ? Perche' a Carate Brianza l'ospedale e' fantastico e accogliente !!!!!!!!!!!
E si se vuoi andare in qualche posto particolare e' forse meglio che ti appoggi a un ginecologo che lavora gia' in quel determinato posto....
per quanto riguarda il rapporto se ne dicono tante e una di queste e' quella che dici tu ...... non so se siano vere ma provarci non costa nulla giusto ?
senti ma tu sei della provincia di milano ma dove ? Perche' a Carate Brianza l'ospedale e' fantastico e accogliente !!!!!!!!!!!
E si se vuoi andare in qualche posto particolare e' forse meglio che ti appoggi a un ginecologo che lavora gia' in quel determinato posto....
per quanto riguarda il rapporto se ne dicono tante e una di queste e' quella che dici tu ...... non so se siano vere ma provarci non costa nulla giusto ?
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
-
carola08
- New~GolGirl®

Grazie e mille per la risposta ..... ci proverò le prossime volte eh eh....
No sono di legnano e mi piacerebbe affidarmi ad una struttura privata ma non conosco nulla e no dove posso informarmi...
Grazie ciao ciao
No sono di legnano e mi piacerebbe affidarmi ad una struttura privata ma non conosco nulla e no dove posso informarmi...
Grazie ciao ciao
-
nani
- New~GolGirl®

io rimango sdraiata e non mi lavo,ma fino ad ora nada de nada :ahah :ahah
macina
- elyblond
- Original~GolGirl®

ciao Carola, benventua, anche io sono a Legnano!!!
io ho una gine privata ma lei lavora al S. Carlo a Milano (orribile!!!) io per il prossimo pupo (speriamo presto
) credo andrò alla Pio X, quando sarà mi cercherò un gine li per farmi seguire, ho già un paio di nomi se vuoi te li mando in MP.
per la caccia e.... si, se stai sdraiata (io ci sto circa 10/20 mn) e non ti lavi (tipo lo fai la sera e poi vai a dormire senza lavarti) dicono sia meglio 
io ho una gine privata ma lei lavora al S. Carlo a Milano (orribile!!!) io per il prossimo pupo (speriamo presto

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
-
carola08
- New~GolGirl®

Grazie Elyblond se mi puoi comunicre i nominativi che hai ti ringrazio...
Per la caccia grazie per il consiglio è che è bello secondo me farlo in modo spontaneo ....e quindi come si fa a mettere insieme tutto ....giorni ovulazione, orario ecc ......
?
......grazie
Per la caccia grazie per il consiglio è che è bello secondo me farlo in modo spontaneo ....e quindi come si fa a mettere insieme tutto ....giorni ovulazione, orario ecc ......
-
nani
- New~GolGirl®

- elyblond
- Original~GolGirl®

cerco i nominativi e poi te li mando.carola08 ha scritto:Grazie Elyblond se mi puoi comunicre i nominativi che hai ti ringrazio...
Per la caccia grazie per il consiglio è che è bello secondo me farlo in modo spontaneo ....e quindi come si fa a mettere insieme tutto ....giorni ovulazione, orario ecc ......?
![]()
![]()
......grazie
per la spontaneità.... bè io sono una che si fissa e se vuole una cosa la vuole subito per cui fin dal primo mese stick a manetta (erpò lo so che un pò sbaglio
da quanto cercate?

-
carola08
- New~GolGirl®

Da gennaio, ma fai conto che in gennaio abbiamo provato la settimana finito il ciclo...in quanto eravano in vacanza poi i giorni dell'ovulazione mio marito non stava bene quindi nulla.....e questo mese ho fatto il calco on line dell'ovulazione e mi dice che dovrebbe essere dal 18 al 25....e noi abbiamo provato il 17.....per ora non ho preso stick e cose simili mi sono affidata a questi calcoli on line che non so quanto possono essere affidabili vediamo......eh eh
L'unica cosa che non riesoc a farlo in modo meccanico...o meglio per ora non riesco a proggramare e dire lo dove fare proprio quei giorni....
Hai qualche consiglio in più da darmi?
L'unica cosa che non riesoc a farlo in modo meccanico...o meglio per ora non riesco a proggramare e dire lo dove fare proprio quei giorni....
Hai qualche consiglio in più da darmi?
- elyblond
- Original~GolGirl®

che dire.... come ti dicevo io "mi fisso un pò" per cui anche se non c'è proprio tanto voglia se sono i giorni giusti "mi sforzo un pò"... tutto sommato alla fine non è che mi dispiace
, a volte è solo la stanchezza o la pigrizia, ma quando si comincia...
quando l'ho beccata per la Cami, l'ho fatto i giorni prima e dopo l'ovulazione (perchè il giorno giusto ero via per lavoro) e stavo con le gambe alzate tipo "candela" per circa 20/30 mn... ora per questa ricerca ancora non mi sono fissata così, e infatti sono 6 mesi e ancora niente... mi sa che mi ributto sulla candela :ahah
quando l'ho beccata per la Cami, l'ho fatto i giorni prima e dopo l'ovulazione (perchè il giorno giusto ero via per lavoro) e stavo con le gambe alzate tipo "candela" per circa 20/30 mn... ora per questa ricerca ancora non mi sono fissata così, e infatti sono 6 mesi e ancora niente... mi sa che mi ributto sulla candela :ahah

- danyta
- Expert~GolGirl®

Carola tanti
per la tua caccia. Io credo che l'importante sia essere sereni e rilassati. Noi siamo stati ultrafortunelli perchè al secondo mese ci siamo riusciti, ma senza "barbatrucchi".... fare l'amore non è una medicina, nè un lavoro, ma solo un gran piacere
Io partorirò al Buzzi, mi pare che abbiano anche camere private per la degenza ma non mi sono ancora informata su questo. So che hanno delle camere per travaglio e parto (stessa stanza così da evitare "traslochi" vari) molto intime ed accoglienti. Le esperienze raccolte finora sono tutte positive!
Io partorirò al Buzzi, mi pare che abbiano anche camere private per la degenza ma non mi sono ancora informata su questo. So che hanno delle camere per travaglio e parto (stessa stanza così da evitare "traslochi" vari) molto intime ed accoglienti. Le esperienze raccolte finora sono tutte positive!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
-
eli
- New~GolGirl®

IO HO PARTORITO AL PIO X E MI SONO TROVATA BENISSIMO SE VUOI IL NOME DEL GINE CHE MI HA SEGUITO TE LO MANDO IN MP

- saretta1978
- Expert~GolGirl®

ciao carola... guarda io ti posso dire che fortunatamente non ho dovuto provare per tanto tempo, sono rimasta subito incinta... ma non ho mai avuto accortezze del tipo rimanere sdraiata o non lavarmi.... tanto se deve succedere succede...
e poi quando fai
cerca di non pensare che sia all'unico scopo di rimanere incinta... vivila serenamente che quando ci si fissa è anche peggio....
comunque tanti
per la tua caccia alla cika!! 
comunque tanti
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- elyblond
- Original~GolGirl®

Re: Scusate la domanda [ cliniche private a MI ]
eli PM x te

-
carola08
- New~GolGirl®

Ringrazio per le risposte siete state molto gentili....vi farò sapere come andrà!!!!!
ciao carola
ciao carola
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Ciao Carola a me avevano conisgliato di mettere un cuscino sotto la schiena durante il rapporto e dopo rimanere con le gambe per un pò alzate...non so se per questo ma sono rimasta incinta
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Per quanto riguarda le cliniche mi hanno parlato molto bene della San pio x oppure a sesto san giovanni ci sono le case del parto vere e propie casette con camera da letto cucina bagno dove può stare anche il marito a dormire
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei