GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
Teddy, spero che la notte ti porti un po' di serenità e riposo, così che domani tu possa affrontare tutto in maniera più ottimista 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anto tieni duro... Bea sta crescendo e vedrai che con il tempo imparerà a dormire da sola (altrimenti puoi sempre provare i metodi della maga Nami, se è l'anima gemella di Alessio dovrebbero funzionare anche con lei)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Gri-gri

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Lorenzo continua a svegliarsi...mi sa che i dnetini stanno colpendo!!!
Speriamo di dormire stanotte!!!

Speriamo di dormire stanotte!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Vi lascio anche io la mia buona notte e ancora una
per la nostra Teddy. Vedrai che una notte di riposo ti fara' essere ancora piu' forte per sostenere il tuo fratellone... gia' le notizie sono state buone, quindi sii ottimista
Sono distrutta dopo aver stirato una montagna di roba. Greta anche qui non so perche' c'era un mare di roba da stirare ed il cesto dei panni sporchi pienissimo... eppure avevo ancora roba per vestirmi
La moltiplicazione dei panni sporchi e da stirare
A domani dolci donne, che la notte porti risposo e ristoro e che i giugnetti ce la mandino buona

Sono distrutta dopo aver stirato una montagna di roba. Greta anche qui non so perche' c'era un mare di roba da stirare ed il cesto dei panni sporchi pienissimo... eppure avevo ancora roba per vestirmi

A domani dolci donne, che la notte porti risposo e ristoro e che i giugnetti ce la mandino buona

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Bice, ti vedo online!!! Domani chiamo la peddy perchè Marghy sta facendo come Veronica. é pallida, è dimagrita e la diarrea non smette. Alla tua cucciola quanto è durata? 6 giorni?
Beatrice dorme, cucciola, dopo i suoi 15 minuti di pianti ha ceduto.
Beatrice dorme, cucciola, dopo i suoi 15 minuti di pianti ha ceduto.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vafdo anch'io a nannina!!!
Buona notte!!

Buona notte!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bice è scappata!!!!
Greta pensavo anch'io di prendere le goccine. Beatrice è una marsupiale...mi vorrebbe sempre attaccata!!! Cucciola..
Dal punto di vista motorio sta fecendo grandi proggressi in questi giorni...
Greta pensavo anch'io di prendere le goccine. Beatrice è una marsupiale...mi vorrebbe sempre attaccata!!! Cucciola..
Dal punto di vista motorio sta fecendo grandi proggressi in questi giorni...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Patty buona notte tesoro..ho capito, qua rimango sola!!!!!! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Gri a Veronica non e' ancora passata, purtroppo, pero' almeno mangia e le scariche non sono troppo "abbondanti", sembrano piu' degli spruzzi (certo che parlare di queste cose a quest'ora di notte
).
perche' vi passi presto tutto.
Ora vado veramente a nanna, che Marco si e' addormentato qui accanto sul divano

Ora vado veramente a nanna, che Marco si e' addormentato qui accanto sul divano

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®
La stessa cosa di Marghy!!!!!!! Ma cosa le dai? Fermenti lattici e basta?
Povera che pena, sembra un fantasmino.
Buona notte Bice, a te, Marco e alla cucciola!
Povera che pena, sembra un fantasmino.
Buona notte Bice, a te, Marco e alla cucciola!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice pure tu miracolata :ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buona notte a tutte..un bacio a te Greta che ti vedo online e a te Ila che so essere ancora sveglia..col pupetto arzillo!!!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ok sono sola, vado con il mio monologo
Lunedì si rientra al lavoro, ed oltre ad una serie di problemi pratico-logistici da risolvere (tipo portare Gloria al nido alle 07,30 e essere sul treno alle 08,05 confidando nella mia buona stella che non ci siano intoppi lungo il tragitto) ho un problema terribile: non ho più vestiti adatti
Da che son rimasta incinta vivo in jeans (premaman prima e normali ora) ma in ufficio li posso mettere solo il venerdì (ridicolo dress code milanese)
Tutti i pantaloni che ho (di completi o meno) pur entrandomi o non mi stanno più bene (evidentemente la mia conformazione fisica è mutata) oppure sono visibilmente fuori moda (ne ho alcuni con la gamba scampanata
)
Per cui fino all'estate (lì mi salvo) ne ho solo 2 paia da far girare (e prendendo i mezzi pubblici è dura tenerli puliti per più giorni)
Voglia e soldini per fare shopping non ne ho (il nido va pagato anticipatamente
) per cui il problema è grave 
Lunedì si rientra al lavoro, ed oltre ad una serie di problemi pratico-logistici da risolvere (tipo portare Gloria al nido alle 07,30 e essere sul treno alle 08,05 confidando nella mia buona stella che non ci siano intoppi lungo il tragitto) ho un problema terribile: non ho più vestiti adatti

Da che son rimasta incinta vivo in jeans (premaman prima e normali ora) ma in ufficio li posso mettere solo il venerdì (ridicolo dress code milanese)
Tutti i pantaloni che ho (di completi o meno) pur entrandomi o non mi stanno più bene (evidentemente la mia conformazione fisica è mutata) oppure sono visibilmente fuori moda (ne ho alcuni con la gamba scampanata

Per cui fino all'estate (lì mi salvo) ne ho solo 2 paia da far girare (e prendendo i mezzi pubblici è dura tenerli puliti per più giorni)
Voglia e soldini per fare shopping non ne ho (il nido va pagato anticipatamente

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte Anto 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
grazie ancora ragazze! mi sento meglio...ho riparlato con mia madre e mio fratello sembra più sereno. mi basta sapere questo.
greta tesoro, a cosa serve il socio? su rispondi...serve per caso per cucinare? nooo
serve per dar da mangiare alla princess? noooo
serve per tenere a bada tutta la ciurma, figli più grandi compresi? nooo
quindi....rimettiti in forza, sfodera il tuo più bel tanga con bustier incorporato e prima di concederti fagli gli occhietti da gatta. vedrai che abbocca! un bel giretto in duomo in pausa pranzo ed ecco fatto!
al limite vai da zara, trovi cose carine e spendi poco. ma con la sua carta di credito puoi farti un giro alla rinascente, c'è Liu Jo e Pinko e tanti altri. è cambiata da quando abbiamo partorito, l'hanno fatta tipo les Galeries a Parigi, con tutti i corners monomarca :prrrr
greta tesoro, a cosa serve il socio? su rispondi...serve per caso per cucinare? nooo
serve per dar da mangiare alla princess? noooo
serve per tenere a bada tutta la ciurma, figli più grandi compresi? nooo
quindi....rimettiti in forza, sfodera il tuo più bel tanga con bustier incorporato e prima di concederti fagli gli occhietti da gatta. vedrai che abbocca! un bel giretto in duomo in pausa pranzo ed ecco fatto!
al limite vai da zara, trovi cose carine e spendi poco. ma con la sua carta di credito puoi farti un giro alla rinascente, c'è Liu Jo e Pinko e tanti altri. è cambiata da quando abbiamo partorito, l'hanno fatta tipo les Galeries a Parigi, con tutti i corners monomarca :prrrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- namimany
- Original~GolGirl®
Teddy... mi hai commosso!!! un bacione grande a te ed a tuo fratellone....
notte belle gioie!!!!
ILA!!! tutto ok???

notte belle gioie!!!!
ILA!!! tutto ok???

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi Lorenzo è già sveglio!!
Beh...però stanotte ha dormito quindi...mai lamentarsi quando la notte si dorme!!!
Teddy sei riuscita a riposare stanotte!
Mi raccomando tienici aggiornate!!
Gri-gri come è anadata la nottata???
Fammi sapere cosda dice il peddy per margy!!!
Oggi Lorenzo è già sveglio!!

Beh...però stanotte ha dormito quindi...mai lamentarsi quando la notte si dorme!!!

Teddy sei riuscita a riposare stanotte!

Mi raccomando tienici aggiornate!!

Gri-gri come è anadata la nottata???

Fammi sapere cosda dice il peddy per margy!!!

-
- Master~GolGirl®
Teddy
sono felice che tutto sia andato bene! Speriamo bene per il futuro
un flusso continuo di GPower per voi!
Greta non facciamo cassate! Non spendere soldi per pantaloni e giacchette taglia 40 per andare al lavoro un mese o due e poi rimetterti il premaman! Quello si che ce lo compriamo firmato!!!
Per la cronaca, il sabato prima di tornare al lavoro ho fatto un salto da Promod e ho preso tre paia di pantaloni taglia 40 in saldo a € 45 totali!!!
Un bacio a tutte, ora vado a lavorare!

Greta non facciamo cassate! Non spendere soldi per pantaloni e giacchette taglia 40 per andare al lavoro un mese o due e poi rimetterti il premaman! Quello si che ce lo compriamo firmato!!!

Per la cronaca, il sabato prima di tornare al lavoro ho fatto un salto da Promod e ho preso tre paia di pantaloni taglia 40 in saldo a € 45 totali!!!
Un bacio a tutte, ora vado a lavorare!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Notte piu' o meno tranquilla, unico risveglio verso le 5 per c@cc@ e poi nanna fino alle 8.
Anto ora le sto dando solo i fermenti lattici e ad ogni cambio devo metterle quintali di bepanthenol perche' poveretta ha tutta la patata ed il culetto arrossati!!! Io spero che le passi tutto presto, perche' e' uno strazio doverla cambiare quasi ogni ora, vederla soffrire ad ogni cambio....
Teddy sono felice di sentirti piu' tranquilla. Vedrai che con lo spirito positivo di tutta la tua bella famiglia, tuo fratello si rimettera' presto
Greta sono d'accordo con Teddy, in fondo un regalo per i mesi in cui ti sei occupata in maniera esclusiva della prinsess te lo meriti
Quindi carta di credito a dispozione e giro in centro a Milano
E ora vado a cambiare Veronica
Notte piu' o meno tranquilla, unico risveglio verso le 5 per c@cc@ e poi nanna fino alle 8.
Anto ora le sto dando solo i fermenti lattici e ad ogni cambio devo metterle quintali di bepanthenol perche' poveretta ha tutta la patata ed il culetto arrossati!!! Io spero che le passi tutto presto, perche' e' uno strazio doverla cambiare quasi ogni ora, vederla soffrire ad ogni cambio....
Teddy sono felice di sentirti piu' tranquilla. Vedrai che con lo spirito positivo di tutta la tua bella famiglia, tuo fratello si rimettera' presto

Greta sono d'accordo con Teddy, in fondo un regalo per i mesi in cui ti sei occupata in maniera esclusiva della prinsess te lo meriti

E ora vado a cambiare Veronica