IO DICO
MARCO
ROBERTA
SUSY
CASSANDRA
FRANCESCO
MERITEREBBE LA VITTORIA FRANCESCHINO BELLO E BRAVO ED EDUCATO, MA SE LA GIOCHERANNO MARCO E ROBERTA.
E SPERO VINCA MARCO!
GIULIA E' MOLTO BASSA (DECIMA MI SEMBRA)... NON SO SE CI ARRIVA ALLA FINALE.

Messaggio da federica » 26 feb 2008, 21:16

Messaggio da isolablu » 26 feb 2008, 22:45

Messaggio da isolablu » 26 feb 2008, 22:49
quoto!coccinella81 ha scritto:anche secondo me non si possono guardare nel classico..
nonostante facciano tutto alla perfezione..
daii..ogni volta che Leon solleva Giulia gli esce un ernia inguinale!!
pero' e' vero..nell hip hop sono veramente brave..e cmq preferisco sempre di piu' susy..ci mette sempre tanta grinta!!

Messaggio da griselda » 27 feb 2008, 9:29
ma, scusate: facciamo una petizione per eliminare quei fuseaux bianchi!!!!!!!!!!!!!davvero inguardabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()

Messaggio da noemy » 27 feb 2008, 9:35

Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 10:08
noemy ha scritto:Per me in finale arrivano.
marco
roberta
francesco
susy
giulia (più che altro lo spero io!)
quanto piangerà garrison nell'ultima puntata'?'dovranno dare i giubbotti di salvataggio alle persone del pubblico!! :prrrr

Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 10:18
Quoto al 100%val69 ha scritto:CON TUTTA LA SIMPATIA PER SUSY E GIULIA, MA SONO VERAMENTE INGUARDABILI NELLE COREOGRAFIE DELLA CELENTANO, SEDERI TONDI E VIBRANTI, QUANDO LE SOLLEVANO MI IMBARAZZO PER LORO![]()
MARCO VINCITORE![]()
ROBERTA NON SI TOLLERA PIU'![]()
PASQUALINO E GIUSEPPE PURE PEGGIO![]()
JURMAN
MA QUANTO è BONO ST'OMO

Messaggio da coccinella81 » 27 feb 2008, 10:35
io li ho visti mangiare (li guardo su sky proprio all ora di pranzo..)..ammazzaannarella715 ha scritto:Quoto al 100%val69 ha scritto:CON TUTTA LA SIMPATIA PER SUSY E GIULIA, MA SONO VERAMENTE INGUARDABILI NELLE COREOGRAFIE DELLA CELENTANO, SEDERI TONDI E VIBRANTI, QUANDO LE SOLLEVANO MI IMBARAZZO PER LORO![]()
MARCO VINCITORE
ROBERTA NON SI TOLLERA PIU'![]()
PASQUALINO E GIUSEPPE PURE PEGGIO
JURMAN
MA QUANTO è BONO ST'OMO![]()
Susy e Giulia sono brave.....ma con quei sederi tondi.....e quelle gambotte...io ricordo che i primi anni dimagrivano anche durante la scuola con una dieta sana.....vi ricordate la prima edizione la cantante ricciolina che adesso mi sfugge il nome....era bella rotondetta...e nonostante fosse una cantante...alla fine del programma aveva perso i chili nei punti giusti....be' allora i cantanti facevano anche i ballerini questo e' vero....pero' almeno farli mangiare sano sarebbe una cosa fondamentale no?....ho sentito una volta che mangiano tortellini...ravioli...nutella
...si che sono ragazzi ma un certo rigore almeno per i ballerini ci vorrebbe...o mi sbaglio?

Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 10:51
Io preferisco Giulia a Susy.coccinella81 ha scritto:anche secondo me non si possono guardare nel classico..
nonostante facciano tutto alla perfezione..
daii..ogni volta che Leon solleva Giulia gli esce un ernia inguinale!!
pero' e' vero..nell hip hop sono veramente brave..e cmq preferisco sempre di piu' susy..ci mette sempre tanta grinta!!

Messaggio da syssyball » 27 feb 2008, 11:22

Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 11:24
QUOTO!!syssyball ha scritto:diciamola tutta..non le vengono bene manco quelli, però complessivamente diciamo che quando danza certi tipi di coreografie sembra anche graziosa....
giulia invece è spettacolare sulle coreografie di maura, ed è vero che esegue alla perfezione anche tutte le latre, perchè ha studiato e sa fare il pliè, caschè e bignè![]()
però ha ragione la celentano quando dice che non si possono guardare.....pur avendo la tecnica nel caso di giulia....
sono d'accordo sull'abolizione dei fuseaux bianchi..ma porca paletta non potevano scegliere un altro colore...oppure dare le divise blu alla squadra dove c'ereano susy e giulia??
il bianco si sa..ingrassa......

Messaggio da syssyball » 27 feb 2008, 13:16

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 13:16

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 13:20

Messaggio da syssyball » 27 feb 2008, 14:34
mary.g.c.79 ha scritto:miiiiiiiiiiiii, giukia è risalita tantissimo.... ieri ho letto che domenica sera era ultima e ora si ritrova quarta![]()
io tra giulia e susy preferisco di gran lunga giulia... ha molta + tecnica ed esegue i balletti con fluidità e perfezione.
susy è molto sensuale e questo l'aiuta, ma tecnicamente ha ancora molto da lavorare. fosse per me la segherei già dalla prossima domenica![]()
per me i 5 finalisti sono...
marco
roberta
francesco
susy (purtroppo)
cassandra

Messaggio da milla » 27 feb 2008, 16:46

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 17:04
syssyball ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:miiiiiiiiiiiii, giukia è risalita tantissimo.... ieri ho letto che domenica sera era ultima e ora si ritrova quarta![]()
io tra giulia e susy preferisco di gran lunga giulia... ha molta + tecnica ed esegue i balletti con fluidità e perfezione.
susy è molto sensuale e questo l'aiuta, ma tecnicamente ha ancora molto da lavorare. fosse per me la segherei già dalla prossima domenica![]()
per me i 5 finalisti sono...
marco
roberta
francesco
susy (purtroppo)
cassandra
no quella non è la classifica televisiva.....è la classica del web

Messaggio da syssyball » 27 feb 2008, 17:05
milla ha scritto:scusate eh, ma me lo domando ogni volta che guardo amici: ma chi caspita è che vota marco? come fa a essere sempre primo?
io non lo reggo e non mi sembra che abbia poi chissà quali doti canore..
ditemelooooooooo!

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 17:05
io se avessi soldi da spandere lo votereimilla ha scritto:scusate eh, ma me lo domando ogni volta che guardo amici: ma chi caspita è che vota marco? come fa a essere sempre primo?
ditemelooooooooo!

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2008, 17:06
syssyball ha scritto:milla ha scritto:scusate eh, ma me lo domando ogni volta che guardo amici: ma chi caspita è che vota marco? come fa a essere sempre primo?
ditemelooooooooo!
vorrei saperlo anche io........

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”