GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE PIU' CONVINTE .. CHE SARETE TUTTE INCINTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE PIU' CONVINTE .. CHE SARETE TUTTE INCINTE!!

Messaggio da Licia78 » 26 feb 2008, 18:53

E' COMPARSA LA G!!!!
SONO DIVENTATA BASIC GOLGIRL

:yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee :band

se faccio così tanta festa per una G, cosa farò quando rimarrò incinta?? :hi hi hi hi :emozionee
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 feb 2008, 18:54

Lisa :ciaociao
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 feb 2008, 18:56

E comunque anche voi siete tutte BELLISSIME :cuore :cuore
Io vi adoro.... :bacio
Il mio cane si chiama Linda e il mio gattino Olivia!
Non riesco a mettere altre foto :aargh
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2008, 19:32

Mimsy perchè dici che sono espertissima??? E comunque io la laurea già ce l'ho è per quello che mi ci raccapezzo facilmente è bastato dare una bella ripassata all'esame di gineco e voilà!!

Io ho un cane e un gatto (cioè sono da mia mamma ma sono i miei cuccioli ) il cane è una cockerina nera di un anno e si chiama China, il gatto è bastardinissimo classico tigrato e si chiama Tricheco (non sono mica l'unica svitata in famiglia!!!)

Lisa anche io ho la cognata incinta... ma non è poi così male... vizierò il nipotino impunemente e non avrà il coraggio di sgridarmi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Facci sapere dell'isteroscopia OK??

Un bacione care!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 26 feb 2008, 19:38

mimsyyyyyyy bella quella della foglia di ficooooo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

non ce la facciooooooo :ahaha

:bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2008, 19:49

Wow Licia compliments e io sono diventata original gol girl !! Non me ne ero accorta :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 feb 2008, 19:50

Avevo intuito che c'era una laurea di mezzo...si capisce dalle risposte che dai in giro, sono risposte di una che ne sa parecchio! :ok :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 feb 2008, 19:52

Scusate se sono expert!!! :prrrr

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 feb 2008, 21:23

CIAO A TUTTE... E' ORRENDO SCRIVERE QUI QUANDO TUTTE NON CI SIETE... MA VI LEGGO LA SERA E CERCO DI SEGUIRE...
A TUTTE UN GROSSO BACIONE... SONO AL 5° GIORNO DI FILA DI TROMBATOUR E MI CI VUOLE LA MEDAGLIA... ME LA MERITO!!! :hi hi hi hi
ANZI CE LA MERITIAMO... :prrrr
MI NOMINATE REGINA DEL TROMBATOUR DI FEBBRAIO???
DAIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...
SE POI NON SCAPPA NULLA DOPO QUESTO MESE CADRO' IN DEPRESSIONE SUL SERIO... :buuu
NON PUO' NON ESSERE QUESTA VOLTA!!!
ADORE TUTTO OK??? MIMSY I TUOI CUCCIOLOSI SONO BELLISSIMI...
E PURE I TUOI OCCHI OVVIO!!! :ahaha
PENSA CHE IO HO 7 GATTI, 2 CANI ED UNA PAPERA... VIVO IN CAMPAGNA (come si vede dalla foto)..
I MIEI STICK PERSONA DICONO SX>DX E QUINDI NON HO ANCORA TOCCATO IL PICCO... E QUINDI.......... DA VENERDI' SCORSO TUTTI I DI'!!! ROBA DA ZABAIONE... A NE POS PIO'... COME SI DIREBBE IN ROMAGNA!!!
VI MOLLO CHE IL MARITO GIA' STA ARROTANDO LE UNGHIE... LO SENTO... FRA UN PO' GLI REGALO UNA BELLA BAMBOLA GONFIABILE AL GUSTO PESCA COSI' LO SISTEMO IO!!!
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............. A TUTTE OVVIO... PURE A CHI NON HO NOMINATO... :cuore :sorrisoo
DOTT. LAURA TUTTO OK ?? COME STAI?? :cuore
WENDY A CHE PUNTO SEI??? :hi hi hi hi
LICIA QUELLA DEL FESTIVAL DI SAN SPERMO E' FUORI FUORI FORT... :ahah :ahah
E TU LULLABY COME PROCEDE CON LE NAUSEE??
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2008, 21:38

Sorry Cri... io per beccare la cika ho :emozionee tutti i santi giorni dall'1 al 12 febbraio... sei lontana lontana dal titolo mi spiace!!! :prrrr

(a dir la verità c'avevo preso un pò gusto e anche a uovo sganciato ho continuato a richiamare il socio ai suoi doveri coniugali!! :hi hi hi hi )

Basta non parliamone più che ne avrei una voglia matta e ho le :bomba che balls!!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 feb 2008, 21:44

noooooooooooooooooooooooooo............ma tu sei da seconda laurea... daiiiiiiiiiiiiii........ ed io che credevo di aver fatto una zingarata...
vabbe'... ma... non son piu' tanto fiduciosa... se dopo questa maratona poi mi vengono le :bomba mi abbattero' tanto... lo so gia'...
Visto che hai le :bomba riposati e caricati per il trombatour...
Mio marito ora ha saputo e vi fa i complimenti per la maratona...
Sogni mostruosamene probiti... Laura mi spiace per quello che ti e' accaduto e ti faccio tanti in bocca al lup... E ti mando pure un abbraccio...
Ciao dott Laura... Pure io sono dott... ma non in medicina... Sono una ingegnere pazza... hihihi :hi hi hi hi
Cia'... :cuore :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2008, 21:50

Allora Ing Cry non ti buttare giù neanche noi abbiamo quei ritmi in genere per me è che a forza di integratori ormai siamo mezzi dopati :ahaha

Comunque... Non ti abbattere in nessun caso, non ce n'è motivo, io a volte sono giù, poi penso a tutte le mie amiche che nemmeno possono provarci in quanto ancora senza un compagno di vita e capisco che da lamentarmi ho ben poco... senza poi pensare a tutte le persone che stanno male!!
Un bacione e mi raccomando vai a lavorà :emozionee

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 feb 2008, 21:53

Prima di andare a fare gli "sporchi" compiti ti diro'..........
Il bridge e' il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi fai troppo ridere... Hai un'ironia che in pochi capiscono e che poche donne hanno... A mio avviso solo quelle intelligenti ed acute...
Buonanotteeeeeeeeeeeeee.................. :fischia :fischia

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 feb 2008, 22:00

Allora...solo ora mi riesco a raccapezzare ed a leggera gli arretrati...bel pomeriggio avete passato!! Vi sono mancata? :hi hi hi hi

Cry73, comunque il titolo di reginetta di febbraio del trombotour te lo meriti tutto, te lo conferisco di persona onoris causa....

laura s se posso osare farie i miei complimenti a te a soprattutto al tuo socio per la vostra prestazione olimpica...

mimsy non mi stancherò mai di ripeterlo...finchè è bianca la mutanda....

per LISA spero che tu lega questo msg....venerdi ore nove ti penserò fitto fitto, come si dice dalle mie parti, tu però devi impegnarti e pensare che su quel lettino ci siamo almeno in 10, tutte scimmiette pelose che ti stringeranno con le loro zampette morbide...
un consiglio stupido ma quanto meno efficace: leggiti qualche pagina di arretrato, fanne tesoro, soprattutto di quelle più sceme, dove abbiamo detto cretinate enormi e fatto commenti fuori di testa...sul lettino poi...se ti dovesse scappare un sorriso tra te e te, capirai che il tempo passato qui a qualcosa è servito...

intanto ho indetto la PRINA INTERNAZIONALE DEL PARTITO THE POWER OF WHITE MUTANDA che si terrà solo dopo il tuo ritorno! sarai l'ospite d'onore.

io intanto come segno di vicinanza strombazzerò a tutto spiano anche per te! :hi hi hi hi

ps: a parte tutte le str***ate dette: :incrocini ti vogliamo bene!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 feb 2008, 22:06

Cry73, !!!!! azz....non ti becco mai.....

io i miei compiti li ho fatti di già: cena saltata a piedi pari!
Stavolta ho arrotolato così bene che il marito non mi ha neanche fatto svuotale la sacca della piscina...... :che_dici
Io ho armi di seduzione degne di mata hari......

domani BIS! e giovedi TRIS! questo mese cika pelosa sei tutta per me! Ti prendo e ti spelo tutta quanta!!!!!!

buonanotte amichette belle vi voglio bene.....su col morale! nella buona e nella cattiva sorte............... :bacio
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2008, 22:06

Cry cos'è credevi che bastasse la tua prestazioncina dilettantistica per avere un posto nelle Maratons Maialonz??? :-D Scherzi a parte, perchè invece di allungare il collo curioso da scimmia non vieni anche lì a scrivere??

Adore sei troppo troppo forte anche io sarò lì con Lisa venerdì... e sono sicura che poi ci dirà che era stata in ansia per niente :cuore
E per il tuo partito... se la campagna elettrorale continua così mi sa che lo voto pure alle politiche!!! :ahah :ahah

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 feb 2008, 22:08

laura s, :ok :ok :ok :ok :ok

...notte....

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 feb 2008, 22:37

Adore.................. Dillo che il marito si e' ingrifato perche' ti ha visto per casa con costume bagnato e cuffia "antistupro"... (mio marito chiama antistupro la tenuta con la quale entro a letto nei giorni tranquilli)...
Ho appena finito di fare una trombatina lampo pure io, tie'!!!
Ed ora son qui...
Laura verro' nelle maratons maialonz... Ma per ora, visto il titolo da "dilettante" che mi son beccata, preferisco rimanere in sordina... :buuu
Posso essere il segretario di partito??? Daiiiiiii... Concedetemelo sto mese...
Alle politiche votero' per la white mutanda for ever and ever, altro che sinistra l'arcobaleno... :-D :ok . Glielo faccio veder io l'arcobaleno...
Sarebbe fantastico (deformazione professionale) fare un bel post con excel con tutti i cicli di noi scimmiette... Ognuno compila il suo ciclo... Cosi' si vede come procedono pure le altre e si fanno le garette (=gare)...
Con premi finali ovvio... Daiiiiiiiiiiiii.......
Lisa pure io ti pensero'... Un bacetto... Donne ora chiudo... Domani sera si replica per quanto mi riguarda!!! Cattiva come pochi!!! :pistole :pistole

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 feb 2008, 8:09

buongiorno strombrettatrici folli, mi sono stancata solo a leggere i vostri ritmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 27 feb 2008, 8:43

Buongiorno strombettatrici folli e scimmiette urlanti....la vosta Adorata portinaia e leader di partito auspica per voi una giornata proficua.....vi piac eil mio liguaggio da leader?

Cry73, forse hai dimenticato che ti avevo nomiato vice premier? ormai siamo un tamdem e bisogna pedalare in due!
Per quanto riguarda la tenuta anti stupro di eri....diciamo che ci sono andata giu pesantina, non voglio che il socio mi perda colpi proprio ora! E per i prossimi due giorni si va sempre a salire....stamattina ho sfoderato già gonna giro passera da urlo...stasera cena da mammina e poi appena arrivati a casa me lo faccio saltare adosso...(io sono stanca di saltare, facciamo fare ginnastica purea lui...eh eh eh eh....)Poi dovrò inventarmi qualcosa per domani....mahà....vedremo........

buona giornata splendide elettrici: più panza per tutte!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”