Io ho un pò di movimento di pancia oggi.. ma niente di doloroso... mio marito mi ha detto "stasera no che c'è il derby".. vediamo se Giuditta è abbastanza dispettosa?

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:30
Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 17:31
Ma alla Prenatal non te lo ordinano? così fai anche il cambio senza perderci i soldi no? considera che dovresti partorire per Pasqua come me e di solito i primi periodi i piccoli dormono nella carrozzina no? O lo vuoi mettere subito nel lettino?bruna_ ha scritto:è ricominciato l'incubo materasso stamattina sono andata alla prenatal dove avevo comprato il materasso per il lettino, ma non ci va nel lettino perchè è grande, mi serve la misura 120 per 60! Ma mi hanno detto che non ne hanno, e ora???? Dove trovo un materasso buono, antiacaro, antisoffoco,antiqualsiasicosa che può fare male al mio cucciolo e ortopedico della misura 120 per 60 che posso ordinare e mi arrivia a casa prestisssimo prima che mi venga una crisi isterica perchè non ho il materssao per il mio bambino??? AIUTATEMI, finisce che chiamo io il telefono azzurrro per denunciarmi come madre inadeguata perchè non ho il materasso, aiuto amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Elis » 26 feb 2008, 17:34
Visti tutti gli scherzetti che sta facendo potrebbe essere abbastanza dispettosa e fare uno scherzetto anche al papàNotta ha scritto:Niente marzoline, lo volete proprio chiudere questo post eh??
Io ho un pò di movimento di pancia oggi.. ma niente di doloroso... mio marito mi ha detto "stasera no che c'è il derby".. vediamo se Giuditta è abbastanza dispettosa?
Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:42
Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 17:43
Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:43
Messaggio da Elis » 26 feb 2008, 17:47
Anche io spesso me la prendo proprio comoda e al mattino me ne sto in pigiama fino a tardi, visto che posso me la godo e faccio quello che mi va, poi oggi con questa giornata veniva proprio una voglia di poltrireNotta ha scritto:Elis ha scritto:Buon giorno a tutte, qui giornata grigia oggi dopo alcuni giorni in cui sembrava già primavera.
Ho avuto un'ispirazione per il titolo del nuovo post... mammasilvia lo lascio a te così potrai metterlo insieme ad altri titoli:
E' già ora marzolino, vieni fuori dal pancino.
Speriamo che porti fortuna e che finalmente questi marzolini si decidano ad uscire allo scoperto![]()
Un bacione a tutte e buona giornata!!
Ciao Elis, anche qua giornata grigia (chissà come mai :prrrr )... volevo portare la nana a fare una passeggiata, ma mi sa che per il momento restiamo a casa (anche perchè siamo ancora vergognosamente in pigiama)...
Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:47
Monyola, guarda, io avevo paura che mio marito svenisse dentro la sala parto,..monyola ha scritto:
Anche qui ti trovo vicina... So che mio marito ci tiene tantissimo e lo ha sempre detto e continua a dire che non vede l'ora... ma se lui fosse stato un po' più "timoroso" sarei andata da sola, mi sento più forte da sola.... e poi non mi piacciono le carezzine e le coccole mentre soffro....
Non so se sono riuscita a spiegarmi, credo che tu mi capisca però....
Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:49
Messaggio da ila77 » 26 feb 2008, 18:11
Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 18:16
Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 18:19
Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 18:19
Messaggio da Hallelujah » 26 feb 2008, 18:22
Ups! Questo me l'ero perso! Congratulazioni a Daria!!!stè ha scritto:Ciao ragazze, vi ricordate di me?
Passo per dirvi che stamattina è nata Sofia di Daria. 3,200 Kg per 52 cm di tenerezza, dice che sono strafelici e che somiglia alla sorellina.
Per quanto mi riguarda aspetto di seguirla a ruota, scusate se non scrivo mai, ma siete così affiatate.....ciao ea tutte!
Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 18:22
Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 18:22
Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 18:24
Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 18:26
A me il materasso lo danno insieme alla culla...ma hai provato in qualche negozio di materassi??? magari ne sono forniti ed hanno la misura che serve a te......bruna_ ha scritto:mmmmmm, vedo che nessuna mi risponde sul dilemma materasso, non sono riuscita a commuovervi nenanche dicendovi ch emi autodenuncio come madre degenere??? Voi che materassi avete comprato ai vostri bimbi???
Messaggio da Hallelujah » 26 feb 2008, 18:30
Il fatto e' che non so aiutarti... perche' non vai in uno di quei megastore per bimbi? Immagino ci sia piu' scelta.bruna_ ha scritto:mmmmmm, vedo che nessuna mi risponde sul dilemma materasso, non sono riuscita a commuovervi nenanche dicendovi ch emi autodenuncio come madre degenere??? Voi che materassi avete comprato ai vostri bimbi???
Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 18:31
Guarda Ila, lascia stare... tutto Giuditta voleva fare...ila77 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze e tantissime congratulazioni a Daria e alla sua famiglia...
Notta ma sei ancora qui?