ma io ho usato la pasta normale, non quella all'uovo...nefertari ha scritto:i cannelloni sono all'uovo, pesantini già per conto loro solo solo di pasta..marika2810 ha scritto:Dania ha scritto:Si si, sono paglia e fieno. Ovverosia a base di spinaci e sopra tocchetti di parmigiano!nefertari ha scritto:canada, io avevo capito paglia e fieno...![]()
MARIKA: in effetti... i cannelloni non saranno un po' pesanti?
perchè voi non gli date da mangiare la pastina con ricotta e verdura????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
-
marika2810
- New~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

MARIKA, io sto facendo uno svezzamento molto molto lento. Magari è per questo che mi ha fatto impressione..
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- della73
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiorno! più del solito sono di corsa perchè sto facendo l'inserimento di valerio al nido e quindi sto poco online e poco in ufficio e quando ci sono devo sbrigare tutto in fretta...
è stata una settimana decisamente faticosa e stressante. Soprattuto per il fatto che mia madre è andata dal medico, il quale gli ha detto che il malore che aveva avuto a fine agosto e per il quale era ricorsa al pronto soccorso (una fibrillazione) poteva essere mortale
ed era quindi fortunata di stare lì a raccontarla. Adesso dovrà fare una marea di accertamenti e non stressarsi troppo. Se penso che in questi giorni ha tenuto lei tutti e due i bimbi...per fortuna la settimana prossima anche leonardo inzia scuola, io con due inserimenti da fare sarò ancora più di corsa.
Un
a tutte quelle che ne hanno bisogno, mana e botti in particolare.
è stata una settimana decisamente faticosa e stressante. Soprattuto per il fatto che mia madre è andata dal medico, il quale gli ha detto che il malore che aveva avuto a fine agosto e per il quale era ricorsa al pronto soccorso (una fibrillazione) poteva essere mortale
Un
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Dania
- Original~GolGirl®

DELLA
per tua madre! Accidenti che sfortuna!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Della
per tua madre...
spero non sia nulla di grave, è successo anche alla mia alcuni anni fa, ma è stato un episodio sporadico...
spero non sia nulla di grave, è successo anche alla mia alcuni anni fa, ma è stato un episodio sporadico...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Marika, quello che credo faccia impressione è che uno i cannelloni se li immagina con burro, besciamella, sale... se tu hai fatto dei cannelloni appositamente per Paolo, COMPLIMENTONI per la fantasia e per la voglia di dedicare tanto tempo a preparare le pappe!!! A me non sarebbe MAI venuto in mente
Io a Claudia ogni tanto faccio assaggiare qualcosa che stiamo mangiando noi. Lei generalmente gradisce e insisterebbe, ma più di qualche assaggino non glie ne dò!
per il part time... il primo ostacolo è superato, ora
per lo step successivo
Della, settimane impegnative, immagino... ma ogni tanto passa che ci fa piacere!
per la tua mamma!
Mana,
Marika, quello che credo faccia impressione è che uno i cannelloni se li immagina con burro, besciamella, sale... se tu hai fatto dei cannelloni appositamente per Paolo, COMPLIMENTONI per la fantasia e per la voglia di dedicare tanto tempo a preparare le pappe!!! A me non sarebbe MAI venuto in mente
Io a Claudia ogni tanto faccio assaggiare qualcosa che stiamo mangiando noi. Lei generalmente gradisce e insisterebbe, ma più di qualche assaggino non glie ne dò!
Della, settimane impegnative, immagino... ma ogni tanto passa che ci fa piacere!
Mana,
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Betta73
- Original~GolGirl®

MARIKA a me ha fatto impressione perchè i cannelloni ricotta e spinaci sono abituata a mangiarli moooolto conditi con besciamella e tanto sugo... e in più cotti al forno... io per pastasciutta intendo proprio la loro anche se mangia già volentieri anche le pennette e i maccheroncini plasmon... si condita con formaggio e verdure...
ARULA
per la piccola Manila... certo che la fantasia dei genitori a volte non ha limiti... ma noi novembrine saremo un gruppo atipico??? non c'è nemmeno un bambino con un nome strano... siamo la normalità più assoluta.... o la normalità ora fa fashion???
DELLA meno male che è andato tutto bene allora... speriamo sia stata solo una cosa passeggera...
ARULA
DELLA meno male che è andato tutto bene allora... speriamo sia stata solo una cosa passeggera...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Mana75
- Original~GolGirl®

ciaoooo
stamattina provato latte vaccino...... e se lo è pappato..
per quanto riguarda mio papà, in realtà ieri pomeriggio hanno chiamato mia sorella per informarla degli esiti dell'ultima tac e rmn...... in realtà è ancor peggio di quello che ci si aspettava..... praticamente dall'ultimo controllo fatto un mese fa..... è peggiorato!! Purtroppo non c'è niente da fare.... solo cercare di non farlo soffrire....
Quello che fa strano ai medici è che nonostante il pessimo quadro clinico mio padre continua a stare in piedi ed essere autonomo.... il problema è che da un momento all'altro potrebbe avere un ictus (dato che la metastasi nel cervello sta sanguinando) o un arresto cardiaco (dato che il tumore del polmone sta comprimendo la vena del cuore). Secondo loro fare altra chemio non serve a niente, se non a farlo stare piu' male....
L'unica cosa che si puo' fare per lui è indurle il sonno nel momento in cui le cose dovessero peggiorare ulteriormente in modo che non senta male..... (non sto parlando dell'etaunasia, ma semplicemente del coma farmacologico)....
Non ci posso ancora crede, mi sembra di vivere un incubo....... e chi glielo va a dire a mia madre che potrebbe vivere ancora da qualche settimana o al massimo un mese o due?
E poi continua a rimbombarmi nella testa una frase che ha detto mio padre a mia madre "Ma io non voglio morire".
stamattina provato latte vaccino...... e se lo è pappato..
per quanto riguarda mio papà, in realtà ieri pomeriggio hanno chiamato mia sorella per informarla degli esiti dell'ultima tac e rmn...... in realtà è ancor peggio di quello che ci si aspettava..... praticamente dall'ultimo controllo fatto un mese fa..... è peggiorato!! Purtroppo non c'è niente da fare.... solo cercare di non farlo soffrire....
Quello che fa strano ai medici è che nonostante il pessimo quadro clinico mio padre continua a stare in piedi ed essere autonomo.... il problema è che da un momento all'altro potrebbe avere un ictus (dato che la metastasi nel cervello sta sanguinando) o un arresto cardiaco (dato che il tumore del polmone sta comprimendo la vena del cuore). Secondo loro fare altra chemio non serve a niente, se non a farlo stare piu' male....
L'unica cosa che si puo' fare per lui è indurle il sonno nel momento in cui le cose dovessero peggiorare ulteriormente in modo che non senta male..... (non sto parlando dell'etaunasia, ma semplicemente del coma farmacologico)....
Non ci posso ancora crede, mi sembra di vivere un incubo....... e chi glielo va a dire a mia madre che potrebbe vivere ancora da qualche settimana o al massimo un mese o due?
E poi continua a rimbombarmi nella testa una frase che ha detto mio padre a mia madre "Ma io non voglio morire".
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Mana75,

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Dania
- Original~GolGirl®

MANA... non so che dire... FORZA.
E speriamo che non debba soffrire moltissimo.

xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Mana: è una cosa davvero terribile, non ho parole per dirti quanto mi dispiace, ti mando un abbraccio
Canada: e sì....e pensare che per il nome di Federica qualcuno ha storto il naso...mentre per Manila la nonna di mio marito ha ben pensato di chiamarmi per dirmi: "piace a tutti quanti"
( va bè è anziana e va perdonata ma io so che a mia suocera non piace anche se non ha il coraggio di dirlo).... quando ho saputo di questo nome ho detto" perchè non la chiami Chanel allora?" :ahah
Nido: alla fine della settimana mi restituiscono sia i panni puliti che l'asciugamano sporco....ebbene era sporco di cacca...questo mi fa pensare che non la lavano bene
, da una parte mi dico che non posso pretendere che la trattino con i guanti di velluto come faccio io anche perchè so bene come si agita quando è da cambiare però questa cosa mi scoccia parecchio.
Cmq dicono che oggi è andata benissimo, solo che ogni tanto si innervosisce parecchio perchè vorrebbe fare quello che vuole, tipo uscire fuori,......so bene che testa dura che è
Marika: complimenti per la minaccia, proprio una bella idea
e ora
per il part time
Della: per tua mamma
Rfa: effettivamente Federica ha raggiunto il peso che Francesco aveva alla nascita dopo i 2 mesi
, ma molto meglio per me così ho riposato la schiena almeno i primi mesi, mentre ora....mi viene da
...ormai per il nido ho abolito il passeggino tanto dentro non ci vuol andare ... ma pesaaaaaaa
Mana: è una cosa davvero terribile, non ho parole per dirti quanto mi dispiace, ti mando un abbraccio
Canada: e sì....e pensare che per il nome di Federica qualcuno ha storto il naso...mentre per Manila la nonna di mio marito ha ben pensato di chiamarmi per dirmi: "piace a tutti quanti"
Nido: alla fine della settimana mi restituiscono sia i panni puliti che l'asciugamano sporco....ebbene era sporco di cacca...questo mi fa pensare che non la lavano bene
Cmq dicono che oggi è andata benissimo, solo che ogni tanto si innervosisce parecchio perchè vorrebbe fare quello che vuole, tipo uscire fuori,......so bene che testa dura che è
Marika: complimenti per la minaccia, proprio una bella idea
Della: per tua mamma
Rfa: effettivamente Federica ha raggiunto il peso che Francesco aveva alla nascita dopo i 2 mesi
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

non le ho contate eh?
Laura
- canada
- Expert~GolGirl®

- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA
Sono contenta che il picocla beva il latte... il mio non lo apprezza molto
Sono contenta che il picocla beva il latte... il mio non lo apprezza molto
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

meno male che è venrdi' questa settimana è stata lunga....................
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

io gli do 100 di acqua e 100 di latte + cucchiaini di zucchero + 2 biscottini.... il latte prendo il tappo rosso in bottiglia.....
Germana
-
minnie07
- Master~GolGirl®

QUOTO QUOTO ..STICH ha scritto:meno male che è venrdi' questa settimana è stata lunga....................
non vedo l'ora di andare a prendere Giulia al nido visto che stamatt quando l'ho lasciata urlava come una pazza!
MANA: mi spiace un sacco
V.I.P.era
- rfa74
- New~GolGirl®

Mana, non ci sono parole. Un abbraccio forte.
In questi casi l'unica cosa è davvero augurarsi che non soffra troppo.
In questi casi l'unica cosa è davvero augurarsi che non soffra troppo.
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

mana spiace tanto anche a me...
della
x tua mamma
marika i cannelloni
della
marika i cannelloni
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

MANA
è davvero dura... una situazione in cui bisogna augurarsi di non trovarcisi mai... mi dispiace tantissimo per tuo padre ma anche per voi... cercate di stare con lui tutto il tempo che potete...
ARULA scusa ma la roba te la restituiscono solo il venerdì o se è sporca anceh prima??? come ho letto ho pensato ma se capita che la lavino male di lunedì che fanno? continuano ad usare lo stesso asciugamano perchè la roba si lava il venerdì??? spero tanto di aver frainteso... io cmq glielo farei notare... può capitare di lavar male un bambino ma se te ne accorgi poi lo rilavi... io spero se ne siano accorti...
LATTE VACCINO... ma sono l'unica incosciente??? io ogni tanto la mattina glielo dò... quello parzialmente scremato ma non lo diluisco... e niente zucchero... Aluna, io lo zucchero sto cercando di evitarlo per non abituarlo a mangaire le cose troppo dolci... non tanto per non diventare goloso da grande quanto piuttosto per evitare eventuali problemi di carie e di troppi zuccheri da grande...
ARULA scusa ma la roba te la restituiscono solo il venerdì o se è sporca anceh prima??? come ho letto ho pensato ma se capita che la lavino male di lunedì che fanno? continuano ad usare lo stesso asciugamano perchè la roba si lava il venerdì??? spero tanto di aver frainteso... io cmq glielo farei notare... può capitare di lavar male un bambino ma se te ne accorgi poi lo rilavi... io spero se ne siano accorti...
LATTE VACCINO... ma sono l'unica incosciente??? io ogni tanto la mattina glielo dò... quello parzialmente scremato ma non lo diluisco... e niente zucchero... Aluna, io lo zucchero sto cercando di evitarlo per non abituarlo a mangaire le cose troppo dolci... non tanto per non diventare goloso da grande quanto piuttosto per evitare eventuali problemi di carie e di troppi zuccheri da grande...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»