GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 12:57

Buongiorno e mi ci vuole una bella dose di caffeina mentale per dire buongiorno :x: Stanotte Dado sveglio nel lettone dalle 2 alle 6.30... sembrava veramente che avesse pippato :urka era semplicemente giorno, agitatissimo da morire, chiacchierava, si alzava di scatto ridendo o chiacchierando, ci ha assesato calci a più non posso, manate in faccia, tirate di capelli, si è scolato un biberon intero di latte e biscotti (e te credo, di giorno non mangia...) per poi concludere con un febbrone da cavallo... sto a pezzetti :urka

Responso pediatra stamattina... placche alla gola (rossisssima), antibiotico Augmentin per 5 giorni ma se non passa la febbre tra due giorni devo richiamarla...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 13:02

Yle mamma mia, sarai esausta... però davvero, cerca di fermarti un pochino, avrai bisogno di taaaaaaaante energie tra un po' :che_dici
Akane si si ricordo gli scatti di cui parli, mi prendevano certi accidenti :urka
Pand e Picchia sempre :incrocini
Fed anche di Dado mi sentivo che era maschio, chissà se il mio sesto senso ci azzecca ancora?
Babs Yle mi raccomando, un salutino oggi eh! Come detto il nano è malato per bene quindi niente uscite... per l'ennesima volta :x:

Da ieri ho dovuto togliere la cinta ai jeans, c'ho 'na panza :urka ma sono solo di 8 settimane :buuu diventerò un cassonetto con questa gravidanza, lo so....
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 feb 2008, 13:02

gerby...anche qui.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 feb 2008, 14:04

Ciao patatone, come state?

Gerby azz che bella nottata :che_dici immagino come stai stamattina! ma Davide ha anche altro oltre alla febbre? Parlo di cagott@ e vomito..

Chicca povera Reby :coccola ma che è sto periodo??

sora Yle me la spupazzi un po' quella bella topolona che vedi oggi?? COME CHI?! Ma Viviana, ovviamente :hi hi hi hi

Pandina ma una internet key?? :fischia appropò di cena.. e che sono domande da fare? Parmiggiana per tutta la vita :cuore

Picchia :incrocini a te e :bacio alle chiappotte

Sora Leo, non ti leggo da un po' ma so che ci sei.... spero che le pargole stiano bene :bacio

Nelly :bacio anche a te

Fed io la domanda al nido la farei lo stesso, hai visto mai?? :incrocini ricordati di portare l'isee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 feb 2008, 14:09

no dico, ci sarà un motivo se ho messo il cuoricino solo in quel posto? :prr

Alesara voi tutto ok?

di Rossella, ma soprattutto di Ale, abbiamo news? Com'è finita la storia dell'anca? :domanda

Clada e Jennina le vostre Flavie sono un amore!! :emozionee

ragazze miii siete davvero tante e ora ho un vuoto di memoria :x:

quando lo facciamo un raduno?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 feb 2008, 14:15

Mamy passati i malanni? l'ultima volta che hai scritto stavi veramente a pezzi :coccola

pamelita, Viola si è un po' tranquillizzata della presenza della sorella? :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2008, 15:31

mio marito mi ha dato l'indirizzo di un sito da cui si possono acquistare capi d'abbigliamento, non lo avesse mai fatto.... :fischia :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 26 feb 2008, 16:05

ragazze, giornata di m...

la nonna di gatto non sta per niente bene, questa mattina l'hanno portata al p.s. perchè era tutta gonfia e poi mentre la stavano mandando via le è venuta una crisi epilettica :buuu me li fate un po' di incrocini pliz?

scusate ma non sono proprio dell'umore per fermarmi a chiaccherare, ma voglio dire solo una cosa:

PAND DEVI STARE A RIPOSO!!!!! :grrr :martello :aargh
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 16:06

Illy no, ci manca solo cagotto e vomito, per quello abbiamo già dato poco tempo fa... solo febbre che va e viene e gola rossissima con placche... sempre tanto per non perdere l'abitudine :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 16:07

Chicca certo che si! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alla gatto nonnina!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 16:08

Akane il mio è terrorizzato dalla carta di credito.... che sito??? :-D :-D :-D

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 feb 2008, 16:50

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per gatto-nonnina, chiccuzza tienici informate...

Poi la dose giornaliera di :incrocini :incrocini :incrocini per Pand e Picchia

Stamattina (o era ieri sera?) parlavate di winks... Beh, Livia le ODIA. E siccome in tanti a Natale hanno (giustamente) pensato "figurati se non le piacciono le winks!" Ogni pacchetto che apriva dovevo stare pronta a fermare i commenti tipo: "che schifooooo!" urlati a squarciagola... Livia ama Dragonball e Power Rangers... :x:

Yle, cerca di riposarti... e che diamine! La segretaria è ammalata? Càpita. Se ne fa a meno come in TUTTI gli uffici.

Pand, capisco che darti da fare è un modo per non pensare troppo e far passare i giorni più velocemente, ma... non ti sembra di esagerare un pochino?

:incrocini :incrocini a tutti i bimbi malaticci.

Baci a tutte! Vado a farmi un giro per il forum!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 26 feb 2008, 17:12

Ciao dolcissime donne!!!!!!!!!!!!! Ieri il dott, mi ha dato antibiotico, aerosol e cremina-occhi + oki per i dolori muscolari facciali... piano piano mi rimetterò in sesto!!!!!!

Pandina e brava che ti fai le borse dell'acqua calda!!!!!!

Babs...sbaglio o ti sento tonica? Se è così sono super contenta!!!!!

Surya, sempre in giro eh? Brava!!!!!! Ma solo mi marito non ha tempo per fare in kezz!!!!!!!! :pistole

Kitetta :bacio a te e a Gabriele polpettino :emozionee

Akane, forza che stai a tirà su un gigante!!!!!!!

Illy :cuore bella de casa!!!!!! Al prox raduno ci vedremo?

Gerby...stiamo preparando altri demo perchè quello scassakezz di mio nipote non è mai contento!!!!!!

Yle, bacio alla panza!!!!!

Nelly :bacio

a tutte le altre che non ho citato, un bacione grande grande grande grande!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 feb 2008, 17:39

allora...tornata ora dalla ped..
dice ha reby ha un solo orecchio rosso e catarroso.. e la gola rossa e catarrosa... mi ha dato velamox antibiotico per 5 gg... poi si vedrà..

chiccaprof :incrocini per la gattononna..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 feb 2008, 17:59

Il mio nipotino è stato portato al ps per sospetta salmonellosi :sighsigh speriamo che sia tutto a posto :incrocini

Mamy a occhio e croce direi di sì, che la prox volta ci vediamo :corna: :ahaha

Giggia come hai fatto a farle odiare le winx???????? :inchino Giorgia non è che le ami tantissimo, però si lascia trasportare dalla moda :martello

Chicca :incrocini per la nonna di gatto

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 feb 2008, 17:59

ILLY il cuore sulla parmiggiana....BRAVA! :hi hi hi hi

MAMYMARY si si borsa dell'acqua calda per forza....però finora nemmeno un bozzo. E' vero che c'è tempo perchè se le cose vanno bene il dottore ha detto fino al 3° mese il prontogest :x:

Domani torno in uff.....forse internet lo possiamo avere (insieme ad un pc) a fine marzo. Per adesso guardo gli altri che lavorano o leggo documentazione sul mio portatile. Che du' p@lle!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 feb 2008, 18:02

A volte ritornano... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 feb 2008, 18:02

Corinna povera reby :coccola l'otite è una brutta bestia... noi ci abbiamo combattuto tanto con Giorgia da piccola :x:

Gerby anche Giorgia ci dà di augmentin

Mamy ma il pomponazzi gioca pure a tribalwars??

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 feb 2008, 18:03

Abbiamo comprato casa nuova,
Edo è stato malissimo per 10 giorni,
io sono desaparecida pure co me stessa! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 feb 2008, 18:05

Puff, pant, ecchime... ho i minuti contati prima che il nano si svegli...

Meno male che oggi avete scritto meno del solito, che le agostine invece so' impazzite... dico, 9 pagine di arretrati da ieri sera :urka

Chiccaprof, :incrocini doverosissimi x gattononna (e poi mi ti sono scordata di salutarti ieri sera... perdonoooo :inchino)

Picchia, Pand , come vanno le punturazze? Pandina, mi raccomando cerca de sta tranquillina, mo' neh?

Gerbera, povero Dado, speriamo che l'antibiotico faccia presto effetto (idem a Reby)

YLe mo' te starai a spupazza' doverosamente la topolona de Babbese alla facciaccia nostra, spero che la segretaria si riprenda per domani e tu ti possa finalmente godere in santa pace la maternita' :bacio

Akanina, pure io stavo per passare alle 6.30... poi qualcuno ha deciso che visto che i genitori stavano a letto con gli occhi chiusi gli conveniva dormire pure a lui... mi ha tirato (poppando di tanto in tanto, s'intende :che_dici ) fino alle 10.50 :yeee

Jennyna, 'ndo sei finita che non ti si vede da nessuna parte :domanda ?

Mamy, li morte' che terapia, spero funzioni presto presto :bacio

Baci sparsi a tutte le altre

Chicchetta, per la cosa dell'inglese ti avevo scritto una mega-risposta stamattina ma poi non sono piu' riuscita a mandarla... pure se parla inglese come l'italiano non e' la stessa cosa... comunque le potra' sempre cantare canzoni, leggere libri e farsi sentire mentre parla con dei madrelingua... imparera' lo stesso, fidati :ok :ok

Illy, mo' vado a vedere x i nidi, grazie anche se considerato che io probabilmente non avro' ancora trovato un lavoro in Italia Milo non me lo prenderanno sicuro, e poi sara' impossibile trovare un nido dove me lo prendano con i lavabili... pasiensa

Vadoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”