miticaaaaaaaaaaaaachiccagiambi ha scritto:PROMOSSA
!!!!!!!passo dopo scusate!!

Messaggio da scarlet » 26 feb 2008, 15:53
miticaaaaaaaaaaaaachiccagiambi ha scritto:PROMOSSA
Messaggio da scarlet » 26 feb 2008, 15:54
thank you darlingrocciajubba ha scritto:Fatto. Controlla la mail e i tuoi messaggi su splinderscarlet ha scritto:solita mail e nick è o alebrum
Messaggio da scarlet » 26 feb 2008, 15:55
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 16:52
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:01
lillipink ha scritto:Passavo per un salutino e approfitto
BUON ANNIVERSARIO TIZY
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:06
GRAZIE COME IL SOLITO TU SEI SEMPRE COSI DOLCE E LE TUE PAROLE SONO SEMPRE PIENE DI CALOREscarlet ha scritto:anche lea lo fa ma credo sia normale alla loro età ....cmq se ha tirato la notte significa che lui è pronto per farlo salvo qualche altra cosa che per ora glielo impedisce e che vedrai passerà...ci sono alti e bassinelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SE RIESCO VI LEGGO![]()
![]()
SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE
ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO![]()
![]()
quoto quello che ha scritto la mitica SARA..Nelly sei molto di più di quello che credi...ma ti rendi conto di cosa hai fatto e di come hai reagito finora? afido io qualunque mamma a fare quello che hai fatto tu con Alex...
Messaggio da rocciajubba » 26 feb 2008, 17:07
no, oggi ovunque è una giornata-scoglioscarlet ha scritto:qua la pupa si sta trasformando in cozza pure lei....bo, oggi è girata forse per via del forte raffreddore forse perchè le va così, mah
Messaggio da rocciajubba » 26 feb 2008, 17:08
Allora evviva il martedì!nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE OGGI VA UN PO MEGLIO ,IL MARTEDI VADO DALLA PSICOLOGA E MI SENTO UN PO PIU SERENA FINO A DOMANI , MEGLIO DI NIENTE
VADO DI ARRETRATI
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:18
IO LO SENTITA OGGI STA NOTIZIA MA ANCHE IO COME LILLI HO PREFERITO CAMBIARE CANALE ,A VOLTE CERTE COSE è MEGLIO NON SENTIRLErocciajubba ha scritto:Ieri sera quando hanno dato la notizia al TG3 mi è venuto malescarlet ha scritto:ti capisco...quando vedo le loro foto rabbrividisco ogni volta....povere creatureoniria ha scritto:ragazze permettetemi un ot è da ieri sera che seguo la notizia del ritrovamento dei due corpi di Ciccio e Tore i fratellini di Gravina, la notizia mi ha sconvola anche se abbastanza scontato che prima o poi li avrebbero trovati morti ma averne la certezza è davvero disarmante![]()
poveri piccoli che brutta morte!!! non ho parole e non oso immaginare quello che può provare una madre, no, non voglio saperlo!
scusate se l'ho scritto qui ma ho aperto una pagina ansa e l'ultima notizia è quella dell'apertura di un varco per arrivare alla cisterna e recuperare i corpi, insomma uno strazio!
Messaggio da rocciajubba » 26 feb 2008, 17:22
lo so: son masochistanelly67 ha scritto:IO LO SENTITA OGGI STA NOTIZIA MA ANCHE IO COME LILLI HO PREFERITO CAMBIARE CANALE ,A VOLTE CERTE COSE è MEGLIO NON SENTIRLErocciajubba ha scritto:Ieri sera quando hanno dato la notizia al TG3 mi è venuto malescarlet ha scritto:ti capisco...quando vedo le loro foto rabbrividisco ogni volta....povere creatureoniria ha scritto:ragazze permettetemi un ot è da ieri sera che seguo la notizia del ritrovamento dei due corpi di Ciccio e Tore i fratellini di Gravina, la notizia mi ha sconvola anche se abbastanza scontato che prima o poi li avrebbero trovati morti ma averne la certezza è davvero disarmante![]()
poveri piccoli che brutta morte!!! non ho parole e non oso immaginare quello che può provare una madre, no, non voglio saperlo!
scusate se l'ho scritto qui ma ho aperto una pagina ansa e l'ultima notizia è quella dell'apertura di un varco per arrivare alla cisterna e recuperare i corpi, insomma uno strazio!
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:24
EVVIVAchiccagiambi ha scritto:PROMOSSA
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:27
MI SPIACE PER LE COLICHETTElillipink ha scritto:Ciao Chiccache bella novità! Sei stata bravissima, ti faccio tanti complimenti
![]()
Ale magari avessi la tua calma e dolcezza, te lo ripeto, sei una mamma fantastica, non come me che non ho pazienza...
Le colichette ormai non ci lasciano in pace, iniziano dal mattino ed oggi è più nera che mai
Meglio non parlarne, proviamo a pensare a qualcosa di più piacevole
Tra un pò viene la mitica Lara e poi una mia ex compagna di corso con la sua bimba e forse ci distraiamo un pò
Un bacio a tutte
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:29
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:30
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:30
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:31
Messaggio da rocciajubba » 26 feb 2008, 17:31
anche tuTizjana ha scritto:I ragazzi guardano L'albero azzurro ed io provo a stare un pochino con voi.
Mi siete mancate!![]()
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:33
COME IL SOLITO I TUOI AVATAR SONO BELLISSSISSSISSSSIMIMIMIMTizjana ha scritto:I ragazzi guardano L'albero azzurro ed io provo a stare un pochino con voi.
Mi siete mancate!![]()
Messaggio da nelly67 » 26 feb 2008, 17:35
CIAO PURTROPPO NON DORME E LE COLICHETTE SONO SEMPRE PRONTEAD ATTACARE IL SUO PANCINO ,IO DEVO FARMI FORZA E ANDARE AVANTI ,OGGI VA UN PO MEGLIO MA SOLO UN POTizjana ha scritto:Ciao Danielina, grazie!
Non ho ancora letto gli arretrati, come state tu ed il tuo uomo?
Messaggio da Tizjana » 26 feb 2008, 17:36