GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono stata bannata!!!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Re: sono stata bannata!!!
allora vediamo ad occhi e croce direi che la ragazzina ha guardato il forum di registrazione di demi e ha visto che era il forum di emergenza ha letto un paio di post ed è arrivata qua...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Lalla78
- Original~GolGirl®

mmmmmm------
io dico che qualcuno ha letto il post di passaggio ha cliccato il link e poi ha pensato di divertirsi.....
ma chi indovina cosa vince?
l'oscar x la meglio sceneggiatura????
io dico che qualcuno ha letto il post di passaggio ha cliccato il link e poi ha pensato di divertirsi.....
ma chi indovina cosa vince?
l'oscar x la meglio sceneggiatura????
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Vampirya ha scritto:allora vediamo ad occhi e croce direi che la ragazzina ha guardato il forum di registrazione di demi e ha visto che era il forum di emergenza ha letto un paio di post ed è arrivata qua...
anche...
e vampirya si aggiudica il premietto di legno!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA IO NON HO CAPITO PERO'
MI FATE IL DISEGNINO?
MI FATE IL DISEGNINO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

E siamo in due 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CHICCA LA COSA MI CONSOLA NON POCO 
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- nottok
- Original~GolGirl®

Che cosa sono i forum di registrazione e di emergenza?
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- frangela
- Bronze~GolGirl®

vampiryaVampirya ha scritto:allora vediamo ad occhi e croce direi che la ragazzina ha guardato il forum di registrazione di demi e ha visto che era il forum di emergenza ha letto un paio di post ed è arrivata qua...
sei troppo avanti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Vampirya
- Original~GolGirl®

frangela ha scritto:vampiryaVampirya ha scritto:allora vediamo ad occhi e croce direi che la ragazzina ha guardato il forum di registrazione di demi e ha visto che era il forum di emergenza ha letto un paio di post ed è arrivata qua...
sei troppo avanti
GRASSIE GRASSIE GLI AUTOGRAFI DOPO :prrrr
su forumfree nel profilo fa vedere il forum sul quale ti sei registrato ( forumfree è una comunità di forum in pratica se ti registri a uno sei automaticamente registrato a tutti i forum della community)
quindi la tipa del forum dei duran duran ha guardato il profilo di demi, ha visto che si era registrata dal forum di emergenza di GOL e gli è bastato trovare un post con il link al forum ufficiale per trovarsi qua^^
poi mi sfugge però come sia arrivata nel salottino e abbia trovato questo post^^
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- fly
- Original~GolGirl®

cioééééééé???????
il tutto per dire che ci si può seguire via etere?...inquietante.....mi sento osservata....

il tutto per dire che ci si può seguire via etere?...inquietante.....mi sento osservata....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Dopo la spiegazione e facendo un giro so forumfree credo di aver capito.
Non mi era chiaro cosa fosse un forum di emergenza, se ho capito bene anche GOL è su forumfree tramite un forum chiamato di emergenza in cui alcune golline sono registrate con nick uguali o diversi a quello ufficiali del forum ufficiale ... ho capito bene????
Non mi era chiaro cosa fosse un forum di emergenza, se ho capito bene anche GOL è su forumfree tramite un forum chiamato di emergenza in cui alcune golline sono registrate con nick uguali o diversi a quello ufficiali del forum ufficiale ... ho capito bene????
Beh questo è il meno ... con un semplice cerca, oppure dando un occhio in giro ...Vampirya ha scritto: poi mi sfugge però come sia arrivata nel salottino e abbia trovato questo post^^
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- demi
- Expert~GolGirl®

ma io su forumfree non sono iscritta come demi!
e poi vabbè ragazze, vi ho semplicemente raccontato una "marachellina"...
nn credevo venisse fuori tutto sto pandemonio
in più la tipetta che mi viene subito a scrivere quì :ahah
ELY come ha fatto?
cmq...ditelo sù che vi state divertendo un pò anche voi
e poi vabbè ragazze, vi ho semplicemente raccontato una "marachellina"...
nn credevo venisse fuori tutto sto pandemonio
in più la tipetta che mi viene subito a scrivere quì :ahah
ELY come ha fatto?
cmq...ditelo sù che vi state divertendo un pò anche voi
Samuele, nato il 30/03/2006
- grafab2001
- Original~GolGirl®

o signur....e 'sta chiccina come spunta fuori?!?
superchicchina!!!!
dai dicci come hai sgamato Demi!!!
superchicchina!!!!
dai dicci come hai sgamato Demi!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

demi
con 'sta penuria di troll che c'è ultimamente meno male che ci hai fatto divertire un po'
con 'sta penuria di troll che c'è ultimamente meno male che ci hai fatto divertire un po'
- demi
- Expert~GolGirl®

beh, io un troll non lo sono...ma come ha fatto questa ad arrivare quì è un mistero...
ELY ci illumini?
ELY ci illumini?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

come sei registrata nell'emergenza?
e cmq su quella piattaforma si vede chi arriva da dove. c'è il sistema eh??
e cmq su quella piattaforma si vede chi arriva da dove. c'è il sistema eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- demi
- Expert~GolGirl®

nell'emergenza demysusy
li mi ero registrata rumer2006 perchè avevo perso la pass e mi sono ri-registrata!
cmq ... nn ho ricevuto commentino da parte tua sulla mia bravata
e... complimenti x come scii :ahah
li mi ero registrata rumer2006 perchè avevo perso la pass e mi sono ri-registrata!
cmq ... nn ho ricevuto commentino da parte tua sulla mia bravata
e... complimenti x come scii :ahah
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Vampirya ha scritto:frangela ha scritto:vampiryaVampirya ha scritto:allora vediamo ad occhi e croce direi che la ragazzina ha guardato il forum di registrazione di demi e ha visto che era il forum di emergenza ha letto un paio di post ed è arrivata qua...
sei troppo avanti
GRASSIE GRASSIE GLI AUTOGRAFI DOPO :prrrr
su forumfree nel profilo fa vedere il forum sul quale ti sei registrato ( forumfree è una comunità di forum in pratica se ti registri a uno sei automaticamente registrato a tutti i forum della community)
quindi la tipa del forum dei duran duran ha guardato il profilo di demi, ha visto che si era registrata dal forum di emergenza di GOL e gli è bastato trovare un post con il link al forum ufficiale per trovarsi qua^^
poi mi sfugge però come sia arrivata nel salottino e abbia trovato questo post^^[/quote]
Ma con il CERCA....e si che le moderatrici ci ammorbano da anni di utilizzare questa funzione
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

cmq una trentina di anni fa...........
quando ne avevo 13...................
riuscì a procurarmi l'indirizzo di casa di LEIF GARRET....
come CHI E' LEIF GARRET?
ECCHECCHEZZZZ....MA SONO COSI' VECCHIA?
:ahah
quando ne avevo 13...................
come CHI E' LEIF GARRET?
ECCHECCHEZZZZ....MA SONO COSI' VECCHIA?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io me lo ricordomaryv ha scritto:cmq una trentina di anni fa...........![]()
quando ne avevo 13...................![]()
come CHI E' LEIF GARRET?
ECCHECCHEZZZZ....MA SONO COSI' VECCHIA?![]()