ciccia_cec ha scritto:anche io ho Peg, speriamo non costi più la salsa che l'arrosto!
Non credo.....

Messaggio da Jaja76 » 26 feb 2008, 15:00
ciccia_cec ha scritto:anche io ho Peg, speriamo non costi più la salsa che l'arrosto!

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:01

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:02
io ho la Peg a 3 km. da casa mia, ma so che non vendono all'esterno.........Jaja76 ha scritto:ciccia_cec ha scritto:anche io ho Peg, speriamo non costi più la salsa che l'arrosto!
Non credo.....

Messaggio da ciccia_cec » 26 feb 2008, 15:03

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:03

Messaggio da Jaja76 » 26 feb 2008, 15:04
Mannaggia che fregatura!!!dany75 ha scritto:io ho la Peg a 3 km. da casa mia, ma so che non vendono all'esterno.........Jaja76 ha scritto:ciccia_cec ha scritto:anche io ho Peg, speriamo non costi più la salsa che l'arrosto!
Non credo.....
anni fa riuscivi a portare qualcosa fuori solo se conoscevi qualcuno che ci lavorava.........in giro si trovano i prodotti con gli stessi prezzi

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:04

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:05

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:05

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:06
13:15 che orario schifoso........almeno tornero' in tempo per il colloquio delle 16:30pulcis ha scritto:DAny domani a che ora la visita?

Messaggio da Jaja76 » 26 feb 2008, 15:06
pulcis ha scritto:Jaja (e spero che le altre non me ne vogliano) sai che appena mi sono svegliata dal mio pisolino ho pensato a te e mi chiedevo se eri online?

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:07

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:09

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:09
Luigi si è in piena forma e quindi è tornato al nido. Oggi pomeriggio me lo porto a fare una passeggiata perchè è uscito un bel soleJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:Jaja (e spero che le altre non me ne vogliano) sai che appena mi sono svegliata dal mio pisolino ho pensato a te e mi chiedevo se eri online?
Ciao carissima!!!!!Questo mi fa un sacco piacere!!!!!Lo sai vero che anch'io ti penso spesso?Tutto bene?Luigi è al nido?
Mi raccomando riposa più che puoi queste ultime settimane!!!

Messaggio da ciccia_cec » 26 feb 2008, 15:10

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:10
pulcis ha scritto:Esatto Dany, però quando è troppo bassa stai veramente male.
Ieri sera veramente non riuscivo a fare nulla, mi è perfino venuta la nausea.

Messaggio da Jaja76 » 26 feb 2008, 15:11
Come ti capisco...io per Ele non avevo paura per il parto avevo l'ansia che Lety soffrisse troppo per la mia mancanza!!!In realtà se l'è goduta alla grande!!dany75 ha scritto:a me sta gia' prendendo adesso una strizza per il parto, ma si puo'?
e' che penso alla mia piccina a casa 3/4 gg. senza di me..........![]()
mi ricordo che quando e' nata Ilaria l'unico momento di sconforto l'ho avuto quando ho visto Gabriele in ospedale, mi e' venuta una nostalgia.........

Messaggio da dany75 » 26 feb 2008, 15:12

Messaggio da pulcis » 26 feb 2008, 15:12
Anche io non riesco a pensare ad altro, Luigi a casa senza di me per tre giorni. Non andarmelo a prendere quando si sveglia la mattina, oppure al pulmino quando rientra dall'asilodany75 ha scritto:a me sta gia' prendendo adesso una strizza per il parto, ma si puo'?
e' che penso alla mia piccina a casa 3/4 gg. senza di me..........![]()
mi ricordo che quando e' nata Ilaria l'unico momento di sconforto l'ho avuto quando ho visto Gabriele in ospedale, mi e' venuta una nostalgia.........

Messaggio da Jaja76 » 26 feb 2008, 15:13
Stanno bene, oggi non le ho ancora viste.....e non le vedrò fino alle sette questa sera!!!!Mi mancano!!!Lety sta diventando una donnina ed Ele una piccola peste ma dolce e coccolosa!!pulcis ha scritto:Luigi si è in piena forma e quindi è tornato al nido. Oggi pomeriggio me lo porto a fare una passeggiata perchè è uscito un bel soleJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:Jaja (e spero che le altre non me ne vogliano) sai che appena mi sono svegliata dal mio pisolino ho pensato a te e mi chiedevo se eri online?
Ciao carissima!!!!!Questo mi fa un sacco piacere!!!!!Lo sai vero che anch'io ti penso spesso?Tutto bene?Luigi è al nido?
Mi raccomando riposa più che puoi queste ultime settimane!!!E le tue principesse come stanno?