GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
era l'inverNo che volevo superare, naturalmente.... 

There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao! ci sono, ma come al solito qui giornata di m.
il socio la prox sett è via (cina), oggi è spuntato fuori un meeting importantissimo secondo il mio capo (
le cose importantissime non spuntano come funghi da un giorno all'altro...) a chennay (india) e io dovrei andare lì la prox settimana.
io avevo proposto che matteo stesse dai nonni, i miei sarebbero felicissimi, e il marito è insorto dicendomi di tutto, che non mi prendo le mie responsabilità, che non posso andare, al max se sto via 1 notte (peccato che siano circa 15 ore di viaggio per arrivarci
) ecc ecc.
già mi sto facendo un mazzo tanto perchè devo arrivare dappertutto, lavorare tanto come prima, seguire matteo il pomeriggio... e mi viene a dire che sono superficiale
.
vabbè, vado a prendermi un caffè, che così mi rilasso :prrrr , e ripasso
ps BABY
!
il socio la prox sett è via (cina), oggi è spuntato fuori un meeting importantissimo secondo il mio capo (

io avevo proposto che matteo stesse dai nonni, i miei sarebbero felicissimi, e il marito è insorto dicendomi di tutto, che non mi prendo le mie responsabilità, che non posso andare, al max se sto via 1 notte (peccato che siano circa 15 ore di viaggio per arrivarci

ps BABY

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah ecco...questa non la sapevo. anche se ci ricaschi non è la fine del mondo :prrrr basta che non ti sbucci le ginocchia :ahahVale70 ha scritto:noi restiamo illegaliagostina07 ha scritto:che dite...ce lo facciamo un radunino di agostini il 14 giugno a Senigallia?? magari a qualche altra coppia viene la malsana idea di uscire dall'illegalità :ahah ... suvvia, non cambia nulla!!!!baby75 ha scritto:la data sarà il 14 giugno, alla rotonda sul mare (quella della canzone) di Senigallia...sarà un bordell... 100 coppie+testimoni sono già 400 persone, mettici 4 parenti a testa + qualche amici che la cosa non se la perde....
... vorrete mica che ci ricasco un'altra volta
sono sempre stanca ed influenzata, pardon Vale

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anch'io glielo ho detto più di una volta, ma lui è un tranquillone e si limita a voltarsi dall'altra parte.leda71 ha scritto:ammappate se è cambiato!! io sono arrivata a dirgli che volevo che se ne andasse di casapaopao ha scritto: non so a voi ragazze, ma l'arrivo di emilio ha sconvolto un po' l'equilibrio di coppia![]()
per fortuna che lui non è sanguigno... se lo diceva ame lo buttavo giù dalla finestra...
anche noi siamo insieme da 10 anni ma non è facile... paradossalmente con il rientro al lavoro le cose sono tornate più equilibrate.... credo che inconsciamente vedendomi a casa lui si aspettasse che del bimbo mi occupassi io sola mentre ora....
matrimonio: col cavolo che mi beccate!!! deve venire a fare nozze-di-massa Jonny Depp a Varese e fooooooooooooooooorse ci penso!!! :prrrr :prrrr
ed anch'io sono sanguigna come te

se viene Jonny Depp a Varese fammelo sapè che trovo un altro uomo sacrificale e lo sposo solo per vedermi da vicino il mio Jonny

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
che dire...intanto che lui va in cina e tu non puoi andare in india?? e le sue di responsabilità?? a parte il fatto che lasciare il figlio dai nonni non mi sembra cosa irresponsabile se si tratta di questioni importanti...diverso è se vuoi andarti a fare la settimana bianca da sola con le amiche (che poi non ci sarebbe nulla di male neppure in quello se lo si fa con organizzazione).kiaretta77 ha scritto:ciao! ci sono, ma come al solito qui giornata di m.
il socio la prox sett è via (cina), oggi è spuntato fuori un meeting importantissimo secondo il mio capo (le cose importantissime non spuntano come funghi da un giorno all'altro...) a chennay (india) e io dovrei andare lì la prox settimana.
io avevo proposto che matteo stesse dai nonni, i miei sarebbero felicissimi, e il marito è insorto dicendomi di tutto, che non mi prendo le mie responsabilità, che non posso andare, al max se sto via 1 notte (peccato che siano circa 15 ore di viaggio per arrivarci) ecc ecc.
già mi sto facendo un mazzo tanto perchè devo arrivare dappertutto, lavorare tanto come prima, seguire matteo il pomeriggio... e mi viene a dire che sono superficiale
.
ps BABY!
e non bere caffè che ti eccita

comunque il fidanzatino può venire a stare dalla fidanzatina se lo desidera

...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®
KI sono d'accordo con AGO e
per il marito... 

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma com'è che tutto quello che fanno gli uomini va bene e noi no?? 

:-) :-) :-)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ok, te lo mando! magari si sveglia un po'agostina07 ha scritto:che dire...intanto che lui va in cina e tu non puoi andare in india?? e le sue di responsabilità?? a parte il fatto che lasciare il figlio dai nonni non mi sembra cosa irresponsabile se si tratta di questioni importanti...diverso è se vuoi andarti a fare la settimana bianca da sola con le amiche (che poi non ci sarebbe nulla di male neppure in quello se lo si fa con organizzazione).kiaretta77 ha scritto:ciao! ci sono, ma come al solito qui giornata di m.
il socio la prox sett è via (cina), oggi è spuntato fuori un meeting importantissimo secondo il mio capo (le cose importantissime non spuntano come funghi da un giorno all'altro...) a chennay (india) e io dovrei andare lì la prox settimana.
io avevo proposto che matteo stesse dai nonni, i miei sarebbero felicissimi, e il marito è insorto dicendomi di tutto, che non mi prendo le mie responsabilità, che non posso andare, al max se sto via 1 notte (peccato che siano circa 15 ore di viaggio per arrivarci) ecc ecc.
.
ps BABY!
e non bere caffè che ti eccita![]()
comunque il fidanzatino può venire a stare dalla fidanzatina se lo desidera...ovviamente stanze separate...ops, come non detto, non ho una camera in più

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ki: e se invece in cambio ti do Zoe e te la porti in India?? Vedrai quanto ti da da fare e non riesci a tenerla buona per più di 2 minuti
. Mi sembra un vantaggiosissimo scambio alla pari

...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
già.... io mi devo sentire in colpa anche perchè vado in palestraVale70 ha scritto:ma com'è che tutto quello che fanno gli uomini va bene e noi no??

fortuna che almeno il mio capo mi ha sempre trattato bene, prima durante e dopo la gravidanza, venendomi incontro e continuando a considerarmi...
x il marito

vabbè... pensiamo ad altro...
cmq se non parto, il prox we vado in montagna con un mio amico da sua sorella che ha un bimbo che ha 2 giorni meno di matteo, non me ne sto di certo da sola a genova!!

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ehm.... ci penso suagostina07 ha scritto:ki: e se invece in cambio ti do Zoe e te la porti in India?? Vedrai quanto ti da da fare e non riesci a tenerla buona per più di 2 minuti. Mi sembra un vantaggiosissimo scambio alla pari

M+J+I
- Arianna70
- Master~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:già.... io mi devo sentire in colpa anche perchè vado in palestraVale70 ha scritto:ma com'è che tutto quello che fanno gli uomini va bene e noi no??...
fortuna che almeno il mio capo mi ha sempre trattato bene, prima durante e dopo la gravidanza, venendomi incontro e continuando a considerarmi...
x il maritono comment. mi ha anche detto che secondo lui il mio capo non avrebbe dovuto chiedermelo, ma io dico, mi dà delle opportunità, perchè non avrebbe dovuto dirmelo !?!?!?
vabbè... pensiamo ad altro...
cmq se non parto, il prox we vado in montagna con un mio amico da sua sorella che ha un bimbo che ha 2 giorni meno di matteo, non me ne sto di certo da sola a genova!!.

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Mi è appena arrivata da un mio amico
Un tizio va dal dottore perché soffre di affaticamenti.
"Guardi" dice il dottore "lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale !"
"Va bene dottore! Smetto di parlarne o di pensarci ?"
quasi quasi la giro a mio marito
"Guardi" dice il dottore "lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale !"

...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahagostina07 ha scritto:Mi è appena arrivata da un mio amico
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mio marito ha risposto così:
quasi come me :prrrr
...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®
che dite di cominciare a pensare ad un titolo per il nuovo post??????????
io proporrei.................................................... boh!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
chi ha più fantasia di me???????? provate a sforzarvi.... :prrrr :prrrr
io proporrei.................................................... boh!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
chi ha più fantasia di me???????? provate a sforzarvi.... :prrrr :prrrr
- Arianna70
- Master~GolGirl®
agostina07 ha scritto:mio marito ha risposto così:

- Arianna70
- Master~GolGirl®
ANNA TI VEDO IN LINEA....COME STAI?E LA BELLA ROSSELLA/ALICE?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
il titolo del post che mi piaceva era quello proposto da robby...ma non me lo ricordo esattamente...pappe, brodino, omo...vado a cercarlo nel vecchio post
...sogno completato!
...sogno completato!