Augurissimi Miky

Girasole potrebbe anche essere il passaggio del mese insieme all'aumento dell' utero e alla crescita dei capelli (del pupo)

Jadore Mc Donald, che bonooooooo

Pure io finisco il 6° oggi

Awilly, vado subito a correggere il nome sorry

Messaggio da GIOVANNA75 » 26 feb 2008, 13:31
Messaggio da Mammarunner » 26 feb 2008, 13:32
giotemerario ha scritto:Ve l'avevo detto che mi ero rotta di farmi cazziare per il peso NO?
![]()
Bene ...c'è qualcuna che vuole litigare con me????
:ahah
Messaggio da giotemerario » 26 feb 2008, 13:37
Messaggio da giotemerario » 26 feb 2008, 13:39
Ah....ma allora quelli di Mat non sono calci...sta mandando indietro il ciuffo!GIOVANNA75 ha scritto:
Girasole potrebbe anche essere il passaggio del mese insieme all'aumento dell' utero e alla crescita dei capelli (del pupo)![]()
Messaggio da ciri » 26 feb 2008, 13:40
Messaggio da girasole143 » 26 feb 2008, 13:41
io ero a casa, ma sn senza ALIBI ALIBI ALIBIMammarunner ha scritto:girasole143 ha scritto:
piccola domandina: ieri ho avuto nausea, aumentata la sera quasi come ai vecchi tempi, e stamattina ho dolori tipo mestruali? devo preoccuparmi? o è l'utero che cresce?
Girasole: i sintomi che tu hai sono parte di quelli che io ho da settimane con la differenza che la nausea ce l'ho sempre verso tarda mattinata.
mi si sarà accorciato l'utero?
Domani mattina inizio il corso preparto. Non vedo l'ora!
wow facci sapere! ma il rpimo incontro da voi è con il papy? dove lo faccio io si, io lo inizio il 2 aprile! fra un mese!
Ed ora una domanda per tutte voi: DOVE ERAVATE IERI SERA TRA LE 18,00 E LE 22?Su, dite la verità... chi ha ucciso il ginecologo di Torino??![]()
Messaggio da Mammarunner » 26 feb 2008, 13:42
giotemerario ha scritto:sempre +9.
Sigh.
Scherzi a parte avete visto ieri sera a Striscia quella dottoressa (ginecologa che si spacciava come urologa) beccata in malattia a fare visite e a partecipare a programmi TV?
Quella invece l'ho davvero conosciuta perchè lavora nello stesso ospedale della mia!
Spero che si sollevi un polverone... se continuiamo così questo paese farà sempre più schifo! E qui ci devono vivere i Ns. pupastri...io ormai ritengo sia ora di arrabbiarsi. Infatti ieri sera ho ringhiato non poco dopo quel servizio.
Scusate l'OT... ma mi è scappata la pazienza...
Messaggio da Mammarunner » 26 feb 2008, 13:43
girasole143 ha scritto:
io ero a casa, ma sn senza ALIBI ALIBI ALIBIanzi ero al pc basta come alibi?
Messaggio da giotemerario » 26 feb 2008, 13:54
Messaggio da saretta1978 » 26 feb 2008, 13:56
Messaggio da girasole143 » 26 feb 2008, 13:58
si è proprio uqella di vascooooooooooooooooMammarunner ha scritto:girasole143 ha scritto:
io ero a casa, ma sn senza ALIBI ALIBI ALIBIanzi ero al pc basta come alibi?
Se il tuo ALIBI ALIBI ALIBI è alla Vasco, mi basta
Messaggio da saretta1978 » 26 feb 2008, 13:58
Messaggio da saretta1978 » 26 feb 2008, 14:01
Messaggio da giotemerario » 26 feb 2008, 14:04
Messaggio da Jadore » 26 feb 2008, 14:10
Bellissima idea !giotemerario ha scritto:Proposta per le giugnette.
Con la Princi stavo mettendo su una compilation di canzoni dedicate ai ns. piccolini, stavo pensando...perchè non facciamo una playlist per i giugnetti?
Tipo...2 settimane perchè ognuna di voi decida che canzone scegliere, raccolta delle canzoni (mi mandata la scelta via MP) e io preparo la playlist mettendola in un server da cui ognuno possa scaricare la musica.
Che ne pensate?
Messaggio da giotemerario » 26 feb 2008, 14:11
Dai tesoro ... a un bimbo che già deve andare in giro con le calzette di pizzo almeno un po' di rock duro per equilibrare lasciaglielo ascoltare!!!saretta1978 ha scritto:io ad Andre ho comprato le calzettine di hello kitty con i ricamini di pizzo... ma non sono da gay... sono azzurre!!
Messaggio da saretta1978 » 26 feb 2008, 14:17
Messaggio da girasole143 » 26 feb 2008, 14:40
:ahah :ahahgiotemerario ha scritto:Dai tesoro ... a un bimbo che già deve andare in giro con le calzette di pizzo almeno un po' di rock duro per equilibrare lasciaglielo ascoltare!!!saretta1978 ha scritto:io ad Andre ho comprato le calzettine di hello kitty con i ricamini di pizzo... ma non sono da gay... sono azzurre!!
![]()
Scherzo naturalmente ... l'altro giorno lavavo le cose di Matteo con l'ammorbidente e pensavo allo sketch di Fiorello ... i veri duri il bucato lo dovrebbero fare con l'acquaragia.
Messaggio da aurypunk80 » 26 feb 2008, 15:27
bellissima idea... vi avviso però che io ascolto solo punk... cercherò di scegliere tra le mie preferite la più soft.giotemerario ha scritto:Proposta per le giugnette.
Con la Princi stavo mettendo su una compilation di canzoni dedicate ai ns. piccolini, stavo pensando...perchè non facciamo una playlist per i giugnetti?
Tipo...2 settimane perchè ognuna di voi decida che canzone scegliere, raccolta delle canzoni (mi mandata la scelta via MP) e io preparo la playlist mettendola in un server da cui ognuno possa scaricare la musica.
Che ne pensate?
Messaggio da Tp » 26 feb 2008, 15:27