GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
tanti auguri laurina e benenuta!!!!!
ghiga, sinceramente non saprei, ma c'è tanta gente che si piange addosso per un nonnulla. non è che vuole attirare l'attenzione su di sè??
ghiga, sinceramente non saprei, ma c'è tanta gente che si piange addosso per un nonnulla. non è che vuole attirare l'attenzione su di sè??
Aurora e Alessandro 24.10.2007
-
- Original~GolGirl®
gioielli?????
mio marito mi ha regalato un pendente di brillanti per la nascita di sara......poi si è fermato....
mio marito mi ha regalato un pendente di brillanti per la nascita di sara......poi si è fermato....

Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte mie belle pancine...
benvenuta e tantissimi auguri a Laurina...
benvenuta e tantissimi auguri a Laurina...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- 7colori
- Active~GolGirl®
Io non ho mai sentito lo scollamento del bacino, l'unico che conosco è lo scollamento delle membrane che si fa per far arrivare più velocemente il momento del parto.Erica ha scritto:...da Flavia e Luca (i cugini di mio marito) c'erano pure i miei cognati cn una chicca di mia cognata....per me finta o quasi o esagerata....scollamento e distacco delle ossa del bacino per cui niente sforzi, niente di niente e riposo assoluto a letto....mah!!!!!!!!!!
Eppure è venuta a festeggiare, ha preso in braccio sua figlia (8kg soli), ha girato per casa nuova, è andata in cucina a prendersi il gelato....
Dice che lo fanno le gravidanze ravvicinate....ne sapete qualcosa....
Comunque questa tua parente se doveva stare a riposo assoluto a letto (=sdraiata) cosa se ne andava in giro a fare a trovare la gente e per di più con la bambina in braccio? Di sicuro non sta male come dovrebbe stare se avesse qualcosa di grave... ma questa "patologia" mi è proprio nuova.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
...ciao a tutte...
ok,la mia DPP e per il 24 novembre....sarà maschio e l'ho chiamerò Alessandro...
ok,la mia DPP e per il 24 novembre....sarà maschio e l'ho chiamerò Alessandro...

ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- 7colori
- Active~GolGirl®
24 novembre come me! Anche il mio è un maschietto...SilviaLL ha scritto:...ciao a tutte...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
- M76
- Bronze~GolGirl®
e invece anche il mio si chiamerà alessandro!!!
io sono entrata oggi nell'ottavo mese, mamma mia non mi sembra vero...
sono un pò in agitazione.
anche perchè i miei nasceranno sicuramente prima.
mi volete lo stesso anche se diventerò ottobrina?
- sissyby74
- Original~GolGirl®
M76 ha scritto:e invece anche il mio si chiamerà alessandro!!!
Certo che ti vogliamo anche se sarai ottobrina......forse forse anche io anticiperò ed essendo l amia DDT il 1/11 (e non il 3/11) .......corro forti rischi

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- kk751
- Master~GolGirl®
ghiga,
nn te la prendere ci sono persone fatte così che enfatizzano (o creano di sana pianta) disturbi/malattie ecc. e chi invece ha qualcosa ma cerca di "vincerlo" come fai tu a volte viene "sottovalutato", certo nn è piacevole ma ... fragatene!!! nn ne vale la pena ...
m76,
certo che ti vogliamo qui con noi novembrine!!! e sarai anche (molto probabilmente) la prima novembrina a partorire per cui ci dovrai raccontare tutto per filo e per segno!!! ma nn c'è più speranza che il piccolo si giri cefalico????
nn te la prendere ci sono persone fatte così che enfatizzano (o creano di sana pianta) disturbi/malattie ecc. e chi invece ha qualcosa ma cerca di "vincerlo" come fai tu a volte viene "sottovalutato", certo nn è piacevole ma ... fragatene!!! nn ne vale la pena ...
m76,
certo che ti vogliamo qui con noi novembrine!!! e sarai anche (molto probabilmente) la prima novembrina a partorire per cui ci dovrai raccontare tutto per filo e per segno!!! ma nn c'è più speranza che il piccolo si giri cefalico????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sandina
- Active~GolGirl®
Buon giorno colleghe di pancia !!!
Di nuovo auguri a Laurina
Visto che avrei deciso di fare il parto in acqua (se tutto procede bene)
mi sono iscritta al corso in piscina e comincio la prossima settimana.
Non vedo l'ora !!!
Ma si che vi vorremmo bene lo stesso ormai siete novembrine nel cuore anche se non lo sarete sulla carta !
Di nuovo auguri a Laurina

Visto che avrei deciso di fare il parto in acqua (se tutto procede bene)
mi sono iscritta al corso in piscina e comincio la prossima settimana.
Non vedo l'ora !!!
Ma si che vi vorremmo bene lo stesso ormai siete novembrine nel cuore anche se non lo sarete sulla carta !
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- kk751
- Master~GolGirl®
posso farvi una domanda un po' ... ehm ... intima???
è qualche settimana che quando faccio il bidet (ehm) mi accorgo che la vagina è molto più grande di prima o almeno questa è la mia sensazione, ha le labbra come sporgenti cosa che nn succedeva prima ... capita anche a voi??? il gine mi ha detto che va tutto bene che l'utero è chiuso ecc ... ma questa sensazione mi fa un po' preoccupare ...
è qualche settimana che quando faccio il bidet (ehm) mi accorgo che la vagina è molto più grande di prima o almeno questa è la mia sensazione, ha le labbra come sporgenti cosa che nn succedeva prima ... capita anche a voi??? il gine mi ha detto che va tutto bene che l'utero è chiuso ecc ... ma questa sensazione mi fa un po' preoccupare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sandina
- Active~GolGirl®
E' normalissimo, la mia si è ingrossata da subito.
Sono gli ormoni che lavorano e il maggior flusso del sangue nei genitali.
Non ti deve assolutamente preoccupare.
Sono gli ormoni che lavorano e il maggior flusso del sangue nei genitali.
Non ti deve assolutamente preoccupare.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- melissa75
- Active~GolGirl®
buon giorno mammine
KK stai tranquilla è normale e come ha detto sandina ce maggior flusso di sangue
KK stai tranquilla è normale e come ha detto sandina ce maggior flusso di sangue

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- M76
- Bronze~GolGirl®
non ti preoccupare è normale. è l'afflusso di sangue.
la gine mi ha detto che è normalissimo e non preoccuparmi!
IO A VOLTE ME LA SENTO COME SE DOVESSE SCOPPIARE!
per alessandro dubito che ci siano speranze che si giri.
già ad agosto mi aveva detto che ormai lo spazio è poco.
oggi vediamo cosa ha combinato li dentro.... e decidiamo.
eh si, mi sa che anticiperò di almeno 2-3 settimane (se va bene...) quindi ottobre
eh si, mi sa che anticiperò di almeno 2-3 settimane (se va bene...) quindi ottobre
- M76
- Bronze~GolGirl®
non ti preoccupare è normale. è l'afflusso di sangue.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte novembrine belle!!!
Un caloroso benvenuto alle new entry.....wow ma quante siamo ....!!!
Tanti auguroni Laurina per il tuo 30esimo compleanno!!!
Notte: anch'io ormai dormo con un sonno leggero non faccio altro che girarmi o a dx o a sx ...vorrei tanto pancia all'aria....ma avete detto che non si può....allora mi arrangio ma ho il problema che mi si addormenta facilmente la gamba dx ....la scorsa notte addirittura tutte e due!!!
...che balls!!! e ce n'è di strada ancora da fare..... :prrrr ...!!
regali...da noi....non c'è questa usanza....quindi non mi aspetto nulla dal mio amore....ma al momento il regalo più grande che mi sta facendo è il coccolarmi e prendersi cura di me con un infinito amore....!! Ieri mi ha detto che non vede l'ora che arrivi il nostro cucciolo....
...anch'io...perchè inizio ad essere stanca....!!
Ma a voi capita di andare facilmente in affanno....anche se non si sta facendo nulla di eccezionale!!!??
Incontinenza: non me ne parlate....io ne ho sofferto da subito il mio rubinetto si è rotto già dal 2ndo mese....quando vomitavo....giù di brutto con la cascata....mio marito ha dovuto lavare il pavimento del bagno milioni di volte....poverino
....poi basta uno starnuto ...un pò di tosse....il salvaslip non serve più a niente....!! trovo macchioline addirittura sulla guaina....!!
Ospedale...io l'ho scelto perchè lì ci lavora il mio ginecologo....ed è il più vicino al mio paese!!!
Un caloroso benvenuto alle new entry.....wow ma quante siamo ....!!!
Tanti auguroni Laurina per il tuo 30esimo compleanno!!!
Notte: anch'io ormai dormo con un sonno leggero non faccio altro che girarmi o a dx o a sx ...vorrei tanto pancia all'aria....ma avete detto che non si può....allora mi arrangio ma ho il problema che mi si addormenta facilmente la gamba dx ....la scorsa notte addirittura tutte e due!!!

regali...da noi....non c'è questa usanza....quindi non mi aspetto nulla dal mio amore....ma al momento il regalo più grande che mi sta facendo è il coccolarmi e prendersi cura di me con un infinito amore....!! Ieri mi ha detto che non vede l'ora che arrivi il nostro cucciolo....

Ma a voi capita di andare facilmente in affanno....anche se non si sta facendo nulla di eccezionale!!!??

Incontinenza: non me ne parlate....io ne ho sofferto da subito il mio rubinetto si è rotto già dal 2ndo mese....quando vomitavo....giù di brutto con la cascata....mio marito ha dovuto lavare il pavimento del bagno milioni di volte....poverino

Ospedale...io l'ho scelto perchè lì ci lavora il mio ginecologo....ed è il più vicino al mio paese!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Ginni
- Original~GolGirl®
ciao panzottine!!
allora allora....
incontinenza...anche a me sembra proprio di non tenere bene come prima...e infatti mi cambio anche 3 volte al giorno..ma credo sia abbastanza normale!
M76 sai che anche a me succede..il formicolio alle mani? credo sia la circolazione anche se ti dirò le mie gambe non si gonfiano molto (a differenza del resto del corpo...che si è gonfiato come una balenottera!!!
però è per la gran fame e non per la circolazione...
) però credo comuqnue che il formicolio sia per la circolazione e mi viene se tengo le braccia sopra la testa (tipo sotto il cuscino) poi se le rimetto giù il formicolio passa.....
anch'io ci conto tanto sul regalino (o anche regalone...
) per il parto..mia mamma ha entrambi i regali (forse gli unici regali....di mio padre) e me li mostra sempre e ne va fierissima..credo sia un gesto di attenzione molto dolce e che si ricorderà con tanto amore...speriamo!!!!!

allora allora....
incontinenza...anche a me sembra proprio di non tenere bene come prima...e infatti mi cambio anche 3 volte al giorno..ma credo sia abbastanza normale!
M76 sai che anche a me succede..il formicolio alle mani? credo sia la circolazione anche se ti dirò le mie gambe non si gonfiano molto (a differenza del resto del corpo...che si è gonfiato come una balenottera!!!

anch'io ci conto tanto sul regalino (o anche regalone...

N.07 M.10
-
- Original~GolGirl®
M76 ha scritto:tanti auguri laurina e benenuta!!!!!
mi sa che è proprio così!!!!!!!
-
- Original~GolGirl®
w gli alessandri!SilviaLL ha scritto:...ciao a tutte...
-
- Original~GolGirl®
M76 ha scritto:e invece anche il mio si chiamerà alessandro!!!
io sarò cmq contenta: sn un'exottobrina e cn un bimbo di nome alessandro!