GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
Ciao Alessia! 

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Alessia,
dicci di te, di tua nonna, dei bimbi, come state???
dicci di te, di tua nonna, dei bimbi, come state???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
bUON pOMERIGGIO, a domani!!!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Oggi pomeriggio il forum languiva un po'... buona serata, Ale!
Io ho fatto un mini riposino e adesso vado dalla cucciola. A stasera!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Care, salutino prima di andare a fare la nanna!!!
Volevo fare i complimenti a Veronica per la corsa della mattina.. io sono proprio una pigrona.. lo ammetto, magari in primavera mi metto ad andare in ufficio in bicicletta!
Oggi Emma è voluta andare dai cuginetti.. si è divertita ma è davvero una birba, è pure caduta da una sedia!
Notte
K.
Volevo fare i complimenti a Veronica per la corsa della mattina.. io sono proprio una pigrona.. lo ammetto, magari in primavera mi metto ad andare in ufficio in bicicletta!

Oggi Emma è voluta andare dai cuginetti.. si è divertita ma è davvero una birba, è pure caduta da una sedia!

Notte
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Titti73
- Active~GolGirl®
Buon dì ragazze! Si batte la fiacca eh? Oggi per Mattia primo giorno di nido dopo una settimana di malattia…speriamo che questa volta duri più di 4 giorni
.
In ufficio c’è molto da fare…non so quanto riuscirò a stare con voi oggi
.
Ilaria ti mando il mio indirizzo mail in MP così quando hai tempo mi spedisci le foto (Anna tu il mio indirizzo mail ce l'hai già vero?)
…
Un bacione a tutte tutte
!

In ufficio c’è molto da fare…non so quanto riuscirò a stare con voi oggi

Ilaria ti mando il mio indirizzo mail in MP così quando hai tempo mi spedisci le foto (Anna tu il mio indirizzo mail ce l'hai già vero?)

Un bacione a tutte tutte

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi sono allegra e piena di ottimismo!
Ilaria, ieri t'ho mandato un sms per ricordarti di giocare il giugnolotto entro stasera e di segnare l'abbonamento a tre concorsi, i numeri sono: 2,98,26,40,68,81 e 7,9,21,42,74,82. T'è arrivato? Grazie mille per i complimenti affettuosi e che dolcissima Letizia!
Anche Enea è crollato dopo che siete andate via, appena il tempo di rientrare e l'ho trovato che ronfava sul divano mentre Nicola riordinava...
La ricetta è semplicissima: come pasta ho usato quella al mais che ha un gusto più deciso. Per il condimento ho usato pancetta dolce, a fette e spezzettata, rosolata qualche secondo in padella e messa da parte. In un'altra pentola ho saltato il broccolo fiolaro (non so a Torino come si chiami...
) con tanto aglio e un po' d'olio. Poi ho unito la pancetta, poi la pasta e l'ho fatta saltare qualche secondo, infine una bella botta di grana et voilà! Ti mando anch'io la mia mail via mp.
Titti, non l'ho tenuto il tuo indirizzo, me lo rimanderesti per favore?
Oh, vi avviso, con le foto siamo lentissimi e tra un paio di settimane vi ordino di ricordarmelo, che vi devo spedire le foto, okkei?????
Alessia:
, come vanno nonna e bimbi?
Karen , anche Enea è scatenato in 'sto periodo!
Veronica, ciao! Hai corso anche stamattina? Il fungo di Enea è stazionario
Giovedì c'è la pediatra del nido e pensavo di chiedere anche a lei. Il problema è che sta mettendo qualche dente e sbava come un lama, ha sempre il mento umido e bagna le magliette... con tutto 'sto bagnato fa fatica a guarire del tutto!
Oggi sono allegra e piena di ottimismo!

Ilaria, ieri t'ho mandato un sms per ricordarti di giocare il giugnolotto entro stasera e di segnare l'abbonamento a tre concorsi, i numeri sono: 2,98,26,40,68,81 e 7,9,21,42,74,82. T'è arrivato? Grazie mille per i complimenti affettuosi e che dolcissima Letizia!

La ricetta è semplicissima: come pasta ho usato quella al mais che ha un gusto più deciso. Per il condimento ho usato pancetta dolce, a fette e spezzettata, rosolata qualche secondo in padella e messa da parte. In un'altra pentola ho saltato il broccolo fiolaro (non so a Torino come si chiami...

Titti, non l'ho tenuto il tuo indirizzo, me lo rimanderesti per favore?
Oh, vi avviso, con le foto siamo lentissimi e tra un paio di settimane vi ordino di ricordarmelo, che vi devo spedire le foto, okkei?????
Alessia:

Karen , anche Enea è scatenato in 'sto periodo!
Veronica, ciao! Hai corso anche stamattina? Il fungo di Enea è stazionario

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Boujour Giugnette!!!!
Buon martedì e speriamo che questa settimana passi presto.
Ciao Titti, Ciao Annina.
per il nostro giugnolotto
Sabato io e Andrea abbiamo deciso di comprare il nostro primo gratta e vinci (eh si, la nostra prima volta
) e grattando abbiamo vinto tre euro, allora ne abbiamo preso un altro e abbiamo vinto due euro (la fortuna dei principianti
) così abbiamo aggiunto 50 cents e comprato una palla per Francy.
Buon martedì e speriamo che questa settimana passi presto.
Ciao Titti, Ciao Annina.

Sabato io e Andrea abbiamo deciso di comprare il nostro primo gratta e vinci (eh si, la nostra prima volta

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Buongiorno a tutte!!!!
Io sono ad un corso di lavoro....sto imparando cose nuove..e sembra pure che le capisca!!!
Voi come state?? Gaia è stata dinuovo un po' maluccio...tosse e raffreddore...ora continua con la tosse ma la sto mandando lo stesso al nido.....Giovedì dovremmo iniziare con la piscina per acquaticità ma a questo punto non so se mandarla!!! Che dite??? Se ha la tosse meglio di no??
Ciao Ilaria!!! Non ho trovato posto alla Sebastopoli e quindi provo alla sociale..quella di corso siracusa.....faccio 4 lezioni e vediamo come ci troviamo....solo che è più cara!! L'unica cosa è che posso recuperare le lezioni che perde per malattia...
Ho letto delle vacanze!!! Che belle!!!...Ma all'asilo cos'hai detto? SOlo che Letizia non ci sarebbe stata per una settimana?...Perchè forse a Pasqua andiamo via e salterà un tre giorni...e ho pensato "ma mica vorranno poi il certificato medico??" come funziona in questo caso???
Ciao MAIS!!! La provo pure io mi sa la tua ricetta!!! Sembra deliziosa!!!
Ciao Alexia! Raggetto! Veronica!!! Karen!!
Ragazze io ho un vulcano in casa non una bimba!!! Fa un sacco di capricci ultimamente e più la sgrido..più li fa!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Inizia il corso...mi collego dopo!!!
CIaooooo
Buongiorno a tutte!!!!

Io sono ad un corso di lavoro....sto imparando cose nuove..e sembra pure che le capisca!!!

Voi come state?? Gaia è stata dinuovo un po' maluccio...tosse e raffreddore...ora continua con la tosse ma la sto mandando lo stesso al nido.....Giovedì dovremmo iniziare con la piscina per acquaticità ma a questo punto non so se mandarla!!! Che dite??? Se ha la tosse meglio di no??
Ciao Ilaria!!! Non ho trovato posto alla Sebastopoli e quindi provo alla sociale..quella di corso siracusa.....faccio 4 lezioni e vediamo come ci troviamo....solo che è più cara!! L'unica cosa è che posso recuperare le lezioni che perde per malattia...
Ho letto delle vacanze!!! Che belle!!!...Ma all'asilo cos'hai detto? SOlo che Letizia non ci sarebbe stata per una settimana?...Perchè forse a Pasqua andiamo via e salterà un tre giorni...e ho pensato "ma mica vorranno poi il certificato medico??" come funziona in questo caso???
Ciao MAIS!!! La provo pure io mi sa la tua ricetta!!! Sembra deliziosa!!!
Ciao Alexia! Raggetto! Veronica!!! Karen!!
Ragazze io ho un vulcano in casa non una bimba!!! Fa un sacco di capricci ultimamente e più la sgrido..più li fa!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Inizia il corso...mi collego dopo!!!
CIaooooo
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Alessandra, ciao Dany!
Secondo me puoi portare Gaia in piscina, anzi, fa bene per i vari raffreddori. E per la tosse, il mio ped la chiama "Tosse da nido". Dice che i bimbi al primo anno sono esposti a un virus dopo l'altro, perciò proprio quando sembrano star meglio, peggiorano. Non è che non guariscano, è che si infettano con nuovi virus. Lo stesso vale per il raffreddore. Enea per es. non ha tosse, ma è sempre raffreddato. Quando la situazione non migliora per un po', il mio ped consiglia di tenere i bimbi a casa qualche giorno in modo che possano guarire del tutto.
Secondo me puoi portare Gaia in piscina, anzi, fa bene per i vari raffreddori. E per la tosse, il mio ped la chiama "Tosse da nido". Dice che i bimbi al primo anno sono esposti a un virus dopo l'altro, perciò proprio quando sembrano star meglio, peggiorano. Non è che non guariscano, è che si infettano con nuovi virus. Lo stesso vale per il raffreddore. Enea per es. non ha tosse, ma è sempre raffreddato. Quando la situazione non migliora per un po', il mio ped consiglia di tenere i bimbi a casa qualche giorno in modo che possano guarire del tutto.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Titti
per il rientro al nido di Mattia. A proposito, hai avuto conferma di quando verrai a Roma??
Anna, ma le foto a noi non le fai vedere??

Anna, ma le foto a noi non le fai vedere??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ale, quando le scaricherò dalla macchina fotografica, le metto nell'album, ma portate pazienza, che son leeeeeeeenta!
- Titti73
- Active~GolGirl®
Anna MP per te!
Ciao Dany! Anche secondo me fai bene a portare lo stesso la piccola in piscina, la tosse mi sa che è cronica d'inverno, se frequentano il nido. Se dovessimo aspettare che siano in perfetta salute non andremmo più da nessuna parte!
Ciao Ale! Ma certo che Roma è confermata: dall'11 al 13 Marzo. Io arrivo il 10 sera e parto il 13 pomeriggio, quindi le sere buone per me sono o martedì 11 o mercoledì 12
!
Ciao Dany! Anche secondo me fai bene a portare lo stesso la piccola in piscina, la tosse mi sa che è cronica d'inverno, se frequentano il nido. Se dovessimo aspettare che siano in perfetta salute non andremmo più da nessuna parte!
Ciao Ale! Ma certo che Roma è confermata: dall'11 al 13 Marzo. Io arrivo il 10 sera e parto il 13 pomeriggio, quindi le sere buone per me sono o martedì 11 o mercoledì 12

- Titti73
- Active~GolGirl®
Ma dai Anna che non hai niente da fare :prrrr !!! Hai SOLO due figli, una casa, un marito e un cane a cui badare (non necessariamente in quest'ordine! :prrrr )!!!maisetapioca ha scritto:Ale, quando le scaricherò dalla macchina fotografica, le metto nell'album, ma portate pazienza, che son leeeeeeeenta!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Titti: :prrrr ...
...
Oh ragazze, ho sbagliato a chiamare Daria la cucciola... dovevo chiamarla Flatula, perchè tira di quelle score@@e che non avete idea, crea il vuoto attorno a sè!!!

Oh ragazze, ho sbagliato a chiamare Daria la cucciola... dovevo chiamarla Flatula, perchè tira di quelle score@@e che non avete idea, crea il vuoto attorno a sè!!!

- Titti73
- Active~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Titti: :prrrr ......
![]()

Poverina però, forse avete un pò sgarrato sulla dieta a base di sole crocchette!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna

- Titti73
- Active~GolGirl®
Ragazze, forse ho trovato dove andare a Pasqua! In Austria alle terme! Sarebbe fantastico se la cosa andasse in porto...se qualcuna poi vuole aggregarsi tanto meglio! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Titti ma tu nuove foto di Mattia non ce le fai mai vedere???
Almeno portane qualcuna in formato cartaceo quando vieni a Roma ok??
Almeno portane qualcuna in formato cartaceo quando vieni a Roma ok??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!Titti73 ha scritto:Ragazze, forse ho trovato dove andare a Pasqua! In Austria alle terme! Sarebbe fantastico se la cosa andasse in porto...se qualcuna poi vuole aggregarsi tanto meglio!
Noi andremo quasi sicuramente giù dai suoceri ma solo per i giorni proprio festivi.