GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 12:06

oh! titti... ma pensa che è tutto ok, che il tuo piccino c'è e sta bene! :ok questo è l'importante...
anch'io mi sono rivolta al privato dopo il primo aborto (se lo avessi fatto prima... nessuno me lo leva dalla testa!!!) e non mi sono mai pentita!
sono seguitissima, la visita è quasi senza attesa e senza stress, la dott che fa l'eco è un po' antipatica, ma gentile e competente al massimo e il gine mi spiega nel bene e nel male le cose x come sono, passo passo.
e se ho un dubbio o un problema... un sms sul cell. mi ha risposto anche di domenica pomeriggio, quel sant'uomo...
qui c'era un ospedale che funzionava davvero bene (dove mi hanno fatto il raschiamento... e dove il mio attuale gine era primario e io lo avevo gratis...), ma con i tagli alla sanità il reparto maternità è stato chiuso... :che_dici
evviva l'italia...
♥G♥ 28/08/08

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 26 feb 2008, 12:06

Ciao Ragazze!
Che bella mattina movimentata!!!

Dato che anch'io come terraluna non riesco a star zitta.. volevo dire la mi sul battibecco tra cillina e lin. per dir la verità vorrei commentare solo un punto: quello in cui cillina dice che altre del forum hanno in sostanza + "buon tempo" di lei. Forse lei non segue abbastanza per sapere che Lin e Msbricco (per es.) sono praticamente costrette a letto... credo che loro preferirebbero di più far come me che tutti i gg esco in maniera autonoma per andare al lavoro, fare la spesa ecc.. piuttosto che passare gran parte della loro giornata su gol.

Acquisti: le camerette dell'IKEA sono carinissime... ma io sono + propensa a prendere qsa di + definitivo... il lettino costa poco è vero, ma non è un po' troppo sempliciotto? mi sembra anche fragilino... invece sempre di IKEA mi piace molto il fasciatoio che ha un sacco di cassettini.
le cose della Foppapedretti non mi sono mai piaciute (... e notare che le fanno a pochi passi da casa mia). Trovo il loro design passatissimo e in + stracostano per quello che sono................
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 26 feb 2008, 12:11

titti scusa, leggo solo ora... mi dispiace tanto!
che esperienza da infarto... pensa solo che adesso è tutto finito!!! :bacio
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 12:13

Titti :coccola :coccola
Adesso che sai che è tutto a posto rasserenati... :cuore Il tuo piccino è lì con te!!
D'ora in avanti fai tutto quello che ti farà sentire tranquilla!!
E quella dottoressa :martello
Purtroppo di persone così sgradevoli ne incontreremo altre... ma la nostra condizione ci metterà sempre in una posizione di debolezza... Se fosse stata un'ecografia normale, non per la gravidanza... quattro gliene avresti dette! Altro che piangere! E' che siamo così sensibili e fragili in queste situazioni...

Ti abbraccio forte forte!
:bacio :cuore :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 feb 2008, 12:20

FRA80 .. hai ragione .... non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter continuare la mia vita normale ... ma va bene anche cosi' ... :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 12:23

fra io penso che le cose foppapedretti siano di ottima qualità (io nel ho una marea in casa!), ma in effetti le camerette costano uno sproposito... e hanno un design un po' troppo retrò x i miei gusti!
la cameretta ikea... eh! eh! è vero, è plasticosa e praticamente giocattolo. in realtà, mi è piaciuta per questo: è a dimensione bimbo, una camera in miniatura fatta a sua dimensione!
chiaro che poi i vestiti e le altre cose non ci entrano... xò è un piccolo sogno x me immaginare questo puffo che si apre il suo armadietto e si siede alla sua scrivania!!! :ahah :ahah

P.S. beh, sì... in effetti spero che, trascorso questo terzo mese, potrò stare meno su gol e più nella mia vita, anche se voi siete davvero una meravigliosa compagnia!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 feb 2008, 12:29

FRA/LIN: concordo sulla qualità della Foppapedretti, è stato uno dei motivi della nostra scelta e io mi ci sono trovata benissimo, sul fatto del retrò a me le cose di quel genere proprio non piacciono infatti se andate a vedervi su Internet Foppapedretti Sorbetto che è quello che ho preso io di retrò non ha proprio niente! :fischia

IKEA: la cameretta Mammuth l'avevamo vista anche noi, è molto graziosa e il problema armadio lo puoi risolvere prendendone 2 e la cassettiera, tanto soprattutto all'inizio avrai tante cose piegate e appendini ben pochi, solo che il letto lo prenderei più avanti e metterei un lettino con colore simile :ahaha
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 26 feb 2008, 12:29

Senza mettere in allarme nessuna... ho una domanda...
Come mai io sono a 9 settimane e il mio fagiolo è 3.06cm e quello di titti che è all'undicesima 41mm?

(forse ho letto male?)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 feb 2008, 12:35

FRA .. il mio a 9+5 era 3 cm ... .esatto per le tabelle dell'ecografa .... :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 feb 2008, 12:59

Tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :coccola :cuore :coccola ... Certi medici andrebbero :martello :martello !!
Mi pare di avervi raccontato di quella volta in cui, a 5 mesi, mi dissero che Popio era morto: non sentivano il cuore!! :grrr

Cameretta: noi l'abbiamo già arredata, ma se ci fosse stataIkea a Bari quando l'abbiamo fatta, sicuramente l'avremmo presa di lì ... troppo carine! Quella Mammut, poi, deliziosa!!!! :emozionee

Un :bacio a tutte!!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 26 feb 2008, 13:25

chioccia ha scritto:buongiorno panciottine.. :bacio
maril76 ha scritto:ragazze, prenotato ultrascreen. mamma mia che ansia.... appuntamento venerdì 7 marzo :incrocini
maril anke io lo farò lo stesso giorno, appuntamento alle 10:00... :yeee :yeee
io alle 9,30, ti penserò :incrocini
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 13:48

fra il mio per esempio a 9+1 era 2,5... in realtà, tra date presunte e differenze naturali, il range è piuttosto "ampio".
come mi dice sempre la gine, l'importante è quanto e come cresce tra un'eco e l'altra... probabilmente (o no...) titti sarà avanzata di qualche gg come è successo a me, solo che il mio gine l'ha potuto già dire xché ha in mano tre eco e tremila analisi delle beta, x lei magari è la prima o la seconda (non ricordo...).
:bacio

pandistelle... oddio che incubo!!! quella era da denuncia sul serio!!!! :pistole

oggi a pranzo parlavo col mio tutu dei nostri discorsi sulle camerette (ah, babymom, in effetti la sorbetto è tenerella, anche la coriandolo...) :emozionee l'ho visto incupirsi, ha liquidato in fretta il discorso e si è tuffato su un'arancia. ha ancora una paura immensa, non so se sbaglio io a non volerne avere più...
♥G♥ 28/08/08

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 26 feb 2008, 13:56

Titti: che momento atroce devi avere passato... :coccola, adesso goditi l'ecografia dal tuo amico dottore!

Quoto Babymom x l'idea di prendere armadio e cassettiera Mammuth (adorabile e meravigliosamente a misura di bambino, come tantissime cose dell'Ikea) e all'inizio un lettino normale, poi il letto Mammuth più avanti.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 13:59

Mi sono appena fatta due bei paninozzi col prosciutto cotto di Praga... Vediamo in quanto tempo mi torna la nausea!!!!
Camerette... noi come vi dicevo, abbiamo i mobili della mia camera da single, ancora belli... il befanino si beccherà quelli per qualche anno... poi si vedrà! Però dovremo comprare un lettino, perchè quello ci manca!
Io mi sono innamorata di quello della Stokke... comincia come culla, poi si allunga a alla fine... diventa due poltroncine! Ma non ho idea di quanto costi...
Dovessi prendere i mobili adesso, credo opterei per delle cose di minor pregio, cosicchè il pupo possa liberamente giocare in camera sua, riservandomi di acquistare mobili migliori qualche anno dopo... I miei hanno fatto così con me... la prima cameretta è stata cambiata quando avevo 15 anni (regalo di compleanno!) e mi rimase l'anta dell'armadio in mano!!! :ahah :ahah :ahah

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 feb 2008, 13:59

LIN: conosco una ragazza che ha provato a rimanere incinta per 2 anni, poi fatte tutte le analisi ha dovuto fare l'inseminazione artificiale e ha avuto 2 gemelli...le avevano detto che non poteva avere figli per cui se l'era messa via peccato che dopo 5 mesi dei piccoli è rimasta incinta!!! :-D

Le hanno detto che la gravidanza le aveva sbloccato qualcosa facendola tornare fertile (ora non so i particolari), quello che voglio dire è che magari dopo la prima gravidanza la prossima potrebbe essere più facile, io te lo auguro :incrocini :incrocini :incrocini

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 14:00

Lu'!
Come procede il tuo trasloco' Come stai? Ha già news della prima parte del test integrato?

:bacio :cuore

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 feb 2008, 14:01

OLFERSIA: anch'io mi ero innamorata della culla/lettino della Stokke, Sleepi mi pare si chiamava, mi piaceva anche il design, il prezzo mi piacque decisamente meno...se non ricordo male veniva 500/600 euro :urka

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 26 feb 2008, 14:06

babymom :urka :urka :urka
Credo che mi guarderò mooooolto in giro!!!

:cazzarola:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 14:07

babymom che dio ti ascolti! ma vabbè... io sarei felice anche se dovessi veder nascere solo questo mio piccolo miracolo, oggi come oggi non avrei il coraggio di chiedere di più, è già davvero tanto quello che ho... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2008, 14:09

uh... alelua, se ti capita di passare, sappi che ti penso sempre e non vedo l'ora che rietri nel forum!!!! non ti stancare troppo nel trasloco, mi raccomandoooooo!!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”