GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Messaggio da Sofia75 » 26 feb 2008, 10:58

Buongiorno!!
Ieri sera avevo un gran mal di schiena :buuu colpa del movimento che ho fatto in palestra...perchè non ci sono proprio abituata!
Ogni tanto vado a sbirciare il gruppo delle febbrarine, ma ci pensate quando toccherà a noi??!! Non mi sembra vero!!

stefynico il corso prevede il lunedì in palestra e il mercoledì in piscina, quindi potrei fare entrambi oppure solo uno, lasciano libera scelta. Preferisco la piscina, ma penso che quando avrò voglia farò anche la lezione del lunedì.
Edera L'eco 3d l'ho pagata in privato 150 euro, ma ti assicuro che ne vale la pena!!! Anch'io come bribri ce l'ho registrata e ogni tanto la riguardo :emozionee Se tutto procede bene, farò il parto naturale.
proudmary :incrocini per la tosse!
raffra :coccola ancora per la piccola Rebecca.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 feb 2008, 11:13

SOFIA cerca però di non stancarti troppo eh? Mi raccomando... Però fai troppo bene a fare attività, mica come me che sono di una pigrizia assurda... e poi mi lamento che ingrasso... :buuu
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 feb 2008, 11:15

mary84 ha scritto:SOFIA cerca però di non stancarti troppo eh? Mi raccomando... Però fai troppo bene a fare attività, mica come me che sono di una pigrizia assurda... e poi mi lamento che ingrasso... :buuu
Io c'ho provato a cercare la piscina, che ci posso fare se è troppo lontana da casa mia :yeee :yeee :ahaha :ahaha :prrrr
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 feb 2008, 11:17

Sofia ma avete scelto il nome???? :domanda :domanda
Chi altro c'è che ancora non ha deciso oltre alla nostra Raffra?

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 feb 2008, 11:20

MARY sìsì sarà la mini curva, ergo 1 prelievo, 1 bella bevutina e 1 altro prelievo :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 feb 2008, 11:24

BRIBRI cara mi sa che è il contrario: sei tu tra la poche che l'ha scelto
mancano anche FRANCY, SUN, SILVA (guarda caso tutte mamme di femminucce)

io però voglio farti contenta e ti svelo i nostri nomi papabili:
Vanessa o Amanda
Tommaso o Filippo

i miei preferiti sono i primi che ho scritto :ok

e ti dirò un'altra cosa... da qualche giorno mi sento che ha.... il pisellino
non so perchè ma mi sento così: gravidanza un po' diversa e pancia pure... vedremo se mi sbaglio

ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 feb 2008, 11:26

buongiorno a tutte!! :bacio
Mi sono letta qualche pagina di arretrato e mi sono messa a ridere da sola immaginando eleonora che scavalca il cancello :ahah beata te... io faccio fatica a scavalcare il bordo della vasca da bagno!
Raffra, mannaggia, ancora nono si è visto il sesso...
bribri, anche io ancora non ho scelto il nome... non solo, avevamo individuato una rosa di nomi tra cui scegliere e adesso mio marito si è messo in testa che dobbiamo partire da zero e analizzare di nuovo praticamente tutti i nomi femminili presenti sulla faccia della terra :aargh andando avanti così faremo scegliere il nome direttamente all'impiegato dell'anagrafe!

Per quanto riguarda le contrazioni, a me non sembra di sentirle, comunque sto prendendo la vasosuprina. Ogni tanto però sento un peso in basso e mi viene una specie di bozzo duro duro, come se la piccola mi si raggrumasse tutta sopra la vescica. Alle volte mi succede mentre sono in gir e allora mi viene paura di partorire per strada :urka
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 feb 2008, 11:27

Ma dai raffra!!!!!??? Ma non saresti contenta?? Almeno provi tutte e due le esperienze!!!!!
Belli i nomi, a me piace moooolto Amanda, è molto fine, bello!!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 feb 2008, 11:31

Buongiorno Wolve, non sei l'unica, è comune la sensazione di perderselo da un momento all'altro....!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 feb 2008, 11:39

uff, io quella sensazione non ce l'ho mai avuta neanche con Rebecca

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 feb 2008, 11:39

RAFFRA a me piace molto Amanda e Tommaso... molto molto belli..
BRI però non vale la scusa della piscina lontana da casa.. :buuu

Per quanto riguarda le contrazioni, io non dico zero ma quasi, qualche indurimento durante il giorno ma poca roba... mah, vabbè...
Cmq l'altra giorno stavo pensando a una cosa: spero tanto che, quando mi si rompiranno le acque, spero tanto di essere a casa e non in giro, tipo al supermercato o alle poste VERGOGNA!!!! paranoie da incintata? mah, però ci ho pensato... bis-mamme, dico a voi, avete voglia di raccontare come vi è successo?

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 feb 2008, 11:48

Dolci maggioline io vi saluto perchè è ora di andare a casa finalmente!!!!!
Vi mando una bacio garnde garnde... :bacio :bacio :bacio
Ci sentiamo domani!!!!! CIaoooooooooooooooo
:cuore

Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 feb 2008, 11:50

ragazze, a proposito, anche voi siete in crisi corredo bimba? secondo voi vanno bene body e tutine per neonati da 50 cm per l'ospedale??? Ho paura di comprare cose di taglie sbagliate e fare una figura da madre incompetente!
A parte i giorni in ospedale poi ho sempre l'impressione che a questa bambina manchi tutto e di non fare in tempo a prendere tutto quello che serve... l'altro giorno ero in crisi perché non aveva ancora un accappatoio, allora sono corsa a comprarglielo...poi ovviamente la sera stessa me ne hanno regalato un altro...
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 feb 2008, 11:50

Vedo che ve la ridete alla grande alle mie spalle.... :ahah !!
Comunque, discorso nome: noi abbiamo deciso al 99,9% ed è... Sofia! Però sulla copertina che sto ricamando il nome lo lascio per ultimo, non si sa mai!!
Posso dire un'altra cosa??? Voglio uccidere il mio capo!!! In teoria la mia maternità obbligatoria dovrebbe partire la settimana prossima, ma nonostante abbia deciso di fermarmi in ufficio anche l'ottavo mese, sembra che tutto sia dovuto, e senza un minimo riguardo!! Mi ha già fissato 2 riunioni dopo cena alla fine di marzo, ma dico... stiamo scherzando??? :pistole Ho la ddp il 03.05, vuole che glielo faccia in ufficio!!?? :bomba
Scusate lo sfogo..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 feb 2008, 12:00

ELEONORA ma facci una bella chiacchierata che è meglio e mettilo davanti all'evidenza che... insomma... potresti anche partorire in anticipo (cosa che nn ti auguro ovviamente ma che può succedere)

WOLVE no panic!!! anche perchè, come ti sei accorta tu stessa, poi ti arrivano i regali. Per accappatoio intendi quella specie di triangolo (o quadrato) con il buco per infilarci la testa vero?
io comunque aspetterei l'eco di accrescimento dove ti danno un'indicazione di come sarà il bimbo: se grande, lungo, ciccio etc vero che possono cambiare ancora ma se è al 50 percentile non credo arriverà mai al 90, magari mi sbaglio ma quell'eco secondo me è indicativa.
Cmq per non sbagliare stai sul grande e prendi di piccolo piccolo il minimo indispensabile... fai sempre in tempo a mandare marito o mamma a comprare :ok

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 26 feb 2008, 12:03

BUONGIORNO RAGAZZE....IERI TANTA PAURA X IL DENTISTA E................NON MI HA FATTO NIENTE XKE' DOPO LA 25^ SETTIMANA NON SI FIDA A LAVORARE IN BOCCA X PAURA DI FAR PARTIRE CONTRAZIONI...QUINDI APPUNTA,EMTO AL 20 GIUGNO!!!! :yeee :yeee
MARY....A ME LE ACQUE LE HANNO ROTTE IN OSPEDALE DOPO 10 ORE CHE ERO A 2 CM DI DILATAZIONE..... :fischia
RAFFRA ANCH'IO VOTO X AMANDA E TOMMASO!!!!
IO IL CORSO IN PISCINA DOVREI COMINCIARLO IL 6 MARZO..SPERIAMO :yeee
COMUNQUE SIA IERI CHE DOMENICA HO FATTO DELLE PASSEGGIATE X ACCOMPAGNARE MATILDE CHE VUOLE ANDARE AL LAGO CON LA BICI NUOVA (E IO ARRANCO DIETRO DI LEI....... :ahaha :ahaha ) E PER ORA NON MI PESA CAMMINARE...MI DA PIU' FASTIDIO STARE SDRAIATA XKE' MI VIENE SUBITO IL MAL DI SCHIENA (NON VI DICO LA NOTTE)
CONTRAZIONI NE HO QUALCUNA LA SERA QUANDO MI RILASSO UN PO', MA NIENTE DI ECLATANTE.
VADO CHE LAVORO UN POCHETTO..........
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 26 feb 2008, 12:10

SOFIA grazie per gli :incrocini .... erano veramente anni che non mi beccavo una porcheria di virus così, e le gocce, per ora sembrano acqua fresca....... speriamo nelle prossime dosi!
Voglio salire sul carro di quelle che non hanno preparato niente, ma niente di niente.... ci siete ancora, vero??
Nè per il piccolo, nè per me... mi sembra davvero troppo presto, ma sarò una pazza incosciente?
Ho presentato i fogli per la maternità: dunque, sto a casa dal 25 marzo (dopo Pasqua non rientro più) al 5 ottobre, e poi mi sparo ancora 20 gg di ferie a ottobre, quindi rientrerò a novembre!! :yeee
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 feb 2008, 12:11

raffra, grazie per i consigli, hai ragione, dovrei aspettare l'eco di accrescimento, ma si fa alla 32 e io ho un po' paura che magari quando arriverà il momento giusto potrei avere qualche problemino, tipo dover stare a riposo e non potrei più occuparmi degli acquisti ... lo so, forse mi devo :martello da sola!
Comunque, per quanto riguarda l'accappatoio, è quello fatto a triangolo, con il cappuccio.

Eleonora, ma come, scavalchi i cancelli e poi hai paura di una riunione in tarda sera? :prrrr Ovviamente scherzo! Il tuo capo forse ha bisogno di una bella ripassata sul concetto di gravidanza e parto! Poi digli che sarebbe costretto a pagarti la cena, e si sa che le donne incinte magnano alla grande, quindi rischierebbe di spendere un botto, vedrai che lo convinci a spostarla in orari più ragionevoli!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 feb 2008, 12:28

Non fatevi ingannare dal corso al quale mi sono iscritta: è solo per buona volontà!! Sono pigrissima...mai fatto sport! (Al contrario di mio marito che è iperattivo e ipersportivo). Però sentivo che dovevo fare qualcosa per aiutare la mia circolazione e per stare in movimento, e anche per stare con altre ragazze incinta.
bribri è vero che non regge la scusa della piscina lontana!!! :prrrr Il nome ancora non è sicuro al 100%, lo dico piano, ma mio marito sembra tornato su Sofia :fischia
wolverine a me, come a te, succede di farmi prendere dall'ansia di aver comprato poco corredo per la bimba, sembra sempre che manchi qualcosa :domanda
eleonora siamo in sintonia col nome...ma l'ultima parola la lascio a mio marito.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 feb 2008, 12:44

Ufffaaaaaaa, uffisssima!!!!! Stamattina ho ritirato i risultati dell'urinocoltura....Di nuovo positiva!!!! :buuu :buuu :buuu

Ho messo un post in nove mesi, se vi va di dare un occhio...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”