poi ieri sera visto il sonno ho rinunciato allo yoga e dopo aver dato il latte alla franci (leggermente in anticipo) sono andata a nanna...ed alle 21:30 dormivamo entrambe come angioletti... infatti stamane mi sento pimpante...

Sonia: il corso di volontariato l'ho smesso a malincuore perchè era troppo impegnativo come tempi ma soprattutto dal punto di vista psicologico, insomma vedere situazioni cosi gravi non potendo fare nulla mi avrebbe decisamente destabilizzato...

a tutti i malatini, al Luca con la sesta malattia (so che pero' è una cosa abbastanza rapida), al Ceciolo, alla Tildina crollata...e a chi mi sono scordata...
  a tutti i malatini, al Luca con la sesta malattia (so che pero' è una cosa abbastanza rapida), al Ceciolo, alla Tildina crollata...e a chi mi sono scordata... 

ad Elisa che ha aperto il nuovo post...
 ad Elisa che ha aperto il nuovo post...  per me che vi ho fatto accorciare il titolo e mi sa che non serviva (almeno non così tanto...) però Elisa può provare a vedere se ci sta più lungo... scusate, ma ero proprio convinta dei 50 caratteri, invece forse sono 60
 per me che vi ho fatto accorciare il titolo e mi sa che non serviva (almeno non così tanto...) però Elisa può provare a vedere se ci sta più lungo... scusate, ma ero proprio convinta dei 50 caratteri, invece forse sono 60   

grazie
 grazie