GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Messaggio da giorgy » 23 feb 2008, 14:12

BRICLA si speriamo che jessica abbia sfornato. appena ho tempo ti mando tutto per il photoalbum
povera juliana malata :coccola

e NEMO povera anche la tua piccola :coccola

ILARIA anceh noi all'iscrizione abbiamo pagato 40 euro. non ho chiesto il perchè ma suppongo per materiale di consumo, quindi penne, pennarelli, carta..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 9:43

buongiorno a tutte, qui tutto bene. da quando ho iscritto gloria all'asilo mi è già capitato + volte di sognare gloria all'asilo e tutte le volte sogno che l'inserimento non è per niente traumatico. ci sta volentieri e quando la vado a prendere è tutta contenta e intenta a giocare.
mah,... è strano, visto che penso che sarà un disastro l'inserimetno dovrei fare sogni agitati al riguardo, invece.. beh meglio così!
stavolta secondo me ho fatto questo sogno perchè mi ha stupita sabato alla festa e poi mi ha anche detto MAMMA VOGLIO ANDARE ALL'ASILO! :urka la prima volta...
magari questo nel mio inconscio è rimasto impresso ed ecco perchè di questo sogno stanotte, ma le altre volte non so.

per il resto tutto bene, solita vita. oggi se riesco vado in farmacia con la mia monella. ho finito i suoi fermenti per il pancino! visto che ultimamente ha un pò di colichette non devo dimenticarmi di darglielo.

ok ora vado care a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ilariabui
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariabui » 25 feb 2008, 12:27

Ciao a tutte!

Giorgy, chissà..anche io penso sempre a come sarà l'inserimento di Francesca..già mela vedo seduta al tavolo con il cibo davanti e lei che lo guarda con aria schifata!
Poi magari ci stupiranno! Chi lo può sapere?
Io penso tuttavia che stare con altri coetanei (o quasi) non possa che fare bene.
Come va il carpantin?

Noi tutto bene. WE tranquillo con il sole. Noi siamo andate in un negozio di animali e Francesca voleva un cucciolo di cane...mi manca solo quello in casa!

A presto,
Ilaria

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 25 feb 2008, 14:33

ciao ragazze
volevo solo farvi sapere che ci sono e non vi ho affatto dimenticate
ma propio non riesco a collegarmi in questi giorni...

tutto va bene, zoe ormai gattona velocissima sempre in direzione delle mie gambe
Asia mangia poco, ma costante e comunque sempre meglio di nulla...

ieri siamo stati sulla neve e ha provato gli sci...
solo una mezz'oretta, non si può diure che abbia imparato qualcosa ma era tutta felice...

ora invece devo scappare a mettermi il costume
che alle 15.30 ho il corso di nuoto con zoe...

vi penso tanto...
sopprattutto alle ripienotte...
un saluto speciale a Giorgy, mi manca moltissimo chiacchierare con lei ( senza togliere nulla alle altre ma io e Giorgy siamo le veterane del post e ormai ci conosciamo da parecchio...)

appena posso, leggo gli arretrati, promesso...

un bacione
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 14:42

ciao a tutte!!!!
rieccomi
vi porto per prima cosa notizie di jessica..
ha partorito la sua KATERINA!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA

solo che non ho altre notizie per ora :che_dici nel post degli auguri c'era solo scritto questo ed era un post del 24 febbraio!

auguri jessica e benvenuta piccolo tesoro :yeee :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 14:46

ilaria io penso + che altro a come urlerà quando dovrò lasciarla là! lei è molto mammona e poco socievole con i bimbi, specie quando sono tanti..
sarà tremendo!!!!!!!!!!!
per il mangiare, io mi auguro che mangi di +, gloria quando mangia in compagnia di solito mangia di + .. va per imitazione :ok

CREA tesoro, anche tu mi manchi e mi spiace che sei svizzera, altrimenti ti chiamerei spesso per fare quattro chiacchiere al telefono
chissà che tenera zoe che gattona veloce, anche gloria da piccina era una scheggia!
col carpantin gloria va meglio, anche se sia ieri sera che oggi ha mangiato poco e niente.. va beh, però tipo ieri sera, avendo mangiato poco, si è abbuffata di wurstel una volta a letto
ora è fuori con la nonna e vediamo se quando torna avrà fame :incrocini

un bacione a tutte e creaaaaaaaaaaaaaa vienimi a trovare qualche volta!!!!!!!!
dai che ti aspetto.. :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 16:24

ecco qualche notizia in +

è nata venerdì 22 febbraio con parto naturale e pesava 3,500 kg

Sono gia' a casa

:yeee :yeee :yeee

dai jessica ti aspettiamo!!!!!!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 feb 2008, 16:34

Ciao amiche.
Congratulazioni a Jessica. :cuore
Sabato mattina ho approfittato della bella giornata di sole e sono uscita a fare spesa a piedi, naturalmente ho messo Francesca nel passeggino perché é una pigra di prima categoria.
Nel pomeriggio siamo andate da mia suocera e poi sono andata a cena fuori con mia madre, abbiamo mangiato da scoppiare e tutto a base di pesce.
Domenica ho approfittato che mio marito doveva uscire ed ha portato con se' Francesca, io sono rimasta a casa e ne ho approfittato per fare tutto con calma anche preparare il pranzo...Nel pomeriggio relax davanti alla TV.
Francesca sia sabato che domenica ha mangiato tutto, primo, secondo e contorno, ieri a pranzo addirittura due hamburger di prosciutto cotto. :yeee Solo che ieri sera ha bevuto troppa acqua ed ha rimesso, per fortuna aveva già digerito pasta e prosciutto, quindi era solo la verdura.
Oggi é il compleanno di mia madre, all'uscita andrò a prendere il tutto al ristorante cinese (tranne per mio marito che mangerà la pizza) e ceneremo da me. Per mia madre un minimo volevo fare, anche se per lei festeggiare senza mio padre é triste....
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 18:09

NEMO auguri a tua mamma! certo il compleanno senza marito sarà un compleanno triste, ma son certa che la sua nipotina saprà rendere questa serata speciale.
invece per me si avvicina la data del compleanno di mia mamma, ed essendo nata il 29 febbraio.. quest'anno mi fa un pò effetto perchè lei ci teneva a festeggiarlo nel giorno giusto! avrebbe compiuto solo 60 anni! :buuu anzi 15 come diceva lei.. visto che li festeggiava ogni 4 anni :ahaha

bene per francesca che mangia bene! gloria poi ha mangiato due yogurt e un bel pezzo di camoscio d'oro. ora dorme ancora, aspetto ancora un pochino e poi la sveglio.

buona serata a tutte, oggi vado invece a casa dei miei a festeggiare il compleanno di mia sorella
nemo siamo di festa tutte e due :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 feb 2008, 9:09

:cuore :cuore Giorgy grazie per gli auguri alla mamma e naturalmente anche se in ritardo auguri a tua sorella.
E' brutto passare il compleanno della persona cara senza di lei....mio padre festeggiava il compleanno il 29 dicembre e quindi puoi immaginare quei giorni, passare il Natale senza di lui e per di più il compleanno...
Purtroppo ho ancora problemi per collegarmi, approfitto ora che non c'é nessuno in ufficio.
Francesca oltre all'orecchio per il quale stà prendendo l'antibiotico ha una tosse da foca, per fortuna non spesso, oggi chiamerò il pediatra, in ogni caso stasera riprenderò a fare l'aerosol, che stress!!!
Sabato abbiamo fissato il famoso appuntamento a Roma per l'elettrocardiogramma alla piccola, vi chiedo tanti incrocini.
A dopo, spero, o a domani direttamente.
Amo i miei due figli!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2008, 9:30

giorgy, nemo, mi dispiace abbiate perso i vostri cari, deve essere veramente molto dura :buuu :coccola :coccola un bacio speciale a voi :incrocini :incrocini per l'ECG di Fra e sarà tutto ok ne sono certa :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2008, 9:31

benvenuta a KATERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 9:45

nemo ha scritto::cuore :cuore Giorgy grazie per gli auguri alla mamma e naturalmente anche se in ritardo auguri a tua sorella.
E' brutto passare il compleanno della persona cara senza di lei....mio padre festeggiava il compleanno il 29 dicembre e quindi puoi immaginare quei giorni, passare il Natale senza di lui e per di più il compleanno...
Purtroppo ho ancora problemi per collegarmi, approfitto ora che non c'é nessuno in ufficio.
Francesca oltre all'orecchio per il quale stà prendendo l'antibiotico ha una tosse da foca, per fortuna non spesso, oggi chiamerò il pediatra, in ogni caso stasera riprenderò a fare l'aerosol, che stress!!!
Sabato abbiamo fissato il famoso appuntamento a Roma per l'elettrocardiogramma alla piccola, vi chiedo tanti incrocini.
A dopo, spero, o a domani direttamente.
TESORO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA TUA CUCCIOLINA, MA SON CERTA CHE ANDRA' TUTTO BENONE!
SI E' BRUTTISSIMO, AI NOSTRI CARI CHE NON CI SONO + CI PENSIAMO TUTTI I GIORNI, MA IN CERTE RICORRENZE IL DOLORE SI FA + VIVO
VEDI ORA TRA POCO C'E' IL SUO COMPLEANNO, IL NATALE E' MOLTO TRISTE SENZA DI LEI PERCHE' ERA LEI L'ANIMA DEL NATALE NELLA MIA FAMIGLIA, POI IL SUO ANNIVERSARIO DI MORTE, OGNI COMPLEANNO DI GLORIA PENSO CHE LEI ERA IN COMA QUANDO HA COMPIUTO IL SUO PRIMO COMPLEANNO E CHE NON HA MAI FESTEGGIATO CON NOI... INSOMMA LE RICORRENZE PURTROPPO FANNO MALE!
DAI CARA, STIAMOCI VICINE E SE HAI BISOGNO DI PARLARE SAI CHE MI PUOI SEMPRE CHIAMARE! :bacio

BRICLA CIAO CARA, VOI TUTTO BENE?

ILARIA DOVE SEI??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 9:46

TETIIIIIIIIIIIIIIIII

MIRANDAAAAAAAAAAAAAAAAA

JESSICAAAAAAAAAAAAAA (TU SEI GIUSTIFICATA, MA DAI UN SALUTINO ANCHE SE UN PO' INCASINATA CON LA PICCOLINA, PASSA A FARCELO!)

E SCUSATE SE MI DIMETNICO QUALCUNA... MA OGGI HO IL CERVELLO CHE DORME ANCORA.
FORZA LATITANTI, VENITE A SCRIVERCI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 9:47

ieri siamo andati a letto tardissimo e quindi oggi mi sento piuttosto stancuccia.. però va beh, poi ingranerò e viaaaa
il tempo q ui è molto grigio, che barba
ah ieri purtroppo è morto l'uccellino che era appena nato. gloria non lo sa ancora, chissà come ci rimarrà malissimo!

ilariabui
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariabui » 26 feb 2008, 12:54

Ciao a tutte!
BENVENUTA PICCOLA KATERINA![/
color]

Noi tutto bene, anche qui il tempo è grigio e l'umidità non auspica lunghe passeggiate. Pazienza!

Si, la tristezza dell'assenza fisica di un familiare che non c'è più è sconfinata. Ma sai cosa faccio io? Festeggio lo stesso. Il compleanno di mia mamma? Gli auguri e i fiori. Lei c'è, abita mooooooooolto lontano (il paradiso non è proprio dietro l'angolo), ma c'è. C'è davvero. Io la sento sempre...

Nemo, tanti :incrocini per la tua piccola.

E un caro saluto a tutte.
Ilaria

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 feb 2008, 14:22

ciao ragazze
sto facendo diverse cose al pc...

tra l'altro voglio prenotare 2-3 giorni a rapallo o camogli
e sono entrata in un sito di last minute alberghi che ha degli sconti davvero alti...

ê che non ho mai prenotato online
chissÀ SE C'È DA FIDARSI????

qui tutto bene...
giovedi mattina Asia andrâ un paio di ore al nido...
che emozione
è un piccolo asilino che tiene una signora a casa sua
sono 5-6 bambini
e lei gli fa fare diversi lavoretti...
se le piace andremo tutte le settimane il giovedì mattina...
così si abitua un po' a lasciarmi
in vista dell'asilo che inizierà a settembre

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 feb 2008, 14:24

Ilaria che dolce che sei a festeggiare comunque tua mamma.
In effetti la tua idea ê più giusta che mai...

io per fortuna non ho ancora vissuto dei lutti importanti...
sono piuttosto fragile
non so dove troverei la forza
anche se poi non essendoci rimedio...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 feb 2008, 14:30

giorgy ha scritto:ieri siamo andati a letto tardissimo e quindi oggi mi sento piuttosto stancuccia.. però va beh, poi ingranerò e viaaaa
il tempo q ui è molto grigio, che barba
ah ieri purtroppo è morto l'uccellino che era appena nato. gloria non lo sa ancora, chissà come ci rimarrà malissimo!
che peccato...

io invece con i pesci mi sono salvata...
ho fatto vedere nemo ad Asia
e gli ho detto che anche i nostri volevano andare al mare
e non stare in acquario...

lei era davvero convinta...
non ha nemmeno fatto storie...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 feb 2008, 14:35

giorgy ha scritto:ecco qualche notizia in +

è nata venerdì 22 febbraio con parto naturale e pesava 3,500 kg

Sono gia' a casa

:yeee :yeee :yeee

dai jessica ti aspettiamo!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee CONGRATULAZIONI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”