GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da maskat » 25 feb 2008, 19:37

Pascale ha scritto: [Per chi allatta (LM) e ha iniziato la pappa.... Ma anche voi verso le 15.00 vi scoppia il seno? Ve lo tirate o lasciate fare cosi?
:bacio
Dopo la pappa io lo allatto di solito verso le 16.30/17. Il seno è abbastanza duro ma nn me lo sento "scoppiare", credo che si sia autoregolato :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 feb 2008, 21:57

GIULIA :coccola Purtroppo sono cose che capitano, non sentirti in colpa... Anche se è difficile! L'importante è che sia finito tutto con un grande spavento e nulla di serio :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2008, 7:48

maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto:
MASKAT: io per ora ho fatto l'abbonamento per 6 ingressi. L'istruttrice è dolcissima... ma è incinta di 7 mesi (ha una panzina piiiiiiiiiiiiiccola, beata lei che è magra!) e quindi fra poco se ne starà a casa. Noto che le cose che facciamo sono ovviamente sempre le stesse (mica puoi far fare le vasche a rana o a farfalla ai neonati :ahaha ), però mi domandavo se con l'avanzare dei mesi faranno cose diverse... Tu che hai avuto già esperienza che mi dici? Quando hanno 1 o 2 anni che gli fanno fare?
CIAO!
Giusto stasera sono andata ad informarmi in un'altra piscina x mandarli tutti e due.
Il corso che ha fatto Alessia qnd aveva 4/5 mesi ( e fino ai 18 mesi) era basato soprattutto sulla familiarità con l'acqua. Tutto ruotava intorno al gioco e le insegnavano a mettere la testa sotto l'acqua, facevano dei girotondi... e le facevano recuperare oggetti sott'acqua.
Poi hanno iniziato a fare dei tuffi e a "nuotare" col supporto di tavolette e con dei cerchi in cui passare dentro sott'acqua.
dai 3 anni circa io non sono entrata + in acqua e faceva lezione da sola. Poi hanno cambiato l'istruttore e non ci è voluta + andare. Mi è dispiaciuto xè le piaceva molto pensa chde metà lezione la facevamo nella piscina "da grandi" (ovviamente col salvagente).
Spero di trovare la piscina giusta in fretta e che ci torni con l'entusiasmo dell'anno scorso :incrocini
Grazie mille. A noi adesso fa fare i giochetti tipo il girotondo, poi li mette sott'acqua, ecc ecc. Ma anche ieri dopo 30 min circa, JJ si stanca e si tocca gli occhi, si ciuccia forsennatamente la lingua, insomma ha sonno. Giustamente di solito lui dorme e quindi... Ma non mi lamento, 30 min per ora sono sufficienti. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2008, 7:50

frappina ha scritto:NASO!!!

ciukho visto le foto di jj in piscina.. è troppo belloooo!!! be'... stesso fasciatoio...... che sia un segno del destino per far incontrare le nostre pulcette??? hai visto diana?? sarebbero davvero una bella coppia! .... chissà che bei nipotini verreberro su!!! :ahah :ahah :ahah
Certo che ho visto Diana, e ti avevo anche scritto che è meravigliosa APPENA SVEGLIA... con quei capelli... :emozionee
JJ ne andrà pazzo... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2008, 7:53

Uffa, sono di fretta, vorrei svegliare JJ fra poco per non fare troppo tardi, ma avrei alcune cose da chiedervi/dirvi.
Vabbeh, iniziamo con una: i vs bimbi si rifanno le unghie sul divano?? :domanda Cavoli, JJ gratta tutto... il divano, i bordi della sdraietta.... :x: Ma cccche èèèè....??? Un gattino?? :ahaha

Ah, ha imparato a fare le pernacchiette... e le fa così forte che dopo gli ritrovo sputacchi sulle guance, sul naso e .... sulla fronte... :urka :ahah :ahah
Non vi dico come sono bagnati bavaglia, tutina e persino il body... :x:

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 feb 2008, 8:36

Ciuk ha scritto:Vabbeh, iniziamo con una: i vs bimbi si rifanno le unghie sul divano?? :domanda Cavoli, JJ gratta tutto... il divano, i bordi della sdraietta.... :x: Ma cccche èèèè....??? Un gattino?? :ahaha

Ah, ha imparato a fare le pernacchiette... e le fa così forte che dopo gli ritrovo sputacchi sulle guance, sul naso e .... sulla fronte... :urka :ahah :ahah
Sicura che non stai parlando di Emma? :urka :ahah
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 feb 2008, 8:37

Katia68 ha scritto:Amichette mie, vado via.
Oggi è il compleanno di Samuele. Il 4° compleanno nel mio cuore, il 2° senza lui accanto. Vado su al giardino a trovarlo. E so già che non sarà facile....
Vi abbraccio e a domani :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 feb 2008, 8:38

dafne ha scritto:ROMANE HELP!
Una mia amica sta per partorire all'H sull'isola tiberina, qualcuna di voi sa gli orari delle visite?
No, mi dispiace :boh

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 26 feb 2008, 8:41

dariuccia ha scritto:
Ciuk ha scritto:Vabbeh, iniziamo con una: i vs bimbi si rifanno le unghie sul divano?? :domanda Cavoli, JJ gratta tutto... il divano, i bordi della sdraietta.... :x: Ma cccche èèèè....??? Un gattino?? :ahaha

Sicura che non stai parlando di Emma? :urka :ahah

Sicure che non state parlando del mio cucciolo? :sorrisoo
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 26 feb 2008, 8:42

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 feb 2008, 9:01

Buongiorno e grazie a tutte per avermi pensata, ieri :buuu
Mangrovia, vedo che sei online. Come sta oggi la tua meraviglia? :bacio
Il mio Matteo si sveglia puntuale come un orologio alle 6 e comincia a cantare EEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAA ed anche se casco dl sonno mi passa tutto e penso che non potrebbe esserci sveglia più dolce :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 feb 2008, 9:04

giorno qui il tempo scarseggia sempre e ieri ci si è aggiunto pure mio fratello che è caduto e via di fratture scomposte mannaggia che sfortuna ora che sembrava andare meglio :buuu Purtroppo è il braccio dell'incidente in moto dello scorso febbraio un anno di calvario e ora siamo da capo.
Ciuk, Dariuccia, Mangrovia .... sembra parlate di Valentina :ahah
... non vi dico quando fa le pernacchie con la pappa in bocca è riuscita a sporcarsi di pappa anche la fronte e la frangetta :urka
Ma i vostri vi tirano i capelli? La mia si appende e da degli strattoni talmente forti che prima o poi mi lascerà senza capelli.
Ora abbiamo comprato il seggiolino per la vasca da bagno e li sgambetta come una disperata le piace tantissimo ... fare il bagno nella vaschetta era ormai impensabile lavava anche me e il papy oltre al pavimento del bagno :ahah
Scappo che mi chiama buona giornata :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 26 feb 2008, 9:06

Stamattina il tempo è un pò così :martello
Uffa i giorni scorsi che eravamo tappati in casa con la varicella il tempo era fantastico....
andrò al super a fare la spesa, megluio che restare a casa.
Domanda per le bis mamme:
Se avanza la pappa di pranzo (liofilizzato crema di riso parmigiano olio brodo veg e passato) posso mettere in frigo e dargliela a cena allungata magari conun cucchiaio di pappa lattea e acqua? :domanda

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 26 feb 2008, 9:06

Ma chi è quel bellissimo bimbo? :emozionee :emozionee :emozionee

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 26 feb 2008, 9:08

Katya buongiorno!
Ma il tuo cucciolotto Matteo è un incanto, vedrai quante settembrine si proporranno :prrrr

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 feb 2008, 9:18

Tiz Ciao, bentrovata! Mannaggia....mi dispiace per tuo fratello :coccola
Mangrovia :bacio Spero di riuscire a creare l'album....è un lavoraccio!!! :ahaha
Sarei contentissima di trovare come consuocera qualche settembrina....almeno si tratterebbe di bimba DOC!!!! :ahah
Per la pappa: io so che si può conservare tutto in frigo al massimo per 24 ore, quindi non credo ci siano problemi. Tra l'altro se non mangia tutto il liofilizzato a pranzo credo lo possa mangiare a cena. A me la pediatra ha dato come cena la stessa pappa del pranzo esclusa la carne (anche se io ancora do a Matteo solo il latte a cena)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 feb 2008, 9:20

Vorrei mettere anche qualche foto del mio .....senone così potrete capire cosa ho passato in allattamento....avete presente il seno più grande che abbiate mai visto??? Beh...il mio era ancora più grande..... :urka

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 feb 2008, 9:39

Mangrovia io a mezzogiorno la preparo anche per la sera cosi poi mi basta scaldargliela :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 feb 2008, 9:47

Ecco...ho appena creato una parte dell'album. Purtroppo le foto sono state messe al contrario....io avevo dato un'altra sequenza :buuu
Appena ho foto più recenti aggiorno

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 feb 2008, 9:49

Beh...ora devo proprio lavorare..... :fischia Ripasso appena posso.
:bacio ai cuccioletti che saranno tutti svegli

Bloccato

Torna a “Settembre”